Nel centro di Capodimonte sul lao di Bolsena con splendida vista lago, proponiamo in locazione delizioso appartamento completamente ristrutturato e arredato posto al piano primo di una palazzina in tinta con affacci esclusivi sul porto e sul borgo di Capodimonte. L'immobile si compone di ingresso, soggiorno con comodo divano letto, cucina, camera da letto, bagno con doccia e piccolo ripostiglio lavanderia. L'immobile, è posto in prossimità dei principali sevizi, con facilità di parcheggio e gode di ottima luminosità. Si affitta solo ed esclusivamente a persone referenziate con documenti in regola e reddito comprovato. --- Per ulteriori informazioni e per organizzare una visita contatta i nostri recapiti: Tel. +39 3351640010 Tel. +39 3510348814 Mail: ci trovi a Capodimonte (vt) Via Annibal Caro 25 siamo aperti tutti i giorni compresa la domenica intera giornata --- se devi vendere o stai cercando casa, vieni da noi per una consulenza totalmente gratuita! --- Per tutte le altre proposte immobiliari visita il nostro sito: --- "pallotta immobiliare la sicurezza di vendere e trovare casa"
Unica e irripetibile soluzione immobiliare indipendente Adiacente le imponenti mura della Rocca Farnese in pieno centro storico di Capodimonte, siamo lieti di proporvi una villetta indipendente unica nel suo genere. La soluzione si compone di ampio e unico ambiente (open space) con comodissimo e pratico divano letto matrimoniale, cucinotto a vista e bagno con doccia. Completa la proprietà uno splendido e curato giardino dove trascorrere piacevoli serate cenando fronte lago. Si affitta solo ed esclusivamente a persone referenziate con documenti in regola e redditi comprovati. Contattaci per fissare una visita siamo disponibili previo appuntamento, tutti i giorni compresa la domenica intera giornata! --- Per ulteriori informazioni contatta i seguenti recapiti: Tel. +39 3351640010 Tel. +39 3510348814 Mail: ci trovi a Capodimonte (vt) in via Annibal Caro 25 --- Per tutte le altre proposte immobiliari visita il nostro sito: --- "pallotta immobiliare la sicurezza di vendere e trovare casa"
Via San Sebastiano a ridosso del lungo lago di Capodimonte e vicino ai principali servizi, proponiamo in locazione comodo e luminoso appartamento bi-livelli posto al piano rialzato e primo, con ingresso indipendente e piccolo spazio esterno pavimentato. L'immobile, di recente costruzione e in ottime condizioni si compone di soggiorno con camino, cucina semi abitabile, bagno con doccia, balcone; al piano superiore disimpegno, camera matrimoniale, cameretta, bagno con doccia e balcone. Riscaldamento autonomo a caldaia, infissi in pvc con zanzariere, portone blindato. Locazione a lungo termine - si affitta solo ed esclusivamente a persone referenziate con documenti in regola e reddito comprovato. --- Per ulteriori informazioni e per organizzare una visita all'immobile contatta i seguenti recapiti: Tel. +39 3351640010 Tel. +39 3510348814 Mail: ci trovi a Capodimonte (vt) Via Annibal Caro 25 siamo aperti tutti i giorni compresa la domenica intera giornata --- se devi vendere o stai cercando casa, vieni da noi per una consulenza totalmente gratuita! --- Per tutte le altre proposte visita il nostro sito: --- "pallotta immobiliare la sicurezza di vendere e trovare casa"
Nel cuore del centro storico di Capodimonte proponiamo in locazione un appartamento bilocale completamente ristrutturato e arredato con splendido affaccio sul porto turistico. L'immobile internamente si compone di ingresso, soggiorno con angolo cottura, disimpegno con piccolo ripostiglio lavanderia, camera da letto matrimoniale, bagno finestrato con doccia e balcone. Dotato di riscaldamento autonomo e completamente arredato. Si affitta solo a persone referenziate con reddito comprovato e documenti in regola. --- Per ulteriori informazioni e visite contatta i seguenti recapiti: Tel. +39 3351640010 Tel. +39 3510348814 Mail: ci trovi a Capodimonte (vt) Via Annibal Caro 25 --- se hai un immobile da vendere o affittare chiamaci per una consulenza gratuita! --- "pallotta immobiliare la sicurezza di vendere e trovare casa"
