Piano terra appartamento di 65mq composta da zona living con cucina a vista, bagno, camera da letto matrimoniale, camera da letto singola, cantina e box e o posto auto non arredato, ristrutturato completamente a giugno, no gas. Canone d’affitto richiesto euro 800,00 oltre euro 100,00 mensili di spese condominiali comprensive della quota dell’acqua (all’inquilino rimane in carico solo ed esclusivamente l’utenza della luce);
Libero da febbraio prponiamo ampio monolocale posto al piano terra di recentissima costruzione. Immobile cosi composto ingresso, unico locale ben diviso completamnete arrredato, disimpegno lavanderia, ripostiglio, posto auto ad uso esclusivo scoperto. Immobile completamente elettrico (no gas) riscaldamento e raffrescamento in pompa di calore
Appartamento di tre locali posto al piano terra recentemente ristrutturato. Immobile cosi composto: ingresso, soggiorno, cucina abitabile, bagno, due camere da letto. Completano la proprieta’ il box e la cantina. Apprtamento completamente elettrico no gas con
Piano terra appartamento di 65mq composto da cucina, soggiorno, bagno, camera da letto, giardinetto privato, cantina e box e o posto auto non arredato, ristrutturato completamente a giugno, no gas. Canone d’affitto richiesto euro 800,00 oltre euro 100,00 mensili di spese condominiali comprensive della quota dell’acqua (all’inquilino rimane in carico solo ed esclusivamente l’utenza della luce).
Solo per studenti! Via Dante, inserito in contesto elegante e signorile, perfetto per 3 studenti affittiamo appartamento di generose dimensioni, così composto: ingresso, cucina abitabile, 3 stanze da letto, bagno principale, secondo bagno lavanderia, soggiorno ampio e luminoso e balcone. Completa la proprietà un box auto singolo. L'immobile presenta finiture recenti, infissi con vetri doppi, pavimenti in ceramica, termoautonomo. Solo referenziati! La nostra agenzia opera sul territorio cremonese da oltre 25 anni con professionalità e serietà, segue compravendite ed affittanze di ogni tipologia di immobile, con particolare attenzione all'espletamento di ogni pratica burocratica. Manteniamo il massimo aggiornamento riguardo tutte le novità fiscali legislative in materia. Offriamo serietà e professionalità nell'assistenza alle compravendite immobiliari di ogni tipo, gestione locazioni residenziali e commerciali. La nostra missione è quella di dare una copertura a 360° al cliente, seguendolo fin dai primi contatti sino al passaggio di proprietà. Mettiamo a disposizione dell'acquirente la nostra ventennale esperienza consigliandolo sulla eventuale parziale o totale ristrutturazione dell'immobile, collaborando con diversi artigiani locali. Le illustrazioni e le descrizioni presenti in questo annuncio possono contenere degli errori e o omissioni e non hanno in nessun modo valore contrattuale.
Via Dante, Centro, Dante, Piazza Castello - Centro, Cremona
In piccolo Palazzo d'epoca ristrutturato con ascensore privato proponiamo immobile cosi composto: ingresso, soggiorno, angolo cottura, studio, due camere letto ,due bagni. Totalmente arredato con finiture di alto pregio. Si richiedono referenze. Immobiliare il Torrazzo è un'agenzia immobiliare composta da agenti immobiliari dinamici e con esperienza pluridecennale sulle zone di Cremona e provincia, Piacentino e "basso" bresciano. Immobiliare il Torrazzo è iscritta regolarmente al ruolo degli agenti di affari in mediazione presso la Camera di Commercio di Cremona, aderisce e si collega anche all' associazione f. I. M. A. A. Federazione Italiana Mediatori Agenti d' Affari con collaborazioni su tutto il territorio italiano. Al cliente che decide di vendere la propria abitazione attraverso Immobiliare il Torrazzo, si mette a disposizione un' attività pubblicitaria che va a coprire capillarmente via Internet tutto il territorio nazionale e per le importanti vendite immobiliari si avvale di collaborazioni estere che spesso contribuiscono nel favorire queste difficili operazioni. Fa del codice deontologico il suo biglietto da visita, ma soprattutto il rapporto personale basato su disponibilità, trasparenza, serietà e professionalità rimane il fulcro e la base per poter instaurare con le persone un rapporto duraturo negli anni. Immobiliare il Torrazzo attraverso convenzioni con i maggiori istituti di credito offre al cliente la possibilità di poter ottenere mutui a condizioni agevolate per importi pari al 100%. L' importo erogato copre totalmente il costo dell' immobile oggetto della compravendita e tutte le spese accessorie. Si possono trovare inoltre convezioni e assistenza per : affitti; certificazioni energetiche; ristrutturazione della propria abitazione; realizzazione di nuove abitazioni; acquisto di materiale edile; acquisto di pannelli solari e fotovoltaici; acquisto di mobili; stipula di polizze assicurative; giardinaggio; certificazioni energetiche.
