Villa indipendente con giardino con 3 camere da letto e 2 bagni in affitto per 12 mesi a Canicattini Bagni, provincia di Siracusa in Sicilia. Contattaci oggi stesso per visionare l'immobile! Alle porte di Canicattini Bagni, rifinita e molto ben curata casa rurale immersa in un splendido giardino. La proprietà è stata oggetto di un'attenta ristrutturazione in parte conservativa con un occhio attento agli attuali bisogni contemporanei. Questa proprietà è collocata in una posizione strategica, alle porte del centro urbano di Canicattini Bagni , pertanto facile il raggiungimento di altre località della provincia la proprietà è composta da due corpi adiacenti per una superficie complessiva coperta di 120mq. Nel primo corpo troviamo un living con cucina ad isola open space dotata di fuochi ad induzione elettrico, una camera da letto ed un bagno. Il secondo corpo è dotato di ulteriori due camere e bagno. Una terrazza abbraccia i due corpi attigui e consente di trascorrere piacevoli momenti di relax e convivialità. La proprietà è immersa in un fantastico girdino ben curato ornamentato da alberi d'ulivo e da frutto. Dotata di un duplice accesso sia pedonale che carrabile consente do poter parcheggiare la propria auto all'interno della proprietà Dotata di infissi in vetrocamera, pavimenti in gress,pompe di calore caldo-freddo, metano per i servizi e fornelli ad induzione elettrici in cucina. L'immobile si loca a persone referenziate con reddito dimostrabile per un periodo transitorio di 12 mesi. Nel canone di locazione incluso wifi e la manutenzione mensile degli esterni. Utenze a parte
Casa Vacanze Matteo - via Reggio 1, Canicattini Bagni(Sr) cir: 19089005c232266 Grazioso appartamento al piano terra completamente ristrutturato, in una zona centrale di Canicattini Bagni a soli 20 minuti di autobus da Siracusa, Fontane Bianche, Palazzolo Acreide e a 30 minuti da Noto e dalle nostre bellissime spiagge della Sicilia orientale; appena 78 km dall'aeroporto Fontanarossa di Catania e 56 da quello di Comiso. Composto da ingresso indipendente, graziosa camera matrimoniale, zona giorno con cucina equipaggiata di tutto il necessario, forno, macchinetta caffè cappuccino, smart tv, wi-fi, climatizzatore, lavasciuga, asciugacapelli, stendino, ferro da stiro e piccolissimo terrazzino a livello. Possibilità di ospitare una terza persona bambino in letto singolo. La struttura offre anche la possibilità di ricaricare la vostra auto attraverso una colonnina presente nell'immobile e la possibilità di parcheggio in box privato di massimo 3 moto, biciclette e quad. Posizione centrale a pochi passi dal centro e dai mezzi pubblici, le fermate di andata e ritorno sono a circa 200 metri, nelle immediate vicinanze un bar-pasticceria e parcheggi gratuiti. Orari check in e check out versatili in base all'esigenza dell'ospite.
Proponiamo per brevi periodi un villino unifamiliare all'interno di un residence a pochi metri dall'area Marina protetta del Plemmirio in Sicilia con una spiaggia a poca distanza raggiungibile a piedi. Questo villino dispone di due camere da letto matrimoniali, di una cameretta, di un locale bagno con doccia, di una cucina e zona living, di un ampia veranda coperta e al piano superiore un terrazzino con solarium dove è possibile godere di una gradevole vista mare. L'accesso al mare con spiaggia sabbiosa si trova ad appena 50 mt di distanza ma per gli amanti della scogliera c'è anche quella più o meno alla stessa distanza ma in altra direzione. Il Giardino è ben curato con un prato all'inglese e la proprietà dispone di una piscina, di una doccie e locale bagno esterno nonchè di una zona barbecue con anche un forno a legna. All'interno dell'area recintata c'è disponibilità di posti auto. I costi variano in base al periodo di soggiorno scelto. Non ci sono più periodi estivi disponibili.
