Macugnaga in centro Abitato Isella, appartamento al piano rialzato dello chalet indeju, chalet walser bifamiliare. Appartamento circondato da 1000 mq di giardino. L'ingresso con disimpegno, soggiorno con angolo cottura (lavastoviglie, frigo colonna alta), camino centrale a vista (tre lati a vista) ad aerazione forzata. Camera da letto matrimoniale con armadio a muro. Camera da letto con letto a castello ed armadio. Bagno finestrato con vasca da bagno e in appoggio box doccia, Cantina con lavatrice. Posto auto per due macchine. Termo autonomo a metano.
Macugnaga centro, mansarda posta al terzo piano di un piccolo condominio. L'appartamento è composto da soggiorno con angolo cottura avente un piccolo balconcino con vista spettacolare. Camera da letto matrimoniale con armadio a tre ante, cameretta con un letto e armadio, bagno con vasca. Nel soggiorno scala di legno di collegamento al soppalco con due letti. L'appartamento dispone di lavastoviglie, lavatrice, tv con decoder tv sat, caminetto. Box o posto auto Piccolo vano ad uso cantina al piano terra.
Appartamento al piano terra posto tra Isella e Borca, trattasi di un ampio trilocale, composto da ampio soggiorno con camino ad erazione forzata, cucina abitabile dotata di lavastoviglie, camera da letto matrimoniale, camera da letto con letto a castello e letto aggiunto, bagno con doccia avente finestra. Spazio esterno esclusivo arredato di tavolo e sedie da esterno, giardino comune arredato, posto auto esterno. Lavatrice, tv con decoder tv sat.
Duplex posto in zona panoramica a staffa, trattasi di un appartamento posto su due livelli al primo piano si trovano le camere, camera da letto matrimoniale e camera da letto con letto a castello ed estraibile, bagno con finestra completo di doccia e vasca, scala di collegamento al piano mansarda composta da ampio soggiorno con caminetto e cucinotto. Dalla vetrata del soggiorno spettacolare vista sulla catena del Monte Rosa. Balconi su entrambi i livelli esposti a sud. Area ccomune con posto auto. Giardino comune.
Domodossola centro, appartamento non arredato con 3 camere, soggiorno, cucina, doppi servizi, due ampi balconi, cantina e box auto. Riscaldamento autonomo. No animali. La proprietà richiede contratto di lavoro a tempo indeterminato.
Bilocale arredato con terrazzo – Centro Domodossola in posizione centrale, comoda a tutti i servizi, si propone in affitto bilocale arredato. L’appartamento è composto da soggiorno, cucina, camera da letto e bagno, con ambienti luminosi e ben distribuiti. Completa la proprietà un piacevole terrazzino, ideale per trascorrere momenti all’aperto. L’immobile è termoautonomo, caratteristica che consente una gestione indipendente del riscaldamento e dei consumi, garantendo maggiore controllo sui costi. è inoltre presente una cantina di pertinenza, utile come spazio aggiuntivo. Soluzione ideale per chi desidera vivere nel centro città con praticità e comfort.
