Sei innamorato del lago di Garda e cerchi un alloggio da affittare per tutta la stagione estiva o, perché no, per tutto l’anno? Ecco una splendida occasione! Noi di Tecnocasa proponiamo in locazione, disponibile da subito, un bellissimo bilocale appena ristrutturato. Dalle grandi porte finestre e dall’ampio balcone potrai ammirare lo splendido lago di Garda e ritagliarti momenti di tranquillità e meritato riposo. L’appartamento, completamente arredato e curato in ogni dettaglio, è ideale per 2 persone, massimo 3, disponibile con contratto transitorio stagionale o annuale, posto auto privato incluso. Il canone di locazione mensile parte da un minimo di Euro 1. 150,00 in bassa stagione, spese d’utenze escluse. Gli animali non sono ammessi. Non lasciartelo sfuggire! Gli immobili ristrutturati a nuovo in questa posizione sono davvero rari. Contattaci subito per maggiori informazioni e fissa appuntamento per una visita.
A Marniga, nel comune di Brenzone affittiamo un appartamento composto da camera (letto matrimoniale + singolo), sala-cucina, bagno finestrato. Favolosa vista sul lago di Garda, che spazia da Desenzano a Riva del Garda. Spiaggia raggiungibile a piedi. Posto auto riservato nelle vicinanze. No affitti brevi, solo stagionale. Disponibile ad Agosto e Settembre. Non è adatto a persone con problemi di deambulazione perché raggiungibile solo a piedi con una breve salita lungo una mulattiera.
In caratteristica piazzetta affittasi annuale splendida mansardina bilocale soppalcata con balcone elegantemente arredata e corredata completa di tv schermo piatto e lavatrice. Utenze autonome con impianto di raffrescamento. No spese condominiali. Ideale per vacanze. Il prezzo indicato è esclusivamente per l'affitto annuale. Per affitto stagionale prezzo da concordare. Disponibile dal mese di agosto.
Proponiamo nel comune di Torri del Benaco, più precisamente nella frazione di Pai, uno splendido appartamento open space in villa trifamiliare con ingresso indipendente. L'immobile è così composto: angolo cottura a vista, camera da letto, bagno e panoramico balcone di circa 20 mq. Il tutto con un'incantevole vista sul Lago di Garda. Le finiture di alta qualità e l'arredamento raffinato creano un'atmosfera unica e confortevole. Climatizzato, pannelli fotovoltaici con bassi consumi. Si valuta locazione mensile con utenze e spese comprese nel canone di locazione. Non perdere l'occasione di vivere in questo angolo di paradiso! Solo referenziati. Si prega di inviare i Vostri dati rispondendo a questo annuncio o direttamente tramite email:
Monolocale ammobiliato in via Capitanato pieno centro €800 mensili piu' spese, ascensore per maggiori informazioni scrivetemi su Whatsapp. Libero da subito Grazie
San Zeno di Montagna : centralissimo e grazioso appartamento di recente costruzione affittiamo con contratto annuale. Una bellissima terrazza permette pranzi e cene all'aperto con una piacevole vista sulle montagne. La zona giorno arricchita da una bellissima stufa in maiolica crea un ambiente confortevole e un comodo divano letto permette di soggiornare in 4 persone comodamente. La cucina completamente arredata e con balcone ha una esposizione ben soleggiata e luminosa. In 15 minuti si raggiunge il lago di Garda e con una piacevole passeggiata si raggiungono tutti i servizi del paese. Si prega di inviare un quadro di presentazione da inoltrare ai proprietari.
In posizione dominante, con impareggiabile vista sul lago, proponiamo in locazione per i prossimi mesi estivi, questo incantevole punto d’appoggio con giardino privato e panorama mozzafiato. Ideale per godersi la bella stagione ed un clima fresco e ventilato, immersi nella natura e nella tranquillità.
