Airola - a pochi passi da Piazza Annunziata, proponiamo in affitto un appartamento sito al secondo piano. L'immobile, in ottimo stato, si compone di un ingresso, un ampio soggiorno, una cucina abitabile, tre camere da letto, due bagni (nuovi) e un comodo ripostiglio. La posizione è centrale. Per tutte le informazioni riguardanti l'immobile, i requisiti dei potenziali inquilini potete contattarci.
Proponiamo villa grande isolata con tutti i confort in periferia di San Bartolomeo si articola in 2 piani oltre piano seminterrato composta da tre camere ampio ingresso salone cucina doppi servizi e ampia camera mansardata a vista immersa nel verde con alberi da frutta alberi d'ornamento e porticato fornito di pozzo per info e contatti chiamare al grazie.
Proponiamo in affitto bellissimo appartamento posto in un palazzo signorile sito nella centralissima piazza Risorgimento di Benevento. Posto nel pieno centro di Benevento, l'appartamento, recentemente ristrutturato, si trova al quarto piano con ascensore di uno stabile ristrutturato in ottime condizioni; è composto da un ingresso, spazioso salotto, confortevole cucina abitabile e quattro ampie camere da letto con spazioso balcone. L'immobile, posto in zona centralissima, ha nelle vicinanze un supermercati, bar, negozietti vari ed è adiacente allo splendido Corso Garibaldi, dov'è sito anche il conservatorio. Per info e contatti:.
Nel centro storico di Cerreto Sannita (Bn), in una strada trasversale dell’impianto urbanistico tipico della città, in posizione baricentrica tra la chiesa di San Gennaro (del 1725) e il Monastero delle suore Clarisse, con la meravigliosa Chiesa barocca di Santa Maria Mater Christi, proponiamo in Affitto un’abitazione indipendente a torre (del tipo terratetto, su tre livelli) di circa 100 mq, caratterizzata: al piano terra da un unico locale adibito a cucina-pranzo, dotato di camino; al primo piano (raggiungibile da una comoda scala a giorno) da una camera da letto ed un bagno, con finestre su fronte strada; al piano secondo da un’altra camera da letto con stesso affaccio del piano inferiore e bagno interno. L’appartamento è arredato con gusto, le finiture sono di ottima qualità e valenza estetica; gli impianti sono a norma, il riscaldamento è autonomo. Un vero gioiellino nel cuore della città di fondazione!
Nel centro storico di Cusano Mutri (Bn), proponiamo in locazione caratteristica abitazione in pietra, con terrazzo e giardino di pertinenza, completamente arredata. Il fabbricato si sviluppa su più livelli collegati da una scala a giorno ed è costituito da: ingresso, cucina, sala da pranzo, soggiorno con camino, 2 comode camere da letto, 2 bagni e ripostiglio. Lo spazio esterno, esclusivo, è caratterizzato da un ampio terrazzo e un giardino di circa 80 mq con veduta sull'imponente Chiesa dei ss. Aa. Pietro e Paolo. L'abitazione è dotata di riscaldamento autonomo ed impianti a norma. Contratto di Affitto transitorio. Solo persone referenziate.
Solo referenziati con reddito dimostrabile - a pochi passi da Corso Garibaldi, attico con ottima vista panoramica e luminosissimo. Ingresso soggiorno, due camere da letto e doppi servizi, cucina tinello, ampi balconi - l'appartamento si trova al sesto piano di un edificio con ascensore. E dotato di riscaldamento autonomo.
Affittasi Attico Nuovo – Zona Centrale in zona centrale di dugenta, affittasi attico di nuova costruzione di 90 mq con ampio terrazzo parzialmente coperto di 80 mq. L’immobile è completo di garage e offre un’ottima opportunità per vivere in un ambiente moderno e confortevole. Caratteristiche principali: Superficie: 90 mq Terrazzo: 80 mq (parzialmente coperto) Garage incluso Prezzo: Euro 500 mensili Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento per la visita, contattateci.
Caratteristico appartamento - Via Umberto i - Benevento Codice Annuncio: aa39618 Nel centro storico di Benevento (bn) nelle immediate vicinanze del Corso g. Garibaldi, proponiamo in affitto caratteristico appartamento di quattro vani e mezzo posto al secondo piano di un palazzo storico del xxviii secolo di grande rilevanza. L'immobile recentemente ristrutturato, si presenta in ottime condizioni di manutenzione è molto luminoso e garantisce assoluta tranquillità. Internamente si compone di ingresso in corridoio disimpegno, cucinotto con comodo terrazzino a livello, soggiorno, sala, camera matrimoniale con bagno padronale. Presenta infissi in alluminio, bagno completamente ristrutturato, riscaldamento autonomo. Ai fini residenziali, è ideale per coppie o piccoli nuclei familiari ma è altrettanto valido anche e soprattutto per uso studio vista la distribuzione degli ambienti. Nelle vicinanze del fabbricato che ospita l'appartamento si trovano non solo tutti i monumenti più importanti del capoluogo sannita, tra cui la famosa Chiesa di Santa Sofia già patrimonio unesco, l'arco di Traiano ed altri, ma anche e soprattutto le sedi dei principali uffici ed Enti pubblici. Si ha l'imbarazzo della scelta tra famose pizzerie, antiche osterie e rinomati ristoranti, dove è possibile gustare le specialità locali e godere di tutte le bellezze di una città antica avendo tra una passeggiata e l'altra. Il tutto senza l'uso dell'automobile. Per avere altre informazioni o per prenotare una visita non esitate a contattarci ai seguenti recapiti, saremo lieti di offrirvi la nostra collaborazione: 082453791 275092 oppure cell. : 3920508233 - 3939801451 Codice annuncio: aa39618
Proponiamo in affitto un ampio e luminoso appartamento situato al secondo piano di un minicondominio, in una zona tranquilla ma ben collegata e vicina al centro di Sant’Agata. L’appartamento è caratterizzato da spazi ampi e ben distribuiti ed è così composto:? Ingresso accogliente? Salone spazioso con balcone panoramico? Cucina abitabile dotata di termocamino e ulteriore angolo cottura? Tre camere da letto, tutte con balcone panoramico? Due bagni. Inoltre, la soluzione dispone di un posto auto esterno scoperto. -completamente arredato -luminoso e panoramico - Ottima posizione Perfetto per chi cerca comodità, spazio e tranquillità. (no animali domestici ) (busta paga). Contattaci allo 0823717709 o al 3897923849 anche whatsapp.
