In bella posizione comoda ai servizi, non distante da Asti Max 7 8 km, affttiamo ottimo appartamento sito al primo piano in bel contesto condominiale l'appartamento è stato completamente ristrutturato in ogni sua parte, con riscaldamento a autonomo a a pavimento e interamente climatizzato l'appartamento è composto di un ampio ingresso con soggiorno living cucina abitabile due camere bagno terrazzo balconi cantina e garage singolo si richiedono referenze economiche
7 8 km da Asti affittiamo alloggio ristrutturato al piano primo composto di un'ampia zona giorno con angolo cottura ampia camera da letto bagno balcone cantina garage riscaldamento autonomo Impianto di climatizzazione
5 ottimi motivi per locarlo: 1) ampia metratura (quadrilocale) 2) arredato 3) 2 camere 4) terrazzino e balcone 5) cantina Affittocasa Asti Nord propone in locazione una soluzione arredata in un edificio residenziale sito in zona nord. Possibilità di autorimessa con aggiunta di euro 100,00 mensili. Richieste referenze. Per questa e altre soluzioni in affitto contattaci al recapito dedicato 3516854580
€ 19. 000 con operazione affitto a riscatto l’appartamento si trova nel centro del paese in direzione di Cavagnolo e Cocconato. L’alloggio posto al piano primo di un piccolo condominio, è allo stato originale ma le sue condizioni sono buone. L’ingresso è sul disimpegno. Il tinello con cucinino annesso ha l’uscita sul balcone. La camera, a pianta quadrata, è facilmente arredabile e si affaccia sul medesimo balcone. Il bagno è dotato di finestra. Il riscaldamento è autonomo a gpl e le spese condominiali sono irrisorie. E' possibile acquistare a parte un box auto singolo adiacente alla casa. Il presente annuncio ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale. Tutte le misure eventualmente riportate devono considerarsi indicative. Nell'ottica di ampliamento delle nostre Agenzie, offriamo l'opportunità a giovani ragazzi neodiplomati e automuniti di avviarsi alla professione di Agente Immobiliare. Inviare il curriculum a:
L'appartamento è composto da ingresso su sala cucina living di grosse dimensioni con balcone perimetrale, stanza lavanderia, disimpegno con accesso al bagno con doccia e affaccio sul balcone, due camere matrimoniali con affaccio sul balcone. L'immobile è dotato di infissi con doppi vetri in legno, porta blindata e predisposizione del condizionatore. Nel canone di affitto compreso box auto e cantina. Classe energetica a4. L'edificio è composto da n. 3 scale (a,b,c), per un totale di n. 25 alloggi con box auto e cantina. Al piano terra si trovano i box pertinenziali e le cantine oltre agli uffici. I 25 appartamenti sono di differente metratura (da 1 o 2 camere da letto). Canoni sostenibili e ridotte spese condominiali con contratto a lunga scadenza e futura opzione di acquisto con possibilità, dopo 5 anni, di trasformare ad affitto a riscatto. Riscaldamento invernale e notturno con caldaia Hoval a metano, in estate e di giorno con pompa di calore a corrente elettrica alimentata da impianto fotovoltaico. Riscaldamento centralizzato gestibile con termostato individuale. I destinatari dell’intervento potranno usufruire di alloggi nuovi, a canoni di affitto calmierati in forza della Convenzione con il Comune di Asti, e costruiti nel rispetto delle attuali normative ambientali che contribuiranno a ridurre i consumi energetici e un conseguente risparmio economico per gli abitanti. Gli immobili, inoltre, sono in grado di produrre da fonti rinnovabili acqua calda ed energia elettrica che soddisferanno oltre il 60% dei fabbisogni che, sommato alla tipologia costruttiva che qualifica in classe a il palazzo, ridurrà ulteriormente i costi di gestione. Novità assoluta la presenza di una comunità energetica di inquilini. Sul tetto infatti è installato un impianto fotovoltaico esclusivamente dedicato ai singoli contatori individuali. Possibilità di visionare altre soluzioni visitando il nostro sito Per maggiori informazioni contatta il numero di telefono 0141357111, o vieni a trovarci in Via xx Settembre 126 o in Via Ginella 36.
