Villa indipendente con giardino con 3 camere da letto e 2 bagni in affitto per 12 mesi a Canicattini Bagni, provincia di Siracusa in Sicilia. Contattaci per visionare l'immobile! Alle porte di Canicattini Bagni, rifinita e molto ben curata casa rurale immersa in un splendido giardino. La proprietà è stata oggetto di un'attenta ristrutturazione in parte conservativa con un occhio attento agli attuali bisogni contemporanei. Questa proprietà è collocata in una posizione strategica, alle porte del centro urbano di Canicattini Bagni , pertanto facile il raggiungimento di altre località della provincia la proprietà è composta da due corpi adiacenti per una superficie complessiva coperta di 120mq. Nel primo corpo troviamo un living con cucina ad isola open space dotata di fuochi ad induzione elettrico, una camera da letto ed un bagno. Il secondo corpo è dotato di ulteriori due camere e bagno. Una terrazza abbraccia i due corpi attigui e consente di trascorrere piacevoli momenti di relax e convivialità. La proprietà è immersa in un fantastico girdino ben curato ornamentato da alberi d'ulivo e da frutto. Dotata di un duplice accesso sia pedonale che carrabile consente do poter parcheggiare la propria auto all'interno della proprietà Dotata di infissi in vetrocamera, pavimenti in gress,pompe di calore caldo-freddo, metano per i servizi e fornelli ad induzione elettrici in cucina. L'immobile si loca a persone referenziate con reddito dimostrabile per un periodo transitorio di 12 mesi. Nel canone di locazione incluso wifi e la manutenzione mensile degli esterni. Utenze a parte
Casa Vacanze Matteo - via Reggio 1, Canicattini Bagni(Sr) cir: 19089005c232266 Grazioso appartamento al piano terra completamente ristrutturato, in una zona centrale di Canicattini Bagni a soli 20 minuti di autobus da Siracusa, Fontane Bianche, Palazzolo Acreide e a 30 minuti da Noto e dalle nostre bellissime spiagge della Sicilia orientale; appena 78 km dall'aeroporto Fontanarossa di Catania e 56 da quello di Comiso. Composto da ingresso indipendente, graziosa camera matrimoniale, zona giorno con cucina equipaggiata di tutto il necessario, forno, macchinetta caffè cappuccino, smart tv, wi-fi, climatizzatore, lavasciuga, asciugacapelli, stendino, ferro da stiro e piccolissimo terrazzino a livello. Possibilità di ospitare una terza persona bambino in letto singolo. La struttura offre anche la possibilità di ricaricare la vostra auto attraverso una colonnina presente nell'immobile e la possibilità di parcheggio in box privato di massimo 3 moto, biciclette e quad. Posizione centrale a pochi passi dal centro e dai mezzi pubblici, le fermate di andata e ritorno sono a circa 200 metri, nelle immediate vicinanze un bar-pasticceria e parcheggi gratuiti. Orari check in e check out versatili in base all'esigenza dell'ospite.
Affitto intera casa, ottima posizione 10 minuti da Siracusa, ristrutturata, con piccolo cortile esterno attrezzato, arredata e dotata di tutti i comfort compresa asciugatrice, solo ad impiegati referenziati anche fuori sede max 1 anno
C@settepuntoit propone in affitto per brevi periodi, un appartamento situato nella bellissima e centrilassima Piazza Duomo. L’immobile è è posto al secondo piano all’interno di una corte condominiale signorile, ed è composto da: ampio living con terrazzo a livello vista mare panoramica su tutta la Marina, una camera da letto matrimoniale, cucina abitabile ben accessoriata e bagno. Si affitta solo a persone referenziate e non residenti.
In elegante complesso residenziale, con portierato, proponiamo in affitto un ottimo bivani arredato con mobili nuovi e moderni. Posto al piano rialzato al suo interno è composto da ingresso-cucina, camera matrimoniale, bagno e spaziosa veranda. Classe energetica g. Euro 550,00, tutto compreso, tranne la luce. Richieste referenze. Solo non residenti. Due mesi di deposito cauzionale. Si affitta per 12 mesi. Cod. Rif. Af80220.
