Stanza singola in pieno centro storico! Info casa propone in pieno centro storico vicino a tutti i servizi principali, stanza singola grande in appartamento (ristrutturato ) così composto: ingresso, salotto (con tv), cucina abitabile,camera doppia, due stanze singole, bagno finestrato (con lavatrice) e balcone. Spese tutte incluse nel prezzo! Per maggiori informazioni non esitate a contattare lo studio al numero 328 1805785! Libera con novembre.
Infocasa immobiliare propone: in zona centrale di Mezzolombardo, appartamento composto da: ingresso, ampio soggiorno con cucina, tre camere da letto, bagno, ripostiglio, tre balconi ed un garage. Gli ambienti sono ben distribuiti e luminosi, grazie alla presenza di ampie finestre. L'appartamento è dotato di un sistema di riscaldamento centralizzato, alimentato da pannelli fotovoltaici, che permette di ridurre i costi energetici. Inoltre, l'impianto di riscaldamento a pavimento garantisce un comfort ottimale durante i mesi invernali. L'appartamento viene affittato solo arredato di cucina. Dotato di pannelli fotovoltaici. Richieste referenze. Per ottenere ulteriori informazioni Jessica366 2679093. Infocasa Immobiliare
Infocasa Immobiliare propone: in casa di sole tre unità, posto al secondo ed ultimo piano (si ascensore, arriva direttamenti in appartamento), bellissimo e particolare appartamento mansardato con travi a vista, così composto: ingresso su salotto con cucina, due camere da letto, studiolo (possibilità di trasformarlo in terza stanza), bagno dotato di doccia e vasca, terrazzo a vasca, spaziosa cantina, posto auto coperto di proprietà (possibilità del secondo). Dotato di velux motorizzate e riscaldamento e raffrescamento a pavimento. No spese condominiali. No animali. Richieste referenze e due contratti a tempo indeterminato. Per ricevere ulteriori informazioni e prenotare il tuo appuntamento chiama il366 2679093. Infocasa Immobiliare.
Trento, san pio x_id_mc-aff_003: affittasi ampia camera matrimoniale in appartamento per studenti di 97 mq. L'appartamento è composto da 3 camere da letto, 1 bagno finestrato, cucina abitabile, ripostiglio e 2 balconi. Riscaldamento autonomo. Prezzo comprensivo di spese condominiali, escluse le utenze. Disponibilita' 3 camere Per ulteriori informazioni e sopralluogo: melody civettini, personalre ® m. 331 3178745, melody. Civettini@personalre. It personalre ® - Consulenza Immobiliare + Home Staging info@personalre. It @personalre trento Via Galileo Galilei 9-11 tn bolzano Via Carducci 13 a bz pergine valsugana Viale Venezia 11 tn valle laghi - cavedine Viale Degasperi 12 tn
Rovereto - appartamentino solo per brevi periodi infocasa immobiliare propone: Per chi cerca una soluzione per brevi periodi (3-6 mesi), lochiamo piccolo appartamento composto da: ingresso su salottino con divano letto e zona pranzo, cucinotto separato completo di stoviglie, bagno dotato di box doccia, ripostiglio esterno con lavatrice. Nel canone sono comprese tutte le utenze. Ristrutturato recentemente. Tutto arredato. Solo periodi brevi, no residenza. Disponibile dalla prima settimana di Aprile 2025. Per maggiori informazioni non esitate a contattarci in studio! Infocasa Immobiliare, il tuo consulente di fiducia!
