Disponibile dal 1 Dicembre 2025 la residenza "il Borgo", sita in località Costa del Sole in Aprica può essere considerata il complesso immobiliare di maggiore qualità presente nel territorio Aprichese e dintorni. Sono disponibili gli ultimi appartamenti ad un prezzo molto vantaggioso. Ogni appartamento è unico nei tagli e nelle finiture interne. L'appartamento 39 è esposto est ovest Tutti gli appartamenti sono termo autonomi con caldaia indipendente e provvisti di caminetto. La certificazione energetica in classe "a" garantisce confort e un risparmio sicuro nel tempo. La residenza è ultimata e gli appartamenti sono in pronta consegna. Se fosse interessata a fissare un appuntamento per visionare in prima persona la qualità dei nostri appartamenti non esiti a contattarci, ovviamente senza impegno. A disposizione per ogni altra informazione, porgo distinti saluti. Augusto Pedrazzi - cell. 335 6862753 Nb. Per info, foto e dettagli costruttivi le consiglio di visitare il nostro sito con particolare attenzione alla sezione dettagli costruttivi nella quale sono fornite numerose informazioni sulle tecniche adottate nella costruzione della residenza; vedi anche il video nella sezione collaudo acustico.
Nuovo Disponibile dal 1 Dicembre 2025 la residenza "il Borgo", sita in località Costa del Sole in Aprica può essere considerata il complesso immobiliare di maggiore qualità presente nel territorio Aprichese e dintorni. E' una Nuovissima e bellissima mansarda trilocale angolo sud-ovest posta al 2 piano. L'appartamento è disponibile per affitto pluriennale, Tutti gli appartamenti sono termo autonomi con caldaia indipendente e provvisti di caminetto. La certificazione energetica in classe "a" garantisce confort e un risparmio sicuro nel tempo. La residenza è ultimata e questo essendo uno dei più belli con la migliore esposizione non era ancora stato arredato. Se fosse interessato a fissare un appuntamento per visionare in prima persona la qualità dei nostri appartamenti non esiti a contattarci, ovviamente senza impegno. A disposizione per ogni altra informazione, porgo distinti saluti. Augusto Pedrazzi - cell. 335 6862753 Nb. Per info, foto e dettagli costruttivi le consiglio di visitare il nostro sito con particolare attenzione alla sezione dettagli costruttivi nella quale sono fornite numerose informazioni sulle tecniche adottate nella costruzione della residenza; vedi anche il video nella sezione collaudo acustico.
Disponibile dal 1 Dicembre 2025 Nuovissima e bellissima mansarda, Esposta a sud ,finemente arredata. Trilocale. 6 posti letto. Situato al secondo piano di un complesso residenziale di nuova costruzione, ampi balconi, in posizione soleggiata tutto l'anno. 800 m dalle piste da sci. Si privilegiano affitti stagionali o annuali. -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- il borgo. Luminosa ed esclusiva mansarda in classe energetica a, termo autonoma. Esposizione a sud. Ampio box incluso nel prezzo. Info su Finemente arredata, con materiali di pregio, caminetto caratteristico. Superba vista panoramica. Al sole tutto l’anno - la residenza “il Borgo”, situata in Aprica nella privilegiata zona “costa del Sole”, può essere considerata il complesso immobiliare di maggiore qualità presente nel territorio di Aprica e dintorni. Soluzioni per tutti i gusti - Oltre alle bellissime mansarde, presso il Borgo offriamo un’ampia scelta di soluzioni abitative con giardini privati, ampi balconi, caminetti caratteristici. Ogni appartamento è termoautonomo con caldaia indipendente ed è predisposto per impianto allarme e telegestione riscaldamento. Comfort e sicurezza - la disposizione delle unità abitative ricorda gli antichi borghi medioevali. L’ampio cortile interno è raggiungibile attraverso il cancello telecomandato o dalle scale che salgono dai box di cui ogni appartamento è provvisto. Le scale interne e indipendenti garantiscono la massima sicurezza e riservatezza. Esperienza e innovazione - Con la garanzia di una lunga esperienza nel settore edilizio, ricerchiamo innovazione applicando tecniche e materiali all’avanguardia. Rispetto per l’ambiente - i muri e i solai sono realizzati con tecnologia isotex, leader europeo del metodo costruttivo in legno-cemento, che garantisce un complesso a basso consumo energetico, silenzioso, antisismico, ecologico, in linea con la più recente normativa. La natura nei materiali - Attenti all’estetica, all’ambiente e al recupero della tradizione, abbiamo eseguito le facciate in vera pietra naturale, rasata con una speciale malta anticata. Il caratteristico tetto in legno regola il clima interno, ottimizzando il consumo energetico e smaltendo l’umidità.