Piazza San Michele, Porta Romana, Porta Mosa - Porta Romana, Cremona
Ostiano Bilocale posto al secondo piano con travi a vista e cantina, composto da soggiorno con cucina a vista, camera matrimoniale e bagno. Riscaldamento autonomo, ante oscuranti, doppi vetri e porta blindata. Classe energetica g ipe 286. 38 Kwh m2a Per ulteriori informazioni contattare l'ufficio di Casapoint Pontevico solo con un messaggio whatsapp al 348 1340725 scrivendo nome e cognome, sarete ricontattati per chiedervi i requisiti richiesti dalla proprieta'.
Centro città, vicinanze Stazione, affittiamo appartamento arredato e così composto: ingresso, scala interna che conduce alla cucina con affaccio sul cortile interno, soggiorno luminoso, camera da letto matrimoniale e bagno. Completano la proprietà una cantina, una soffitta ad uso esclusivo ed un posto auto scoperto interno al cortile. L'immobile è termoautonomo, climatizzato, infissi con vetri doppi, pavimento in ceramica. Solo referenziati! La nostra agenzia opera sul territorio cremonese da oltre 20 anni con professionalità e serietà, segue compravendite ed affittanze di ogni tipologia di immobile, con particolare attenzione all'espletamento di ogni pratica burocratica. Manteniamo il massimo aggiornamento riguardo tutte le novità fiscali legislative in materia. Offriamo serietà e professionalità nell'assistenza alle compravendite immobiliari di ogni tipo, gestione locazioni residenziali e commerciali. La nostra missione è quella di dare una copertura a 360° al cliente, seguendolo fin dai primi contatti sino al passaggio di proprietà. Mettiamo a disposizione dell'acquirente la nostra ventennale esperienza consigliandolo sulla eventuale parziale o totale ristrutturazione dell'immobile, collaborando con diversi artigiani locali. Le illustrazioni e le descrizioni presenti in questo annuncio possono contenere degli errori e o omissioni e non hanno in nessun modo valore contrattuale.
Via Palestro, Centro, Dante, Piazza Castello - Centro, Cremona
Affittasi stanza a stagno lombardo inserita in maneggio. Proponiamo in struttura ricettiva con cucina e zona living in condivisione stanze monolocali indipendenti con bagno privato, totalmente arredato. Immobiliare il Torrazzo è un'agenzia immobiliare composta da agenti immobiliari dinamici e con esperienza pluridecennale sulle zone di Cremona e provincia, Piacentino e "basso" bresciano. Immobiliare il Torrazzo è iscritta regolarmente al ruolo degli agenti di affari in mediazione presso la Camera di Commercio di Cremona, aderisce e si collega anche all' associazione f. I. M. A. A. Federazione Italiana Mediatori Agenti d' Affari con collaborazioni su tutto il territorio italiano. Al cliente che decide di vendere la propria abitazione attraverso Immobiliare il Torrazzo, si mette a disposizione un' attività pubblicitaria che va a coprire capillarmente via Internet tutto il territorio nazionale e per le importanti vendite immobiliari si avvale di collaborazioni estere che spesso contribuiscono nel favorire queste difficili operazioni. Fa del codice deontologico il suo biglietto da visita, ma soprattutto il rapporto personale basato su disponibilità, trasparenza, serietà e professionalità rimane il fulcro e la base per poter instaurare con le persone un rapporto duraturo negli anni. Immobiliare il Torrazzo attraverso convenzioni con i maggiori istituti di credito offre al cliente la possibilità di poter ottenere mutui a condizioni agevolate per importi pari al 100%. L' importo erogato copre totalmente il costo dell' immobile oggetto della compravendita e tutte le spese accessorie. Si possono trovare inoltre convezioni e assistenza per : affitti; certificazioni energetiche; ristrutturazione della propria abitazione; realizzazione di nuove abitazioni; acquisto di materiale edile; acquisto di pannelli solari e fotovoltaici; acquisto di mobili; stipula di polizze assicurative; giardinaggio; certificazioni energetiche.
In contesto signorile a due passi da piazza Duomo, bilocale posto al secondo piano servito da ascensore e così composto: ingresso, soggiorno con angolo cottura, bagno e camera matrimoniale. L'appartamento è completamente arredato e dotato di elettrodomestici, incluse lavastoviglie, lavatrice e asciugatrice. Ottime finiture, travi a vista, impianto di condizionamento estivo in pompa di calore. Le spese di condominio ammontano ad € 60 al mese incluso il consumo dell'acqua. Riscaldamento autonomo. Classe d. Alcuni dati descrittivi dell'immobile potrebbero essere solo approssimativi (es: spese di riscaldamento, spese condominiali e divisione superfici) e pertanto verranno forniti in modo completo solo telefonicamente oppure in fase di appuntamento. Si precisa che l'indirizzo pubblicato indica solo la zona e o la direzione di ubicazione dell'immobile. Dettagli più precisi verranno forniti solo con contatto telefonico. Venite a conoscerci di persona, ci trovate a Crema in Viale de Gasperi n. 25.