Nel centro storico di Capodimonte, questo appartamento è una base tranquilla e romantica con vista lago. Disposto per il massimo comfort: sala con camino, cucina vivibile completamente attrezzata, bagno con doccia, camera matrimoniale con scorcio sul lago e cameretta con letto singolo. A due passi dal centro, ma in una zona silenziosa per la massima serenità. Per soluzioni simili contattateci al 393 904 108 oppure passate a trovarci in via Guglielmo Marconi 46 a Capodimonte, vt
Nel centro del paese accanto ai principali servizi nonché al porto turistico, proponiamo in locazione delizioso appartamento bilocale posto al primo piano con accesso estremamente comodo e dotato di tutti i comfort. L'immobile che misura 50 mq si compone di ingresso diretto alla zona giorno dove troviamo un tavolo per 4 persone, un comodo divano letto e l'angolo tv; separata dalla zona giorno, una comoda cucina completamente arredata e fornita di ogni necessario. Proseguendo si giunge alla ampia camera matrimoniale e bagno con doccia. Riscaldamento autonomo. Si affitta solo ed esclusivamente a persone referenziate con documenti in regola e reddito comprovato. --- Per ulteriori informazioni e visite contatta i seguenti recapiti: Tel. +39 335. 1640010 Tel. +39 351. 0348814 Mail: ci trovi a Capodimonte (vt) in via Annibal Caro 25 --- se devi vendere o stai cercando casa, vieni da noi per una consulenza totalmente gratuita! Siamo aperti tutti i giorni compresa la domenica intera giornata --- Visita il nostro sito: "pallotta immobiliare la sicurezza di vendere e trovare casa"
Nel cuore del borgo di Capodimonte sul Lago di Bolsena, proponiamo in locazione delizioso appartamento con ingresso da piano terra ed affaccio da primo completamente e finemente ristrutturato, arredato e composto da unico ambiente (open space) di 40 mq con angolo cottura, letto matrimoniale e bagno finestrato con ampia doccia. L'immobile gode di ottima luminosità ed è posizionato in prossimità dei principali servizi. Arricchisce la proprietà un gradevole balcone dove poter fare colazione con vista sul lago. Disponibile a partire dal 1° dicembre 2023. Si affitta solo ed esclusivamente a persone referenziate con documenti in regola e reddito comprovato. --- Per ulteriori informazioni e visite all'immobile contatta i seguenti recapiti: Tel. +39 335. 1640010 Tel. +39 351. 0348814 Mail: ci trovi a Capodimonte (vt) in via Annibal Caro 25 siamo aperti tutti i giorni compresa la domenica intera giornata --- se devi vendere o stai cercando casa, vieni da noi per una consulenza totalmente gratuita! --- Per tutte le altre proposte immobiliari visita il nostro sito: --- "pallotta immobiliare la sicurezza di vendere e trovare casa"
Capodimonte Lago di Bolsena in pieno centro, deliziosa soluzione immobiliare posta al piano terra con ingresso indipendente ed affaccio da primo piano con balconcino, completamente ristrutturata ed arredata dotata di condizionatore. L'immobile, dotato di ogni comfort è composto da comoda cucina attrezzata con caminetto, camera da letto, piccola cameretta, bagno con doccia. Questa soluzione è posizionata a soli 100 metri dal porto turistico e dal lungolago. Si affitta con regolare contratto lungo termine solo ed esclusivamente a persone referenziate con documenti in regola e reddito comprovato. --- Per informazioni contatta i seguenti recapiti: Tel. +39 335. 1640010 Tel. +39 351. 0348814 Mail: ci trovi a Capodimonte (vt) in via Annibal Caro 25 siamo aperti tutti i giorni compresa la domenica intera giornata --- "pallotta immobiliare la sicurezza di vendere e trovare casa"
