Piano terra appartamento di 65mq composta da zona living con cucina a vista, bagno, camera da letto matrimoniale, camera da letto singola, cantina e box e o posto auto non arredato, ristrutturato completamente a giugno, no gas. Canone d’affitto richiesto euro 800,00 oltre euro 100,00 mensili di spese condominiali comprensive della quota dell’acqua (all’inquilino rimane in carico solo ed esclusivamente l’utenza della luce);
Libero da febbraio prponiamo ampio monolocale posto al piano terra di recentissima costruzione. Immobile cosi composto ingresso, unico locale ben diviso completamnete arrredato, disimpegno lavanderia, ripostiglio, posto auto ad uso esclusivo scoperto. Immobile completamente elettrico (no gas) riscaldamento e raffrescamento in pompa di calore
Appartamento di tre locali posto al piano terra recentemente ristrutturato. Immobile cosi composto: ingresso, soggiorno, cucina abitabile, bagno, due camere da letto. Completano la proprieta’ il box e la cantina. Apprtamento completamente elettrico no gas con
Piano terra appartamento di 65mq composto da cucina, soggiorno, bagno, camera da letto, giardinetto privato, cantina e box e o posto auto non arredato, ristrutturato completamente a giugno, no gas. Canone d’affitto richiesto euro 800,00 oltre euro 100,00 mensili di spese condominiali comprensive della quota dell’acqua (all’inquilino rimane in carico solo ed esclusivamente l’utenza della luce).
Attico disposto su due livelli e composto da ingresso, soggiorno, zona pranzo, cucina abitabile, tre camere da letto, doppi servizi, ampie terrazze. Al piano mansarda ampio locale open space con bagno e tre ampi terrazzi. Esposizione libera su tre lati. Parquet in tutti i locali esclusi servizi. Riscaldamento autonomo con caldaia a condensazione. Zanzariere su tutti gli infissi. Videocitofono. Possibilità box.
Via Luigi Cadorna, Santa Maria, San Bernardino, Castelnuovo, Crema
Proponiamo in contesto signorile con portineria trilocale cosi composto: ingresso, cucina abitabile, ampio soggiorno con affaccio sul balcone, 2 camere matrimoniali entrambi con cabina armadio, ripostiglio ,due bagni, uno finestrato con vasca e l'altro con sistema di ventilazione e doccia. € 780 + spese condominiali. Immobiliare il Torrazzo è un'agenzia immobiliare composta da agenti immobiliari dinamici e con esperienza pluridecennale sulle zone di Cremona e provincia, Piacentino e "basso" bresciano. Immobiliare il Torrazzo è iscritta regolarmente al ruolo degli agenti di affari in mediazione presso la Camera di Commercio di Cremona, aderisce e si collega anche all' associazione f. I. M. A. A. Federazione Italiana Mediatori Agenti d' Affari con collaborazioni su tutto il territorio italiano. Al cliente che decide di vendere la propria abitazione attraverso Immobiliare il Torrazzo, si mette a disposizione un' attività pubblicitaria che va a coprire capillarmente via Internet tutto il territorio nazionale e per le importanti vendite immobiliari si avvale di collaborazioni estere che spesso contribuiscono nel favorire queste difficili operazioni. Fa del codice deontologico il suo biglietto da visita, ma soprattutto il rapporto personale basato su disponibilità, trasparenza, serietà e professionalità rimane il fulcro e la base per poter instaurare con le persone un rapporto duraturo negli anni. Immobiliare il Torrazzo attraverso convenzioni con i maggiori istituti di credito offre al cliente la possibilità di poter ottenere mutui a condizioni agevolate per importi pari al 100%. L' importo erogato copre totalmente il costo dell' immobile oggetto della compravendita e tutte le spese accessorie. Si possono trovare inoltre convezioni e assistenza per : affitti; certificazioni energetiche; ristrutturazione della propria abitazione; realizzazione di nuove abitazioni; acquisto di materiale edile; acquisto di pannelli solari e fotovoltaici; acquisto di mobili; stipula di polizze assicurative; giardinaggio; certificazioni energetiche.