Via dell'Olimpiade, Tica, Zecchino, Bosco Minniti, Santa Panagia - Tica - Zecchino, Siracusa
Affitto monolocale in ortigia – via cavour, siracusa. Vivi la magia di Ortigia! Se cerchi un soggiorno unico nel cuore di Siracusa, questo monolocale è la soluzione perfetta per te! Situato in Via Cavour, nel cuore di Ortigia, a pochi passi dalla splendida Piazza Duomo, offre comfort, relax e posizione strategica per vivere la città al meglio. Dettagli dell’alloggio: Intero monolocale – privacy e comfort garantiti? Ideale per 2 ospiti con 1 letto matrimoniale e 1 bagno moderno? Cucina attrezzata per sentirti a casa? Tv e aria condizionata per il massimo relax? Patio o balcone condiviso, perfetto per godersi il panorama? Animali domestici ammessi – i tuoi amici a quattro zampe sono i benvenuti! Tariffe di affitto : Maggio – Agosto? €520 mese da Settembre acqua inclusa? . Energia elettrica esclusa servizi extra per un soggiorno senza pensieri! Esplora le grotte siracusane, Ortigia e dintorni (prezzo da concordare in loco). Servizio taxi per qualsiasi spostamento. Biglietti per le tragedie greche al Teatro Greco? Info su richiesta. Contattami per info e prenotazioni! Vivi Ortigia come mai prima d’ora – Un’Occasione da non perdere! Immobiliare Meomartini chiedi di Gianmarco
Via Camillo Benso di Cavour, Umberto, Ermocrate, Ortigia - Ortigia, Siracusa
House&villas Real Estate propone in affitto villetta con giardino a pochi passi dal mare ad Avola. La villa è grande circa 75mq, si trova al piano terra ed è composta da un soggiorno con cucina, due camere da letto, un bagno ed un ripostiglio. Completa la proposta una veranda esterna ed un giardino privato dove poter trascorrere del tempo libero in totale relax. L’immobile viene affittato comprensivo d’arredi, il prezzo è di 800 € mensili utenze escluse e si affitta solo a persone referenziate con reddito dimostrabile (busta paga, cud. ) la villetta è disponibile da settembre.
C@settepuntoit affitta, per brevi periodi di massimo uno o due mesi, un luminoso bilocale nel cuore di Ortigia, nella splendida zona della Giudecca, affacciato sulla caratteristica Piazzetta di s. Filippo Neri. L’appartamento si trova su un comodo primo piano, di un palazzo liberty e possiede due ampi balconi che lo rendono luminoso e arieggiato, é composto da due ambienti be ristrutturati con ingresso, camera da letto matrimoniale, cucina maccessoriata con zona pranzo e un bagno. Ben ammobiliato e con dettagli di lusso, pompe di calore caldo freddo, biancheria. Prezzo euro 600 settimanali con piccolo margine di trattativa per locazioni fino ad un mese. Affittabile per un minimo di tre notti. Disponibile a partire dal primo maggio.
Via della Giudecca, Umberto, Ermocrate, Ortigia - Ortigia, Siracusa
Proponiamo in affitto con contratti temporanei nei periodi estivi un appartamento accessoriato molto confortevole e molto luminoso. Questo trilocale si trova in quello che per gli abitanti di Siracusa è il secondo centro storico della città, in area ad alta densità commerciale dal quale è possibile raggiungere ogni zona della in pochi minuti sia con mezzi propri che con mezzi pubblici: a piedi in dieci minuti si possono raggiungere centro storico di Ortigia, il museo archeologico paolo orsi, il parco archeologico della Neapolis con il suo Teatro Greco etc. Questo appartamento full optional con una camera matrimoniale e un zona living con divano letto matrimoniale. Possibilità su richiesta di aggiungere un ulteriore letto per bambino e culla per neonato. La cucina è abitabile con diversi accessori, il locale bagno è con una ampia doccia e nella lavanderia c'è una lavatrice in dotazione. Il prezzo è riferito al mese di Giugno. Non si affitta per periodi inferiori ad un mese e per non più di tre mesi consecutivi. Sono esclusi i consumi.