Nelle immediate vicinanze del lungo lago e della spiaggia di Capodimonte e precisamente in Via Isola Martana, proponiamo in locazione delizioso appartamento con ingresso indipendente e piccolo giardino disposto su due livelli completamente arredato e pronto per essere abitato sin da subito. L'immobile luminosissimo e ben rifinito con parquet nella zona notte e camino nella sala da pranzo, si compone di ingresso, soggiorno, sala da pranzo con affacci nel verde, ampia cucina fornita di tutti gli elettrodomestici compresa la lavastoviglie, bagno con doccia. Al piano superiore, troviamo due camere da letto, un comodo disimpegno con armadiature su misura e secondo bagno con vasca. (contratto di locazione a lungo termine - si affitta solo a persone referenziate con reddito comprovato e documenti in regola). --- Per fissare una visita contattaci ai seguenti recapiti: Tel. +39 3351640010 Tel. +39 3510348814 Mail: ci trovi a Capodimonte (vt) Via Annibal Caro 25 --- se hai un immobile da vendere o affittare, contattaci per una valutazione gratuita! --- "pallotta immobiliare la sicurezza di vendere e trovare casa"
Lago di Bolsena, Capodimonte (vt)in delizioso contesto paesaggistico si affitta per il periodo estivo grazioso appartamento situato nelle vicinanze del lago, a poca distanza dalla via principale del paese e dai principali servizi. L'immobile e composto al piano terra da zona giorno con divano letto, cucina e ripostiglio. Tramite una rampa di poche scale si accede al piano primo composto da camera matrimoniale, cameretta e bagno finestrato con doccia. L'immobile, nelle immediate vicinanze, gode di un meraviglioso affaccio sul lago di Bolsena da cui e ben visibile l'isola Bisentina; a breve distanza e situata la principale piazza del paese dove si trova il Comune, la Chiesa Parrocchiale di Santa Maria Assunta e la Rocca. Il prezzo riportato e indicativo; andra concordato in base al periodo e al numero delle persone. Sono ammessi cani di piccola taglia.
Nuova costruzione marta centro - Soluzione immobiliare disposta su due livelli di nuova costruzione composta da salone doppio, cucina, bagno, giardino fronte retro e accesso al garage a livello. Al piano superiore comodo ballatoio, 3 camere da letto di cui una con bagno en suite, cabina armadio e ulteriore bagno. Due balconi. L'immobile in classe energetica a, viene locato vuoto e completamente da arredare, è fornito di condizionatori e riscaldamento a pavimento. Si affitta solo ed esclusivamente a persone referenziate con documenti in regola e reddito compreovato. --- Per ulteriori informazioni e visite contatta i seguenti recapiti: Tel. +39 335. 1640010 Tel. +39 351. 0348814 ci trovi a Capodimonte (vt) in via Annibal Caro 25 siamo aperti tutti i giorni compresa la domenica intera giornata --- se devi vendere o stai cercando casa, vieni da noi per una consulenza totalmente gratuita! --- Per tutte le altre proposte immobiliari visita il nostro sito: --- "pallotta immobiliare la sicurezza di vendere e trovare casa"
Casa arredata e pronta all uso. Completa di tutto e grande vista giardino. Parcheggio fronte abitazione in strada privata la casa è composta da terrazza rialzata, veranda, sala con cucina, 1 camera da letto e 1 bagno. Si accettano solo persone referenziate o con lavoro fisso full time a tempo indeterminato. Contratto obbligatorio la caparra è obbligatoria ed è di 3 mensilità. Non ci sono spese di agenzia immobiliare in quanto privato. Si accettano visite solo se si accettano tale condizioni sopra menzionate. Possibilità di trattare sul prezzo solo con pagamento annuale
Alloggio uso foresteria per aziende con Partita iva – Montefiascone (vt) Immerso nel verde delle campagne di Montefiascone, ma a pochi minuti dal centro abitato, si affitta appartamento ideale per uso foresteria aziendale. La soluzione è completamente arredata e composta da: Camera da letto matrimoniale Bagno privato Cucina abitabile e attrezzata Ampio terrazzo panoramico, perfetto per momenti di relax Posizione tranquilla e strategica, ideale per lavoratori in trasferta. Disponibilità immediata. Appartamento in affitto a 450€ mensili, utenze escluse. Il canone non comprende le spese per luce, acqua, gas e altre utenze, da calcolare separatamente in base ai consumi. Per informazioni chiamare il 377 5934221 enrico
Nel caratteristico centro storico, adiacente alla piazza del Comune, proponiamo in locazione un appartamento di ampia metratura completamente ristrutturato composto da: salone, cucina abitabile, due camere da letto, ripostiglio e due balconi di cui uno con affaccio caratteristico e panoramico.
