Posta sulla strada panoramica di Mezzavilla a Conzano Monferrato, la casa gode di una splendida vista sulla vallata. L’immobile è libero su due lati e si dispone su tre livelli. Non accessibile direttamente dall’immobile, al piano più basso abbiamo un ampio giardino di circa 180 mq e, salendo una scala, la cantina scavata nel tufo al livello stradale. L’ingresso della casa è sulla via laterale e troviamo a sinistra un salotto con caminetto con vista sulla vallata, mentre a destra un locale attualmente utilizzato come cucina. Salendo al primo piano abbiamo un’ampia camera da letto matrimoniale dotata di ampio balcone con vista sulla vallata. Successivamente troviamo la sala da pranzo sempre con accesso dal balcone. Infine abbiamo un cucinino e il bagno con doccia. L’immobile viene dato parzialmente arredato e con la predisposizione per mettere una stufa a pellet per il riscaldamento.
Si affitta un alloggio composto da: ingresso, cucina, camera, antibagno e bagno al piano terreno, bagno, cucina e 3 camere al piano primo. Parzialmente ammobiliato. Comprensivo di un posto auto coperto. Contattare telefonicamente non via messaggio
Affittasi: Appartamento in centro paese, situato al primo piano e così composto: cucina soggiorno, due camere da letto, bagno (che si accede dalla camera da letto) e un balcone. Giardino comune agli altri inquilini. Riscaldamento autonomo. Possibilità di ricovero auto a 40 € mensili.
A lu Monferrato, nel cuore della zona del monferrato, proponiamo in locazione bellissimo appartamento finemente ristrutturato e completamente arredato sito al piano terra in porzione di casa indipendente. La soluzione è composta al suo interno da ingresso su soggiorno con bellissimo camino a vista, cucina nuova a vista, camera da letto matrimoniale e un servizio dotato di box doccia. L'alloggio è dotato di riscaldamento autonomo e giardino condominiale. Libero da subito. Nessuna spesa condominiale. Per maggiori informazioni contatta il numero di telefono 0131 384522. Per visionare altre nostre soluzioni visita il nostro sito ufficiale da oggi puoi seguirci anche su facebook alla pagina vendocasa gruppo immobiliare:. Affidati a noi per una valutazione gratuita del tuo immobile! Non perdere l' occasione di vendere con noi in tempi brevissimi rispetto a tutta la concorrenza! Agenzia leader come primo marchio in tutto il piemonte
A San Giorgio Monferrato, comune a pochi km da Casale, proponiamo in locazione elegante appartamento, situato in uno stabile in posizione panoramica e riservata, recentemente e finemente ristrutturato. L'immobile disposto su due livelli è composto da ingresso su salotto, al primo piano zona giorno con cucina a vista e bagno con box doccia, un soppalco in legno accoglie la zona notte con letto matrimoniale. Infissi di ultima generazione in pvc con doppio vetro, riscaldamento a pavimento, impianto fotovoltaico. Pertinenza esclusiva un posto auto coperto. No animali. Animali non ammessi.
Via Cavalli d'Olivola, San Giorgio, San Giorgio Monferrato
A San Giorgio Monferrato, comune a pochi km da Casale, proponiamo in locazione elegante appartamento, situato in uno stabile in posizione panoramica e riservata, recentemente e finemente ristrutturato. L’immobile si sviluppa su due livelli: al primo piano si accede ad un ampio e luminoso open space, composto da una confortevole zona giorno con salotto, una cucina a vista con area pranzo ed uno spazioso bagno con box doccia. La generosa altezza dei soffitti ha consentito la realizzazione di un pratico soppalco, adibito a zona notte, con camera da letto matrimoniale e cabina armadio. L’appartamento è dotato di infissi in pvc di ultima generazione con doppio vetro, riscaldamento a pavimento e impianto fotovoltaico. Completa la proprietà un box auto ad uso esclusivo in grado di ospitare fino a 3 veicoli. Animali non ammessi.