Scopri l'eleganza di questo appartamento, unico nel suo genere, situato al secondo piano di un affascinante palazzo storico con ascensore. Ristrutturato a nuovo nel 2011, l'immobile vanta mobilio e finiture di altissimo livello; offre inoltre una vista panoramica mozzafiato su Piazza Erbe. Con una superficie commerciale di c. A 160 m², questo spazio si sviluppa su due livelli, garantendo ampi spazi, privacy e un ottimo comfort abitativo. L' elegante ingresso conduce ad un accogliente salotto, scendendo le scale si arriva alla splendida zona giorno con sala da pranzo, caratterizzata da soffitti altissimi che donano luminosità e respiro all'ambiente un balcone abitabile con affaccio sulla piazza, ideale per godere di momenti di tranquillità. La cucina a vista, pur mantenendo la privacy, è perfetta per chi ama cucinare in compagnia. La camera da letto matrimoniale è un rifugio silenzioso, dotata di una vasca da bagno a vista e di due cabine armadi su misura con illuminazione. L'appartamento dispone di due bagni moderni e funzionali, uno dei quali è ensuite. Inoltre, dietro la cucina è stata realizzata una comoda zona lavanderia con balcone. Completano la proprietà un piccolo sottotetto ed un ampio locale tecnico comodissimi per deposito e stoccaggio. Questo appartamento viene locato con posto auto e cantina pertinenziali, parzialmente arredato, dotato di aria condizionata e riscaldamento autonomo a pavimento, garantendo un comfort ottimale in ogni stagione. L’immobile può ospitare al massimo 2 persone, solo persone referenziate con solide garanzie. No affitti turistici, no affitti brevi o transitori. Non perdere l'occasione di vivere in uno dei luoghi più affascinanti di Verona! Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita.
Splendido bilocale a Castelnuovo del Garda (frazione Sandrà): la soluzione ideale per il tuo affitto transitorio. Scopri questo accogliente appartamento, una porzione di casa disposta su due livelli in una zona tranquilla e riservata, lontana dal traffico. L'immobile, completamente arredato come da foto, è la scelta perfetta per chi cerca una sistemazione comoda e funzionale. Al piano terra, troverai una luminosa zona giorno con angolo cottura a vista e un bagno di servizio. Un piccolo cortile interno garantisce uno spazio esterno privato, e un posto auto scoperto ad uso esclusivo aggiunge un valore inestimabile. Salendo al primo piano, si accede alla spaziosa camera matrimoniale e al secondo bagno, entrambi finestrati per una maggiore luminosità. Le finiture di alta qualità includono pavimenti in ceramica nella zona giorno e un caldo parquet nella zona notte. I soffitti con travi a vista donano un'atmosfera rustica e accogliente, mentre i serramenti in pvc con vetrocamera e il riscaldamento autonomo assicurano il massimo comfort abitativo. L'appartamento è dotato di tutti gli arredi essenziali, come da foto, ma non include la lavastoviglie. L'immobile è disponibile dal 1° dicembre 2025. Si affitta con contratti di tipo transitorio (semestrale annuale), ideale per professionisti o aziende che cercano una soluzione temporanea senza necessità di cedolare secca.