Delizioso villino in zona residenziale tranquilla, a pochi passi dal mare, ideale per soggiorni aziendali o uso foresteria. L’immobile è composto da 2 camere da letto, 2 bagni, cucina attrezzata e aria condizionata caldo freddo in tutti gli ambienti, parcheggio interno privato e spazi esterni su via secondaria. Affitto riservato esclusivamente a aziende con partita iva. Perfetto per chi cerca comfort, privacy e vicinanza alla costa. Per maggiori informazioni chiamare il 377 5934221 Enrico
L’agenzia Immobiliare Dominvest Roma Capalbio propone in locazione un caratteristico casale dell’ente Maremma completamente ristrutturato e dotato di giardino di 2500 mq e tre annessi. Solo affitti stagionali. Il casale si sviluppa su due livelli ed è costituito da due appartamenti indipendenti e completamente ristrutturati. Al piano terra è presente un grande soggiorno con angolo cottura con accesso ad un ampio portico ideale per pranzi estivi, la zona notte è composta da due camere matrimoniali e due bagni; al primo piano sono presenti un ampio ingresso studio, il soggiorno con angolo cottura ed il caminetto, due camere, due bagni ed un balcone, avendo i soffitti alti è stato realizzato un soppalco. Due dei tre annessi sono stati ristrutturati a dependance, uno con soggiorno con angolo cottura, camera e bagno, l’altro con camera e bagno entrambi con aria condizionata caldo freddo. Completano la proprietà il forno a legna originale dell’ente Maremma ed un ulteriore annesso adibito a magazzino e dotato di cantina al seminterrato interamente scavata nel tufo ideale per conservare il vino. Il casale è dotato di: cancello automatico, impianto a gpl per la produzione dell’acqua calda sanitaria e del riscaldamento, pozzo artesiano per l’irrigamento del giardino, acqua dell’acquedotto (dotata anche di accumulo), impianto fognario ecologico con fitodepurazione. Il giardino è stato piantumato con essenze quali lavande e rosmarini oltre a numerosi ulivi, alberi da frutto, siepi e lecci, sono presenti varie zone relax coperte da pergolati. Il casale è posto in una traversa dell’aurelia vicino Pescia Romana, dallo stesso è possibile raggiungere il mare in bicicletta, il Borgo di Capalbio e le rinomate spiagge toscane a 15 minuti di macchina. Le presenti informazioni e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali.
