All'interno del rinomato villaggio vacanza kartibubbo la 2r Immobiliare propone per l'affitto turistico un' appartamento di 45 mq circa,posto al primo piano, composto da un ampio ingresso - soggiorno, una camera da letto, un servizio con doccia, un ampio balcone adibito a veranda che si affaccia sullo splendido giardino del villaggio e con vista sulla piscina. L'appartamento si presenta in ottime condizioni e appena ristrutturato. All'interno del villaggio troviamo piscina, impianto sportivo (calcetto, tennis) ristoranti, bar, e una spiaggia infinita. Il prezzo varia in base al periodo. Riferimento a000322
Offriamo in affitto per il periodo estivo un comodo appartamento al primo piano, situato a Triscina di Selinunte. L'immobile è composto da due camere da letto, un bagno e una cucina completamente arredata con mobili moderni. Goditi una splendida vista e la vicinanza al mare, a pochi passi dalla spiaggia. L'appartamento è climatizzato, garantendo un soggiorno confortevole anche nei mesi più caldi. Perfetto per una vacanza rilassante in una zona tranquilla e panoramica. Contattaci per ulteriori informazioni o per fissare una visita.
Affitasi appartamento in villa sul piano superiore, separato dalla casa si affita per almeno un mese, preferibile coppia o famiglia con un bambino. Il divano si estende, aria condizionata a disposizione e cucina ben arredata. Bagno privato Vista al mare, 100 m fino alla spiaggia, parcheggio laterale di casa senza problemi. Per più informazioni non esitate a contattare!
Proponiamo in affitto un incantevole appartamento nel centro di Triscina. Sito a due passi dal mare, gelateria, bar e servizi della zona. Possibilita di raggiungere facilmente altre zone marittime. Composto da due camere da letto, una cucina e un bagno per il periodo di Giugno Luglio Agosto Settembre.
Proponiamo in affitto, per brevi periodi della stagione estiva una graziosa villetta arredata a Triscina di Selinunte. La casa si trova a 30 m dal mare, ha una veranda con giardino (100 150 mq circa) ed e cosi composta: una cucina, un soggiorno, tre camere da letto (per un totale di 7 posti letto), un bagno con doccia idromassaggio cromoterapia, una doccia esterna, una lavanderia esterna e un barbecue. La struttura di 100 mq circa e ben rifinita e climatizzata.
Immobiliare Catalanotto è lieta di proporre in affitto per i mesi estivi una splendida villa a Triscina di Selinunte, immersa nella natura e a pochi passi dal mare. Questa incantevole proprietà offre una piscina con annessa depandance e servizio esterno, perfetta per rinfrescarsi durante le calde giornate estive. La villa è composta da un ampio soggiorno con cucina, 2 camere da letto confortevoli, un bagno con doccia e una veranda esterna abitabile con vista sulla piscina, ideale per godere di momenti di relax all’aria aperta. Il tutto è circondato da splendide piante e palme, creando un’atmosfera di tranquillità e bellezza naturale. Non perdere l’opportunità di vivere un’estate indimenticabile in questa meravigliosa villa! Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare la tua vacanza. N. B il prezzo in descrizione si intende a settimana e varia in base al periodo di interesse
Bellissima villa climatizzata in tutta la zona giorno e notte. A 150mt dalla spiaggia libera di Triscina e dal lido aloha. Finemente arredata, dotata di tutti i comfort: sdraio, giardino, area barbecue, amaca, posto auto fronte giardino. Abbiamo 4 camere doppie e Culla per bambini. Libera giugno, luglio e dal 1 al 9 agosto.
Triscina (località balneare famosa per il mare cristallino e le sue immense spiagge ricche di dune), affittasi villetta indipendente zona Lido Selene, gode di spazio di pertinenza, veranda coperta, doccia esterna oltre terrazzo vista mare, internamente composta da soggiorno cucina, bagno 2 camere matrimoniali ripostiglio oltre cameretta singola. Disponibile per i mesi di maggio, giugno, luglio, agosto e settembre, per info chiamare il numero 348 5620082, saremo lieti farvela visionare grazie e buone vacanze. Classe energetica g. Rif 888. Villetta climatizzata e arredata con mobli nuovi, distanza dal mare 170 metri. Località raggiungibili nel raggio di 70 chilometri: Selinunte, Trapani, San Vito lo Capo, Erice, Castellammare del Golfo, Mazara Del Vallo, Torretta Granitola, Porto Palo, Menfi, Sciacca, Scala Dei Turchi e Agrigento. Tutte le nostre offerte li trovate sul sito:
Accogliente appartamento al mare in Sicilia! Appartamento al mare con ampia terrazza e giardino, regala un'atmosfera rilssa te sia il giorno che la sera. Situato in una posizione privilegiata, a soli 200 metri dal mare. Gli spazi interni sono ben distribuiti e confortevoli: un soggiorno accogliente , una cucina abitabile con affaccio diretto sul terrazzo. Due camere da letto: una spaziosa matrimoniale ed una camera doppia. Grazie alla sua posizione e alle caratteristiche esclusive, questa proprietà rappresenta una fantastica opportunità per chi cerca una casa vicino al mare, immersa nel verde e dotata di ampi spazi all'aperto. Possibilità di visionare l'immobile previo appuntamento telefonico. Grazie alla sua posizione strategica, l'appartamento consente di godere, per lunghi periodi, delle bellezze naturali della Sicilia, con spiagge incantevoli e servizi essenziali nelle vicinanze. Una soluzione imperdibile per chi desidera vivere o investire in una delle regioni più affascinanti d'italia! Disponibile da aprile a ottobre, il prezzo varia in base al mese.
