Villa al Mare con Giardino Privato – Comfort, Relax e Privacy? Se stai cercando una villa spaziosa, riservata e dotata di ogni comfort per le tue vacanze al mare, questa è la soluzione perfetta per te! Splendida villa indipendente composta da: Casa di 100 mq -giardino privato di 1. 000 mq ideale per relax, bambini e momenti all’aperto -parcheggio interno per 2 auto , area videosorvegliata Zona Giorno Cucina moderna con piano a induzione Lavastoviglie Completamente accessoriata di tutto il necessario Divano letto matrimoniale tv 40 pollici Climatizzatore Wifi gratuito Zona Notte 2 camere matrimoniali 1 lettino singolo in ogni camera Climatizzatore in ogni stanza tv 40 pollici in ogni camera Bagno Ampio bagno con doccia Lavatrice Spazi Esterni Grande giardino attrezzato Tavolo da esterno per pranzi e cene all’aperto Ombrelloni e sedie per il mare inclusi Posizione Strategica Bar e pasticceria a soli 100 metri Centro commerciale a 1 km Mare a soli 2 km? Ideale per famiglie o gruppi fino a 8 persone che desiderano privacy, comfort e relax vicino al mare, senza rinunciare alla comodità dei servizi. Per informazioni su disponibilità e prezzo, contattami in privato. La tua vacanza inizia qui!?
Via Provinciale Bosco, Bosco Sant'Ippolito, Bovalino
Affittasi villetta sita nel comune di Bova Marina all'interno del villaggio Costa dei Saraceni. Il villaggio, collegato al mare da un cavalcavia, è dotato di campo da tennis, di calcio, parco giochi e area relax. Si trova a 20 km dall'aeroporto dello Stretto, a 1 km dalla stazione ferroviaria e dal centro cittadino, a 10 km dall'ospedale più vicino. Il supermercato dista 700 metri. La villetta, ad angolo, è posta al primo piano con vista sull'etna. E' dotata di camera da letto matrimoniale, cameretta, bagno, ampia cucina-soggiorno con divano letto matrimoniale. Posti letto da 4 a 6. Ampio terrazzo di mq 20 circa e giardino autonomo di mq 60 con doccia esterna (con acqua calda), autoclave, condizionatore e tende da sole la casa è stata appena ristrutturata e l'arredo è completamente nuovo. Non sono ammessi animali ntraduci la descrizione dell'annuncio in italiano n nhousinganywhere è la più grande piattaforma europea di affitti per alloggi, con oltre 160. 000 proprietà tra camere, monolocali e appartamenti. Permette di prenotare case online in modo sicuro prima del trasferimento, offrendo supporto dedicato e tutela durante l'intero processo di prenotazione.
Appartamento posto al piano terra rialzato di una palazzina di due piani, composto da soggiorno, pranzo con angolo cottura, bagno e camera da letto. A due passi dal mare ed al centro del paese, vicino a tutti i servizi. Disponibile solo per periodo estivo con prezzo da concordare. Per il 2025 è attualmente occupato fino ad agosto
In Calabria (costa ionica) privato affitta periodo estivo (giugno, luglio, agosto e settembre) appartamento di 125m2 (oltre terrazzo di 65mq, balcone di 13mq) completamente arredato, fronte pinetina e mare. 7 locali (entrata, ampio soggiorno salone, 2 camere da letto, 2 bagni, cucina confortevole) con aria condizionata. L’appartamento (6 posti letto) è a 3 minuti a piedi dal mare (150 metri in linea d’aria) separato da strada comunale e spiaggia. Bovalino si trova nel centro della Magna Grecia e di diversi siti archeologici, a 85km dall’aeroporto di Reggio Calabria e 120km da Lamezia Terme, a 20 km dall’aspromonte. Ideale per chi vuole "ricaricare le batterie" lontano dalla grande mondanità, luoghi semplici ma di contenuto con tanto mare, montagna e buona cucina. Prezzi: Giugno € 900, Luglio € 1250, Agosto 1. 850; Settembre 900
Affittasi sia per periodo estivo con prezzo da concordare sia per tutto l' anno appartamento a 600 mt circa dal mare. Completamente ristrutturato con ingresso,due camere da letto ampie, un soggiorno grande, cucina, un bagno con box doccia e cortile interno dove poter mettere sdraio ed ombrellone oppure giochi per bambini. No perditempo.