Via Del Faro Massolivieri, Isola, Plemmirio - Isola, Siracusa
Vivi Ortigia – Appartamenti su due livelli a 100 metri dal mare. Scopri l’incanto di vivere nel cuore di Ortigia, uno dei luoghi più affascinanti della Sicilia. Immobiliare Meomartini propone in affitto appartamenti ristrutturati su due livelli, a soli 100 metri dalla spiaggia di Calarossa e a pochi passi da Piazza Duomo, Fonte Aretusa e Castello Maniace. Posizione centralissima, ideale per chi cerca una soluzione abitativa elegante, funzionale e ben collegata, perfetta sia come residenza annuale che per soggiorni transitori. Tipologie disponibili: Monolocale con soppalco: cucina-soggiorno, bagno e camera da letto in soppalco €550 mese – posizione interna, luminosa e ben distribuita. Tutti gli appartamenti sono stati recentemente ristrutturati, con: Finiture moderne - Aria condizionata - Ottima insonorizzazione - Lavatrice e tv. Accesso alla terrazza panoramica condominiale con vista su Ortigia, il mare e il porto antico – perfetta per colazioni all’aperto o aperitivi al tramonto - Disponibilità e condizioni - Contratti annuali (minimo 12 mesi) - Affitti transitori o brevi disponibili su richiesta - Nota importante: Per locazioni inferiori ai 3 mesi, si applica una maggiorazione di €150 mese sul canone base, in quanto trattasi di affitto turistico, soggetto a costi e gestione superiori rispetto ai contratti transitori. Vivere a Ortigia non è solo una scelta abitativa: è uno stile di vita. Tra storia, mare, cultura e sapori autentici, questi appartamenti offrono il perfetto equilibrio tra fascino del centro storico e comfort moderno. Contatta subito Immobiliare Meomartini e chiedi di Gianmarco per fissare una visita. Ortigia, Siracusa – Cuore del Patrimonio unesco.
Via Santa Teresa, Umberto, Ermocrate, Ortigia - Ortigia, Siracusa
Proponiamo in affitto un appartamento con terrazzi per periodi di almeno un mese nel cuore del centro storico di Ortigia in Sicilia a pochi metri dalla centralissima via Roma, da piazza del Duomo e dalla passeggiata sul mare, nelle immediate vicinanze anche musei e bellissime chiese Antiche. Questo appartamento caratterizzato da due terrazzi è disposto su due livelli con due camere da letto al piano superiore ed una sotto, due locali bagno per piano con box doccia e un soggiorno living con cucina a vista. L'appartamento è dotato di ogni comfort e di molti accessori: stoviglie, tv, climatizzatori, sdraio, tavoli esterni, tende para sole che potranno rendere questa dimora gradevole per piacevoli soggiorni. Il contesto ideale per una vacanza all'insegna del relax e della massima riservatezza. Il prezzo in proposta è riferito ad un intero mese nel periodo non estivo di Febbraio e Marzo e varia in base al periodo di alta o bassa stagione. Richiedi un preventivo di spesa per altri periodi
Via Logoteta, Umberto, Ermocrate, Ortigia - Ortigia, Siracusa
Appartamento in Affitto a Siracusa - Zona Centrale Scopri questo ampio appartamento libero da arredi, situato adiacente al Corso Gelone, nel cuore pulsante di Siracusa. Con una superficie commerciale di 140 m² e 130 m² calpestabili, questo immobile offre uno spazio ideale per chi cerca comfort e versatilità. Composto da un salone doppio luminoso, tre camere da letto, una cucina abitabile e un bagno, è perfetto per famiglie o professionisti in cerca di una soluzione abitativa comoda e funzionale. L'appartamento è situato al settimo piano di un edificio con ascensore, garantendo una vista panoramica sulla città. Inoltre, dispone di un ripostiglio utile per ottimizzare gli spazi e due balconi dove poter godere di momenti di relax all'aria aperta. Gli infissi in doppio vetrocamera assicurano un buon isolamento acustico e termico, mentre la porta d'ingresso semi blindata offre un ulteriore livello di sicurezza. Questo immobile, di seconda mano e da personalizzare rappresenta un'opportunità imperdibile per personalizzare gli spazi secondo il proprio gusto. La classe energetica g indica un consumo energetico da considerare, ma la posizione centrale e la possibilità di creare un ambiente su misura rendono questo appartamento una scelta eccellente per chi desidera vivere nel centro di Siracusa. Non perdere l'occasione di visitarlo!
