Castiglion d' Orcia, Porzione di Villa, quadrilocale di 100mq al piano terra, ingresso-soggiorno con cucina separata, due camere matrimoniali oltre servizi, giardino e veranda esclusiva oltre posto auto assegnato. Arredato con gusto, arioso e luminoso. Richiesta 1000 euro mensili escluso spese. Castiglion d' Orcia, Porzione di Villa, bilocale di 50mq al piano terra, cucina soggiorno, 1 camera matrimoniale oltre servizi, giardino esclusivo oltre posto auto assegnato. Arredato con gusto, arioso e luminoso. Richiesta 700 euro mensili escluso spese. Per info e visite 3403269721
A Campiglia d'orcia, affitto unità abitativa disposta su 2 livelli, con 3 camere e cucina soggiorno, caminetto, stufa a pellett, riscaldamento a gas, tutta arredata con mobili di epoca restaurati, giardino con barbeque. Contratto transitorio. Bagni San Filippo ( 3 km). Monte Amiata ( 18 km). Bagno Vignoni (15 km ). Montalcino ( 28 km). Siena ( 60 km).
Via Giuseppe Verdi, Campiglia D'orcia, Castiglione D'orcia
Splendido Loft al? Monte amiata (Toscana) cin: it053025c2v6yz2svs? A due passi dagli impianti sciistici? Ideale fino a 6 persone, questo loft elegante e super curato offre tutto il comfort per una vacanza in montagna senza pensieri. Perfetto per famiglie e gruppi di amici che vogliono vivere la montagna al massimo. Promo per weekend, settimana, soggiorni personalizzati.
Affitto per brevi periodi? Amiata Loft Design – Rifugio Cantore? Posizione top a due passi dalle piste + Camino + 6 posti letto Cerchi un alloggio comodo e accogliente sull’amiata? Il mio loft si trova proprio al Rifugio Cantore, in posizione perfetta per chi vuole sciare, fare trekking o semplicemente godersi la montagna senza muovere l’auto.? 6 posti letto? Camino per serate super calde e romantiche? Stile moderno, curato e molto pulito? A due passi dagli impianti? Parcheggio gratuito Prezzi e disponibilità in privato, preparo un’offerta personalizzata in base alle vostre date. Perfetto per famiglie, coppie, weekend sulla neve o piccole vacanze in montagna.
Cappuccini in zona residenziale, in fabbricato di recente costruzione, appartamento posto al piano terra di mq 75 e composto da ingresso, ampio soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, camera singola, bagno finestrato e ripostiglio. Piccolo condominio. Garage e cantina. L'appartamento viene locato parzialmente arredato. Luminoso. Libero da subito. Spese condominiali comprese (ascensore, pulizia delle scale, luce scale) Libero da Settembre 2026. Solo Referenziati.
Str. dei Cappuccini,, San Prospero, Cappuccini - Cappuccini, Siena
Massetana romana Rif. 06971: Affittasi in Massetana Romana a studenti o lavoratori solo con contratto annuali appartamento arredato di 60 mq a pian terreno con ingresso indipendente e composto da camera matrimoniale, soggiorno con angolo cottura, disimpegno studio, bagno e posto auto coperto. Cantina con lavatrice e giardino in condivisione con la locatrice. Termo ed utenze in comune tra i due appartamenti. No residenza
Strada Massetana Romana, Fuori Porta Tufi, Fuori Porta San Marco - Fuori Porta Tufi, Siena
Affittasi a Uopini nel comune di Monteriggioni ma a 5 minuti da Siena Nord,da Luglio 2026 a single o coppia referenziato con lavoro a tempo indeterminato e specializzandi , un bilocale situato al secondo piano senza ascensore di palazzina moderna. L'appartamento è di circa 40 mq ed è composto da ingresso soggiorno con angolo cottura che si affaccia su balconcino con lavatrice esterna , camera da letto matrimoniale, bagno con box doccia e finestra. Box auto attrezzato con scaffalature. Richiesto l'allacciamento delle utenze. Rif 06408
Casanova11, è parte del complesso di Casaletolfe Residence; in particolare, posizionato in Casale Casanova, è un appartamento molto bello con doppia altezza su mezzanino, una camera da letto con soffitto in travi di legno e mezzane. Orientato a Est si affaccia su un giardino privato con uso esclusivo arredato di tavolo, sedie e ombrellone. Qui cani e gatti sono benvenuti. Condividerai con gli altri ospiti di Casale Casanova la fornita Lavanderia. Casaletolfe Residence è perfetto per un brevi o lunghi periodi. Potrai godere di tutti i servizi a Casale Cipriano a 1400m: - una Piscina all’aperto con vista mozzafiato che offre sollievo nelle giornate estive; - la “scuderia”, una volta usata come stalla, ora convertita in una sala polifunzionale offre uno spazio per lavoro a distanza, sala studio o sala gioco; - l’equipaggiatissima