Proponiamo per l'affitto turistico un ampio appartamento in villa di 100 mq, composto da veranda, cucina-soggiorno, due camere matrimoniale e servizio.
Via Savona, Quarara, Costa Orientale, Mazara Del Vallo
Nella zona Bocca Arena la 2r Immobiliare propone l'affitto turistico di una villa indipendente fronte mare di circa 100 mq con un giardino di 1000 mq circa. La villa è composta da una veranda, un ingresso-soggiorno con cucina a vista, un servizio con doccia, una camera matrimoniale, una camera singola, per un totale di 5 posti letto, un ulteriore veranda con una cucina in muratura, un servizio doccia con lavanderia e un ripostiglio. All'esterno troviamo un ampio giardino piantumato con alberi di fiori e frutti e una zona barbecue per piacevoli grigliate all'aperto. Il prezzo varia in base al periodo.
In c da berbaro , in prossimità dei lidi, proponiamo in affitto villetta di 145mq su due elevazioni termo-autonoma,composta al piano terra da,salone, soggiorno, cucina,ripostiglio, bagno,veranda coperta con pergolato. Al 1° piano, 3 camere,2 bagni, ripostiglio e 2 verande. Canone mensile di locazione richiesto € 700,00. L’agenzia immobiliare Pianeta Casa Marsala, garantisce consulenza ed assistenza nella ricerca e nella compravendita dell'immobile con semplicità e trasparenza, promozione delle offerte mediante internet e portali, inoltre si avvale della collaborazione con diverse agenzie immobiliari presenti in tutto il territorio. Professionalità, competenza e trasparenza sempre al vostro servizio.
Proponiamo in affitto per i mesi di dicembre, gennaio, febbraio e marzo villetta in affitto in centro nella famosa località balneare di San Vito lo Capo. A piedi è possibile raggiungere i servizi essenziali. La villetta è adatta per ospitare 4 persone e si compone da ingresso soggiorno con cucina, bagno e cameretta oltre due ampie verande a piano terra mentre al piano seminterrato si trovano una camera e un bagno. L'immobile ha la pertinenza di un posto auto. Arredata e corredata. Si affitta solo a persone referenziate.
A marsala, in c da san leonardo, direzione trapani, affacciato sulla meravigliosa laguna dello stagnone, proponiamo in affitto appartamento arredato 80mq, 1° piano , ristrutturato, climatizzato; composto da soggiorno cucina, due camere, bagno, ripostiglio. Canone richiesto € 600,00. L’agenzia immobiliare Pianeta Casa Marsala, garantisce consulenza ed assistenza nella ricerca e nella compravendita dell'immobile con semplicità e trasparenza, promozione delle offerte mediante internet e portali, inoltre si avvale della collaborazione con diverse agenzie immobiliari presenti in tutto il territorio. Professionalità, competenza e trasparenza sempre al vostro servizio.
L'agenzia immobilcasa di Marsala propone la locazione di una graziosissima villetta di nuova costruzione rifinitissima e arredata in stile moderno. La casa è posta al piano terra ed è circondata dal giardino (non recintato) con ampi spazi adibiti a parcheggio. Internamente è composta da un grande salone con cucina a vista, un bagno, una camera da letto matrimoniale ed una seconda camera realizzata in un soppalco in posizione riservata. La villetta è rifinitissima e completa di arredo moderno e di pregio ed inoltre dispone di verande antistanti e retrostanti la casa. La posizione è molto tranquilla e gode di silenzio e luminosità. A pochi passi dalle saline e comunque comoda per raggiungere la città. Tel 3473231312 - 3387168366 Noi dell’agenzia immobilcasa di Marsala siamo quotidianamente impegnati a contribuire e valorizzare una delle forme di tutela più sicure dei propri risparmi: l’investimento nell’acquisto della casa. Questo si conferma non solo come un investimento solido, ma anche come la forma più sana di indebitamento, finalizzata all’acquisto di un’abitazione. Mettiamo a vostra disposizione tutta la nostra professionalità e competenza. Che si tratti di vendere, acquistare o affittare un immobile, sarete seguiti da professionisti qualificati con oltre trent’anni di esperienza nel settore dell’intermediazione immobiliare. Il nostro team vi garantirà determinazione, competenza e un elevato standard di professionalità, qualità indispensabili per avere successo nell’attuale mercato immobiliare. Grazie alla nostra associazione di categoria, fiaip, leader nel settore dell’intermediazione immobiliare, siamo in grado di offrirvi consulenze per l’ottenimento di mutui a tassi competitivi, grazie alle convenzioni stipulate con i principali istituti di credito. L’agenzia immobilcasa è un sicuro punto di riferimento per le vostre transazioni immobiliari. Immobilcasa: l’agenzia al tuo servizio.
A marsala, a pochi metri dalla via xi maggio, in pieno centro storico, proponiamo in affitto casa arredata 110mq 2° piano, senza ascensore, termo-autonoma, climatizzata; composta da cucina, soggiorno, salone, due camere, due bagni. Canone mensile di locazione € 450,00. L’agenzia immobiliare Pianeta Casa Marsala, garantisce consulenza ed assistenza nella ricerca e nella compravendita dell'immobile con semplicità e trasparenza, promozione delle offerte mediante internet e portali, inoltre si avvale della collaborazione con diverse agenzie immobiliari presenti in tutto il territorio. Professionalità, competenza e trasparenza sempre al vostro servizio.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".