In posizione tranquilla e riservata, lo Studio Immobiliare Reale propone in locazione ampio Appartamento arredato, al primo piano di una piccola palazzina, composto da: Ampio ingresso, cucina abitabile con termocamino, grande salone con accesso alla terrazza, camera matrimoniale con servizio privato, due camerette e secondo servizio. Infissi con doppi vetri e persiane in alluminio, zanzariere, porta blindata. Riferimento annuncio ss26 Referente per questa proposta Silvia Spaccapeli 349 3592038 Studio Immobiliare Reale - Viterbo, Via Garbini, 59. Per ulteriori proposte, visitate il nostro sito
Via del Colle, Bagnaia, San Martino al Cimino, Tobia - San Martino al Cimino - Tobia, Viterbo
Scopri la tua oasi di tranquillità a pochi passi dalla splendida spiaggia di Costa Selvaggia! Questa affascinante porzione di casale al primo piano ti accoglie con un soggiorno luminoso dotato di angolo cottura, ideale per momenti conviviali. Con due ampie camere matrimoniali e una cameretta, offre spazio e comfort per tutta la famiglia. Goditi la vista dalla terrazza panoramica o rilassati nel giardino curato, perfetto per chi ama il contatto con la natura. La proprietà è mantenuta in buono stato e si estende su 90 m² calpestabili, offrendo ampi spazi per vivere e intrattenere. Con un orientamento che abbraccia tutti i punti cardinali, la casa è inondata di luce naturale durante tutto il giorno. I servizi includono due bagni e un riscaldamento efficiente a pompa di calore, garantendo comfort in ogni stagione. La spiaggia è facilmente raggiungibile a piedi o in bicicletta, rendendo questa location ideale per gli amanti del mare. Disponibile per affitto stagionale transitorio con una durata minima di un anno, è la scelta perfetta per chi cerca una residenza estiva o un rifugio lontano dal caos cittadino. Non perdere l'opportunità di vivere in un luogo dove il mare e la natura si incontrano armoniosamente! Per qualsiasi informazione o per fissare un appuntamento puoi contattarmi al cell. 335 5831987 (anche Whatsapp)
Appartamento disponibile per il mese di Giugno 2026; l'importo non comprende il rimborso utenze. Prezzi e disponibilità per altri mesi variano: contattaci per più informazioni. Appartamento nella zona centrale del Lido di Tarquinia, in zona servita da pista ciclabile, con due grandi parcheggi liberi nel raggio di 100 metri ed un posto auto riservato nell'area condominiale. Basta uscire dal palazzo per avere a portata di mano negozi, bar e ristoranti, e la spiaggia è raggiungibile a piedi in meno di 5 minuti; gli stabilimenti balneari più vicini sono Tamurè e Mirage. L'appartamento è di 63 mq ed ha un grande balcone di circa 21 mq; è al primo piano in un palazzo che è dotato anche di ascensore, e si compone di soggiorno, cucinotto a vista con lavatrice, bagno con vasca e camera grande dotata di letto matrimoniale e letti a castello. La casa è dotata, come da legge, di estintore e rilevatori di gas e di monossido. Cin: it056050c2dfb92vco cir: 056050-loc-00090
In zona Villanova, l’agenzia tecnorete propone la locazione di un appartamento al secondo e ultimo piano senza ascensore di 100 mq. Ampio ingresso con cucina abitabile e camino, salone doppio, zona lavanderia, 2 camere matrimoniali molto grandi e spaziose, bagno finestrato con doccia, l’intero appartamento viene locato completamente arredato. Il palazzo è completamente recintato con grande area parcheggio all’interno delimitato da un cancello elettrico
Podere le acacee Scopri il tuo angolo di paradiso con questa splendida casa indipendente, disponibile per la stagione estiva da maggio a ottobre. Situata a soli 4 km dall'ultima Spiaggia e a 3 km dalla Costa Selvaggia, questa proprietà è il rifugio ideale per chi cerca relax e natura. Con un ampio spazio esterno attrezzato con tavolo e barbecue, potrai goderti cene estive all'aperto sotto l'ombra naturale dei pini. L'immobile, completamente ristrutturato e immerso nel verde, vanta un antico fontanile restaurato dell'800 che aggiunge un tocco di storia e charme. La piscina, circondata da un giardino curato, offre un'oasi di frescura nelle calde giornate estive. L'appartamento si sviluppa su un unico piano e comprende un soggiorno luminoso con angolo cottura, due camere doppie e doppi servizi, per un totale di 100 m². Con un orientamento sud-est, la casa beneficia di una luce naturale straordinaria. Gli spazi sono ben distribuiti e pronti ad accogliere famiglie o gruppi di amici. La cucina è attrezzata e la casa è completamente arredata. Non perdere l'occasione di vivere un'estate indimenticabile in questo angolo di tranquillità! Disponibile da Maggio a Ottobre 2026. Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita.