Area Barbecue colleziona memorie di amici e incontri serali; - i giardini rigogliosi con ampi spazi di riposo all’ombra, ospitano il condiviso “orto di casa” e giardini commestibili. Tutte le tariffe di Casaletolfe includono: - una pulizia settimanale con giorno a vostra scelta e cambio lenzuola, asciugamani, tappetini e cenci - tutte le utenze incluse: gas, elettricità , internet, acqua, immondizia, tv nazionale - la piscina in Casale Cipriano aperta da Maggio a Novembre - uno spazio lavanderia comune attrezzato con lavatrici, stendini e ventilatori per asciugatura, spazio stiratura a disposizione in qualunque momento - Admin e Reception Office situato in Casale Cipriano - uno spazio comune per lavoro studio piacere nella Scuderia del Casale Cipriano e area bbq ben equipaggiata. - il giardiniere manutentore per qualunque esigenza tecnica dell'appartamento e la quotidiana manutenzione dei giardini. - un team dedicato a completa disposizione per ogni esigenza
Strada delle Tolfe, Scacciapensieri, Le Tolfe, Monteliscai - Le Tolfe - Monteliscai, Siena
Proponiamo in locazione un ampio e luminoso appartamento situato a pochi metri da Porta Camollia, in una posizione comoda e ben servita. L'immobile si trova al primo piano di una piccola palazzina e gode di un affaccio su una strada tranquilla e poco trafficata. L'abitazione si sviluppa attraverso un comodo corridoio che conduce alla zona notte, composta da due spaziose camere matrimoniali e da un bagno. La zona giorno comprende un accogliente soggiorno con divano letto e una cucina abitabile completamente arredata e attrezzata. Dalla cucina si accede direttamente a un grazioso resede privato, riservato e particolarmente piacevole, ideale per momenti di relax all'aperto. L'appartamento viene locato completamente arredato ed è pronto per essere abitato. Canone di locazione: € 1. 500,00 mensili oltre utenze. Deposito cauzionale: 3 mensilità. Contratto di locazione: annuale. Soluzione ideale per chi desidera vivere a breve distanza dal centro storico, in un contesto tranquillo e confortevole.
Via Piave, Centro Storico - Lizza - Camollia, Siena
Il Fascino della Tradizione incontra il Design Made in Italy Nel cuore pulsante delle Crete Senesi, all’interno della suggestiva ed esclusiva zona del Castello di San Giovanni d’asso (Comune di Montalcino), affittasi splendida abitazione totalmente e finemente ristrutturata. L'immobile conserva intatto il carattere autentico e il fascino della struttura originaria toscana, ma è stato ripensato per offrire il massimo del comfort contemporaneo, con finiture di pregio e un arredamento interamente nuovo, di altissima qualità e rigorosamente Made in Italy. Gli Spazi dell'abitazione Zona Giorno & Notte: un ambiente accogliente ed elegante, curato nei minimi dettagli con tessuti e mobilia di pregio. Dispone di un confortevole divano letto matrimoniale di alta gamma. Il Rustico (Il vero cuore della casa): un ampio e spettacolare spazio rustico caratterizzato da un grande caminetto, perfetto per l'inverno. è finemente arredato con un ricercato salotto in pelle e un angolo bar privato, ideale per i momenti di relax o per accogliere gli ospiti. I Servizi: Bagno moderno e funzionale, completato da un comodissimo vano tecnico separato con lavatrice e lavabo. Lo Spazio Esterno: un delizioso piccolo terrazzino esterno, attrezzato con tavolino e sedute, perfetto per godersi un caffè al mattino o un calice di Brunello al tramonto immersi nella quiete del borgo. Comfort e Dotazioni Top di Gamma la casa è pronta per essere vissuta ed è dotata di ogni tecnologia moderna: Impianto di Aria Condizionata (caldo freddo) in tutti gli ambienti. Connessione Wi-Fi ad alta velocità. Smart tv. Caminetto. A chi si rivolge: Soluzione ideale per single, coppie, professionisti o amanti del buon vivere toscano che cercano un’abitazione unica, elegante, immersa nella storia e dotata di ogni comodità moderna.
Piazza Vittorio Emanuele II, San Giovanni D'Asso, Montalcino
Affittasi a Siena, in zona Via Fiorentina Loc Stellino, un bilocale arredato di circa 35 metri quadrati. L'appartamento si trova al primo piano di una palazzina e si compone da un ingresso con cucina abitabile , da una camera da letto matrimoniale, da un disimpegno e da un bagno con il box doccia e l'aereatore. Presente la lavatrice in cucina. L'appartamento è adatto a lavoratori gsk per la vicinanza con la sede di lavoro , o per chi lavora in Ospedale. No residenza.