Vi chiediamo gentilmente di non telefonare. Si considerano esclusivamente richieste con la propria candidatura in risposta all'annuncio complete di: 1 nome e cognome, 2 componenti nucleo familiare, 3 numero di telefono, 4 presenza animali domestici, 5 situazione lavorativa (numero di lavoratori in famiglia e tipologia contratti lavorativi). Le candidature incomplete e le risposte automatiche verranno cancellate. Se la candidatura corrisponde con le richieste della proprietà verrete contattati telefonicamente per un sopralluogo sull'immobile. In contesto signorile a pochi passi da Castel Vecchio e con vista sull'adige. Proponiamo ampio appartamento completamente ristrutturato al primo piano. L'immobile è composto da ingresso, studio cameretta, ampio soggiorno, cucina, due camere da letto, due bagni finestrati, e ripostiglio. Termoautonomo completo di aria condizionata. No sublocazione
rigaste san zeno 13, Cittadella, San Zeno, Valverde, Verona
Fiera- golosine Subito disponibile si affitta bilocale arredato così suddivo: ingresso, bagno (non finestrato), angolo cucina con pranzo, zona tv-living e camera da letto. Non dispone di balconi. Completo di garage singolo e cantina. Termoautonomo + aria condizionata. Ideale per persona singola. Canone non trattabile. E' necessario possedere un contratto a tempo indeterminato. Stipendio netto mensile minimo di 1800 euro. Non si accettano garanti! Si prega gentilmente di rispondere per iscritto all'annuncio, con una propria breve presentazione: indicando se soli o in coppia, occupazione e motivo della ricerca. Contratto in cedolare 3(Anni)+2. Non sono ammessi animali. Tel. 045503381 Prat. A03 presentazione agenzia affitto certo è un marchio registrato specializzato nella locazione e gestione di immobili residenziali e direzionali, che opera a Verona e Provincia con preparazione e professionalità da oltre 20 anni. Per contatti e ulteriori informazioni visitate la ns. Scheda su questo portale. Grazie.
Via Ugo Zannoni, Borgo Roma, Golosine, Santa Lucia, Zona Fiera, Verona
--- contatti solamente via e-mail --- in zona centrale a soli pochi passi da servizi alla persona, trasporti pubblici e Ospedale Sacro Cuore, monolocale nuovo e arredato di cucina. L'immobile gode di una zona giorno open-space con angolo cottura, balcone e bagno. Canone richiesto di €650 mese. Per disponibilità e visite contattare lo Studio a&g Immobiliare. No animali no fumatori anche contratti brevi
Proponiamo in Affitto un appartamento unico e nel cuore del centro storico di Verona, a pochi passi dalla celebre Piazza delle Erbe. Se cerchi una casa che unisce storia, comfort e stile, hai trovato l'annuncio giusto! Questo esclusivo appartamento, di 120 mq (107 mq calpestabili), si trova all'ultimo piano di una piccola palazzina di sole tre unità, senza ascensore. Perfetto per chi vuole vivere l'atmosfera autentica di Verona. L'ingresso ti accoglie in una zona giorno spaziosa con un soffitto con travi a vista in legno, un dettaglio che crea un'atmosfera calda e accogliente. A questo piano troviamo una cucina semi-abitabile, un bagno con vasca finestrato e una camera da letto. Salendo al piano superiore, troverai un ambiente ancora più versatile, con un comodo divano letto e una cabina armadio. A questo piano c'è anche un secondo bagno finestrato con doccia. Le finestre velux garantiscono una luce naturale eccezionale, illuminando ogni angolo. Il secondo piano è mansardato. Garage per macchine non di grossa cilindrata. L'immobile è dotato di riscaldamento autonomo e aria condizionata, per garantirti il massimo comfort in ogni stagione. L'appartamento è completamente arredato con gusto, in uno stile rustico-chic che si integra perfettamente con le caratteristiche storiche dell'immobile. Le spese condominiali sono di soli 50,00 Euro al mese, e a vostro carico le utenze di acqua, luce e gas. Non sono ammesse locazioni turistiche. Non perdere l'occasione di vivere in un luogo magico, tra i monumenti e le attrazioni più belle di Verona. Contattaci subito per scoprire tutti i dettagli e fissare una visita. Disponibile dal 01 04 2026.
