Coreglia antelminelli (lu) piano di coreglia l'appartamento si trova nella zona di Piano di Coreglia, nel comune di Coreglia Antelminelli. Attualmente è occupato dagli inquilini e sarà di nuovo libero e pronto per accogliere i nuovi inquilini dal 15 di gennaio 2027. L'abitazione si estende su una superficie totale di 65 metri quadrati offrendo così un'atmosfera intima e accogliente. Gli ambienti interni sono suddivisi in soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale e camera singola entrambe con accesso sul balcone e un bagno, garantendo così spazio e comfort per tutta la famiglia. Al piano seminterrato è presente una cantina finestrata con secondo bagno con doccia. L'appartamento viene consegnato completo di arredamento. L'immobile si trova in una posizione strategica, circondata dal verde e dalla tranquillità della campagna toscana, ma allo stesso tempo a pochi passi dai servizi e dai principali punti di interesse del paese. Non esitare a contattare l'agenzia immobiliare per prenotare una visita e scoprire di persona tutti i vantaggi di questa splendida proposta. Solo persone referenziate.
Piano Di Coreglia Ghivizzano, Coreglia Antelminelli
Se sogni una casa dove ognuno ha il suo spazio e la luce naturale è protagonista, questa è la soluzione perfetta. Proponiamo in locazione un esclusivo appartamento di circa 127 mq, situato al primo piano di una bella palazzina, curata e riservata, formata da sei unità abitative. Inserito nel cuore di Fornaci di Barga, nota frazione del comune di Barga, l'immobile offre un perfetto connubio: tra la privacy di un contesto residenziale tranquillo e la comodità di avere tutti i servizi principali (negozi, scuole e trasporti) raggiungibili a piedi in pochissimi minuti. Com'è distribuito l'appartamento? Superato l'ingresso, il disimpegno collega le due zone di casa:zona giorno: composta da cucina abitabile e luminoso soggiorno, entrambi con accesso diretto alla generosa e piacevole terrazza; Zona notte: tre ampie camere da letto, ciascuna dotata di balconcino riservato, e due bagni (di cui uno di servizio); Piano seminterrato: una spaziosa cantina privata. Completano la proprietà due posti auto privati scoperti, situati all'interno dell'area condominiale recintata. Dettagli e condizioni locative Stato dell'immobile: parzialmente arredato, ideale per essere personalizzato secondo il proprio gusto. Canone mensile: € 650 mese. Spese condominiali: € 35 mese. Contratto: locazione residenziale 4+4. Requisiti: si richiedono esclusivamente persone referenziate con reddito dimostrabile. Note: non sono ammessi animali. Contattaci subito per maggiori informazioni o per prenotare una visita di persona.
No agenzie immobiliari. No spese di mediazione. Affittasi appartamento con cantina e parcheggio condominiale. Disponibile da Novembre2026 Contratto di locazione 4+4 Richiesti 3 mesi di deposito cauzionale. Solo per persone con redditi dimostrabili.
Nel centro storico, delizioso appartamento ideale per due persone, ideale per affitti estivi. Nel periodo invernale affittasi da ottobre a giugno per motivi di lavoro. Vicinissimo al complesso scolastico di Barga molto comodo per il parcheggio dell’auto. Connessione internet presente. Affito estivo da giugno a settembre per rilassanti vacanze, in pieno centro storico, meravigliose passeggiate nei boschi adiacenti. Il prezzo indicato e valido solo per una locazione da ottobre a giugno per esigenze lavorative. Per periodi diversi il prezzo è da concordare. Il prezzo varia in base alla stagione e alla lunghezza del soggiorno Adatto ad una massimo due persone. Si prega di indicare subito nella richiesta di informazioni il motivo e il periodo per il quale si ha bisogno della casa. Senza queste informazioni non potremo rispondere. Disponibile da inizio ottobre
Affittasi grazioso appartamento arredato con giardino preferibilmente a singolo a , situato in zona Barga nuova , si trova sempre posto libero per parcheggio auto in zona , inoltre sono vicini ristorante o pizzeria , supermercato, scuole , ospedale , posta , banche e tutti i servizi. Locazione di minimo 8 mesi un' anno di tempo. Ottimo per dipendenti ospedale, scuole , farmaceutica Kedrion , kme , cartiere ecc.