Via Fiorentina, Petriccio, Acquacalda, Vico Alto, San Miniato - Petriccio - Acquacalda, Siena
Siena centro Rif. 02620, via della Galluzza , Affittasi in pieno centro storico di Siena a due passi da Piazza del Campo a studenti appartamento al secondo piano senza ascensore completamente arredato di 70 mq ca e composto da ingresso, cucina abitabile due camere doppie (anche ad uso singola) con splendida vista su San Domenico, bagno e ampio ripostiglio. Termo autonomo a gas metano di città.
Via della Galluzza, Centro Storico - San Domenico - Fontebranda, Siena
Vico alto: da settembre Affittasi a Siena, in zona Vico Alto, in condominio di medie dimensioni, al quarto e ultimo piano con ascensore, per breve - medio termine appartamento arredato di circa 120 metri quadrati. L'appartamento si compone da un ingresso, da una cucina abitabile, da una ampia sala, da una camera matrimoniale, da una seconda camere mansardata e da uno studio utilizzabile eventualmente come terza cameretta. Bagno con vasca, due balconi, terrazzino e vano accessorio sottotetto. Riscaldamento autonomo. Richieste referenze. No residenza.
Via Piemonte, Petriccio, Acquacalda, Vico Alto, San Miniato - Vico Alto - San Miniato, Siena
Disponibile dal 1 settembre 2026 - no famiglie - contratto transitorio 12 mesi - solo persone referenziate annuncio rivolto a specializzandi automuniti e o persone referenziate con reddito dimostrabile. Affiliato agenzia professionecasa siena propone in locazione in contesto piacevole e panoramico appartamento posto al piano secondo servito da ascensore composto da ingresso sala angolo cottura, corridoio, bagno non finestrato, camera matrimoniale, piano superiore con accesso da scala a chiocciola soffitta. Appartamento ammobiliato pari al nuovo, cucina servita di lavastoviglie. Spese condominiali euro 600 anno. Contratto transitorio no residenza no animali. Spese utenze escluse dal canone di locazione, restano intestate alla proprieta' e pagate dal conduttore. Deposito cauzionale pari ad una mensilita' di locazione. Provvigione agenzia pari ad una mensilita' di locazione + iva. Contatto Whatsapp: 3387561848 dal Lunedì al Venerdì, 9:30 - 13:00 15:00 - 19:00. Indicare vostro nome + cognome + riferimento annuncio.
Via Lelio Basso, Ponte A Tressa, Monteroni D'arbia
Incarico in esclusiva libero da fine agosto Posto in zona centralissima, appartamento posto all'ultimo piano di piccolo condominio, raggiungibile facendo 45 scalini, composto da ingresso, cucina con dispensa, bagno, soggiorno, tinello, camera matrimoniale e cameretta studio. L'appartamento conserva dei bei pavimenti ed è dotato di un caminetto angolare per piacevoli momenti di relax. Collocato all'ultimo piano, gode di buona luminosità sui due lati dell'abitazione, non è tuttavia dotato di ascensore. Non per studenti, adatto per esigenze lavorative di natura transitoria, esclusi contratti di lungo termine. Non sono ammessi animali. Richiesta contratto di lavoro e ultime buste paga, preliiminarmente alle visite. Libero da fine agosto. Classe Energetica: g epi: 175,00 kwh m2 anno
Centro Storico - San Domenico - Fontebranda, Siena
Siena san marco Rif. 03634: Affittasi da agosto 26 a Siena a studenti in pieno centro storico dentro Porta San Marco bell'appartamento arredato di 95 mq ca composto da ingresso, soggiorno, cucina, tre camere singole, bagno e ripostiglio. Luminosissimo. Presenza di lava asciuga. Contratto studenti. Solo ragazze. Due mensilità di deposito cauzionale.
sperandie, Centro Storico - San Marco - Tufi, Siena
Siena centro storico (via degli Orti) Rif. 05996: Affittasi da metà Luglio 2026 per brevi periodi nel cuore di Siena nei pressi di Piazza san Francesco grazioso bilocale arredato di 40 mq al primo piano in palazzo del centro e composto da ingresso cucina con lavatrice e lavastoviglie, camera matrimoniale con letto a scomparsa e bagno. Termo autonomo a fancoiler caldo freddo. 100 euro di spese mensili comprensive di tutto. Possibile affittarlo anche per periodi mensili. (se per i mesi di Luglio e Agosto il prezzo sale da 800 a 1000)
Via Degli Orti, Centro Storico - Ovile - San Francesco, Siena
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".