Grazioso appartamento nuovo, in un piccolo residence ad Ossana in una zona tranquilla e panoramica, (vista sulla Val di Sole e sulla Val di Peio), Moltissime le possibilità di godersi la propria vacanza in assoluto relax e divertimento a contatto con la natura, con visite guidate nel Parco Nazionale dello Stelvio, escursioni a cavallo, a piedi in mezzo ai boschi. L'appartamento è composto da zona giorno, 2 camere da letto, bagno, disbrigo, terrazzo e garage a piano terra. E’ inoltre dotato di tv satellitare, stoviglie, coperte e cuscini. In paese ci sono i servizi principali, due ottimi ristoranti, c'è il centro rafting con annesso campo da beach volley, e laghetto con giardino. Vicino al paese diverse località per fare delle grigliate in mezzo alla natura. Disponibile per stagione invernale 2021. Giugno: 1. 000 euro tutto il mese; Settembre: 1. 200 euro tutto il mese.
Rovereto - dominante tre stanze! Infocasa immobiliare propone: in casa di sole otto unità abitative sita in zona centralissima, affittiamo appartamento completamente ristrutturato a nuovo, sito al secondo piano (non servito da ascensore) e dotato di tripla esposizione con fantastica vista aperta. Max nuclei di 3 persone. Contratti indeterminati. No animali. L'appartamento viene consegnato completamente arredato. Questo immobile si compone in questo modo: ampio ingresso, cucina con spazioso salotto, camera da letto principale, due ulteriori camere da letto, bagno finestrato dotato di box doccia, disbrigo, ampio e comodo ripostiglio, tre balconi, cantina, garage ed orto privato! L'immobile è riscaldato a metano con caldaietta indipendente e gode di ridotte spese condominiali (Solo luce scale, pulizia). Disponibile da fin da subito. Per ottenere maggiori informazioni chiamateci in studio! Infocasa immobiliare, il tuo consulente di fiducia!
Affittasi attico in prima collina in nuova villa composto da salone con terrazzo cucina 3 camere doppi servizi garage classe energetica a++ in fase di finitura per consegna a febbraio euro 2. 000,00 senza arredo o 2. 500,00 con arredo cucina foto di copertina da repertorio
Via Grazioli - Trento. A partire da giugno 2025, privato affitta signorile e luminosissimo appartamento così composto: ampio e luminosissimo soggiorno con intera parete finestrata, cucina abitabile completamente arredata a nuovo, dotata di lavatrice e lavastoviglie, due bagni, due stanze doppie,( possibile arredo)ripostiglio e soffitta ampia e finestrata. Finiture curate, pavimenti in cotto e legno doussie. Terzo piano con ascensore. Videocitofono. Locale biciclette. Non dispone di balcone. Canone concordato. Posto auto affittabile in loco. Solo a referenziati e realmente interessati.
Via Giuseppe Grazioli, Centro - San Camillo - Lungofersina, Trento
Appartamento a soli 50m dalla piazza. Recentemente ristrutturato. Corridoio d'ingresso, soggiorno spazioso ed angolo cottura (frigo grande con freezer tre cassetti, piastra a induzione e forno). Finestra sul cortile interno, bagno finestrato con doccia, lavabo e wc. Camera con letto matrimoniale e cabina armadio con affaccio su via Fassa e cortile interno. Prezzo al mese € 1500 tutto agosto.
V2520. In loc. Sasso, a 5 minuti da Rovereto, proponiamo in affitto bellissimo appartamento ristrutturato in un immobile storico che un tempo era un convento. L'unità abitativa trova ubicazione al primo piano ed è composta da una cucina con le pareti affrescate, grande soggiorno, con un terrazzo molto grande e panoramico, quattro camere da letto, di cui tre matrimoniali e una singola, tre bagni. A piano terra un garage doppio completa la proprietà si presterebbe molto bene, vista la struttura ricca di storia e la posizione della stessa, ad essere utilizzato anche come un b&b. Per informazioni Davide 3385622748 Romina 3283347236
Affittiamo esclusivo appartamento in zona centrale di Rovereto. Nuovo, semi indipendente, duplex terra-cielo, classe a+, garage doppio, arredato nuovo. Ampia metratura, stupendo giardinetto esposto a Sud, e terrazzo al primo piano con vista sul verde. Prezzo 1600 mensili, no società! Disponibile entro un paio di mesi dalla conferma, il tempo del mobilio nuovo!