Appartamento al piano terra seminterrato, con ampia cucina e soggiorno, due camere matrimoniali e bagno. Climatizzatori. Affitto per vacanze, il prezzo è indicativo e dipende dal periodo
Appartamento in affitto a Bovalino, situato al piano terra di un edificio. L'immobile si sviluppa su una superficie di 40 metri quadri ed è composto da due locali, tra cui una cucina, e un bagno. è dotato di riscaldamento autonomo e climatizzatore con modalità freddo caldo. Gli infissi sono in vetro e legno, mentre lo stato dell'immobile è ottimo e ristrutturato. L'appartamento viene consegnato arredato ed è in intera proprietà. La costruzione risale al 1970 e la classe energetica non è classificabile. Contattami per qualunque informazione o per prenotare una visita.
Affitto appartamento completamente ristrutturato ed ammobiliato completamente in stile moderno (non ancora inaugurato dopo ristrutturazione)compreso di tutte le comodità, accogliente e soddisfa tutte le necessita di cui si ha bisogno tranquillo con cortile per potenziali affittuari con bambini, situato in una via trafficata solo da residenti. Si affitta preferibilmente stagionale(per prenotazione a causa di impegni già presi periodo estivo) o da concordare tipologia di contratto annuale dell' appartamento parallelo separato acusticamente alla perfezione per poter ottenere ed avere la propria privacy, breve distanza dal mare, da centro commerciale ,ed altri esercizi commerciali, parcheggio privato e recintato, accessibile solo ai condomini. No perditempo massima serietà come sarà ricevuta. Wi fi(solo per affitto stagionale con utenze comprese) lavanderia open space parcheggio proprio recintato prenotazione per periodi estivo confermata solo tramite acconto tramite bonifico garantito in caso di annullamento sarà prevista una mora in caso di mancato check in lingue: italiano, inglese e tedesco per ogni evenienza necessita o problematica dopo avvenuto check in sarà fornito contatto telefonico del responsabile addetto alle necessita dei condomini
Affittasi appartamento giugno luglio agosto settembre. Appartamento arredato,a pochi metri dal mare. Appartamento e così composto camera da letto, cucina, bagno, salone
Affittasi mese di Settembre nuovissimo trilocale fronte mare ad Ardore Marina (rc). Composto da: 1 camera da letto matrimoniale 1 camera da letto (2 letti singoli) 1 Ampio soggiorno con cucina 1 bagno con doccia 1 Terrazzo con tavolo e 2 chaise longue (100 mq) Aria condizionata, Wifi, lavatrice, lavastoviglie, forno, microonde e piano cottura ad induzione. Max 4 persone no animali e' richiesto deposito cauzionale.
Appartamento nel centro di Ardore Marina con tutte le comodità a portata di mano. Palazzina ristrutturata di recente. Appartamento già arredato con porta blindata. Terrazzo esterno con lavatoio indipendente molto comodo.
Affittasi casa vacanza nel periodo estivo a soli 500 metri dal mare con tv, wi-fi h24, giardino condominiale e posto auto. A pochi passi da stazione ferroviaria fermata autobus e supermercati, per qualsiasi info non esitate a contattarmi.
A soli 60 metri dalla Spiaggia affittasi per il periodo estivo (giugno-settembre), splendido appartamento situato nel cuore di Bianco, a pochissimi passi dal mare cristallino della Costa dei Gelsomini. Composto da camera matrimoniale, cameretta , soggiorno con angolo cottura, bagno. Posti letto: [4] Comfort: Completamente arredato e attrezzato (tv, aria condizionata, lavatrice) Ideale per: Famiglie e coppie che desiderano una vacanza rilassante senza bisogno dell'auto per andare in spiaggia. Vicino a tutti i servizi: supermercati, bar, ristoranti e lungomare. Prezzi: Variabili in base al periodo
Deliziosa villetta a schiera in affitto a Bianco (rc). L'immobile si trova a 10 metri dalla spiaggia ed è 50 metri prima del lungomare, il che la rende perfettamente tranquilla ma anche vicina all'epicentro del paese (sul lungomare vi sono bar, ristoranti e, sulla spiaggia, dei lidi). Disponibile per affitti brevi per i mesi di giugno, luglio e settembre. Il prezzo può essere soggetto a variazioni, in positivo e in negativo, a seconda del periodo scelto, scrivere per ulteriori informazioni.
Il privilegio di vivere il centro, con il comfort che conta. Nel cuore di Bianco, in posizione centralissima e strategica, Zeus Immobiliare propone in affitto un elegante appartamento di circa 80 mq, ideale per chi desidera avere tutto a portata di mano senza rinunciare alla qualità degli spazi. L’immobile si presenta ottimamente rifinito, pronto per essere abitato fin da subito, con ambienti luminosi e ben distribuiti che garantiscono comfort e funzionalità. Composizione: Ampia zona giorno open space con cucina e soggiorno Due camere da letto spaziose Bagno moderno e funzionale Plus che fanno la differenza: Riscaldamento autonomo Ascensore interno Accesso diretto a box auto Posizione centrale, vicina a servizi, negozi e collegamenti Perché sceglierlo? è la soluzione perfetta per chi cerca comodità quotidiana, spazi vivibili e una posizione che valorizza ogni momento della giornata.