Affittiamo bellissimo e ampio appartamento termoautonomo al piano terra, molto luminoso, con bagno nuovissimo, serramenti nuovi, impianto elettrico e di riscaldamento completamente ristrutturati (2018). Sito in Corteno Golgi (bs) frazione santicolo, ridente paesino nelle immediate vicinanze di Aprica (10 minuti) e Pontedilegno (25minuti) dispone di: - Cucina abitabile con tutti gli elettrodomestici nuovi - Tavolo pranzo con giro panca - Ambio salotto con caminetto dotato di inserto ventilato ad alta efficienza - 4 grandi camere, di cui una con lavabo ,per un totale di 9 posti letto - Servizio zona giorno - Bagno completamento ristrutturato con ampia doccia cm120 - Lavanderia e lavatrice già disponibili - Ampio parcheggio di fronte a casa l'appartamento è situato al piano terra ed è privo di gradini all'accesso (no barriere architettoniche per passeggini, biciclette o carrozzine). -il costo per la stagione invernale comprensivo di spese condominiali (escluso solo consumo di Gas e Luce ) è: - 6 mesi dal 1 Dicembre 2024 al 30 maggio 2025 € 4. 500 -soluzione : Annuale da Dicembre 2024 al 30 Novembre 2025 € 7. 200 Per info su prezzi e periodi contattare Sig. Augusto - Cell. 335 6862753
La residenza "il Borgo", sita in località Costa del Sole in Aprica può essere considerata il complesso immobiliare di maggiore qualità presente nel territorio Aprichese e dintorni. E' una bellissima mansarda trilocale esposizione sud posta al 2 piano. L'appartamento è disponibile per affitto stagionale o annuale. Tutti gli appartamenti sono termo autonomi con caldaia indipendente e provvisti di caminetto. La certificazione energetica in classe "a" garantisce confort e un risparmio sicuro nel tempo. La residenza è ultimata e questo essendo uno dei più belli con la migliore esposizione completamente arredato. Se fosse interessato a fissare un appuntamento per visionare in prima persona la qualità dei nostri appartamenti non esiti a contattarci, ovviamente senza impegno. A disposizione per ogni altra informazione, porgo distinti saluti. Augusto Pedrazzi - cell. 335 6862753 Nb. Per info, foto e dettagli costruttivi le consiglio di visitare il nostro sito con particolare attenzione alla sezione dettagli costruttivi nella quale sono fornite numerose informazioni sulle tecniche adottate nella costruzione della residenza; vedi anche il video nella sezione collaudo acustico.