Appartamento arredato con travi in legno a vista composto da soggiorno, angolo cottura, camera, bagno con doccia, balcone. Impianto di climatizzazione e ricambio forzato dell'aria. Canone mensile € 600. Disponibile per locazioni ad uso foresteria con durata minima di un anno.
Affittiamo a referenziati un luminoso trilocale su due livelli, piano terzo e piano quarto mansardato. L’appartamento è ottimamente rifinito, fa parte di prestigioso edificio storico recentemente ristrutturato ed è così formato: al piano inferiore da ingresso soggiorno, ampia cucina abitabile completamente arredata con mobilio nuovo (come da fotografia qui allegata), disimpegno con zona lavanderia, bagno; al piano superiore con accesso tramite scala interna a vista, 2 camere da letto molto spaziose, un secondo bagno ed un’ ampia zona ripostiglio ricavata nel sottotetto. L’appartamento è dotato di un’asciutta cantina ed un’autorimessa di 46 mq in grado di contenere 3 autovetture. L'appartamento è climatizzato; le fatturazioni relative ai consumi sono dirette, sia per il calore invernale, sia per il condizionamento estivo. Una migliore descrizione degli spazi interni è ottenibile dalla planimetria allegata al presente annuncio. No animali - Contratto in cedolare secca. Canone concordato detrazione fiscale: Nel caso in cui l'inquilino utilizzi la casa locata come abitazione principale può ottenere una detrazione fiscale di euro 495,80 per un reddito imponibile inferiore a 15. 493,71 euro annui, di 247,90 per redditi compresi fra 15. 493,71 e 30. 987,41. - nb: il presente annuncio ha il solo scopo illustrativo, può contenere errori e o omissioni e non costituisce elemento contrattuale.
Via Palestro, Centro, Dante, Piazza Castello - Centro, Cremona
Centralissimo, a pochi passi da piazza Duomo (vicolo Del Cigno), in casa d'epoca in buone condizioni generali di manutenzione, appartamento arredato (con affaccio interno) posto al 2° piano (con ascensore). Superficie catastale mq. 69, composto da: ingresso – sala – cucina abitabile – disimpegno reparto notte – stanza da letto matrimoniale – bagno (finestrato, con doccia) – ripostiglio – balcone – cantina – soffitta. Buone condizioni generali, così come le finiture e gli arredi: pavimenti e rivestimenti in ceramica, serramenti esterni in legno con doppi vetri, tapparelle avvolgibili, zanzariere, porte interne in legno con inserto in vetro, sanitari sospesi, impianto di climatizzazione con n°2 split. Riscaldamento autonomo con caldaia murale ed elementi radianti in alluminio. Spese condominiali circa € 840,oo annuali. Classe energetica “g” – Eph 360,38 kwh mq. A. Richiesta mensile € 530,oo. Referenze
Via del Cigno, Centro, Dante, Piazza Castello - Centro, Cremona
Via Giuseppina, al piano 1° servito da ascensore, inserito in contesto di recente costruzione, affittiamo bilocale finemente arredato e così composto: ingresso, soggiorno cottura, camera da letto matrimoniale, bagno finestrato con doccia ed un comodo box auto al piano Terra. L'immobile presenta finiture recenti ed eleganti, infissi con vetri doppi, aria condizionata, ampia balconata con affaccio sull'interno. Solo referenziati! La nostra agenzia opera sul territorio cremonese da oltre 30 anni con professionalità e serietà, segue compravendite ed affittanze di ogni tipologia di immobile, con particolare attenzione all'espletamento di ogni pratica burocratica. Manteniamo il massimo aggiornamento riguardo tutte le novità fiscali legislative in materia. Offriamo serietà e professionalità nell'assistenza alle compravendite immobiliari di ogni tipo, gestione locazioni residenziali e commerciali. La nostra missione è quella di dare una copertura a 360° al cliente, seguendolo fin dai primi contatti sino al passaggio di proprietà. Mettiamo a disposizione dell'acquirente la nostra ventennale esperienza consigliandolo sulla eventuale parziale o totale ristrutturazione dell'immobile, collaborando con diversi artigiani locali. Le illustrazioni e le descrizioni presenti in questo annuncio possono contenere degli errori e o omissioni e non hanno in nessun modo valore contrattuale.
Via Giuseppina, Porta Romana, Porta Mosa - Porta Romana, Cremona
Via dante (porta venezia) appartamento al 4° piano, non arredato, di 75 mq composto da ingresso, soggiorno, cucina abitabile, 1 camera da letto matrimoniale, un bagno e un balcone. Termoautonomo, cantina e posto auto garage condominiale coperto.
Via Dante, Centro, Dante, Piazza Castello - Via Dante, Cremona
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".