Appartamento arredato a 100m dal centro di Caramanico Terme nel Parco Maiella, con giardino e parcheggio. Una camera con 4 posti letto e sala-cucina con una poltrona letto. Al piano terra senza scale, calda in inverno e fresca in estate. Impianto a gas autonomo.
Affitto ottima mansarda arredata, ingresso luminoso, camera matrimoniale e soggiorno con angolo cottura e divano. Panoramica con tre esposizioni, secondo piano, paese tranquillo ben servito.
Appartamento in zona residenziale e a due passi dal mare ,più precisamente in viale Kennedy posto al piano secondo con doppia esposizione composta da: ampio ingresso , ampio salone, cucina abitabile, due camere, due bagni, di cui uno con doccia e il principale con vasca idromassaggio, balcone perimetrale con parte antistante la zona giorno a terrazzo , un garage comodo nello stesso stabile. L'immobile si presenta in ottime condizioni , come finiture signorile. Tipologia di contratto 3+2 , per ulteriori informazioni contattare Roberta al 3338082260
Viale John Fitzgerald Kennedy, Lungomare Nord, Viale Bovio - Lungomare - Strada Parco, Pescara
Affittasi quadrilocale totalmente arredato sito a Nocciano, in una zona centrale e ben servita oltre che ben collegata, in Via Roma. L'appartamento sviluppa una superficie di circa 100 mq ripartiti in: cucina abitabile con camino, ampio salone, due camere da letto matrimoniali, servizio con doccia. Il canone mensile richiesto è di € 500 a cui si aggiungono € 150 come forfait di utenze luce, acqua e tari. Animali non ammessi. Riservato a referenziati.
In una posizione riservata, ma allo stesso tempo centralissima e strategica, precisamente in Via Carlo Poerio, proponiamo in affitto un grazioso quadrilocale con un raro e grande terrazzo. L'immobile, sito al primo piano di una piccola palazzina dotata di ascensore, sviluppa una superficie di circa 100mq ed è composto da: un ampio salone, cucina spaziosa e abitabile, due camere da letto, bagno con vasca, ripostiglio, balconcino e terrazzo. L'appartamento è libero da subito e viene affittato senza arredamento, fatta eccezione per il bagno: un'occasione unica per chi desidera mantenere o scegliere il proprio mobilio. Non farti scappare questo gioiello nel cuore di Pescara, prenota subito la tua visita!
Via Carlo Poerio, Centro - Stazione Centrale - Corso Vittorio, Pescara
Appartamento di recentissima costruzione arredato finemente, nel centro di Pescara, in palazzina signorile, composto da ampia zona giorno con angolo cottura, camera da letto matrimoniale, bagno, balcone perimetrale. Possibilità di posto auto in cortile condominiale. Solo contratto transitorio fino al 30 giugno
Montesilvano Spiaggia a 50 metri dal mare l'agenzia Italia Affitti di Montesilvano propone in locazione un appartamento per affitto mese di Agosto 2025. L'immobile è posto al quinto piano con doppi ascensori di una palazzina molto grande con oltre 100 unità abitative. Internamente la soluzione si compone di ingresso, camera da letto, cucina in veranda e servizio con doccia e vasca. La soluzione è dotata di aria condizionata tv, lavatrice, wi-fi, letto ad una piazza e mezza e un divano letto matrimoniale con totali tre posti letto. L'unità abitativa gode di una splendida vista mare e montagna ed è vicina a tutti i principali servizi cittadini. Per chi ama il mare possibilità di andare a piedi. Riferimento mo-e-963. Per informazioni e per poter visionare l'immobile potete contattare l'agenzia Italia Affitti di Montesilvano allo 085 4455410 oppure al 3425828105 e potete chiedere dell'agente di riferimento dottoressa Rina Rossi.