Piazza Trieste, Sant'Agata Dé Goti, Sant'agata De' Goti
Bilocale ristrutturato e arredato in affitto - c. Da San Chirico - benevento codice annuncio: aa 39106 Contrada San Chirico Benevento, disponiamo di Bilocale ristrutturato e arredato in affitto a pochi chilometri dalla zona commerciale di Benevento (bn). L'immobile si presenta in condizioni pari al nuovo con condizionatore che funge sia da raffrescamento che da riscaldamento ed è inoltre dotato di piccolo terrazzino esclusivo antistante e posto auto assegnato. L'arredo nuovo è stato realizzato su misura ed ancora in ottime condizioni. No spese di condominio. Per avere altre informazioni o per fissare un appuntamento potrete chiamarci ai seguenti recapiti: fissi 0824 275091 + 275092 + 53792- Mobili 393 9801451 - 392 9735315. Codice Annuncio: aa 39106
Contrada San Chirico, Masseria De Gregorio, Benevento
Appartamento trilocale in affitto - Zona Centro Storico- bn Codice Annuncio: aa39662 in Via Umberto i a Benevento (bn), in centro storico, proponiamo in affitto appartamento di 104mq catastali ubicato al primo piano senza ascensore di un palazzo signorile e di rilevanza storica. L'immobile si presenta in ottime condizioni e internamente si compone di ingresso in salone, sala, cucina abitabile, una ampia camera con balcone, 2 bagni di cui uno in camera. Gli infissi sono in pvc e il riscaldamento è autonomo con radiatori, presenti inoltre predisposizione per l'aria condizionata e luci d'emergenza. Impianto elettrico a norma. Per la conformazione e la posizione l'immobile è particolarmente adatto anche per uso studio professionale. La zona, residenziale e tranquilla, nonché il cuore del città è molto richiesta per l'immediata vicinanza a tutti i principali servizi (scuole, tribunale, farmacie, tabacchi, uffici pubblici, supermercati, trasporti pubblici ecc. Ecc. ) alle sedi degli enti pubblici e ai principali monumenti. Per programmare una visita o avere maggiori informazioni per questo appartamento non esitate a contattarci, saremo lieti di fornirvi la nostra assistenza: 0824275092 - 082453792 oppure 3939801451 - 3929735315. Codice annuncio: aa39662
Appartamento in affitto Viale a. Mellusi - Benevento Codice dell'annuncio: aa 39657 Viale Antonio Mellusi, in zona altamente commerciale comprendente tutti i servizi principali della Città di Benevento, proponiamo in locazione un appartamento di 85mq circa ubicato in fabbricato di recente ristrutturazione. L'appartamento, posto al piano rialzato con doppia esposizione, si compone di ingresso, ampia sala con cucina a vista e annesso balcone, 2 camere da letto, un servizio ed ampio ripostiglio. Annessi all'appartamento ci sono un posto auto assegnato in corte interna accessibile tramite cancello elettrico munito di telecomando e comoda cantina posta al piano seminterrato di 12 mq circa. Per coloro che intendono valutare questo appartamento per uso studio - in particolare Studi Medici, commerciali, di ingegneria, architettura, associati e simili - l'appartamento è particolarmente congeniale e si presta ad essere adibito a molteplici esigenze. Per informazioni o per prenotare un sopralluogo non esitate a contattarci allo 0824 53792 - 0824 275091 oppure 392 0508233 - 393 9801451 saremo lieti di assistervi.
Viale degli atlantici – affittiamo - Complesso residenziale del Tufo - centralissimo, panoramico e luminoso appartamento con veduta sulla valle del Sabato, ideale per studio privato professionale, composto da ingresso, quattro vani, doppi archivi e bagno. Riscaldamento autonomo – classe energetica g
Unità abitativa con 3 esposizioni, balcone che abbraccia tutto il perimetro, la zona giorno servita da un fantastico camino a legna, gode di una stupenda vista panoramica. La sensazione di sentirsi subito a casa. L' annuncio è rivolto unicamente a persone referenziate. No perditempo e no agenzia.
Furnished, Historic 4 level home in a charming Medievale town. Two Queen Bedrooms available at 600. Euro per month each. 50 euro condo fee. Each bedroom has a Queen bed with memory foam mattress, private balcony to enjoy your morning coffee. Shared new marble bathroom with tiled shower. Shared large kitchen with new bombula gas stove. Roof terrace with a view of the mountains. Walk to shops, restaurants, grocery stores, cafes, bars, banks. Bus stop close to the house. Bus 6 days a week goes to Naples, " Napoli Centrale Garibaldi Station" and Telese-Cerreto city, with many shops and Train station.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".