Proponiamo in affitto un grazioso appartamento arredato situato nei pressi di lù Monferrato, perfetto per chi cerca un rifugio tranquillo e ben arredato. L'immobile e composto da un'ampia zona giorno con cucina a vista moderna e funzionale, camera da letto e bagno con box doccia. Riscaldamento autonomo si richiedono buone referenze di reddito dimostrabile. Per maggiori informazioni contatta il numero di telefono 0131 169 1672.
San Salvatore Monferrato. Si Affitta Solo a Referenziati Con Contratto di Lavoro a Tempo Indeterminato. Appartamento di circa 65 m², posto al primo ed ultimo piano senza ascensore, non arredato e composto da: ingresso, cucina, due stanze, bagno, balcone e cantina. L'impianto di riscaldamento è centralizzato con termovalvole e contabilizzatori. Euro 375,00 Mensili - Spese condominiali molto contenute. Solo Affitto Alessandria - Piazza Garibaldi 53-54 le Informazioni Riportate Sono Puramente Indicative e Non Costituiscono Elemento Contrattuale.
Affittasi centro paese bilocale arredato luminoso e panoramico comodo ai servizi: ampio ingresso, soggiorno con angolo cottura, 1 camera da letto, bagno, 1 balcone e cantina in palazzina tranquilla. Infissi e tapparelle nuove. Spese minime. Riscaldamento autonomo
Affittasi: Appartamento in centro paese, situato al primo piano e così composto: cucina soggiorno, due camere da letto, bagno (che si accede dalla camera da letto) e un balcone. Giardino comune agli altri inquilini. Riscaldamento autonomo. Possibilità di ricovero auto a 40 € mensili.
Se sei interessato a programmare una visita o se desideri ottenere ulteriori informazioni, compila il modulo di contatto di questo annuncio lasciando il tuo numero di cellulare, sarò lieto di chiamarti per fornirti tutti i dettagli a te necessari e rispondere a ogni tua domanda. Appartamento appena ristrutturato e imbiancato, composto da ingresso e ripostiglio, corridoio, soggiorno con cucinotto aperto, disimpegno, balcone, bagno e due camere da letto. Al piano terra presente la cantina. Box auto incluso e ampia disponibilità di parcheggio nelle aree comuni. Disposto su doppio affaccio esterno ad angolo. Riscaldamento autonomo. Serramenti in legno con doppi vetri. Secondo piano senza ascensore. Sito nel complesso residenziale privato del "villaggio Valverde", nel Comune di Castelletto Monferrato a 8 chilometri da l centro di Alessandria a disposizione dei residenti abbiamo una piscina, due campi da tennis, campo da calcio e servizio di ristorazione oltre agli ampi e fruibili spazi verdi comuni. Per darti una fedele anteprima, ti invitiamo a cliccare sul link del Virtual Tour. Sarai immediatamente trasportato all'interno, permettendoti di esplorare gli ambienti e valutarne il potenziale. Disponibile solo per persone che possono dimostrare redditi stabili e sufficienti a mantenere l'appartamento ed eventuale nucleo familiare a carico.
Località Valverde, Valverde, Castelletto Monferrato
Fubine Monferrato (al) - Affittasi appartamento ammobiliato di recente costruzione, 85 m² , tre locali più doppi servizi, balcone con vista panoramica, cantina, posto auto, giardino condominiale. Fibra ottica, citofono, impianto tv centralizzato, infissi esterni con doppi vetri. La località si trova nel Monferrato, in zona collinare, a circa 17 Km. Da Alessandria. Facilmente raggiungibile, a circa 7 Km. Dall'uscita di Felizzano, autostrada Torino - Piacenza.
Si affitta un alloggio composto da: ingresso, cucina, camera, antibagno e bagno al piano terreno, bagno, cucina e 3 camere al piano primo. Parzialmente ammobiliato. Comprensivo di un posto auto coperto. Contattare telefonicamente non via messaggio
L’appartamento viene affittato parzialmente arredato. L’alloggio si trova in un piccolo contesto condominiale di sole 5 unità abitative ed è posto al primo piano. L’accesso da un grande ingresso illuminato da una finestra e mette in comunicazione, attraverso un piccolo corridoio, il bagno finestrato con vasca e le due stanze da letto di cui una matrimoniale. Un altro corridoio conduce alla sala da pranzo illuminato da due finestre di cui una permette l’accesso all’ampio balcone che affaccia sul cortile interno del condominio. E’ presente una cucina dotata delle principali dotazioni tecniche. Il riscaldamento è autonomo a metano. Le finestre sono in legno con doppi vetri e sono presente le zanzariere. Completa l’immobile un posto auto coperto e chiuso da una basculante.
Strada Provinciale 50, Roncaglia, Casale Monferrato
Spalto Marengo: Proponiamo in graziosa palazzina trilocale ristrutturato e arredato sito al terzo ed ultimo piano, sprovvista di ascensore. L'immobile si apre sulla cucina abitabile, a seguire un piccolo soggiorno, la camera da letto e il servizio dotato di doccia. Mensilmente si richiedono € 100,00 per le spese condominiali ed il consumo di acqua. Ideale per personale ospedaliero. Si richiedono ampie referenze prima di ogni visita.