Sulle colline di Stresa, nel comune di Gignese, frazione Nocco, è in locazione elegante bilocale con giardino in comune, in antica corte. L’appartamento è nella frazione di Nocco, a circa 900 metri dal centro di Gignese, è posto in una antica corte, mantenuta a giardino. L’appartamento è disposto su due piani, all’ingresso, al piano terra, troviamo un ampio soggiorno con zona pranzo e cucina a vista, una comoda scala porta al primo piano dove si trova un bagno con lavatrice e una bella camera letto con affaccio sul balcone. L’appartamento è completamente ristrutturato, con finiture di alto livello, i posti letto sono due più un divano letto in soggiorno, riscaldamento autonomo con caldaia a metano. Viene affittato arredato e completo di tutti gli elettrodomestici e servizi cucina. No animali locazione tre mesi estivi: – giugno luglio agosto euro 3. 400,00 incluse tutte le spese extra. – luglio agosto settembre euro 3. 400,00 incluse tutte le spese extra – luglio agosto euro 2. 800,00 incluse tutte le spese extra
Sei alla ricerca di una villa in affitto a Stresa che unisca la massima indipendenza alla vicinanza ai servizi? Questa splendida residenza unifamiliare — costruita nel 2000 e mantenuta in condizioni pari al nuovo — è la soluzione ideale per chi cerca un immobile di prestigio sul Lago Maggiore pronto da abitare. Il Giardino: Un’Oasi Privata e Pianeggiante il vero valore aggiunto di questa casa indipendente con giardino a Stresa è l'ampio spazio esterno. A differenza di molte proprietà in zona, il giardino è quasi totalmente pianeggiante e vanta un’esposizione solare invidiabile. è la cornice perfetta per chi desidera una casa con spazio outdoor per il relax, il gioco o cene conviviali all’aperto in totale privacy. Architettura e Interni: Comfort su un Unico Piano la villa è stata progettata per offrire una vivibilità superiore, sviluppandosi principalmente su un unico livello: • Piano Rialzato: un soggiorno luminoso e arioso, cucina abitabile, due camere da letto matrimoniali e un bagno. • Piano Seminterrato: Una generosa superficie accessoria che include una grande cantina (ideale per hobby o deposito), ripostiglio e locale caldaia.? Tecnologia e Risparmio Energetico Questa villa moderna in affitto garantisce standard abitativi d'eccellenza grazie a dotazioni tecniche all'avanguardia: • Isolamento: Infissi in pvc con doppi vetri per un perfetto comfort termico e acustico. • Domotica: Tapparelle elettriche integrate per la massima praticità. • Climatizzazione: Impianto di aria condizionata con pompa di calore (caldo freddo) e riscaldamento autonomo. Posizione Strategica: Vicino alla Stazione e al Centro la posizione è uno dei punti di forza assoluti. Situata in una zona residenziale esclusiva, la villa permette di raggiungere a piedi il centro di Stresa e la stazione ferroviaria. Una soluzione perfetta per chi cerca un affitto vicino a Milano o alla Svizzera, ma desidera risiedere nella perla del Lago Maggiore, tra boutique, lungolago e servizi di alto livello. Dettagli dell'immobile in Sintesi: • Tipologia: Villa unifamiliare indipendente. • Contratto: Affitto residenziale (non arredata). • Stato: Ottimo Pari al nuovo. • Plus: Giardino privato, aria condizionata, tapparelle elettriche, posizione centrale.
A Macugnaga, in località Staffa, si propone in locazione accogliente appartamento al terzo piano senza ascensore. L’appartamento si apre su un luminoso soggiorno dotato di camino, divani, tavolo e accesso a balcone con vista su tutta la catena del Monte Rosa. Zona pranzo ove possibile mangiare collegata a cucina, attrezzata con frigorifero a colonna, freezer a cassetti, forno, microonde e lavastoviglie. Bagno finestrato dotato di doppio lavabo, vasca e doccia. Ampia camera matrimoniale con armadiatura a muro; bagno privato dotato di vasca. Due camere da letto, entrambe con due letti a terra. Camere collegate da balcone. Totale numero sei posti letto. Posto auto esterno privato. Completano la proprietà giardino esterno comune. Animali non ammessi.