Via Dante, 80, Centro Storico, Santa Maria, Rovereto
Proponiamo luminoso monolocale disponibile dal 1 Giugno ideale per chi cerca una sistemazione per un breve medio periodo. L’appartamento situato al secondo ed ultimo piano di una palazzina senza ascensore si compone da ingresso su zona giorno arredata con divano, tavolo con sedie ed angolo cottura attrezzato. Grazie ad un ampio armadio di cinque ante è stato possibile dividere la zona giorno dalla zona notte, la quale è stata arredata con un comodo letto matrimoniale e due comodini; a completare l’immobile vi è un ampio bagno cieco con box doccia il riscaldamento è centralizzato ma regolabile dall’interno dell’appartamento, vi sono inoltre numerosi posti auto condominiali dedicati ai conduttori. Distanze: Centro storico di Trento: 10 minuti in macchina Ingresso tangenziale Sud: 6 minuti in macchina Casello di Trento Sud: 5 minuti in macchina Condizioni contrattuali: Tipo di contratto: contratto transitorio Permanenza minima: 30 giorni Modalità Deposito: Bonifico Bancario ape: d 169. 48 kwh m2a
Via al Casteller, Trento Sud - San Vincenzo - Aeroporto, Trento
Scopri questo splendido attico trilocale completamente ristrutturato nel cuore di Villazzano, una delle zone più ambite di Trento. Con una superficie di 100 mq, l'appartamento offre un'atmosfera luminosa e accogliente grazie alle travi a vista che arricchiscono gli spazi. L'unità è composta da ingresso, un ampio soggiorno con cucina moderna e ben accessoriata, perfetta per chi ama cucinare e intrattenere. Troverai anche un disbrigo notte che conduce alla camera matrimoniale dotata di bagno en suite, ideale per la tua privacy. Completano l'immobile una spaziosa camera singola e un ulteriore bagno elegante. Questo appartamento viene locato completamente arredato con mobili di pregio e design contemporaneo, pronto ad accoglierti fin dal primo giorno senza alcun costo aggiuntivo per le spese condominiali. Il palazzo è fornito di ascensore e il riscaldamento è autonomo, garantendo comfort durante tutto l’anno. Possibilità di affitto posto auto. Villazzano si distingue non solo per la sua tranquillità ma anche per la vicinanza ai servizi essenziali come negozi, scuole e mezzi pubblici. Inoltre, potrai godere della bellezza del paesaggio circostante tipico della zona trentina. Sono richieste referenze da inviare a mezzo email a. Per informazioni o fissare una visita 0461 823004 (anche Whatsapp) Per rimanere aggiornato sulle nostre proposte clicca "mi piace" sulla nostra pagina Facebook ceda immobiliare e seguici su Instagram. Per altre proposte visita il nostro sito o vieni a trovarci in Ufficio Via Fogazzaro, 27 29 38122 Trento (tn)
Affitto stagionale bilocale completamente arredato Proponiamo in locazione Bilocale completamente arredato al primo piano a Croviana, a soli 5 km dagli impianti di risalita di Folgarida - Marilleva e collegamento sci ai piedi con Madonna di Campiglio, così composto: ingresso, ampio soggiorno con cucina e accesso al balcone, bagno con doccia finestrato, camera da letto Matrimoniale ed adiacente al soggiorno letto a castello, a completare l'offerta Cantina a uso comune per depositare Bici o Sci. Per la stagione invernale vengono richiesti 600,00 Euro per Luce, Acqua e Gas per la stagione estiva vengono richiesti 250,00 Euro per la Luce Acqua e Gas il Prezzo di Locazione indicato si intende Mensile prezzo per stagione invernale: 3. 000,00 prezzo per stagione estiva: 2. 800,00 chiamaci per informazioni: 0461 522988
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".