Corso Campi, Centro, Dante, Piazza Castello - Centro, Cremona
Ampio e luminoso appartamento al secondo e ultimo piano servito da ascensore, ubicato in una palazzina molto decorosa e ben abitata. L'alloggio si compone di ingresso, cucina abitabile attrezzata, soggiorno, ampio balcone, bagno, due camere da letto di cui una con balcone. Completo di box al piano terra. L'arredo presente è il seguente: in cucina parete cottura attrezzata, tavolo e due sedie; nella camera matrimoniale armadio a 3 ante, letto matrimoniale, 2 comodini, cassettiera; nella cameretta armadio a 2 ante, scrivania; in bagno mobiletto con specchiera, lavatrice. Gradite referenze, contratti di affitto ad uso transitorio. Libero subito. Si precisa che alcuni complementi d'arredo presenti nelle immagini pubblicate sono di proprietà dell'attuale inquilino.
Soresina, affittiamo appartamento di metratura generosa e ben distribuita con finiture di alto pregio e arredamento moderno, situato in contesto referenziato offrendo tranquillità e sicurezza! Posto al secondo ed ultimo piano con ascensore. L'appartamento si trova in zona centrale del paese con negozi e trasporti pubblici nelle immediate vicinanze. Le caratteristiche principali dell'appartamento includono: ingresso, cucina abitabile completamente attrezzata, ampio soggiorno luminoso con zona pranzo, bagno-lavanderia, disimpegno, due camere matrimoniali, cabina armadio, bagno con vasca e doccia, tv disponibile in tre stanze. Aria condizionata e riscaldamento autonomo per garantire il massimo comfort in ogni stagione. L’appartamento è disponibile esclusivamente a persone referenziate, a partire dal 1° gennaio 2027. Attenzione: si affitta esclusivamente con contratto transitorio della durata di un anno. Non si valutano richieste di locazione per periodi più lunghi. Per maggiori informazioni o viste senza impegno, Immobiliare Punto Casa di Biondi, Viale Matteotti n. 7 c. (ufficio 0374 341762).
In pieno centro storico, all'interno di una signorile palazzina di recentissima realizzazione, di soli due piani con ascensore, affittasi splendido trilocale nuovo e mai abitato posto al primo piano e caratterizzato da finiture di alto livello. L'appartamento è così distribuito: ingresso che porta alla zona giorno; soggiorno con cucina a vista; disimpegno camera matrimoniale elegante e finemente arredata; seconda camera da letto attualmente non arredata, ma con possibilità di arredo (lettino e armadio) a cura della proprietà, balcone. L'immobile è corredato con elettrodomestici: forno, frigorifero, lavatrice e lavastoviglie. Le finiture di pregio includono tapparelle elettriche e serramenti di nuova generazione, perfetti per l'isolamento termico e acustico. La casa è totalmente priva di metano, grazie a un moderno impianto che gestisce insieme sia il riscaldamento che il raffrescamento. Nella palazzina, composta da pochi appartamenti, è presente anche una comoda cantina comune ideale per mettere le biciclette. L'immobile con accesso diretto da via xx Settembre è già libero e disponibile. Si offre un contratto di locazione della durata massima di 18 mesi esclusivamente a persone con redditi dimostrabili. La proprietà richiede un contratto che escluda la presenza di animali domestici.
Adiacente al tribunale e all' università appartamento arredato posto al piano rialzato in bel palazzo. Ingresso, cucina abitabile, grande camera letto, disimpegno e bagno con finestra. Si richiedono referenze Immobiliare il Torrazzo è un'agenzia immobiliare composta da agenti immobiliari dinamici e con esperienza pluridecennale sulle zone di Cremona e provincia, Piacentino e "basso" bresciano. Immobiliare il Torrazzo è iscritta regolarmente al ruolo degli agenti di affari in mediazione presso la Camera di Commercio di Cremona, aderisce e si collega anche all' associazione f. I. M. A. A. Federazione Italiana Mediatori Agenti d' Affari con collaborazioni su tutto il territorio italiano. Al cliente che decide di vendere la propria abitazione attraverso Immobiliare il Torrazzo, si mette a disposizione un' attività pubblicitaria che va a coprire capillarmente via Internet tutto il territorio nazionale e per le importanti vendite immobiliari si avvale di collaborazioni estere che spesso contribuiscono nel favorire queste difficili operazioni. Fa del codice deontologico il suo biglietto da visita, ma soprattutto il rapporto personale basato su disponibilità, trasparenza, serietà e professionalità rimane il fulcro e la base per poter instaurare con le persone un rapporto duraturo negli anni. Immobiliare il Torrazzo attraverso convenzioni con i maggiori istituti di credito offre al cliente la possibilità di poter ottenere mutui a condizioni agevolate per importi pari al 100%. L' importo erogato copre totalmente il costo dell' immobile oggetto della compravendita e tutte le spese accessorie. Si possono trovare inoltre convezioni e assistenza per : affitti; certificazioni energetiche; ristrutturazione della propria abitazione; realizzazione di nuove abitazioni; acquisto di materiale edile; acquisto di pannelli solari e fotovoltaici; acquisto di mobili; stipula di polizze assicurative; giardinaggio; certificazioni energetiche.