Via Montegrappa, Gelone, Cadorna, Borgata, Santa Lucia - Borgata - Santa Lucia, Siracusa
Siracusa appartamento arredato in affitto zona corso gelone -rif2214- in zona centrale e ben servita appartamento trilocale di 108 mq al primo piano non ascensorato, totalmente ristrutturato ed arredato. L’immobile è composto da soggiorno, cucina, due camere da letto e bagno. Affittasi solo a persone referenziate con reddito dimostrabile. No animali. Spese condominiali euro 20,00 al mese. Libera a partire da agosto. Classe energetica f. Prezzo richiesto euro 680,00 al mese. -rif2214- Per maggiori info contattaci Agenzia Millecase cell. 3921838792 Roberta Segreteria cell. 3206332111 Marco Responsabile Agente cell. 3931131346 Jonathan Acquisitore Agente cell. 3293044475 Salvo Collaboratore seguici sul nostro sito millecase. Net
Corso Gelone, Gelone, Cadorna, Borgata, Santa Lucia - Gelone - Cadorna, Siracusa
Proponiamo in affitto per brevi periodi uno o due appartamenti comunicanti dotati di ogni comfort e accessoriati in un palazzetto indipendente situato a ridosso del centro storico di Noto, ad appena 300 metri dalla splendida cattedrale,dai tanti palazzi nobiliari e dalle innumerevoli chiese. Questa confortevole Dimora è caratterizzata da un cortile esclusivo dove poter fare delle ottime colazioni con le gustose granite siciliane con brioche. Le camere sono arredate ognuna con il suo stile e con particolari da scoprire sul posto; tutte le camere sono dotate di aria condizionata. La Dimora principe Umberto è indicata per famiglie o per due coppie che vogliono comunque avere una loro privacy; ci sono infatti due unità indipendenti con bagni e cucine comunicati tra loro se lo si volesse. Le camere sono 3 per un totale di 8 posti letto perchè una delle camere ha anche un letto a castello in più; una matrimoniale, una camera living con comodissimo divano letto e una particolare mansarda con due letti singoli. Se venite in Sicilia a godervi Storia, arte, natura, sole e mare e le nostre specialità culinarie, non puoi non inserire Noto nel tuo itinerario. La città Noto è considerata la capitale del Barocco e da qui puoi raggiungere le spiagge servite da lidi attrezzati o le bellissime spiagge sabbiose dorate di Marianelli, Eloro e Calamosche; ci troviamo a 20 minuti d'autostrada dalla città di Siracusa e dall'isola di Ortigia, ma anche a pochi chilometri da altri centri turistici come marzameni nell'oasi faunistica di Vendicari. Sono graditi soggiorni di almeno 5 notti. Il prezzo in proposta è riferito ad un solo appartamento per periodi pre estivi. Da Giugno a Settembre è necessario fare richiesta di un preventivo. Gli appartamenti si possono affittare singolarmente.
Proponiamo per brevi periodi un villino unifamiliare all'interno di un residence a pochi metri dall'area Marina protetta del Plemmirio in Sicilia con una spiaggia a poca distanza raggiungibile a piedi. Questo villino dispone di due camere da letto matrimoniali, di una cameretta, di un locale bagno con doccia, di una cucina e zona living, di un ampia veranda coperta e al piano superiore un terrazzino con solarium dove è possibile godere di una gradevole vista mare. L'accesso al mare con spiaggia sabbiosa si trova ad appena 50 mt di distanza ma per gli amanti della scogliera c'è anche quella più o meno alla stessa distanza ma in altra direzione. Il Giardino è ben curato con un prato all'inglese e la proprietà dispone di una piscina, di una doccie e locale bagno esterno nonchè di una zona barbecue con anche un forno a legna. All'interno dell'area recintata c'è disponibilità di posti auto. I costi variano in base al periodo di soggiorno scelto. Non ci sono più periodi estivi disponibili.