Piazza d'Armi, Corso Alessandria, Castiglione, Quarto, Valenzani - Corso Alessandria, Asti
In contesto condominiale signorile, grande appartamento al quarto e ultimo piano, con ascensore, con rifiniture anni '70 , di: ingresso living su salone doppio con balcone, cucina abitabile con balcone esposto a sud, due camere e due bagni; ampio e luminoso locale mansardato con terrazzo solarium sposto a sud. Al piano interrato locale cantina e garage singolo. Solo referenziati. E' richiesta una fideiussione bancaria
Via Francesco Petrarca, Ospedale, Stadio , Collina Volta - Stadio, Asti
Appartamento al Piano Rialzato in Centro ad Asti - 60 mq Proponiamo in affitto un appartamento al piano rialzato, situato nel cuore di Asti, a pochi passi dal centro città, comodo a tutti i principali servizi. Caratteristiche principali: Superficie: 60 mq 1 camera da letto Cucina abitabile Soggiorno luminoso 1 bagno finestrato Posizione centrale, a pochi minuti da negozi, mezzi pubblici e servizi l'appartamento si presenta in ottimo stato, ideale per chi cerca una soluzione pratica e funzionale, sia per single, coppie o come pied-à-terre in città. La sua posizione centrale lo rende particolarmente comodo per la vita quotidiana. Affitto mensile: 500€ Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento, non esitare a contattarci!
Via San Giovanni Bosco, Centro - Corso alla Vittoria - Parco della Resistenza, Asti
Cinque buoni motivi per affittarlo: 1) ampia metratura 2) ambienti ben distribuiti 3) riscaldamento semi autonomo 4) contesto tranquillo 5) posto auto nel cortile interno in contesto tranquillo e ben servito, proponiamo in affitto un appartamento al piano rialzato, composto da ingresso su soggiorno con cucina a vista completamente arredata, due camere da letto non arredate, bagno finestrato, balcone e comoda zona cantina magazzino. L’immobile è dotato di un camino funzionante nella zona giorno, ideale per creare un ambiente caldo e accogliente. Il riscaldamento è semi-autonomo con radiatori, permettendo una gestione più efficiente dei consumi rispetto ai tradizionali impianti centralizzati. All’Interno del cortile condominiale è presente un posto auto riservato, una comodità rara e molto apprezzata. Le spese condominiali ammontano a circa 2. 000 euro annui, salvo conguaglio. Questa soluzione è perfetta per chi cerca ambienti spaziosi e funzionali, in una zona ben collegata ma tranquilla, con tutti i principali comfort già presenti. L’appartamento è disponibile da subito. Contattaci per maggiori informazioni o per prenotare una visita. La presente descrizione ha natura pubblicitaria, dunque non ha validità ai fini contrattuali, nè ha valore ai fini urbanistici, catastali e giuridici Per maggiori informazioni contatta il numero di telefono 0141. 382139. Per visionare altre nostre soluzioni visita il nostro sito ufficiale da oggi puoi seguirci anche su facebook alla pagina vendocasa gruppo immobiliare: affidati a noi per una valutazione gratuita del tuo immobile! Non perdere l' occasione di vendere con noi in tempi brevissimi rispetto a tutta la concorrenza! Agenzia leader come primo marchio in tutto il piemonte.
Cinque buoni motivi per affittarlo: 1) posizione affascinante 2) riscaldamento autonomo 3) spazi esterni 4) senza spese condominiali 5) depandance esterna in affitto nel cuore del centro storico di Canelli, splendido appartamento disposto su più livelli, ideale per chi cerca un’abitazione ricca di fascino e carattere. L’ingresso si apre su un disimpegno che conduce a una camera da letto e a un bagno. Salendo le scale si accede a una spaziosa cucina abitabile e a un accogliente soggiorno con soppalco, perfetto come zona relax o studio. Proseguendo al piano superiore si trova un’ulteriore camera da letto, luminosa e riservata. La proprietà include anche un locale esterno con ingresso indipendente, composto da una camera da letto con bagno privato, ideale come spazio per ospiti, studio o piccola dependance. Completano l’immobile un balcone, un terrazzo con vista e un cortile privato. Il riscaldamento è autonomo e l’appartamento si presenta in ottimo stato, pronto per essere abitato. Un’Occasione unica per vivere nel centro storico, in un contesto riservato e ricco di charme. La presente descrizione ha natura pubblicitaria, dunque non ha validità ai fini contrattuali, nè ha valore ai fini urbanistici, catastali e giuridici Per maggiori informazioni contatta il numero di telefono 0141. 382139. Per visionare altre nostre soluzioni visita il nostro sito ufficiale da oggi puoi seguirci anche su facebook alla pagina vendocasa gruppo immobiliare: affidati a noi per una valutazione gratuita del tuo immobile! Non perdere l' occasione di vendere con noi in tempi brevissimi rispetto a tutta la concorrenza! Agenzia leader come primo marchio in tutto il piemonte.