Via Monsignor Giacomo Carabelli, Gelone, Cadorna, Borgata, Santa Lucia - Gelone - Cadorna, Siracusa
Affitto Appartamento Arredato in Via degli Orti, Siracusa Disponibilità: a partire da inizio novembre e visitabile da fine ottobre, Per locazioni brevi o transitorie, il canone sarà soggetto a maggiorazione. La presente offerta è rivolta unicamente a soggetti referenziati. Scopri questo splendido appartamento arredato situato in Via degli Orti, a soli 5 minuti a piedi da Ortigia e dal mare. Con una superficie di circa 80 m², questo spazio è perfetto per famiglie, professionisti o chiunque desideri vivere nel cuore pulsante di Siracusa. Completamente ristrutturato e pronto per essere abitato, offre una camera da letto matrimoniale, una camera con due letti singoli e un bagno completo. Il canone indicato si riferisce esclusivamente a locazioni di medio-lunga durata, in grado di dimostrare adeguate garanzie reddituali e comportamentali. L'appartamento vanta una cucina con salone a vista, ideale per momenti di convivialità. Inoltre, dispone di una terrazza e di un balcone dove poter godere del sole siciliano. Situato al primo piano con ascensore, è accessibile anche per persone con mobilità ridotta. Con riscaldamento a pompa di calore e aria condizionata, garantisce comfort in ogni stagione. Non perdere l'opportunità di vivere in questa meravigliosa location, dove tutti i servizi sono a portata di mano! Chiama e chiedi di Massimiliano o Gianmarco al tel. 3514635518
Via degli Orti di San Giorgio, Gelone, Cadorna, Borgata, Santa Lucia - Borgata - Santa Lucia, Siracusa
Locazione - siracusa zona alta Professionecasa propone appartamento ad uso abitativo situato nel cuore di Siracusa, a pochi passi dalle principali attrazioni della città. Con una superficie di 70 mq, questo luminoso immobile offre un'accogliente zona giorno con soggiorno e cucina a vista, una spaziosa camera da letto e un moderno bagno. Gli ampi balconi regalano una vista panoramica sulla città, ideale per godersi momenti di relax all'aria aperta. L'appartamento è arredato con gusto, pronto per essere abitato. La posizione centrale permette di raggiungere facilmente negozi, ristoranti e servizi essenziali. Una soluzione perfetta per chi desidera vivere in un ambiente confortevole e ben collegato. Disponibile per affitto a lungo medio termine.
Via augusta, 10, Tica, Zecchino, Bosco Minniti, Santa Panagia - Santa Panagia - Teracati, Siracusa
Proponiamo in affitto un appartamento arredato per periodi transitori non superiori a tre mesi consecutivi escluso mesi estivi. Questa dimora al secondo piano di un palazzo ubicato nel cuore del centro storico di Ortigia si trova a pochi passi dalla centralissima via Roma, da piazza del duomo e dal lungomare di levante. Questo appartamento su due livelli è caratterizzato da due ampi terrazzi a livello con vista aperta. L'appartamento dispone di due camere da letto, due locali bagno per livello, una cucina abitabile e una ampia zona living con comodi divani. Uno dei terrazzi dispone di una pratica zona cottura esterna con lavabo e barbecue: ideale per piacevoli cene all'aperto; entrambi i terrazzi hanno arredi da esterno tra cui comodi divani, tavoli con sedie e sdraio. L'appartamento è dotato di ogni comfort ed accessori: lavastoviglie, Tv, aria condizionata, bollitore, forno a micro onde, macchina per caffè ed altro. Ottima soluzione per piacevoli soggiorni all'insegna del relax. Da qui si possono raggiungere tutte attrazioni turistiche e culturali dell'isola tra cui templi, chiese e musei in pochissimi minuti a piedi; a pochi passi anche il lungomare di levante con tutti i suoi locali tra bar e ristoranti; a poca distanza anche la fermata per i bus navetta elettrici. Possibilità di parcheggio nelle immediate vicinanze.