Via Del Faro Massolivieri, Isola, Plemmirio - Isola, Siracusa
L'appartamento che la Morana Immobiliare vi propone in locazione transitoria si trova nella suggestiva isola di Ortigia, il cuore di Siracusa. Situato al piano terra di un edificio storico ristrutturato nei suoi ambienti comuni, si estende su una superficie totale di 94 metri quadrati. L'immobile, oltre ad essere caratterizzato da un'ottima esposizione a ovest, gode di un'ampia luminosità ed una vista mare mozzafiato. Internamente ci accoglie un ampio ingresso dotato di armadiature per riporre oggetti personali e abiti, proseguendo si accede alla zona giorno, composta da un ampio soggiorno con cucina a vista, perfetto per trascorrere piacevoli momenti in compagnia; la cucina è completamente attrezzata con elettrodomestici di ultima generazione mai utilizzati. Dal soggiorno si accede ad un balcone, ideale per godersi una colazione o una pausa relax all'aria aperta ammirando il mare della "marina" di Siracusa. Proseguendo troviamo la camera da letto, arredata con un letto matrimoniale e un armadio a muro. Il bagno è moderno, dotato di tutti i comfort e di un'ampia doccia walk-in, anch'esso ancora mai utilizzato. L'intero appartamento è dotato di un efficiente impianto di riscaldamento autonomo con caldaia alimentato a metano, è presente anche un condizionatore di ultima generazione per il raffreddamento. L'immobile è stato oggetto di una recente ristrutturazione, garantendo così uno stato di conservazione impeccabile, oltre che delle finiture di pregio. La posizione centrale dell'appartamento permette di raggiungere comodamente tutti i servizi e le attrazioni che Ortigia offre, come ristoranti, bar e negozi. Ideale per una coppia o una persona single in cerca di un luogo confortevole e di classe per vivere la magica atmosfera di Siracusa. Richieste referenze prima di visionare l'immobile. Richiesta €1. 500 al mese con tre mesi di deposito cauzionale.
Via delle Carceri Vecchie, Umberto, Ermocrate, Ortigia - Ortigia, Siracusa
C@settepuntoit propone in affitto un semi-indipendente, posto al primo piano e perfettamente ristrutturato nel cuore di Ortigia. L’immobile é ben arredato e accessoriato ed é luminoso e ben areato, é posto all’interno di un silenzioso contesto di b&b e ben abitato. L’appartamento presenta un ingresso soggiorno con ampia cucina e divano letto, una camera matrimoniale sulla quale si apre un grande ed elegante bagno con finiture in marmo e una cabina doccia in cristallo, il tutto illuminato da due balconi-finestra che affacciano all’interno di un cortile luminoso. Il canone di locazione viene conteggiato in base al numero delle notti.
Ronco Primo alla Mastrarua, Umberto, Ermocrate, Ortigia - Ortigia, Siracusa
Zona Grotticelle locasi elegante bicamere di mq 70 elegantemente e finemente arredato con stile classico giovanile. No animali ,no figli, no residienti. Ristrutturato da molto recente in zona tranquilla e silenziosa, per single o coppia referenziata. I; s indipendente in apparta villa in piano terra. S allarme,climatizzato,riscald. Gas metano aut. E posto auto interno recintato. Presenta; ingr salotto,cucinotto,due camere,bagno e ripostiglio. Rich 600 euro escluse utenze. Rif. M980Sr c energ. In fase di valutazione Contattaci ai nostri recapiti telefonici 0931 585214 o 328 7349593 anche tramite whatapp per programmare una visita.
A trecento metri dal mare affittiamo villetta unifamiliare composta da cinque posti letto : una matrimoniale , una singola , ed una con due letti affiancati; disimpegno due bagni con doccia, ripostiglio, soggiorno e cucina a vista. La proprietà dispone anche di un ottimo giardino con piante da frutta e posti auto. Non sono vietati i cani. La locazione potra essere presa in considerazione per una durata non inferiore ai dieci giorni. Il costo della locazione è di 90 euro al giorno. Le spese per la pulizia sia in entrata che in uscita sono comprese. La villetta è posta a 1500 mt dal Lido dell'arenella , spiaggia più ricercata di Siracusa.
Via Isole Ellice, Arenella, Ognina, Fontane Bianche - Arenella, Siracusa
Scala greca, nuovo appartamento in contesto signorile con servizio di portineria, posto al quinto piano con ascensore, appena ristrutturato con arredamento moderno ,climatizzato. Disponibile dal 1 di Agosto. Per maggiori info grimaldi siracusa, scala greca 405 d 351 4729466 0931 585347
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".