Il prezzo indicato si riferisce all'affitto per il mese di Giugno 2026 e non comprende il rimborso utenze. Per altri periodi la casa potrebbe avere prezzi diversi e disponibilità diverse. Contattateci! Appartamento in piccola quadrifamiliare, con giardino privato pavimentato, a circa 300 metri dalla spiaggia, nella zona della Chiesa, al Lido di Tarquinia. La casa si trova sull'ampio viale Mediterraneo, in zona moderna, dotata di parcheggio gratuito e pista ciclabile. A brevissima distanza dall'abitazione si trovano vari negozi (macelleria, alimentari, emporio, negozio di abbigliamento, bar, tabacchi) e l'area mercato, dove ogni giorno è possibile acquistare prodotti freschi del territorio come verdure e formaggi. La casa dispone di un giardino privato pavimentato; l'abitazione vera e propria si sviluppa al primo piano, ed ha un bel balcone arioso. Si compone di: sala, cucinotto, due camere e bagno con box doccia. La casa è equipaggiata per ospitare 4 persone, e sono bene accetti anche i cagnolini. Cir: 056050-loc-00050 cin: it056050c2r7aow49z
Nepi - Barnes Roma è lieta di proporre in affitto transitorio Villa Elda, una residenza esclusiva situata in posizione privilegiata sul suggestivo Lago di Monterosi, nel cuore di un parco privato secolare impreziosito da uliveti, alberi da frutto e scorci naturalistici mozzafiato. Immersa nel verde dell’alto Lazio, la villa si trova a breve distanza da borghi storici come Sutri, con il suo celebre anfiteatro romano, dal Golf Nazionale e dall’autodromo di Vallelunga, a soli 40 minuti da Roma. La proprietà può accogliere fino a 10 ospiti e dispone di 5 lussuose camere matrimoniali con bagno en-suite, due ampi saloni, due cucine completamente attrezzate, terrazze panoramiche e sette bagni. Gli spazi dedicati al benessere includono una spa privata con bagno turco, area fitness, piscina interna riscaldata e, all’esterno, una piscina privata, un laghetto ornamentale, forno a legna, area bbq e eliporto. Connessione Wifi satellitare ad alta velocità, parcheggio interno e accesso esclusivo al parco completano questa proposta unica, ideale per chi cerca un soggiorno all’insegna del comfort, della privacy e dell’eleganza, a pochi passi dalla capitale.
Il prezzo indicato si riferisce al mese di Settembre 2026 e non comprende il rimborso utenze e le spese di agenzia. Una casa con giardino dotata davvero di mille confort: impianto di climatizzazione che serve ogni stanza, due giardini ben attrezzati, arredo nuovo, e soprattutto una posizione strategica, nella zona centrale ma vicina al mare ed a tutti i servizi, pur non rinunciando a silenzio e tranquillità! La casa è tutta al piano terra ed è dotata di due giardinetti pavimentati: quello frontale, dotato di tende da sole, fontanella ed arredo, e quello sul retro, con posto auto, ombrellone e tavolo, doccia con acqua calda, area lavanderia. Non manca davvero nulla! La casa internamente è stata ristrutturata e riarredata da pochissimo, e si compone di sala con angolo cottura (completo di forno, lavastoviglie e piano cottura ad induzione completo di tutto l'occorrente per cucinare), camera matrimoniale, cameretta dotata di seconda tv, bagno con box doccia. La casa è dotata di climatizzazione in tutte le stanze, delle imprescindibili zanzariere, di materassi assolutamente comodi e puliti, degli spazi giusti per ospitare 4 persone in adeguata comodità. Al prezzo indicato in promozione vanno aggiunte le spese relative ai rimborsi, alla commissione dell'agenzia ed all'imposta di soggiorno. Contattateci per maggiori dettagli! Il codice cin è it056050b7swn6fsl6 il codice cir è 056050-cpf-00010
Viale dei Navigatori, Lido di Tarquinia, Tarquinia
Civita Castellana: nel centro storico proponiamo in locazione un grazioso appartamento sito al secondo e ultimo piano composto da ingresso gradinato, cucina, camera matrimoniale, studiolo e bagno soprelevato. L'immobile viene ceduto ammobiliato e con elettrodomestici nuovi. Si affitta solo a persone referenziate, con contratto 3 + 2 o annuale.
Via delle palme, Centro, Civita Castellana
Nuovo
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".