App. 34 Disponibile dal 1 Dicembre 2025 la residenza il Borgo Aprica può essere considerato il complesso di miglior qualità in Aprica e dintorni. Sita nella cosiddetta "costa del Sole" è esposta al sole tutto inverno, fattore di grande vantaggio in Aprica. è organizzata architettonicamente come un Borgo che garantisce tranquillità, riservatezza e sicurezza. Le tecniche costruttive, che può approfondire nel sito , sono all'avanguardia sia per quanto riguarda la qualità dei materiali utilizzati che per l'efficientamento energetico e acustico. Tutti gli appartamenti sono in classe energetica a (caratteristica che consente un notevole risparmio delle spese di riscaldamento), dotati di caldaia autonoma telegestibile via sms. L'appartamento 34 è un nuovo appartamento appena arredato , completo di buoserie in legno anticato,è esposto Est Ovest con vista sulla montagna e sulle piste di sci. Tutti gli appartamenti sono dotati di lavatrice e lavastoviglie. La invito vivamente a visitare la residenza, previo appuntamento, ovviamente senza vincoli. In questo modo potrà visionare di persona la qualità della nostra proposta. Le unità immobiliari sono anche in vendita. Restiamo a disposizione per qualsiasi informazione e per fissare un appuntamento (anche di sabato e domenica se per lei è più comodo). Se interessata mi contatti direttamente Ringrazio per l’attenzione e porgo cordiali saluti. Augusto Pedrazzi Cell. 335 6862753
Disponibile dal 1 Dicembre 2025 nuovo. La residenza "il Borgo", sita in località Costa del Sole in Aprica può essere considerata il complesso immobiliare di maggiore qualità presente nel territorio Aprichese e dintorni. E' una Nuovissima e bellissima mansarda Bilocale esposizione sud posta al 2 piano. L'appartamento è disponibile per affitto stagionale o annuale. Tutti gli appartamenti sono termo autonomi con caldaia indipendente e provvisti di caminetto. La certificazione energetica in classe "a" garantisce confort e un risparmio sicuro nel tempo. La residenza è ultimata e questo essendo uno dei più belli con la migliore esposizione completamente arredato. Se fosse interessato a fissare un appuntamento per visionare in prima persona la qualità dei nostri appartamenti non esiti a contattarci, ovviamente senza impegno. A disposizione per ogni altra informazione, porgo distinti saluti. Augusto Pedrazzi - cell. 335 6862753 Nb. Per info, foto e dettagli costruttivi le consiglio di visitare il nostro sito con particolare attenzione alla sezione dettagli costruttivi nella quale sono fornite numerose informazioni sulle tecniche adottate nella costruzione della residenza; vedi anche il video nella sezione collaudo acustico.
Disponibile dal 1 Dicembre 2025 Bellissimo appartamento, recentemente arredato, completamente nuovo. Il borgo. Luminoso ed esclusivo appartamento in classe energetica a, termoautonomo. Esposizione a sud. Info su Finemente arredato, con materiali di pregio, caminetto caratteristico. Superba vista panoramica. Vendita diretta da privato. Al sole tutto l’anno - la residenza “il Borgo”, situata in Aprica nella privilegiata zona “costa del Sole”, può essere considerata il complesso immobiliare di maggiore qualità presente nel territorio di Aprica e dintorni. Soluzioni per tutti i gusti - Oltre alle bellissime mansarde, presso il Borgo offriamo un’ampia scelta di soluzioni abitative con giardini privati, ampi balconi, caminetti caratteristici. Ogni appartamento è termoautonomo con caldaia indipendente ed è predisposto per impianto allarme e telegestione riscaldamento. Comfort e sicurezza - la disposizione delle unità abitative ricorda gli antichi borghi medioevali. L’ampio cortile interno è raggiungibile attraverso il cancello telecomandato o dalle scale che salgono dai box di cui ogni appartamento è provvisto. Le scale interne e indipendenti garantiscono la massima sicurezza e riservatezza. Esperienza e innovazione - Con la garanzia di una lunga esperienza nel settore edilizio, ricerchiamo innovazione applicando tecniche e materiali all’avanguardia. Rispetto per l’ambiente - i muri e i solai sono realizzati con tecnologia isotex, leader europeo del metodo costruttivo in legno-cemento, che garantisce un complesso a basso consumo energetico, silenzioso, antisismico, ecologico, in linea con la più recente normativa. La natura nei materiali - Attenti all’estetica, all’ambiente e al recupero della tradizione, abbiamo eseguito le facciate in vera pietra naturale, rasata con una speciale malta anticata. Il caratteristico tetto in legno regola il clima interno, ottimizzando il consumo energetico e smaltendo l’umidità.