Corso Vittorio Emanuele II, Centro, Dante, Piazza Castello - Centro, Cremona
All’Interno del prestigioso complesso Cascina Corte San Felice a Cremona, proponiamo l'ultima abitazione con affaccio su Piazza maria Montessori, disponibile a partire da Aprile 2027. Nessuna commissione d’agenzia. Un’Occasione unica: l’ultima possibilità di vivere in una casa completamente nuova anche in affitto. Il progetto rappresenta una delle prime iniziative Built to Rent, pensata per offrire abitazioni mai abitate prima, dotate dei più alti standard di efficienza energetica (Classe a3 4) e comfort abitativo. Finiture di livello Premium. Soluzione f8 – 95 mq con balcone e loggiato l’unità proposta si distingue per spazi moderni e funzionali: 2 camere matrimoniali Bagno finestrato Zona living cucina a vista Ripostiglio Loggiato Balcone l’immobile è valorizzato da soffitti alti con travi a vista, che conferiscono carattere e luminosità agli ambienti. Riscaldamento a pavimento su tutta la casa, termostati in ogni ambiente, splitter caldo freddo sia nella zona giorno che nella zona notte, pompa di calore, caldaia con accumulo d'acqua calda e vetri con doppio vetro gas argon e zanzariere, per dare il massimo comfort e efficientamento energetico. Completano la proprietà: Meraviglioso affaccio su Piazza e Giardino e riservatezza data dalla sola condivisione dello stabile con un appartamento. Le abitazioni vengono proposte non arredate, per garantire massima libertà di personalizzazione. Disponibilità aggiuntive: Box singolo o doppio (in affitto opzionabile a parte) Ulteriori soluzioni Visionabili sul nostro sito immobiliarevalfiorita. Com Pagina instagram. Immobiliare_Valfiorita Contattaci per qualsiasi informazione o per fissare un appuntamento, anche via whatsapp. Corona il tuo sogno di vivere una casa in affitto di nuova costruzione!
Via Torchio, San Felice, San Savino - San Felice, Cremona
A 5 minuti dal centro città, inserito in un contesto signorile e riservato, ampio e luminoso bilocale, ideale per single o coppie. Il cuore della casa è l'esclusiva zona living a doppia altezza con travi a vista: un ambiente open-space con accesso diretto al giardino. Il versatile soppalco perfetto come zona notte o studio, grazie alla finestra panoramica affacciata sul verde regala una piacevole sensazione di relax. Gli interni sobriamente arredati, il caldo parquet, il confort dell'impianto di climatizzazione, la sicurezza del portoncino blindato e la comodità di 2 posti auto esclusivi, rendono questo immobile molto interessante, il canone è comprensivo delle spese condominiali. Sono Gradite Referenze. Prenota subito una visita, contatta il n. 334 6502185
Si propone in affitto questo ampio bilocale, con cucinotto funzionale e luminosa sala da pranzo con balcone. L'appartamento è inoltre composto da una stanza polifunzionale che porta alla camera da letto, dove si accede con pochi gradini, e un bagno finestrato. Completa il tutto una cantina. Chiamaci per fissare la tua visita.
Via 11 Febbraio, Centro, Dante, Piazza Castello - Centro, Cremona
In pieno centro storico, all'interno di una signorile palazzina, di nuova realizzazione, posto al secondo piano servito da ascensore, affittasi splendido appartamento di ampia metratura, nuovo, mai abitato e caratterizzato da finiture di alto livello. L'immobile, con doppia esposizione e vista su via xx Settembre, viene locato non arredato e risulta così distribuito: ingresso, grande e luminosa zona giorno con cucina a vista; disimpegno; due camere da letto di cui una con cabina armadio, due bagni e ripostiglio. Le finiture di pregio includono tapparelle elettriche e serramenti di nuova generazione, perfetti per l'isolamento termico e acustico, riscaldamento e raffrescamento autonomo. Nella palazzina, composta da pochi appartamenti, è presente anche una comoda cantina comune ideale per mettere le biciclette. L'immobile con accesso diretto da via xx Settembre è libero e disponibile da subito. Solo a persone con redditi dimostrabili. La proprietà richiede un contratto che escluda la presenza di animali domestici.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".