All’Interno di un signorile condominio edificato nel 1966 e successivamente rinnovato, proponiamo in affitto un elegante bilocale situato al secondo piano, completamente arredato con mobili moderni e raffinati. L’ingresso, dotato di una pratica zona guardaroba e ripostiglio, conduce al luminoso soggiorno. La zona giorno comprende inoltre una cucina ampia e funzionale. Il soggiorno si affaccia sul grande balcone esposto a sud-est, uno spazio esterno particolarmente piacevole e sufficientemente ampio per ospitare un tavolo da pranzo e creare una confortevole zona relax all’aperto. Un disimpegno conduce alla zona notte, dove troviamo un ampio bagno con grande doccia e una spaziosa camera matrimoniale, anch’essa dotata di accesso al balcone principale. Dal disimpegno si accede inoltre a un secondo balconcino. Completano la proprietà una cantina al piano seminterrato e un posto auto esterno. Un appartamento luminoso e moderno, situato a breve distanza dalla Basilica di San Vittore e comodo a tutti i principali servizi. La locazione è proposta esclusivamente con contratto di natura transitoria della durata di 12 oppure 18 mesi. Si richiedono inquilini referenziati e non fumatori. Non sono ammessi animali domestici. Certificazione energetica: Classe e - Ipe 131,64 kwh m2
Verbania - Pallanza, in posizione fronte Lago, proponiamo bellissimo trilocale al secondo piano di palazzo signorile. L'immobile e' composto da ingresso, ampia zona giorno con tre porte finestre dove accedere a un lungo balcone che circonda la casa, con vista lago aperta e sulla piazza , cucina semi abitabile, due camere, bagno. L'immobile e' in perfette condizioni. No animali solo clienti referenziati contattami su whatsapp o chiamami 333 3406194
In fabbricato d'epoca, appartamento di pregio con giardino esclusivo, terrazzino riservatissimo per piacevoli letture e meditazioni. Per passare le vacanze in Valle Vigezzo, questo appartamento ha soggiorno con accesso diretto al verde, una matrimoniale, bagno con doccia, ampio parco secolare, possibilità di animali domestici. Posto auto riservato, contesto di tranquillità e raffinatezza. Informazioni e approfondimenti in privato. Classe Energetica: e Periodi disponibili 01 06 2026-30 05 2026 Euro: 950 01 07 2026-30 05 2026 Euro: 1. 900 01 08 2026-30 08 2026 Euro: 2. 100
Viale Generale Enrico Belitrandi, Centro, Craveggia
Nel comune di Domodossola, in posizione centralissima, sul corso Paolo Ferraris, a un passo dalla stazione e da tutti i principali servizi, affittiamo bellissimo monolocale arredato sito al secondo piano di un palazzo signorile. L'immobile è così composto: ingresso, ampio locale con angolo cottura e zona notte, bagno con doccia, balcone. Il tutto viene consegnato arredato come da fotografie e completo di elettrodomestici (lavatrice). Box auto singolo. € 500,00 al mese comprensivi del box, circa € 100,00 al mese di spese condominiali comprensive di luce e pulizia scale, ascensore e acqua fredda. Libero da settembre 2026. Si affitta ad una persona sola. Deposito cauzionale richiesto € 1000, compenso agenzia una mensilità € 500.
Solo locazioni lunghi non sono ammessi animali Viene consegnato il 30 06 2025. Circa 80 quadri. Tv 32 pollici Decoder tv sat Frigo Freezer Forno Forno microonde Lavatrice Aspirapolvere Completamente autonomo lato utenze. Nessuna spesa condominiale. Giardino privato in comune con mansarda. Prezzo 450 mensili. Contratto 4+4 anni con disdetta anticipata mesi 6. Interni completamente tinteggiati a nuovo. Lavato e sanificato. Esterni completamente tinteggiati a nuovo ante comprese. Chiavi nuove.
Omegna centralissimo affittasi appartamento non arredato euto 600 mensili. In zona centrale e comoda, a pochi passi dal lago, proponiamo in palazzina bilocale non arredato, di ampie dimensioni al piano rialzato e composto da ingresso, cucina abitabile, ampio salone, camera da letto, bagno e grande cantina. L'appartamento è stato appena rinnovato completamente, presenta serramenti, impianti e caldaia nuovi ed è termoautonomo. Spese condominiali € 35 mensili circa. Solo persone realmente referenziate tutte le info in agenzia! Venite a trovarci in agenzia, il nostro personale esperto e qualificato vi aiuterà a trovare l'immobile giusto per le vostre esigenze. Offriamo anche consulenza finanziaria con mediatori creditizi abilitati, e preventiva verifica catastale e urbanistica con tecnici professionisti. Agenzia casa omegna lungolago Buozzi 3 - omegna (vb) tel 0323 866201 – Whatsapp +39 353 4543277 - orari di apertura: dal lunedì al venerdì 9. 00-12. 00 15. 00-18. 00 il sabato 9. 00-12. 00. Siamo disponibili anche il sabato pomeriggio, esclusivamente su appuntamento.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".