Appartamento in Affitto nel Complesso Campo dei Musici Scopri questo splendido appartamento situato nel prestigioso complesso Campo dei Musici, a pochi passi dal centro, dal mare e dalla stazione. Al primo piano di un edificio moderno, l'appartamento ha una superficie di circa 90 mq commerciali e 75 mq calpestabili, perfettamente distribuiti. L'ingresso si apre su un soggiorno con cucina completa, ideale per momenti di convivialità. Un disimpegno conduce alle due camere da letto e al servizio, garantendo comfort e privacy. Il vero gioiello è l'ampio terrazzo perimetrale con una splendida vista sul parco, perfetto per rilassarsi all'aria aperta. Situato al secondo piano con ascensore, ha un orientamento sud-ovest che garantisce luminosità tutto il giorno. Non perdere l'opportunità di vivere in questo angolo di paradiso! Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita. Garage al piano terra. Finemente arredato. Climatizzato. Disponibile dal 1 Settembre 2024 fino al 30 Giugno 2025. C. E. B.
Via Raffaello, Lungomare Nord, Viale Bovio - Viale Bovio - Piazza Duca degli Abruzzi, Pescara
Scopri questo spazioso appartamento semi-arredato situato al quinto piano di un elegante palazzo, perfetto per chi cerca comfort e sicurezza. Con una superficie di 178 mq, l'immobile offre un ampio soggiorno, cucinotto, sala da pranzo, tre camere da letto, due bagni di cui uno di servizio, stanza lavanderia, ripostiglio, e tre balconi. L'immobile è arredato solo di cucina e elettrodomestici. L'edificio è dotato di ascensore, servizio di portineria attivo tutta la giornata e videosorveglianza h24 per la massima tranquillità. Il riscaldamento autonomo, gli infissi in doppio vetro e l'aria condizionata assicurano un clima ideale in ogni stagione. Il canone mensile è di 1100 euro, con una quota condominiale di 94 euro. Possibilità di garage di 35 mq di nuova realizzazione con serranda automatica al canone di euro 200,00 mensili. L'appartamento è in ottimo stato e offre un ambiente accogliente e funzionale. Non perdere l'opportunità di vivere in centro città con tutti i comfort. L'immobile è libero. Per informazioni e visite contattare l'agenzia Checasa al 3203306233.
Via L'Aquila, Centro - Stazione Centrale - Corso Vittorio, Pescara
Pescara centro, precisamente su via nicola fabrizi, proponiamo da settembre 2023 in locazione un ampio appartamento semi arredato di mq 98 circa, senza balconi, composto da: ingresso, cucina semi abitabile, sala, ripostiglio lavanderia, n. Due camere matrimoniali, una singola e due servizi ( uno con vasca ed uno con doccia). Pur non avendo balconi per stendere i panni vi è a servizio una terrazza condominiale oltre che ad un ripostiglio esclusivo molto capiente. Nel cortile vi è la possibilità di locare a mesi alternati un posto auto recintato.
Via Nicola Fabrizi, Centro - Piazza Salotto - Corso Umberto, Pescara
Proponiamo in affitto confortevole bilocale di recente costruzione, in palazzina signorile in pieno centro di Pescara, arredato finemente, composto da soggiorno con angolo cottura, camera da letto, bagno, e corte privata. Con possibilità di posto auto in cortile recintato. Solo contratto transitorio fino al 30 giugno
Trilocale uso estivo in affitto a pescara centro l’agenzia italia affitti di Pescara propone trilocale arredato a Pescara Centro, in Via Umbria. Caratterizzata da uno stile classico con eleganti contaminazioni moderne, che la rendono unica nel suo genere. Internamente composta di soggiorno, cucina, disimpegno, camera matrimoniale, cameretta, servizio e balcone. I marmi e le pavimentazioni interni contribuiscono a creare un ambiente di grande pregio. Una opportunità unica per chi cerca un'elegante dimora che coniughi comfort e raffinatezza. Canone settembre: 1. 500 Spese energia elettrica e agenzia a parte. Per ulteriori informazioni e per concordare un appuntamento di visita contatti l’agenzia italia affitti di Pescara al seguente recapito tel. 0854212847
Via Umbria, Centro - Piazza Salotto - Corso Umberto, Pescara
