Se stai cercando un luogo tranquillo dove poter vivere serenamente e instaurare solidi rapporti con i vicini, questa graziosa casa situata a Boville Ernica è ciò che fa per te. L'abitazione si sviluppa su due livelli, al piano terra, uno spazioso open space accoglie il soggiorno e l'angolo cottura, creando un ambiente conviviale ideale per la vita quotidiana. La bellissima sala da pranzo è il luogo perfetto per ospitare amici e parenti e deliziarli con piatti prelibati. Completa la zona giorno un pratico bagno di servizio, garantendo così la massima privacy. Salendo al primo piano, un disimpegno conduce agli spazi principali della casa, tra cui due luminose camere da letto dotate di ampio balcone e un ulteriore bagno. Ogni dettaglio è stato curato con attenzione per garantire il massimo del benessere e della funzionalità. A rendere magica questa casa è la corte privata su cui affaccia la cucina, un luogo ideale per rilassarsi all'aria aperta ed i numerosi ripostigli esterni, ottimi per depositare tutto ciò che non serve quotidianamente. Contattaci oggi stesso per prenotare un appuntamento, saremo lieti di accompagnarti alla scoperta di questa meravigliosa abitazione e aiutarti a realizzare il tuo sogno di casa.
Appartamento arredato, dotato di un ingresso, una stanza multiuso versatile, una cucina abitabile completamente attrezzata, una camera matrimoniale spaziosa e un bagno. Posizione strategica e vicino ai servizi. Disponibile a partire da settembre.
via Valle Paradiso, snc, Colle Campano Scrima, Boville Ernica
Veroli, a ridosso del Giglio proponiamo in locazione appartamento abitabile al piano terra con ingresso indipendente. Cucina abitabile, sala, 2 camere letto e bagno, balcone, portico e piccola corte esterna, posto auto. (8021)
via Speluca, SNC, Sant'Angelo In Villa Giglio, Veroli
Luminoso attico al secondo ed ultimo piano , con ampio terrazzo , appartamento di ampia metratura in ottime condizioni,composto da ingresso, soggiorno, cucina ,tre camere , doppi servizi, balconi, con posto auto esterno. L'immobile e' parzialmente arredato.
Appartamento da tinteggiare e parzialmente da ristrutturare. Cercasi inquilino che esegua i lavori scontandoli quota parte direttamente dal costo dell'affitto mensile.
Monolocale in centro paese, ammobiliato, composto da soggiorno con angolo cottura, camera da letto e bagno. No spese di condominio. Utenze a parte Aria condizionata caldo e freddo
Veroli, nei pressi della piazza centrale del paese, in pieno centro storico, a portata di tutti i servizi e raggiungibile facilmente anche la vettura con possibilità di parcheggio nelle immediate vicinanze, si propone in locazione un delizioso monolocale, completamente ristrutturato in stile moderno e confortevole, composto da piccolo porticato, ingresso, ampia stanza open- space con cucina a vista, completa di tutti gli elettrodomestici (anche lavastoviglie), divano letto con letto doppio, bagno con doccia e lavasciuga. Alcuni dettagli: portone blindato, armadi a muro, grate.
Proponiamo in locazione comodo appartamento al primo piano composto da soggiorno con angolo cottura e balcone, camera da letto matrimoniale, bagno e terrazzo. Posizione centrale, con posto auto.
Situato nel comune di Torrice, in Via le Rave, in una zona residenziale tranquilla, immersa nel verde, ma allo stesso tempo a pochi minuti da di Frosinone e ben collegato ai principali servizi di zona, proponiamo in locazione un appartamento situato al piano terra all’interno di una casa indipendente composta da alcune unità abitative. L’appartamento è composto da un ampio e luminoso ingresso, proseguendo ci ritroviamo nel soggiorno che forma un ambiente open-space con la cucina, arricchita dall’accesso ad un balcone con vista panoramica ed infine un bagno dotato di box doccia. La zona notte è composta da 2 camere da letto ed un secondo bagno dotato di box doccia. L’appartamento ha subìto una ristrutturazione completa di recente, anche negli impianti (elettrici ed idraulici), gli infissi sono in pvc vetro temperato. L’appartamento dispone di 1 posto auto nella corte esterna.
Situato in un tranquillo contesto residenziale, nel cuore della campagna del frusinate, a pochi minuti da tutti i servizi, dal Centro storico di Frosinone e dal paese di Torrice, proponiamo in locazione un luminosissimo appartamento posto al 1° piano. L’appartamento è composto da ingresso, ampio salone con angolo cottura, 2 spaziose camere da letto ed un bagno con box doccia, dotato di una piccola lavanderia. L’appartamento dispone di un grande terrazzo dal quale si accede sia dal salone, sia dalle camere da letto. Posti auto riservati nel cortile.
Appartamentino ottimamente esposto in zona verde a 1 km dal centro e a 2,5 km dalla ss x la a1 tramite Ferentino Sora. Ideale per operai in trasferta, uso foresteria.