5 ottimi motivi per locarla: 1) ampia metratura 2) 2 camere da letto 3) infissi doppi 4) basse spese di gestione 5) posto auto incluso Affittocasa Asti Nord propone in locazione una soluzione al quarto piano di un edificio residenziale non provvisto di ascensore. Questo permette basse spese di gestione nonostante si tratti di un centralizzato. Con soli 1000-1500 euro all'anno si coprono le spese condominiali incluse di riscaldamento e acqua oltre che della pulizia degli spazi comuni. Per questa ed altre soluzioni in affitto seguici sui social Affittocasa_Astinord o contattaci al recapito dedicato 3516854580!
Corso Alessandro Volta, Ospedale, Stadio , Collina Volta - Collina Volta, Asti
Proponiamo in affitto un ampio appartamento situato nel cuore di Asti, in un edificio storico vincolato dalle Belle Arti, che unisce fascino d’epoca e comfort moderni. L’immobile, ubicato al 3° piano con ascensore, si presenta come una soluzione ideale per chi desidera vivere in un ambiente esclusivo, caratterizzato da eleganza e tranquillità. Caratteristiche principali: Zona Giorno: Ingresso accogliente che conduce ad un grande salone con affaccio su un curato giardino interno, garantendo luminosità e un’atmosfera serena. Cucina abitabile perfettamente integrata nello spazio, funzionale e adatta a soddisfare le esigenze quotidiane. Un bagno di servizio. Zona Notte: Due ampie camere, ideali per garantire il massimo comfort e privacy. Un ulteriore bagno, dotato di finiture di pregio. Esterni: Accesso ad un giardino comune, che contribuisce a rendere l’appartamento un ambiente gradevole, silenzioso e rigenerante. Dettagli Aggiuntivi: l’appartamento si trova in una posizione strategica nel centro storico di Asti, offrendo la possibilità di vivere in un contesto ricco di storia e cultura, con tutti i servizi a portata di mano. Per ulteriori informazioni e per fissare un appuntamento, si prega di contattare la nostra agenzia immobiliare.
Via Giovanni Giobert, Centro - Centro Storico, Asti
Solo referenziati! Contratti di lavoro indeterminati! Disponibile da subito! Prima Casa Immobiliare propone in affitto appartamento bilocale senza spese condominiali con riscaldamento autonomo Ingresso su cucina abitabile, camera da letto e bagno, oltre a balcone. Comodo con i servizi a pochi passi dal centro paese. Vi invitiamo a visionare la preview dell'immobile, grazie al virtual tours 360°. Vi ricordiamo che siamo a vostra disposizione dal lunedì al sabato compresi, dalle 9. 00 alle 19. 30 orario continuato previo appuntamento. Potete contattarci direttamente ai numeri: 0141099349 ufficio 3208618941 3515772911 3517716180 cellulare 3208618941 3515772911 3517716180 whatsapp e-mail: Whatsapp: 3515772911 - 3517716180 - 3208618941 Consulenza e assistenza finanziaria anche con mediatore creditizio in sede per l'acquisto di un immobile o di un'attività direttamente in ufficio. Consulenza e assistenza tecnica per controllo e sistemazione delle pratiche catastali e urbanistiche con il geometra direttamente in ufficio. Precisiamo che l'indirizzo segnalato nell'annuncio non corrisponde all'esatta posizione geografica dell'immobile, ma ne indica la zona con una buona approssimazione. Per maggiori informazioni in merito all'immobile sopra descritto o per visionare eventuali altre proposte, vi aspettiamo presso il nostro ufficio sito in Castagnole delle lanze, Via g. Abbate n° 15. Operiamo da 20 anni con professionalità e competenza nel proprio territorio ma non solo: offriamo ai nostri clienti un portafoglio di immobili immersi in un territorio ricco di panorami mozzafiato, cultura e prodotti enogastronomici d'eccellenza, territorio riconosciuto dall'unesco Patrimonio dell'umanità. Grazie all'esperienza maturata ed alla conoscenza del mercato, offriamo alla nostra clientela immobili accuratamente selezionati, sia in vendita che in locazione. Quanto riportato nell'annuncio non costituisce elemento contrattuale. Ringraziandovi per l'attenzione vi invitiamo a visitare la nostra pagina su Facebook dove potrete trovare tutte le nostre occasioni e ha lasciare un "mi Piace". Chiunque ad un certo punto della vita cerca casa. La parte difficile è costruire una casa del cuore. Un posto non soltanto per dormire, ma anche per sognare.