Disponibile dal 1 Dicembre 2025 Nuovissima e bellissima mansarda, riscaldamento autonomo classe energetica a. Con telegestione a distanza. Esposizione sud finemente arredata con materiali di pregio e caminetto caratteristico a legna. Bilocale 4 posti letto. Situato al secondo piano del complesso residenziale il Borgo di nuova costruzione, 2 ampi balconi, in posizione soleggiata tutto l'anno. 600 m dalle piste da sci. Ampio box incluso nel prezzo. Tutti gli appartamenti sono dotati di lavatrice e lavastoviglie. Superba vista panoramica. La residenza “il Borgo”, situata in Aprica nella privilegiata zona “costa del Sole”, può essere considerata il complesso immobiliare di maggiore qualità presente nel territorio di Aprica e dintorni, la residenza è organizzata architettonicamente come un Borgo che garantisce tranquillità , riservatezza e sicurezza. Oltre alle bellissime mansarde, presso il Borgo offriamo un’ampia scelta di soluzioni abitative , ampi balconi, caminetti caratteristici. Ogni appartamento è termoautonomo con caldaia indipendente ed è predisposto per impianto allarme e telegestione riscaldamento. Comfort e sicurezza - la disposizione delle unità abitative ricorda gli antichi borghi medioevali. L’ampio cortile interno è raggiungibile attraverso il cancello telecomandato o dalle scale che salgono dai box di cui ogni appartamento è provvisto. Le scale interne e indipendenti garantiscono la massima sicurezza e riservatezza. Esperienza e innovazione - Con la garanzia di una lunga esperienza nel settore edilizio, ricerchiamo innovazione applicando tecniche e materiali all’avanguardia. Rispetto per l’ambiente - i muri e i solai sono realizzati con tecnologia isotex, leader europeo del metodo costruttivo in legno-cemento, che garantisce un complesso a basso consumo energetico, silenzioso, antisismico, ecologico, in linea con la più recente normativa. La natura nei materiali - Attenti all’estetica, all’ambiente e al recupero della tradizione, abbiamo eseguito le facciate in vera pietra naturale, rasata con una speciale malta anticata. Il caratteristico tetto in legno regola il clima interno, ottimizzando il consumo energetico e smaltendo l’umidità.
Via pietro pedranzini - bormio All'interno della Casa-Torre Pedranzini, complesso storico nel centro di Bormio, proponiamo appartamento bilocale mansardato con balcone. Ad accoglierci alla soluzione troviamo uno spazioso corridoio che ci accompagna nelle relative stanze. La zona giorno è composta da cucina e soggiorno open-space, molto luminoso e spazioso. Dalla sala da pranzo abbiamo accesso al balcone. A completare le zona giorno troviamo un pensatoio, locato nella zona soppalco, interamente in legno. La zona notte è composta da camera matrimoniale, personalizzata dall'arredamento, in legno su misura. Il bagno spazioso, con grande doccia. L'appartamento è caratterizzato dall'arredamento in legno, tipico ed accogliente. A completare la soluzione posto auto di proprietà.
In palazzina di poche unità abitative a circa 5 km da Sondrio, proponiamo piccolo appartamento arredato composto da soggiorno con angolo cottura, camera da letto, bagno finestrato con lavatrice, terrazzino e giardinetto di pertinenza. Abbinata cantina e 2 posti auto esterni. Impianto di riscaldamento a pavimento con sistema a consumi. Costi di gestione contenuti. No animali domestici. Appartamento disponibile da maggio.
Affittasi trilocale ben arredato, al primo piano con ascensore, composto da ampia zona giorno con stufa a pellet e balcone panoramico, cucina semi abitabile con lavastoviglie e terrazzo, bagno finestrato con box doccia e due comode camere da letto, di cui una matrimoniale ed una doppia. A due passi dalla funivia Snoweagle a chiesa in valmalenco. Disponibile per affitti stagionali. Non esiti a contattarci per ulteriori informazioni.
Sei alla ricerca di un comodo punto d'appoggio in Madesimo per le tue vacanze estive ed invernali? Sito all'inizio in Via Andossi a due passi dagli impianti di risalita, questa fantastica soluzione è composta da un accogliente soggiorno con cucina a vista con fantastico balcone, una cameretta da letto- studio e un bagno. Un totale di 4 posti letto! Il soggiorno con cucina a vista è luminoso e spazioso, perfetto per rilassarsi dopo una lunga giornata sulle piste. Inoltre, grazie al comodo balcone, potrai godere della vista sui monti circostanti! Canone di locazione annuale € 8. 200. Rimangono escluse le spese condominiali, davvero molto basse, grazie ad un'ottima ristrutturazione! Nell'affitto è compresa anche una comoda cantina per riporre la tua attrezzatura! Disponibile dal 1 maggio 2025 Per info e visite 0343-32174 - l'immobiliare de Tanti declina ogni responsabilità per eventuali non conformità relative alle inserzioni pubblicate nei diversi portali. Queste informazioni non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale.
