Gruppo Dimore, sede di Palmanova (interno 1), propone in affitto a Bicinicco, nella frazione di Griis, appartamento bicamere con posto auto. Ti potrebbe interessare perchè: - bicamere - indipendente - zona tranquilla l'appartamento è situato al primo piano di una bifamiliare e vi si accede tramite scala esterna. E' composto da ampio terrazzo, ingresso, soggiorno, cucina abitabile, due camere da letto di cui una matrimoniale, bagno finestrato con vasca e ripostiglio. Completa la proprietà un posto auto scoperto accessibile attraverso passo carraio dalla strada principale. E' presente un cancello automatizzato. Gli infissi sono in legno con doppio vetro e dotati di zanzariere e tapparelle avvolgibili. I pavimenti nella zona giorno sono in piastrella esagonale a posa sfalsata mentre nella zona notte in palchetto di legno a quadrettoni. Il riscaldamento è autonomo, a metano, con termosifoni in tutte le stanze. Inoltre troviamo un caminetto in soggiorno. E' presente l'impianto di condizionamento. Tutte le utenze sono autonome e non ci sono pertanto ulteriori spese condominiali. Ideale per coppie o famiglie alla ricerca di una soluzione in zona tranquilla. Chiamateci in agenzia per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento. Bicinicco è un comune che si trova a due passi da Palmanova, Castions di Strada e Gonars.
Disponibile da novembre? Per dipendenti di aziende -- arredato? Minimo 3 mesi Per 2 persone euro 750 al mese più spese Per 3 persone euro 1000 al mese più spese Bicamere in affitto a Castions di Strada (ud) zona centrale al secondo ed ultimo piano di una piccola palazzina. Appartamento composto da 2 camere 1 ampio soggiorno con divano letto cucina abitabile separata un bagno ed ampia terrazza. Info al 349. 3406959 - Alessandra Classe: d epgl,nren 147,42 kwh m2anno
Disponibile da subito bilocale arredato, 2 posti letto, fino a maggio 2026. Ideale per lavoratori in trasferta, la struttura si trova in posizione strategica a 15min da Udine. Il prezzo è di €1000 mese che comprende iva, utenze, riscaldamento autonomo e una pulizia settimanale. Situato in contesto appena ristrutturato in centro a Mortegliano, con bar e ristoranti a pochi passi. Dotato di angolo cottura attrezzato, Smart tv, Climatizzatore, Wi-Fi gratuito, cassaforte, lavatrice e asciugacapelli. Sistema Keyless per un facile accesso. Animali non ammessi.
In piccola palazzina a pochi passi dal centro di Mortegliano, ottimo miniappartamento arredato al piano rialzato. Disponibile da dicembre 2025 l'abitazione si compone internamente da soggiorno con cucinino, disimpegno notte, camera matrimoniale, bagno finestrato con box doccia. All'interno della corte condominiale troviamo il posto auto coperto ed un ripostiglio esterno. L'appartamento è arredato (con esclusione di lavatrice, divano e materasso), le utenze sono tutte autonome, dotato anche di climatizzatore, le pavimentazioni sono in ceramica ed i serramenti in legno con vetrocamera. Ottima la posizione a pochi passi dal centro di Mortegliano dove troviamo attività e servizi di vario genere. Classe Energetica f - epgl nren 275,28 kwh mq anno epgl ren 0,67 kwh mq anno le immagini e le informazioni presenti nell’annuncio non costituiscono elemento contrattuale.
Appartamento in centro storico a Palmanova (Ud), al secondo piano di un edificio con soli tre appartamenti. Su due livelli ( mansarda ampia ). L'appartamento è composto da 2 camere da letto, 2 bagni, una cucina , un box armadio, un corridoio, un ingresso ampio e un ampio piano superiore rifinito nei particolari che può essere adibito ad ampio soggiorno, molto luminoso, un ripostiglio molto grande. No spese condominiali, ben servito, termoautonomo. Rifiniture di pregio. Si affitta arredato.