Barga-Zona Piangrande. Situata in tranquilla e panoramica zona residenziale, villa unifamiliare recentemente ristrutturata con giardino esclusivo. La villetta è disposta su di un unico piano e nel suo interno è composta da: ampio ingresso, sala da pranzo con camino a legna, cucina, due ampie camere matrimoniali, un bagno finestrato con doccia, terzo vano da poter adibire a studio o terza camera. Dalla sala da pranzo si accede direttamente alla veranda, luogo ideale per pranzare e cenare all'aperto in totole riservatezza. L'immobile è stato oggetto di una recente ristrutturazione. Gli arredi delle camere, bagno e cucina sono nuovi. La posizione ed il giardino privato garantiscono quiete e riservatezza a chi la abita. Riscaldamento autonomo con radiatori e caldaia nuova a metano. Posti auto e garage. L'immobile non è concesso in locazione per affitti brevi. Classificazione Energetica "g" 382,71 kwh m2 anno Per maggiori informazioni, si prega di contattare telefonicamente l'agenzia.
Appartamento ristrutturato e arredato in affitto 4+4 – Bagni di Lucca, località Ponte a Serraglio in una delle zone più caratteristiche e suggestive di Bagni di Lucca, nella località di Ponte a Serraglio, proponiamo in affitto un appartamento completamente ristrutturato e finemente arredato, posto al secondo piano di una palazzina composta da sole tre unità abitative. L'abitazione si distingue per la sua luminosità e per la cura dei dettagli. Si accede tramite un ingresso nell'ampio soggiorno-pranzo, ambiente accogliente e ben organizzato, ideale per momenti di relax e convivialità. La cucina è abitabile e completamente attrezzata; seguono un comodo ripostiglio, un disimpegno, un bagno moderno con doccia, una camera matrimoniale e una cameretta, perfetta come stanza per bambini, studio o ospiti. L'appartamento è pronto per essere abitato subito, grazie all'arredamento completo e alla recente ristrutturazione che ha valorizzato gli spazi mantenendo il fascino tipico delle abitazioni del centro storico. Situato nel cuore di Ponte a Serraglio, l'immobile gode di una posizione tranquilla ma vicinissima a tutti i principali servizi: bar, ristoranti, alimentari, fermata dell'autobus, ufficio postale e terme di Bagni di Lucca si trovano tutti a pochi passi. La zona è inoltre ben collegata con Lucca e con le altre località della Val di Lima no animalino parcheggio privato Solo persone referenziate
Appartamento con ingresso indipendente e spazi esterni privati – Costruzione anni 2000 in un elegante contesto residenziale di recente costruzione, proponiamo un appartamento luminoso e ben distribuito, dotato di ingresso indipendente da comoda resede privata, ideale per chi cerca privacy e funzionalità. L'abitazione si apre su un accogliente soggiorno con angolo cottura, perfettamente collegato al balcone esclusivo, perfetto per momenti di relax all'aria aperta. La zona notte offre una camera matrimoniale e una camera doppia con ulteriore balcone dotato di pilozzo, oltre a un pratico ripostiglio che aggiunge spazio utile per l'organizzazione quotidiana. Una soluzione moderna, curata e versatile che viene locata escluso di arredamento.