Scambio fitto casa indipendente a Sant’Ilario dello Jonio (rc) con 3 camere da letto( 6 posti letto), 1 bagno con lavatrice. Situata nei pressi di alcuni dei borghi più belli d’italia, disponibile nel periodo estivo ed invernale. Giardino esterno dove è possibile rilassarsi su amache sospese tra gli alberi, un barbecue per piacevoli grigliate all'aperto e tavoli per gustare pasti all'ombra di ulivi e aranci, creando un'atmosfera di totale relax. Con caminetto interno. Recentemente ristrutturato, dotato di aria condizionata. Il periodo minimo di affitto è di 1 settimana. Durante il soggiorno è possibile godere di innumerevoli attività tra cui: - Partecipare a eventi culturali locali (es. Il Festival del Jazz di Roccella) - Esplorare borghi suggestivi come Gerace, Bova, Stilo e Pentedattilo - Usufruire delle rinomate terme di Antonimina - Trascorrere piacevoli giornate al mare (a soli 3 km di distanza) - Fare escursioni nel Parco Nazionale dell'aspromonte. Inoltre, a soli 200 metri di distanza, è presente un bar ristorante pizzeria, perfetto per gustare piatti locali e trascorrere piacevoli serate in compagnia. No biancheria letto e bagno, no animali. Cir, cin, e altre foto e info in privato.
Strada Provinciale Sant'Ilario Bivio, Centro, Sant'ilario Dello Ionio
Comodissimo appartamento appena ristrutturato, come nuovo, si affitta per brevi periodi a s. Agata del Bianco, un piccolo e tranquillo paese ai piedi dell'aspromonte e a due passi dal mare. Ideale per vacanza rilassante, lontana dal caos e dalla confusione dei luoghi turistici. Icomodo come base per escursioni in montagna e nei luoghi d'interesse.
Siaffitta trilocale arredato Visionabile su appuntamento. Locazione mensile euro 450€ posizione: Zona palmi via affaccio Piano primo Stabile recentemente ristrutturato, assolutamente signorile, tranquillo. Il palazzo è abitato bene , decoroso dentro e fuori. Posizione estremamente comoda e favorevole per gli spostamenti. Composizione: l'immobile proposto è composti da: soggiorno con cucina a vista, camera da letto, cameretta e un bagno. Al suo interno, la soluzione, si presenta in ottime condizioni di manutenzione. La soluzione risulta essere molto luminosa. Posto auto riservato in cortile. Arredamento: l'immobile viene fornito completamente arredato ed accessoriato di elettrodomestici tutto nuovo. Riscaldamento: il riscaldamento è autonomo con impianto appena cambiato, per garantire massima indipendenza e una giusta personalizzazione nella regolazione delle temperature e dei consumi contratto: la proprietà, a seconda delle referenze presentate è disponibile a valutare differenti tipologie di contratto di locazione. Spese condominiali comprese Solo per referenziati.
Ampio appartamento in affitto nel cuore di Rosarno Vivere il centro significa avere tutto a portata di mano. In una posizione centralissima di Rosarno, vicino a una delle chiese più importanti del paese e a pochi passi da posta, farmacia, scuole, negozi, bar, tabacchi e piazza, proponiamo in affitto un ampio appartamento di circa 160 mq. La casa accoglie con ambienti spaziosi e ben distribuiti: una cucina abitabile, un soggiorno luminoso, due camere da letto, un bagno e una stanza aggiuntiva da vivere secondo le proprie esigenze, come studio, camera per gli ospiti, cameretta o terza camera. Il balcone con affaccio sulla strada principale regala luce e movimento, raccontando la quotidianità del centro e rendendo l’appartamento una soluzione ideale per chi desidera comodità, spazio e praticità. Una casa pensata per chi vuole vivere Rosarno nel modo più autentico: al centro della vita del paese, senza rinunciare alla tranquillità e al comfort degli ambienti ampi.? Spazio, comfort e posizione: la casa ideale nel cuore di Rosarno.?