Via Logoteta, Umberto, Ermocrate, Ortigia - Ortigia, Siracusa
Proponiamo in locazione un appartamento Signorile, escluso periodi estivi, nel cuore del centro storico di Ortigia nella città di Siracusa in Sicilia. Questa bella dimora recentemente ristrutturata è ubicata al piano secondo di un Palazzo Nobiliare edificato nella seconda metà del 700, poco distante da Piazza del Duomo con la sua splendida Cattedrale, dalla centralissima via Roma e dal lungomare di levante. Il piano nobile dispone di un ampia zona living con ampia e accessoriata cucina a vista, di una grande camera da letto di charme, di due grandi locali bagno con doccie e ll livello superiore, che consiste in un bel soppalcato in legno lamellarre, ci sono altre due camere da letto con comodi letti matrimoniali. L'appartamento è caratterizzato da un terrazzino coperto con affaccio sul bellissimo cortile androne ingresso da dove è possibile ammirare i particolari architettonici del palazzo tra colonne, mensole, stipiti ed altri dettagli ancora dove si rasenta lìeccellenza e la massima espressione di maestri scalpellini e manovalanze dell'epoca. Questo appartamento di lusso è dotato di ogni comfort con wi-fi, tv, climatizzatori ed altro che rendono questa dimora gradevole per piacevoli soggiorni e per una vacanza all'insegna del relax. Nelle immediate vicinanze di questa nsotra proposta, ci sono anche musei e bellissime antiche Chiese. Inoltre Una Farmacia e molti bei negozi. Nel periodo estivo a poca distanza duel solarium attrezzati e gratuiti messi a disposizione dal Comune di Siracusa e la particolare spiaggetta di sabbia di Cala Rossa anchìessa attrezzata con docce sempre tutto garantito dal Comune. Il prezzo in proposta può variare a seconda del periodo scelto. Mesi estivi gia' occupati
Via Larga, Umberto, Ermocrate, Ortigia - Ortigia, Siracusa
Affitto monolocale in ortigia – via cavour, siracusa. Vivi la magia di Ortigia! Se cerchi un soggiorno unico nel cuore di Siracusa, questo monolocale è la soluzione perfetta per te! Situato in Via Cavour, nel cuore di Ortigia, a pochi passi dalla splendida Piazza Duomo, offre comfort, relax e posizione strategica per vivere la città al meglio. Dettagli dell’alloggio: Intero monolocale – privacy e comfort garantiti Ideale per 2 ospiti con 1 letto matrimoniale e 1 bagno moderno Cucina attrezzata per sentirti a casa tv e aria condizionata per il massimo relax balcone condiviso, perfetto per godersi il panorama Animali domestici ammessi – i tuoi amici a quattro zampe sono i benvenuti! Disponibilita': a partire dal 1 ottobre per lungo periodo. Consumi di acqua compresi. Energia elettrica esclusa. Servizi extra per un soggiorno senza pensieri! Esplora le grotte siracusane, Ortigia e dintorni (prezzo da concordare in loco). Servizio taxi per qualsiasi spostamento. Biglietti per le tragedie greche al Teatro Greco Info su richiesta. Contatta Gianmarco per info e prenotazioni! Vivi Ortigia come mai prima d’ora – Un’Occasione da non perdere! Immobiliare Meomartini.
Via Camillo Benso di Cavour, Umberto, Ermocrate, Ortigia - Ortigia, Siracusa
Disponiamo per soggiorni brevi di almeno un mese. No peridi estivi. Di un appartamento arredato al piano rialzato di un palazzo nobiliare costruito agli inizi del 700' con l'allora neonato stile barocco dell'epoca. L'appartamento dove pietra, legno e ferro si combinano piacevolmente è arredato con gusto dopo la ristrutturazione 2017 coniugando la tradizione siciliana al design moderno. Questo esclusivo appartamento con ampia zona living con divano letto, camera matrimoniale e cucina semi abitabile. L'immobile dispone di un caratteristico cortile interno dove una volta venivano disposti gli antichi lavatoi in pietra, tra le dotazioni ci sono aria condizionata - wifi - smart tv - elettrodomestici - materasso memory. Si valutano proposte per periodi superiori ad un mese. Da questa location è possibile raggiunger piazza duomo in pochi minuti e nelle immediate vicinanze ci sono il rione giudecca con diversi locali per la ristorazione dove è possibile gustare i piatti tipici della nostra solare terra di Sicilia.