Vicolo San Fermo Cortalta, Centro Storico, Ztl, Verona
Attenzione : Per prenotare una visita e per ulteriori informazioni rispondere al presente annuncio specificando: 1) per quanto tempo servirebbe 2) quante persone abiteranno l'immobile 3) è richiesta una breve presentazione delle proprie referenze lavorative. Inserisci i dati del tuo attuale proprietario o di uno precedente, che può fornirci una tua referenza. Verrete contattati da noi solo qualora ci fossero tutti i requisiti richiesti dal proprietario, per un eventuale appuntamento e verrà fissato un primo colloquio conoscitivo in agenzia. Per questo motivo è fondamentale scrivere una presentazione via mail più precisa e dettagliata possibile, in modo da essere facilmente identificabile tra tutte le numerose richieste. Verranno prese in considerazioni solo le candidature via mail messaggio su Immobiliare. It Soloaffitti propone in locazione ampio bilocale ristrutturato di 55 mq. L’appartamento, di recente ristrutturazione, si presenta in ottime condizioni ed è composto da luminosa zona giorno con cucina e soggiorno, ampia camera da letto matrimoniale e bagno di generose metrature, finestrato, completo di doccia e vasca idromassaggio. L’immobile è climatizzato, completamente arredato e corredato e dotato di lavatrice. Completa la proprietà un piccolo terrazzo con affaccio su cortile ad uso promiscuo, ideale come spazio esterno di servizio il canone è pari a €640,00 a cui si aggiungono € 200 mensili forfettari, comprensivi di spese condominiali e di tutte le utenze: luce, acqua, gas, Wi-Fi e tassa sui rifiuti. Soluzione ideale per chi cerca un’abitazione confortevole e ben organizzata. Ideale per single o coppie alla ricerca di un’abitazione confortevole e pronta da abitare. Contratto 3+2 Disponibile dal 1° marzo.
Nel cuore della prestigiosa zona di Porta Nuova, una delle aree più servite e centrali di Verona, proponiamo in affitto un appartamento in un piccolo contesto , ideale per chi desidera vivere la città con comfort e comodità. L’immobile e cosi composto : Ingresso, luminoso e ampio soggiorno con sala da pranzo, cucina abitabile completamente attrezzata, due camere da letto matrimoniali, un bagno finestrato, e un balcone. L’appartamento viene affittato completamente arredato, Disponibile du subito.
Via Amatore Sciesa, Cittadella, San Zeno, Valverde, Verona
Privato affitta elegante, ampio e luminoso bilocale situato in città antica (via Dietro Filippini 20, vicinanze Arena). Composto da ingresso, soggiorno, cucina, camera da letto matrimoniale e bagno. Finemente arredato e dotato di lavatrice asciugatrice,lavastoviglie, forno, di aria condizionata, e porta blindata. Il quartiere Filippini è ben servito dai mezzi di trasporto e vicino a supermercati, impianti sportivi e biblioteche Astenersi agenzie grazie
Per informazioni inviare esclusivamente tramite email al seguente indirizzo : : - Nome Cognome; - Numero di telefono; - Attività lavorativa e tipo di contratto lavorativo; - Persone che occuperanno l'immobile e per quanto tempo Nel cuore di una delle zone più suggestive e prestigiose di Verona, a pochi passi da Ponte Pietra e dal centro storico, proponiamo in affitto raffinato appartamento caratterizzato da spazi armoniosi e grande luminosità, composto da ampio soggiorno, cucina abitabile, due camere da letto, due bagni, due balconi, ripostiglio, cantina e posto auto scoperto. La distribuzione degli spazi interni garantisce confort e funzionalità, ideale per chi desidera vivere il centro storico senza rinunciare alla comodità. I balconi offrono piacevoli affacci e contribuiscono a rendere l'ambiente arioso e luminoso. Disponibile da subito!
Ampio appartamento bilocale con camera da letto matrimoniale, soggiorno con divano letto matrimoniale, tv lavatrice, wifi, forno, microonde, lavastoviglie, aria condizionata riscaldamento condominiale a 3 minuti a piedi dall'ospedale di Borgo Trento e dal centro storico ntraduci la descrizione dell'annuncio in italiano
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".