Gruppo Dimore, sede di Palmanova (interno 1), propone in affitto per brevi periodi, a Palmanova, a poca distanza dallo svincolo autostradale, una casetta indipendente con giardino comune. Attenzione: per prendere contatti, vi preghiamo di leggere l'annucio fino in fondo e seguire le nostre indicazioni. Potrebbe interessare perchè: - non ci sono spese condominiali - totalmente arredato - in zona servita immersa nel verde l'immobile è situato in una zona tranquilla a poca distanza dallo svincolo autostradale e dai supermercati Aldi ed Interspar. E' immerso nel verde in quanto condivide il giardino con i proprietari, è disposto su un unico livello ed è composto da: ingresso nella zona living che collega studio e antibagno, bagno finestrato con doccia, camera da letto matrimoniale molto ampia e una camera singola. Esternamente è presente un posto auto scoperto destinato alla locazione oltre all'uso comune del giardino e del capanno degli attrezzi che può essere usato come deposito o ripostiglio ad uso esclusivo. La costruzione è nuova e molto moderna, troviamo travi a vista in tutti gli ambienti. Le finestre sono in legno, con doppio vetro e termocamera e dotate di tenda esterna avvolgibile. I pavimenti sono in palchetto in tutte le camere, in piastrella rettangolare color tortora nella zona giorno e in piastrella quadrata a posa diagonale in bagno. E' presente lo split per l'aria condizionata. Il riscaldamento è autonomo a pavimento. L'immobile viene locato totalmente arredato e fornito di tutti gli utensili di prima necessità (piatti, bicchieri e posate) oltre agli elettrodomestici (lavastoviglie e lavatrice). La casa è totalmente autonoma per quanto riguarda le utenze in quanto ci sono contatori separati. Per richiedere un appuntamento: Visto il gran numero di persone in cerca di locazioni, per ottimizzare il servizio, vi chiediamo di inviare un'email a , indicando tutti i punti seguenti: 1 - nome cognome e telefono 2 - referenze lavorative (tipo di lavoro, tipo contratto di lavoro, durata, etc ) 3 - numero persone familiari 4 - durata contrattuale (quanto si immagina di restare in locazione) 5 - disponibilità per effettuare l'appuntamento (indicare più date e orari) Questa soluzione è ideale per singoli o coppie che cercano una sistemazione transitoria in zona tranquilla. Palmanova è un'antica fortezza della Bassa Friulana che si trova nelle vicinanze di Bagnaria Arsa, Aiello del Friuli, Gonars, Santa Maria la longa, Cervignano del Friuli. Collegata al vicino casello autostradale a4.
Cerchi una dimora storica con un tocco di eleganza e fascino? Siamo felici di presentarti questa straordinaria casa storica immersa in un ampio giardino con alberi secolari, perfetta per chi cerca un'abitazione unica e rappresentativa. Caratteristiche Principali: - Ampio giardino con alberi secolari secolari per passeggiate rilassanti e momenti di tranquillità all'aperto - Salone con caminetto per trascorrere serate confortevoli e accoglienti con gli amici e la famiglia - Sala da pranzo spaziosa per pranzi e cene speciali - Studio per lavorare o dedicarsi alle proprie passioni - Cucina funzionale per preparare deliziosi pasti - Bagno al piano terra per comodità - al primo piano , cinque camere spaziose tra cui scegliere, tra cui: - Lavanderia per gestire le faccende domestiche con facilità - Cabina armadio per organizzare il guardaroba con stile - Due bagni finestrati per garantire luminosità e comfort - al secondo piano , ulteriori due camere e wc, ideali per ospiti o personale di servizio Dettagli Architettonici di Pregio: - Struttura massiccia con forniture in legno che conferiscono un tocco di calore e autenticità - Scala in pietra originale che aggiunge un elemento di storia e fascino a ogni piano Destinazioni d'uso: - Abitazione rappresentativa per ricevimenti e occasioni speciali - Casa famigliare per chi cerca uno spazio ampio e confortevole per vivere con stile Non perdere l'opportunità di vivere in questa casa storica unica, contattaci per ulteriori informazioni e per organizzare una visita!
Pavia di udine in elegante dimora storica , disponiamo di ampio monolocale arredato , con bagno finestrato. Climattizzato. Spese comprensive di acconto di tutte le utenze 150euro mese. Visitabile da subito , libero dal 1 novembre 2025
In una delle vie più belle e suggestive del centro storico di Udine, al secondo piano (con ascensore), in signorile contesto condominiale, ottimo tricamere con due bagni, completamente arredato, comprese spese condominiali.
Appartamento di 120 mq non arredato in locazione, situato al terzo piano di una palazzina degli anni 60 con ascensore. L'immobile si presenta con ampio ingresso che prosegue con un lungo corridoio dal quale si accede ad un'ampio salone molto luminoso con 4 finestroni che si affacciano sul Vicolo, cucina non arredata. Alla zona notte si accede attraverso il lungo corridoio che collega le tre camere matrimoniali, un bagno finestrato con vasca e doccia ed un secondo bagno finestrato con lavatoio, uno studiolo camera singola ed un piccolo ripostiglio oltre ad armadi a muro posizionati nel corridoio. L'immobile rispecchia i tipici canoni di costruzione dell'epoca, sia nei materiali che nelle misure dei vani, e si presta alla personale interpretazione degli spazi attraverso il gusto personale dell'arredo. Completa il tutto una cantina e un posto auto assegnato in garage comune con accesso interno.