Zona pista vecchia: in posizione comodissima a tutti i servizi, alloggio all'ultimo piano con terrazzo che circonda l'intera proprietà di mq 200, composto da cucina, salone, 5 camere ( 4 camere da letto e uno studio), due bagni ristrutturati, cantina e box auto. A. P. E. In fase di consegna euro mensili 850,00 per info 3394393327 gualco
Via Galileo Galilei, Pista, Europa - Pista, Alessandria
Zona Centro - si propone in locazione un appartamento di 49 mq, situato al secondo piano di un edificio dotato di ascensore. L'immobile si distingue per la sua luminosità e per l'arredamento completo, pronto ad accogliere i nuovi inquilini. La disposizione interna comprende due locali: una camera da letto accogliente ed un soggiorno, oltre alla cucina e ad un bagno funzionale. La posizione strategica dell'appartamento offre la comodità di trovarsi a breve distanza dal centro cittadino e dall'ospedale, rendendolo ideale per chi desidera vivere in una zona ben servita e centrale. Perfetto per chi cerca un'abitazione pratica e ben collegata, senza rinunciare al comfort di un ambiente arredato e luminoso. L'immobile sarà libero da fine maggio 2025
In piena zona centrale cittadina, affittiamo splendido appartamento di generosa metratura (120 mq) ad un quinto ed ultimo piano con ascensore. L'alloggio è così sviluppato: ingresso su zona giorno, salone, soppalco ripostiglio, cucina (arredo compreso) con tinello, ampia veranda con sbarco su meraviglioso terrazzo, due camere da letto e doppi servizi. Canone mensile richiesto: Euro 900,00. Borsa Immobiliare Alessandria s. N. C. - Via dei Martiri, 8 Tel. 0131 252525 - Cell. 351 5107471
Via Modena, Centro - Piazza della Libertà, Alessandria
Valenza, mansarda in affitto, non arredata, due balconi. Contattaci per visitare l'immobile. Valenza, zona Fontanile, affitto 4+4 di una luminosa mansarda di circa 66 mq con predisposizione alla domotica e all'impianto per aria condizionata. La soluzione è così composta: ingresso su soggiorno, cucina abitabile, camera da letto, due bagni di cui uno finestrato con vasca da bagno e due balconcini. La mansarda ha riscaldamento autonomo a pavimento, videocitofono, infissi in pvc con vetro camera, sanitari, cantina e box auto singolo. Ascensore. La palazzina è di prestigio ed è situata in zona tranquilla, comoda al parcheggio e a pochi minuti dal Centro Città. Cauzione di tre mesi. Solo per referenziati. Mansarda non arredata. Contattaci per visitare l'immobile. ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- le indicazioni riportate e le immagini devono considerarsi indicative e non hanno alcun vincolo contrattuale. Alcune metrature sono puramente indicative. Alcuni indirizzi di Google Maps potrebbero non corrispondere esattamente all'ubicazione dell'immobile ma indicare la zona, questo al fine di garantire la privacy dei proprietari. L’agenzia Immobiliare Davi Srl con sede in Valenza Piazza Gramsci 14c, declina ogni responsabilità per eventuali ed involontarie incongruenze tra le effettive caratteristiche dell’immobile e la descrizione informativa.
A Casale Monferrato, in Via Piacibello 15, proponiamo un luminoso trilocale situato al secondo piano di un tranquillo contesto senza ascensore. L'appartamento, parzialmente ristrutturato, offre un'ottima distribuzione degli spazi, con un ingresso che conduce alla zona giorno con cucina a vista. La zona notte comprende una spaziosa camera matrimoniale (5,30 x 3,57 m) e una seconda camera (3,50 x 3,55 m), entrambe ben illuminate e perfette per accogliere una famiglia. Completa l'abitazione un bagno con doccia e un pratico balcone. L'immobile è dotato di porta blindata, infissi con doppio vetro e cappotto termico, garantendo comfort e risparmio energetico. Disponibile da subito, è la soluzione ideale per chi cerca una casa pronta da abitare, comoda e ben posizionata.
Via Alfredo Piacibello, Popolo, Rondò, Oltreponte, Casale Monferrato
Proponiamo in locazione attico dotato di tre ampi terrazzi. L'alloggio è sito al quinto ed ultimo piano di un palazzo dotato di ascensore e sito in una zona tranquilla e comoda ad ogni servizio. La proprietà gode di ottima illuminazione, tre ampi terrazzi, balconi e generosi spazi. La zona giorno si compone da cucina abitabile, salone e sala da pranzo. Nella zona notte si trovano due camere da letto matrimoniali, una camera singola ed uno studio. A completare un ripostiglio e due ampi servizi. L'immobile viene affittato libero da arredi il riscaldamento è centralizzato, le spese condominiali sono circa Euro 120 mensili. A completare tre cantina di proprietà.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".