Proponiamo in locazione un elegante appartamento non arredato, situato al quinto piano di un edificio moderno e ben curato, dotato di ascensore. L’immobile, in ottime condizioni, si distingue per la sua ampia metratura e la funzionale distribuzione degli spazi. L’ingresso si apre su un grande salone luminoso, ideale come zona living o area relax, e una cucina abitabile di generose dimensioni, perfetta per chi ama vivere la casa con comfort e convivialità. La zona notte comprende tre camere da letto, doppi servizi, e un comodo ripostiglio. Completano la proprietà ampie balconate, un posto auto all’interno della corte condominiale chiusa con cancello elettrico ed un garage circondati da spazi verdi, che rendono l’ambiente tranquillo e riservato. Dotazioni: Riscaldamento autonomo con caldaia Videocitofono Portone blindato Infissi di qualità Ottimo isolamento termo-acustico l’appartamento non è all’ultimo piano e gode di una posizione strategica, a pochi minuti dagli svincoli autostradali e vicino a tutti i principali servizi e beni di prima necessità (supermercati, scuole, farmacia, mezzi pubblici). Soluzione ideale per famiglie o professionisti in cerca di un ambiente moderno, comodo e ben collegato.
Modena, San Giorgio Extra, San Sperato - Modena - San Giorgio Extra, Reggio Calabria
In prossimità del corso Garibaldi affittasi appartamento con posto auto in cortile condominiale o in garage con serranda automatica e passo carrabile. Pagamento annuale anticipato oltre deposito cauzionale. Trattasi di piccolo bilocale adatto a single o coppia referenziata con posti auto, moto, bici facenti parte di un maggior complesso edilizio di recente costruzione. Gli ingressi sono dotati di passo carrabile. Canone apprtamento 550 euro mese spese escluse canone posto auto a partire da 120 euro mese per auto media per periodi minimi di un anno.
Via Demetrio Tripepi 65, Centro Storico, Pineta Zerbi - Centro Storico, Reggio Calabria
Via scilla Appartamento di 140 mq catastali situato al terzo piano di uno stabile ben tenuto e servito da ascensore. L'immobile si apre su un comodo disimpegno che conduce alla zona giorno, composta da una cucina abitabile con sala da pranzo comunicante, un bagno e un ampio soggiorno, ideale per momenti di relax e convivialità. La zona notte offre tre spaziose camere da letto, il secondo bagno, completamente ristrutturato nel 2023, e un pratico ripostiglio. Completa la proprietà un posto auto assegnato all'interno della corte condominiale. L'appartamento gode di doppia esposizione che assicura un'ottima luminosità. Tra le dotazioni troviamo zanzariere installate in tutte le stanze e impianto di riscaldamento autonomo con termosifoni alimentati da caldaia. Una soluzione ideale per famiglie o per chi è alla ricerca di ampi spazi abitativi in un contesto comodo e ben servito.
Via Scilla, Ferrovieri, Stadio, Sbarre - Sbarre, Reggio Calabria
Villa Unifamiliare totalmente ristrutturata in Affitto a Campo Calabro, in Via Mortile 1 Scopri questa straordinaria villa, un'opportunità imperdibile per chi cerca spazio e comfort. Con otto vani distribuiti su due livelli, questa proprietà di 380 mq offre una distribuzione armoniosa degli ambienti, perfetta per una famiglia. La villa dispone di doppio ingresso, tripli servizi e una corte esterna ampia, ideale per attività all'aperto. Gli interni sono caratterizzati da rifiniture esclusive e materiali di altissima qualità, con pavimenti vintage di pregio e infissi su misura realizzati artigianalmente. L'isolamento termico ottimizzato garantisce comfort in ogni stagione, mentre i pannelli fotovoltaici sul tetto assicurano un'autonomia energetica senza pari. Situata in una zona ben collegata, vicino ai principali svincoli autostradali, questa villa offre totale indipendenza da complessi residenziali. Con la possibilità di ristrutturazione esterna ed interna fedele allo stato originale, ogni dettaglio è pensato per valorizzare il fascino rustico della struttura. Non perdere l'occasione di vivere in un luogo dove eleganza e funzionalità si incontrano! Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita.
Affittasi ampio e luminoso appartamento, ideale per chi cerca una soluzione abitativa in un contesto tranquillo ma ben collegato. L'immobile è caratterizzato da spazi generosi e una distribuzione funzionale degli ambienti. E' in zona centrale e strategica, a pochi passi dai principali servizi (scuole, supermercati, farmacie, trasporti pubblici e svincolo autostradale), garantendo una vita quotidiana comoda e senza stress. L'appartamento è luminoso grazie al doppio affaccio, è posto al 2 piano con ascensore ed è composto: ingresso nel corridoio, cucinotto, salone, tre camere, un servizio, ripostiglio e zona lavanderia esterna sul balcone verandato. L'immobile è stato recentemente rinfrescato e parzialmente ristrutturato, dispone di portone blindato, condizionatore in una camera da letto e scaldabagno elettrico. Target: l'annuncio è rivolto esclusivamente a persone referenziate con reddito dimostrabile (es. Busta paga, contratto a tempo indeterminato). Disponibilità: Immediata. Classe Energetica: g
Via del Salvatore, Centro Storico, Pineta Zerbi - Centro Storico, Reggio Calabria
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".