Via Cavalli d'Olivola, San Giorgio, San Giorgio Monferrato
Fubine Monferrato (al) - Affittasi appartamento ammobiliato di recente costruzione, 85 m² , tre locali più doppi servizi, balcone con vista panoramica, cantina, posto auto, giardino condominiale. Fibra ottica, citofono, impianto tv centralizzato, infissi esterni con doppi vetri. La località si trova nel Monferrato, in zona collinare, a circa 17 Km. Da Alessandria. Facilmente raggiungibile, a circa 7 Km. Dall'uscita di Felizzano, autostrada Torino - Piacenza.
Trilocale in affitto in via Guglielmo viii. Zona Ospedale. Disponibile rigorosamente a persone referenziate e con reddito dimostrabile. La proprieta' richede polizza fidejussoria. Appartamento al piano primo composto da ingresso, soggiorno con cucina a vista , due camere da letto e bagno. L'unità è completamente arredata e fornita di tutti gli elettrodomestici. Posizione strategica vicino a tutti i servizi e al centro storico. Le utenze sono a carico dell'inquilino.
Via Guglielmo VIII, Valentino, San Bernardino, Casale Monferrato
A San Salvatore Monferrato, proponiamo in locazione ampio e luminoso appartamento vuoto di circa 90mq, sito al secondo piano di una palazzina molto ben tenuta e dotata di ascensore. La soluzione è composta al suo interno da ingresso su disimpegno, ampio soggiorno, cucina abitabile, due camere da letto e un servizio di recente ristrutturazione. Dotato di due balconi, cantina e spese condominiali minime. Possibilità di box auto a parte. Libero da subito. Per maggiori informazioni contatta il numero di telefono 0131 384522. Per visionare altre nostre soluzioni visita il nostro sito ufficiale da oggi puoi seguirci anche su facebook alla pagina vendocasa gruppo immobiliare:. Affidati a noi per una valutazione gratuita del tuo immobile! Non perdere l' occasione di vendere con noi in tempi brevissimi rispetto a tutta la concorrenza! Agenzia leader come primo marchio in tutto il piemonte
Via Ettore Amisano, Centro, San Salvatore Monferrato
Casale monferrato (valentino) in contesto residenziale affittiamo appartamento completamente arredato di mq. 75 con terrazzo composto da ingresso, soggiorno con cucinotto, camera mtrimoniale, camera singola, bagno e ripostiglio. Cantina e posto auto coperto. Richiesta Euro 450+130 di spese condominiali inclusi riscaldamento e acqua.
Via Carlo Rosselli, Valentino, San Bernardino, Casale Monferrato
Ampio monolocale con servizio in zona comoda a tutti i servizi appartamento composto da ampia stanza suddivisa tra zona giorno e zona notte, antibagno e bagno , due balconi e cantina. Servizi: il nostro studio immobiliare si basa su un’esperienza fatta da oltre 40 anni di Agenzia immobiliare sul territorio, con una professione svolta nel settore della mediazione riconosciuta da tutti. Valutazione vendite e locazioni: le valutazioni e la stime degli immobili viene eseguita con il metodo comparativo di mercato; Questo servizio se riservato ad un successivo incarico viene svolto in modo gratuito. Se invece la valutazione viene richiesta per esigenze diverse il compenso deve essere concordato, la perizia viene redatta per iscritto, in base a quanto stabilito dal ruolo dei Periti e degli Esperti della Provincia di Alessandria. Le valutazioni e Perizie sono rivolte a tutte le tipologie: appartamenti, Ville, case, capannoni, ecc il titolare Franco Repetto è iscritto a tale Ruolo al n °309 " Stime e Valutazioni di Immobili " Camera di Commercio di Alessandria. Gestione locazioni: 1. Sevizio dedicato nel settore locazioni, il nostro ufficio offre un servizio a 360 gradi, i proprietari immobiliari che ci accordano la loro fiducia sono ormai molti e da molti anni, un dato su tutti, grazie al nostro metodo abbiamo riscontrato una percentuale di casi di morosità quasi nulla, abbiamo uno studio legale pronto ad intervenire con la massima velocità, per risolvere in via definitiva i pochissimi casi. Aggiornamento: aggiornamenti in ogni momento a semplice richiesta sull’andamento delle trattative.