Cinque buoni motivi per affittarlo: 1) zona residenziale 2) compleamente arredato 3) piano terra, comodo e accessibile 4) comodo a tutti i servizi 5) balcone annesso in zona residenziale tranquilla, proponiamo in affitto un trilocale situato al piano terra di una palazzina ordinata. L’appartamento si apre su un ingresso con disimpegno che conduce a un’ampia zona giorno con cucina e soggiorno in open space, ambiente luminoso e funzionale. La zona notte ospita due camere da letto e un bagno finestrato. A completare la disposizione interna, uno sgabuzzino comodo e ben posizionato, oltre a un balcone. Una soluzione pratica e accogliente, ideale per chi cerca tranquillità senza rinunciare alla comodità dei servizi vicini. La presente descrizione ha natura pubblicitaria, dunque non ha validità ai fini contrattuali, nè ha valore ai fini urbanistici, catastali e giuridici Per maggiori informazioni contatta il numero di telefono 0141. 382139. Per visionare altre nostre soluzioni visita il nostro sito ufficiale da oggi puoi seguirci anche su facebook alla pagina vendocasa gruppo immobiliare: affidati a noi per una valutazione gratuita del tuo immobile! Non perdere l' occasione di vendere con noi in tempi brevissimi rispetto a tutta la concorrenza! Agenzia leader come primo marchio in tutto il piemonte.
Affittasi appartamento su due livelli, situato in zona tranquilla e ben servita. Ideale per coppie, piccoli nuclei familiari o lavoratori in condivisione. Composizione: - Ingresso su disimpegno - Cucina abitabile con soggiorno openspace - Ripostiglio al piano superiore: - Bagno finestrato con box doccia -una camera da letto matrimoniale - Seconda camera da letto con cabina armadio e accesso a terrazzo privato Canone mensile: 400 euro (inclusi acqua e internet) 420 euro nel caso in cui l’appartamento venga abitato da 4 persone Utenza della luce esclusa e non necessita l'attivazione dell'utenza del gas Nessuna spesa condominiale. Per ulteriori informazioni o per fissare una visita, non esitare a contattare. Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita. Possibilità di visionare altre soluzioni visitando il nostro sito maggiori informazioni contatta il numero di telefono 0141382905, o vieni a trovarci in Via Cavour 69 asti. Da oggi puoi seguirci anche su Facebook sulla pagina Vendocasa Asti vuoi vendere casa? Affidati a noi! Cosa offriamo? - Pubblicità su tutti i portali italiani ed esteri - 47 uffici piemontesi uniti da una rete capillare interna ed in costante contatto che promuovono il tuo immobile - Giornalino mensile con le nostre proposte immobiliari che gira su tutto il Piemonte - massime valutazioni gratuite! Affidati a noi per una valutazione gratuita del tuo immobile! Non perdere l' occasione di vendere con noi in tempi brevissimi rispetto a tutta la concorrenza! Agenzia leader come primo marchio in tutto il piemonte.
Frazione Montegrosso Cinaglio, Casabianca, Valleandona, Sessant, San Grato, Montegrosso Cinaglio - Montegrosso Cinaglio, Asti
In palazzina anni '60, appartamento al 1° piano, con ascensore, di: ingresso da portoncino blindato, cucinino arredato, tinello con balcone, soggiorno con secondo balcone, due ampie camere, di cui una con balcone, bagno con vasca, ripostiglio. Infissi nuovi. Cantina e garage per utilitaria in cortile. Riscaldamento con termovalvole. Solo referenziati. Richiesta fidejussione bancaria
Via Beatrice di Savoia, Ospedale, Stadio , Collina Volta - Ospedale, Asti
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".