Via Larga, Umberto, Ermocrate, Ortigia - Ortigia, Siracusa
In Via Bainsizza a pochi passi dallo Sbarcadero proponiamo in affitto appartamento posto al secondo piano di una piccola palazzina senza ascensore. Gli spazi interni sono cosi' distribuiti: ingresso su soggiorno con affaccio su balconcino, camera matrimoniale con affaccio interno tramite finestra-balcone, piccola cucina accessoriata, bagno con box doccia. La casa è completamente arredata e munita di ogni confort. La posizione in cui è ubicata consente di spostarsi a piedi e di raggiungere l'isola di Ortigia in pochi minuti, inoltre è possibile usufruire di servizi di ogni genere. La zona è stata oggetto di recente riqualificazione e permette di parcheggiare con facilità. Visti gli spazi si presta per singole persone, al massimo per una coppia. No bambini, no animali. Solo lavoratori referenziati con busta paga o reddito dimostrabile (congruo). Disponibile da fine Agosto. No brevi periodi. E' gradito il contatto telefonico.
Via Bainsizza, 6, Gelone, Cadorna, Borgata, Santa Lucia - Borgata - Santa Lucia, Siracusa
Proponiamo in locazione per brevi periodi non superiori a tre mesi consecutivi - escluso i mesi estivi - un appartamento con terrazzo vista Tempio di Apollo Questa Dimora si trova nel cuore pulsante del centro storico di Ortigia a Siracusa in Sicilia a pochi passi dal caratteristico mercato rionale e dalla zona più attiva commercialmente. Questo appartamento su due livelli è ubicato al primo piano di un palazzo ottocentesco e dispone di due locali bagno con doccia e di tre grandi camere da letto. Questa nostra proposta è caratterizzata da ambeinti luminosi e ariosi con balconi al primo livello e al secondo livello il grande terrazzo con una vista da prima fila sul Tempio che i Greci antichi eressero in nome di Apollo. L'appartamento è dotato di ogni comfort e per avere più intimità tra più coppie può essere suddiviso in due indipendenti con la chiusura di una porta comunicante. Ottima soluzione per soggiorni brevi in uno dei centri storici più belli d'italia. Il Prezzo non è trattabile
Via San Paolo, Umberto, Ermocrate, Ortigia - Ortigia, Siracusa
Agenzia immobiliare Aretusea propone a non residenti con busta paga elegante bivani+doppi servizi, per una persona, massimo due persone (coppia), contratto transitorio annuale. Benvenuti in questo bilocale completamente ristrutturato, un'oasi di stile e comfort nel cuore della centralissima Via Pietro Novelli. Situato al piano terra di una piccola palazzina con soli 4 appartamenti, questo immobile è la soluzione ideale per chi cerca un'abitazione moderna, funzionale e di pregio. L'appartamento si distingue per un arredamento di design nuovissimo, che dona a ogni spazio un'atmosfera elegante e accogliente. Entrando, troverete un'accogliente cucina, un luminoso soggiorno con un comodo divano letto, perfetto per rilassarsi. La cucina abitabile, moderna e attrezzata, include tutto il necessario: piano cottura a induzione, forno elettrico, lavastoviglie e un set completo di stoviglie. La zona notte offre una spaziosa camera da letto con un bagno privato elegantemente rifinito. Un secondo bagno con doccia completa la zona giorno, garantendo la massima privacy e praticità. Gli spazi esterni rappresentano un valore aggiunto: potrete godere di un cortile antistante di uso esclusivo e di un cortile interno condiviso. Inoltre, il terrazzo al secondo piano è a vostra disposizione con una zona lavanderia completa di lavatrice e spazio per stendere i panni. No animali l'immobile è dotato di pannelli solari, che garantiscono un notevole risparmio sulle bollette energetiche, e ogni stanza è climatizzata per il massimo comfort. Condominio € 15,00. Internet € 8,00 Appartamento libero dal 01 ottobre 2025 Per informazioni potete chiamare Aretusea Immobiliare dalle 09:00 alle 17:30 dal lunedì al venerdì. Sabato e domenica l'ufficio è chiuso. Grazie!