Libero da luglio 2025. A pochi passi dal centro storico, in zona con ampia possibilità di parcheggio, proponiamo in locazione bellissimo appartamento completamente ristrutturato a nuovo e completamente arredato. L'alloggio, sito al piano terra di una bella corte interna, è composto al suo interno da ingresso su soggiorno, cucina abitabile, una camera da letto matrimoniale e un servizio dotato di ampio box doccia. La soluzione è completa di tutti gli arredamenti, compresi tutti elettrodomestici (frigo, forno, e lavatrice), la televisione in soggiorno e l'aria condizionata. Dotato di riscaldamento autonomo a pavimento, libero da subito. Per maggiori informazioni contatta il numero di telefono 0131 384522. Per visionare altre nostre soluzioni visita il nostro sito ufficiale da oggi puoi seguirci anche su facebook alla pagina vendocasa gruppo immobiliare:. Affidati a noi per una valutazione gratuita del tuo immobile! Non perdere l' occasione di vendere con noi in tempi brevissimi rispetto a tutta la concorrenza! Agenzia leader come primo marchio in tutto il piemonte
Tempocasa propone in locazione un trilocale al primo piano senza ascensore. L'appartamento è così disposto: ingresso, soggiorno con cucina a vista, due camere matrimoniali, bagno e ripostiglio. Il canone di locazione è pari ad euro 450,00, mensilmente si paga euro 250,00 di spese accessorie (condominio, acqua fredda, riscaldamento e acqua calda) Cosa aspetti? Chiama subito per visionarlo!
A san salvatore monferrato (al), proponiamo in locazione ampio e luminoso appartamento vuoto di circa 90mq, sito al secondo piano di una palazzina molto ben tenuta e dotata di ascensore. La soluzione è composta al suo interno da ingresso su disimpegno, ampio soggiorno, cucina abitabile, due camere da letto e un servizio di recente ristrutturazione. Dotato di due balconi, cantina e spese condominiali minime. Possibilità di box auto a parte. Libero da subito. Per maggiori informazioni contatta il numero di telefono 0131 384522. Per visionare altre nostre soluzioni visita il nostro sito ufficiale da oggi puoi seguirci anche su facebook alla pagina vendocasa gruppo immobiliare:. Affidati a noi per una valutazione gratuita del tuo immobile! Non perdere l' occasione di vendere con noi in tempi brevissimi rispetto a tutta la concorrenza! Agenzia leader come primo marchio in tutto il piemonte
Cittadella, San Michele, Gerlotti - San Michele - Gerlotti, Alessandria
Alloggio in zona San Guido, quarto piano con ascensore, composto da ingresso, cucina con balcone, due camere da letto, bagno e cantina. Presente la cucina. Si richiede un contratto a tempo indeterminato. Nelle spese condominiali sono presenti sia riscaldamento che il consumo medio dell'acqua.
In pieno centro a Valenza, proponiamo in affitto elegante appartamento posto al terzo piano di un palazzo completamente ristrutturato, servito da ascensore e dotato di impianto fotovoltaico sia condominiale che privato. L'immobile è stato totalmente rinnovato con materiali e finiture di pregio, ed è dotato di impianto domotica base per la gestione intelligente degli ambienti e ventilazione meccanica controllata (vmc) per una qualità dell’aria ottimale tutto l’anno. Composizione: Ingresso su zona giorno con cucina a vista Due camere da letto spaziose e luminose Due Bagni finestrato con sanitari sospesi e rivestimenti di design Dotazioni e comfort: Riscaldamento autonomo di ultima generazione Infissi nuovi con vetrocamera Impianto domotico base vmc – ventilazione meccanica controllata Impianto fotovoltaico Basse spese di gestione Soluzione ideale per chi cerca un’abitazione moderna, efficiente e comoda a tutti i servizi.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".