Bagni di lucca (lu) san gemignano Questo affascinante appartamento si trova in una pittoresca zona residenziale di Bagni di Lucca, precisamente nella tranquilla località di Gombereto. Attualmente è disponibile in affitto e rappresenta la scelta ideale per chi desidera vivere immerso nella natura e godere di un'atmosfera di pace e relax. La proprietà si estende su una superficie totale di 100 metri quadrati, distribuiti al piano primo. L'appartamento si compone da ingresso , scala, al piano : primo disimpegno, cucina , grande soggiorno con camino che si affaccia sulla terrazza panoramica , due camere matrimoniali e una camera singola e bagno. La proprietà ricerca persone referenziate per contratto di locazione abitativo 4+4. Non lasciarti sfuggire questa occasione unica e prenota una visita.
Rif 774 Bellissima villa singola in zona centrale a pochi passi dal centro del paese, disposta su più livelli, con giardino attrezzato e posto auto interno alla proprietà. Nel suo interno così composta: piano terra: ingresso, soggiorno, cucina abitabile, disimpegno, una camera da letto, un bagno e loggiato; piano primo: disimpegno, due camere da letto matrimoniali, una camera da letto singola e due bagni; piano seminterrato: ampia taverna con caminetto e vano adibito ad uso ripostiglio. Per affitto paola 351 540 3592 – cin it046013c2mcanws7j
Rif a177 – Zona centrale a circa 1 Km. Dal mare, villa singola disposta su due piani fuori terra, circondata da giardino attrezzato per il living all'aperto e posti auto interni alla proprietà. Nel suo interno composta da: piano terra: ingresso, ampio soggiorno con zona pranzo, cucina abitabile ed un bagno; piano primo: disimpegno, tre ampie camere da letto di cui due matrimoniali ed una doppia, servite da un bagno e balconi. L'immobile dispone di impianto di aria condizionata nelle camere da letto, wi – fi e parabola satellitare. Per info paola 351 540 3592
Forte dei marmi: Affittasi per la stagione estiva da Pasqua a settembre o in alternativa per tutto l'anno grande appartamento in Via Risorgimento a Forte dei Marmi. L'immobile è disposto nel seguente modo: ingresso, soggiorno con balcone vista mare , cucina semi abitabile con balcone interno, due camere, doppi servizi di cui uno con accesso diretto dalla camera padronale, ampio soppalco sul soggiorno e cantinola al piano terra. Immobile privo di spese condominiali a due passi dal centro e dal mare libero dal 01 11 2026 arredato a nuovo aria condizionata e riscaldamento autonomo visionabile
Rif 554 Splendida porzione a piano terra di villa recentemente ristrutturata, in pieno entro ed a circa 500 mt. Dal mare, della superficie di circa 105 mq. , con giardino e posto auto, internamente cosi composta: ingresso, ampio soggiorno con zona pranzo, cucina, tre camere, tre bagni. Il prezzo e' trattabile l'indirizzo evidenziato è solamente indicativo della zona Maggiori dettagli e numerose altre proposte li troverete visitando il nostro sito web all'indirizzo per info paola 351 540 3592
Rif a193 – Roma Imperiale, bellissima villetta singola disposta su di un unico piano fuori terra, con giardino attrezzato ed area dedicata al parcheggio auto. Nel suo interno è composta da: ingresso, soggiorno con zona pranzo e cucina open – space, disimpegno, tre camere da letto di cui due matrimoniali ed una doppia e due bagni. La villa dispone di ogni comfort: impianto di aria condizionata, sistema di allarme, zanazariere e wi - Fi. Per info paola 351 540 3592
Via Leonardo da Vinci, Roma Imperiale, Forte Dei Marmi
Rif a138 – Vittoria Apuana zona residenziale, villa singola di recentissima ristrutturazione disposta su di un unico piano fuori terra, con giardino attrezzato e posti auto; internamente così composta: ingresso, soggiorno con zona pranzo, cucina open – space, disimpegno, due camere da letto matrimoniali con bagno di pertinenza, ulteriori due camere da letto matrimoniali ed un bagno di servizio. Per info paola 351 540 3592
Via Antonio Gramsci, Vittoria Apuana, Forte Dei Marmi
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".