Mese di giugno: € 1. 300,00 +consumi mese di agosto: € 2. 500,00 + consumi mese di settembre: 1. 000,00 + consumi Posizione strategia, comoda agli impianti ed al centro di Aprica, tranquillamente raggiungibile a piedi. Proponiamo interessante trilocale al piano sesto, servito da moderna ascensore, con ottima vista sull'adamello ed esposizione ad Est Nord. Composto da luminoso e spazioso soggiorno, cucina separata, due ampie camere da letto matrimoniali e bagno finestrato. Balcone esposto ad est, con vista meravigliosa sulle piste da sci di Aprica. Ampia cantina inclusa nel prezzo. l'immobile è in corso di ristrutturazione, verrà infatti rifatto il bagno ed in parte la cucina. Il Complesso in una posizione invidiabile e panoramica, comodo a tutti i servizi e agli impianti di risalita. Un'immobile certamente molto appetibile capace di regalare vacanze indimenticabili sia durante l'inverno che durante l'estate tra le montagne di Aprica e di Corteno Golgi. Immobiliare Negri Aprica è sempre disponibile senza impegno alcuno a mostrare tutte le case in vendita. Vi aspettiamo presso il nostro ufficio ad Aprica per una visita il loco senza impegno a questo appartamento trilocale e con l'occasione saremo lieti di mostrarvi tutte le nostre offerte immobiliari, siamo aperti tutti i giorni anche il sabato o la domenica. Questo appartamento in vendita è un trilocale in affitto di cui segnaliamo la bellissima posizione a due passi dai campi da sci, ma anche rispetto al centro di Aprica, Il condominio è ben tenuto, con delle finiture classiche delle belle case di montagna, internamente l'appartamento è ben tenuto e non necessita di interventi di ristrutturazione. Ottimo investimento anche pensando di mettere la casa in affitto. il progetto che prevede la costruzione del centro servizi della Baradello, vicino al condominio al condominio Valtellina e le olimpiadi che daranno alla Valtellina ed Aprica una grossa spinta incrementerà il valore degli appartamenti, in particolare di quelli vicino alle piste da sci. Sul sito di negri Aprica Immobiliare Ci sono le migliori offerte immobiliari sempre aggiornate disponibili nel panorama degli appartamenti e case in affitto ed in vendita ad Aprica E dintorni, eventualmente se non trovi la tua casa o se stai cercando un immobile ad aprica, contattaci e ti invieremo tutte le nostre proposte immobiliari in vendita ed in affitto.
Affittasi prestigioso appartamento in palazzina d’epoca completamente ristrutturato, termo autonomo Affittasi moderno appartamento di 40 m², appena ristrutturato e situato al primo piano di una palazzina anni ’30, anch’essa completamente rinnovata. L’immobile combina il fascino storico dell’edificio con un design interno moderno e curato in ogni dettaglio. Caratteristiche principali: • Disposizione open-space con divisorio tra zona giorno e notte • Comfort: dotato di aria condizionata e finiture di alta qualità. • Dettagli: materiali pregiati e arredi dal design contemporaneo. • Giardino condominiale condiviso Nota importante: l’appartamento è in fase di finitura e sarà pronto per essere abitato da gennaio 2025, completamente arredato con mobili moderni e funzionali. Durante il mese di dicembre saranno possibili le visite. Adatto a single e coppie, solo persone referenziate! Posizione: Situato in una zona tranquilla e panoramica di Tresivio, ben collegata ai servizi e ai mezzi pubblici, perfetto per chi cerca una situazione tranquilla. Per informazioni o per fissare una visita chiamate il numero riportato. Un gioiello moderno immerso in un contesto storico e paesaggistico unico, pronto ad accogliervi nel nuovo anno!
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".