La cg Immobiliare propone in affitto un moderno e confortevole appartamento su due livelli ubicato nella zona della Riviera sud in un complesso residenziale di recente costruzione con ampi giardini e spazi condominiali in prossimità del lungomare. La palazzina è stata di recente completamente ristrutturata con gli incentivi statali (cosiddetto 110%) e pertanto reifficentata in termini di prestazioni energetiche; in particolare oltre agli interventi sulle facciate e sulla copertura, sono stati sostituiti gli infissi esterni le centrali di produzione del caldo e del freddo con macchine a pompa di calore. Dall'ampio terrazzo completo di arredo da esterno si gode una bella vista mare. Pavimentazione in parquet nella zona notte e sulla gradinata interna, gres porcellanato di grande formato nella zona giorno e nei bagni. Vasca idromassaggio nel bagno principale e box doccia in quelli secondari. Portoncino blindato antieffrazione. L'appartamento è completamente arredato e dotato di tutti gli elettrodomestici, in particolare oltre alla cucina completa, lavastoviglie, lavatrice ed asciugatrice. Completa la dotazione un ampio e comodo garage anche per auto tipo suv di grandi dimensioni con apertura con telecomando. Nell'ambito della corte condominiale accessibile da cancello elettrico, possibilità di parcheggio della seconda auto. Libero a partire dal mese di maggio per contratto di locazione di durata da definire in base alle esigenze reciproche. Le foto degli interni saranno disponibili alla fine del mese corrente in quanto l'appartamento è ancora occupato. Per altre informazioni contattare l'agenzia al numero 085 4221800
Via Fabrizio De Andrè, Zona San Silvestro - San Silvestro Spiaggia, Pescara
Proponiamo in locazione, per periodi transitori ,elegante appartamento nel cuore di Pescara, più precisamente a Piazza della Rinascita. L'appartamento, che si trova al terzo piano di una palazzina signorile, è cosi composto: ingresso con disimpegno e piccolo corridoio, zona giorno, cucina semi abitabile, camera matrimoniale e servizio. L'immobile viene affittato completamente arredato.
Corso Umberto I, Centro - Piazza Salotto - Corso Umberto, Pescara
L'agenzia italia affitti di Pescara propone in affitto casa vacanza dalle ottime finiture interne con giardino esclusivo e posto auto. Casa indipendente a Montesilvano a due passi dal suggestivo lungomare. La soluzione si sviluppa su 3 livelli: - piano terra: ampio vano lavanderia e zona giorno con accesso al bellissimo e curato giardino circostante. - primo piano: una camera e servizio - secondo piano: una camera il valore aggiunto di questa abitazione è sicuramente il giardino esclusivo dove poter trascorrere i tuoi momenti di relax. Ambienti climatizzati. Inoltre, in questa zona trovi tutto ciò di cui hai bisogno per il tuo stile di vita urbano, domestico, dinamico e flessibile: sarai vicino al mare, ad attività di ogni genere, quanto alla tranquillità più assoluta del contesto estremamente residenziale. Posto auto recintato. Il canone mensile per il mese di giugno è di € 2. 000,00 il canone mensile per il mese di luglio è di € 2. 800,00 Per ulteriori informazioni e per concordare un appuntamento di visita contatti l'agenzia italia affitti di Pescara al seguente recapito tel. 0854212847 Per ulteriori informazioni e per concordare un appuntamento di visita contatti l'agenzia italia affitti di Pescara al seguente recapito tel. 0854212847
Proponiamo in locazione, precisamente in via Regina Elena angolo via Mazzini, un appartamento completamente ristrutturato circa un anno fa. L'immobile si trova al primo piano di un'elegante palazzina con ascensore, composto da ampio ingresso, sala con cucina a vista e balcone, camera matrimoniale con balcone, cameretta doppia, doppi servizi entrambi finestrati. L'immobile viene locato completamente arredato con mobilio nuovo. Solo referenziati, disponibile da metà Maggio.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".