Disponibile da subito porzione di casa con spazio corte terrazza esterna esclusiva alle Mole Bisleti appartamento tutto arredato e grazioso piano rialzato in zona Tecchiena ad Alatri vicino via per Frosinone (Park Club) indipendente solo per single massimo coppia lavoratore trice con sole busta paghe, contratto di lavoro ecc. No reddito di cittadinanza no garanzia terzi, solo diretto interessato a. Uso a periodo transitorio, massimo coppia. No residenza Ingresso, piano rialzato, spazio esterno con posto auto, 75 mq, disimpegno entrata, una bella cucina con soggiorno zona notte con una camera da letto matrimoniale grande ben munita di cassettiere ed armadio, un bagno, termo autonoma con caldaia propria, posto auto interno con cancello, no possibilità di chiedere residenza, contratto transitorio di affitto almeno di un anno, ottima posizione tra Alatri, Frosinone (via Park Club) 346 0854080 immobil lepini.
Scopri questo interessante appartamento arredato, situato in una tranquilla zona collinare, ideale per chi cerca un ambiente residenziale sereno. Con una superficie commerciale di 85 m² e ben 75m² calpestabili, questa proprietà al piano rialzato è perfetta per famiglie o professionisti che desiderano un rifugio confortevole. L'appartamento è composto da un ingresso accogliente, un saloncino luminoso e un tinello che si affaccia su un angolo cottura funzionale. Le due camere da letto offrono spazio e privacy, mentre i doppi servizi garantiscono comodità per tutti gli abitanti. Non dimenticare la corte antistante di pertinenza, ideale per godersi momenti all'aria aperta. Completa l'offerta un posto auto scoperto assegnato e una terrazza con balcone, perfetta per rilassarsi e ammirare il panorama circostante. Recentemente ristrutturato, questo appartamento è dotato di aria condizionata e riscaldamento autonomo a gas gpl assicurando comfort in ogni stagione. Non perdere l'opportunità di vivere in questo angolo di tranquillità! Per maggiori informazioni e visite contattateci! Disponibile dal 01 Settembre 2025.
Frosinone alta: Per chi ama la quiete e la Tranquillità, in un Contesto Residenziale Tranquillo e in posizione Panoramica, al centro della Città, vi proponiamo l'affitto di un Appartamento Arredato a Nuovo, con Parquet, con Ottime Rifiniture, situato al Piano 4°. E’ composto da: Cucina e Soggiorno con Camino, due Camere da Letto di cui una Matrimoniale, due Bagni con doccia, e Lavatrice. Inoltre usufruisce di Riscaldamento Autonomo, Zanzariere, un balcone con Vista e Climatizzatore. Parcheggio antistante l'immobile, Garage. Classe Energetica g. Rif. 373. Solo Referenziati. Immobiliare Noce, Serietà ed Esperienza Immobiliare dal 1996. Immobiliare Noce , leader nel settore, offre ai propri clienti assistenza e consulenza a 360 gradi. Grazie all'esperienza e alla competenza professionale del nostro team, siamo in grado di proporre un'ampia gamma di possibili soluzioni che rispondano alle esigenze dei nostri clienti. L’immobiliare Noce con personale qualificato nel settore, vi offre il suo servizio e la sua professionalità al fine di soddisfare le Vostre esigenze immobiliari. Professionalità, Esperienza e Trasparenza sono i valori che perseguiamo costantemente da oltre 20 anni per raggiungere la massima soddisfazione del cliente, attraverso l’elaborazione di soluzioni su misura. Immobiliare Noce , leader nel settore, offre ai propri clienti assistenza e consulenza a 360 gradi. Grazie all'esperienza e alla competenza professionale del nostro team, siamo in grado di proporre un'ampia gamma di possibili soluzioni che rispondano alle esigenze dei nostri clienti. Immobiliare Noce si propone come Consulente Ideale per chi vuole offrire o trovare un immobile e per chi desidera gestire con riservatezza e discrezione le operazioni.
Frosinone Bassa, per chi ama la quiete e la tranquillità, lontano dal traffico cittadino, ma a pochi minuti dal centro, vi proponiamo l'affitto di un appartamento Arredato, composto da: Cucina Abitabile con Divano, Camere da Letto Matrimoniale, Bagno con doccia. L’appartamento è dotato di impianto di riscaldamento Autonomo, Zanzariere, Ampio Parcheggio Antistante. L’immobile è situato al Piano Terra, in un Contesto Residenziale tranquillo. No Condominio. Classe Energetica g. Rif. 370. Immobiliare Noce , leader nel settore, offre ai propri clienti assistenza e consulenza a 360 gradi. Grazie all'esperienza e alla competenza professionale del nostro team, siamo in grado di proporre un'ampia gamma di possibili soluzioni che rispondano alle esigenze dei nostri clienti. Per maggiori informazioni l'agenzia ha la propria sede in Frosinone, Via America Latina ,n. 6. Tel. - fax 0775. 852233 - Cell. 3387698842.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".