Via Pietro Novelli, Tica, Zecchino, Bosco Minniti, Santa Panagia - Tica - Zecchino, Siracusa
Fontane Bianche – Appartamento ristrutturato in villa con ingresso indipendente. In una delle località balneari più apprezzate della costa sud-orientale siciliana, proponiamo in affitto transitorio (12 mesi) un appartamento non arredato di circa 80 mq, situato al piano terra di una villa indipendente con ingresso riservato. L’immobile è stato recentemente ristrutturato con cura e si presenta in condizioni impeccabili, pronto per essere abitato. L’abitazione (dotata di pompe di calore nuove appena montate in ogni camera) si compone di una luminosa zona giorno con cucina e soggiorno in ambiente unico, una camera da letto matrimoniale, una cameretta, un bagno moderno con box doccia e una veranda privata ideale per momenti di relax all’aperto. Completa la proprietà un posto auto interno. La villa si trova in via Lago di Varese, nel cuore di Fontane Bianche, a pochi minuti a piedi dal mare cristallino e dalle spiagge attrezzate. La zona è ben servita da supermercati, bar, ristoranti, farmacia e fermate autobus, ed è perfetta per chi cerca tranquillità senza rinunciare alla comodità. Siracusa dista appena 15 minuti in auto, mentre Noto e Avola sono facilmente raggiungibili per escursioni culturali e gastronomiche. Soluzione ideale per professionisti, coppie o famiglie che desiderano vivere in un contesto riservato e rilassante, con la possibilità di godere della bellezza del mare tutto l’anno. Disponibile da subito. Contratto transitorio di 12 mesi rinnovabile, acqua compresa nel prezzo di locazione, utenze escluse. Per informazioni e visite, contattaci direttamente. Contatta Gianmarco Meomartini al tel. 3514635518
Via Lago di Varese, Arenella, Ognina, Fontane Bianche - Fontane Bianche, Siracusa
Proponiamo un appartamento vista mare per soggiorni esclusivi per brevi periodi a pochi metri da piazza del Duomo a Siracusa - Sicilia. Questa dimora signorile finemente arredata viene da noi proposta a chi volesse trascorrere un periodo di soggiorno in uno dei centri storici più rinomati d'italia considerata una perla del mediterraneo. Questo appartamento dispone di tre camere da letto con una vista mare sul porto da cartolina, con bagni en-suite, un soggiorno living e una cucina abitabile. Questa nostra proposta potrebbe essere divisa idealmente in due mini appartamenti indipendenti in quanto è presente all'interno anche un angolo cottura in ambiente separato dalla cucina. E' certamente una soluzione ideale per coppie di amici che volessero comunque una reciproca privacy ed intimità. Da questa accogliente dimora è possibile osservare magnifici ed indimenticabili tramonti ricchi di sfumature e giochi di luce decantati da molti scrittori viaggiatori che di questi tramonti ne esaltavano l'assoluta bellezza. Molte sono le dotazioni e gli accessori per soggiorni all'insegna del totale comfort. Ad appena 40 metri la Piazza del Duomo con la sua splendida Cattedrale Barocca unica nel suo genere perché l'attuale struttura settecentesca ingloba un dei tre templi greci più antichi della Sicilia e che era dedicato alla Dea Athena. Nelle immediate vicinanze ci sono altre attrattive dell'isola tra musei, altre incantevoli chiese e dei locali caratteristici dove trovare il meglio che quest'isola può offrire. I prezzi variano in base al periodo di soggiorno scelto. Il prezzo di esempio in proposta è riferito all'intero appartamento per un massimo di 6 persone nel mese di Novembre. Per periodi diversi chiedere disponibilità e preventivo specificando il periodo di soggiorno necessario (da - a). C'è la possibilità di avere una porzione di appartamento con una camera in meno al prezzo mensile di 1. 500,00 Euro - mentre si può avere il mini appartamento con una solo camera disponibile a Euro 1. 300,00. Ogni appartamento ha almeno un angolo cottura o cucina. No peridodi estivi Consigliamo di inviare una mail, scrivere il periodo e il numero di persone sarà nostra premura dare conferma di disponibilità e un preventivo costi.
Via delle carceri vecchie, Umberto, Ermocrate, Ortigia - Ortigia, Siracusa
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".