Primo contatto esclusivamente rispondendo al form o via email - le richieste pervenute incomplete dei dati del richiedente (nome, cognome, telefono e indirizzo email) non avranno la certezza di essere evase. No affitti brevi, referenze, libero da subito, massimo 3 persone Centro città, Piazza Garibaldi, in elegante ristrutturazione appartamento arredato sviluppato su due livelli: ingresso, salone, cucina abitabile, bagno; al piano superiore tre camere mansardate e bagno. Posto auto coperto e posto auto scoperto. Note: clima nella zona notte, termoautonomo, travi a vista, no ascensore, spese condominiali 70 euro mensili. I dati, le immagini, le planimetrie contenute nel presente annuncio pubblicitario non costituiscono né potranno costituire elementi di riferimento ai fini di eventuali futuri contratti e o per la determinazione del loro contenuto.
piazza garibaldi, udine, Centro - Duomo - Aquileia, Udine
Tecnocasa la più grande rete di intermediazione in Europa con 2867 punti vendita in Italia e 4099 nel mondo vi propone: in una zona residenziale tranquilla e ben servita, proponiamo in affitto un appartamento trilocale situato al secondo piano di una palazzina di soli tre piani. L’immobile si distingue per gli ambienti ampi e la grande luminosità che caratterizza ogni stanza, grazie alla presenza di più terrazze e aperture verso l’esterno. L’ingresso si apre su un ampio soggiorno, accogliente e luminoso, con accesso diretto a una terrazza ideale per momenti di relax o per pranzi all’aperto. La cucina è separata, anch’essa molto luminosa e dotata di una seconda terrazza, che ne amplia la vivibilità e la rende particolarmente comoda. La zona notte è composta da una spaziosa camera matrimoniale, ben esposta e con accesso diretto a una terrazza condivisa con la cameretta adiacente, anch’essa ampia e confortevole. Completa l'appartamento un bagno finestrato, dotato di vasca da bagno. Il riscaldamento è autonomo e le spese condominiali ammontano a 100 euro mensili. L’appartamento rappresenta una soluzione ideale per chi è alla ricerca di tranquillità, luce naturale e spazi ben distribuiti.
Via Vittorio Alfieri, Centro - Viale Ungheria, Udine
Appartamento attico all'ultimo piano con due camere, biservizi, in locazione, in un ottimo pregevole contesto residenziale nel cuore della città di Udine, Via Cosattini. L'immobile, molto luminoso, posto in un edificio anni '60 si trova al p. 6° e ultimo con ascensore, si presenta in ottime condizioni essendo stato appena ristrutturato con serramenti interni esterni nuovi, bagni rifatti, termosifoni ed impianto elettrico nuovo. La sistemazione interna dell'appartamento è così strutturata: ingresso con alla sinistra la cucina con la terrazza esposta a sud, a destra l'ampia sala, quindi il corridoio notte dove sono collocati il bagno di servizio, la camera matrimoniale con la terrazza, la seconda camera doppia ed il bagno principale. Contratto di 4 + 4 con cedolare secca Richiesta € 950,00 + € 250 di spese condominiali compreso riscaldamento, acqua calda, fredda, ecc. Classe energetica "d" epgl 91,17 Kwh mq. Anno. Preferibilmente contatti via mail, grazie.
Via Giovanni Cosattini, Centro - Volpe - Villalta, Udine
Proponiamo in locazione appartamento tricamere di mq. 150, sito al primo piano ed ultimo piano e così disposto: ingresso, cucina separata ed abitabile, terrazzo di mq. 17, soggiorno con terrazzo panoramico di mq. 21 e vano centrale termica, bagno di servizio, disimpegno notte, due camere singole, camera matrimoniale e bagno finestrato con doccia. Al piano terra autorimessa di mq. 15 con cantina di mq. 6 e posto auto esterno. L'appartamento è termoautonomo ed è dotato di tapparelle elettriche. Solo uso foresteria.
Tarcento, frazione. Casetta in affitto con ampio scoperto. La casa, si sviluppa su piano unico per una superficie di circa 80 m², è composta da ingresso, soggiorno con angolo cottura, bagno, e due stanze. Caratteristica della casa è un ampio scoperto di circa 650 mq dove potersi rilassare e godere di momenti di tranquillità all'aria aperta o creare un orto. Ci sono anche utili accessori quali un garage di 28 mq, ripostigli e una comoda lavanderia, tutto al piano terra. L'abitazione è riscaldata tramite un impianto a radiatori alimentato da una caldaia a metano. L'immobile non è arredato, le finiture sono modeste, ma con un pò di personalizzazione diventerà carina e confortevole. Questa casa in affitto a Tarcento è l'occasione per chi desidera vivere in mezzo alla natura, nella tranquillità della periferia e con tanto spazio verde a disposizione. Potete contattarci per qualsiasi informazione e o una visita per questa casa in affitto in frazione di Tarcento
Rodeano Alto – in contesto tranquillo e ben curato, proponiamo in locazione un luminoso appartamento bicamere di 80 mq completamente arredato, situato al primo piano di una palazzina servita da ascensore. L’abitazione è composta da soggiorno con angolo cottura e sfogo sul terrazzo, una camere singola e una matrimoniale e bagno finestrato con vasca. Completano la proprietà una cantina e un comodo posto auto coperto. Il canone di locazione è pari a 650 euro mensili, a cui si aggiungono 50 euro di spese condominiali. La locazione avviene con contratto agevolato a canone concordato 3+2. Classe energetica d. Disponibile da subito. Per informazioni: Email: Whatsapp: +39 324 8727092
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".