Macugnaga in centro Abitato Isella, appartamento al piano rialzato dello chalet indeju, chalet walser bifamiliare. Appartamento circondato da 1000 mq di giardino. L'ingresso con disimpegno, soggiorno con angolo cottura (lavastoviglie, frigo colonna alta), camino centrale a vista (tre lati a vista) ad aerazione forzata. Camera da letto matrimoniale con armadio a muro. Camera da letto con letto a castello ed armadio. Bagno finestrato con vasca da bagno e in appoggio box doccia, Cantina con lavatrice. Posto auto per due macchine. Termo autonomo a metano.
Macugnaga centro, mansarda posta al terzo piano di un piccolo condominio. L'appartamento è composto da soggiorno con angolo cottura avente un piccolo balconcino con vista spettacolare. Camera da letto matrimoniale con armadio a tre ante, cameretta con un letto e armadio, bagno con vasca. Nel soggiorno scala di legno di collegamento al soppalco con due letti. L'appartamento dispone di lavastoviglie, lavatrice, tv con decoder tv sat, caminetto. Box o posto auto Piccolo vano ad uso cantina al piano terra.
Appartamento al piano terra posto tra Isella e Borca, trattasi di un ampio trilocale, composto da ampio soggiorno con camino ad erazione forzata, cucina abitabile dotata di lavastoviglie, camera da letto matrimoniale, camera da letto con letto a castello e letto aggiunto, bagno con doccia avente finestra. Spazio esterno esclusivo arredato di tavolo e sedie da esterno, giardino comune arredato, posto auto esterno. Lavatrice, tv con decoder tv sat.
Duplex posto in zona panoramica a staffa, trattasi di un appartamento posto su due livelli al primo piano si trovano le camere, camera da letto matrimoniale e camera da letto con letto a castello ed estraibile, bagno con finestra completo di doccia e vasca, scala di collegamento al piano mansarda composta da ampio soggiorno con caminetto e cucinotto. Dalla vetrata del soggiorno spettacolare vista sulla catena del Monte Rosa. Balconi su entrambi i livelli esposti a sud. Area ccomune con posto auto. Giardino comune.
Domodossola centro, appartamento non arredato con 3 camere, soggiorno, cucina, doppi servizi, due ampi balconi, cantina e box auto. Riscaldamento autonomo. No animali. La proprietà richiede contratto di lavoro a tempo indeterminato.
Verbania - Pallanza, in posizione fronte Lago, proponiamo bellissimo trilocale al secondo piano di palazzo signorile. L'immobile e' composto da ingresso, ampia zona giorno con tre porte finestre dove accedere a un lungo balcone che circonda la casa, con vista lago aperta e sulla piazza , cucina semi abitabile, due camere, bagno. L'immobile e' in perfette condizioni. No animali solo clienti referenziati contattami su whatsapp o chiamami 333 3406194
Gignese (vb) Situato in località Alpino, ai piedi del Mottarone, a poca distanza dal Golf Club, in splendida villa d'epoca con panoramica vista lago, immerso in 25. 000 mq di giardino e bosco curato, proponiamo un grazioso appartamento arredato in stile classico con gusto, posto al piano primo e composto da ingresso, cucinotto , soggiorno con sala da pranzo, camera matrimoniale, bagno, ampio terrazzo, posto auto privato. Riscaldamento Centralizzato - Spese condominiali mensili € 150,00 mensili. Ideale per una coppia o come seconda casa.
Cin: it103024c28niwat4x Craveggia loc. Vocogno in bella villa stile liberty completamente ristrutturata immersa in un parco secolare affittiamo appartamento al piano terra immobile si sviluppa su 60 m² ben distribuiti, con ingresso una camera matrimoniale possibilità di ulteriore lettino una soluzione anche per bambini, soggiorno con divano letto, angolo cottura (piastre a induzione) e un bagno con doccia. Dotato di lavatrice, lavastoviglie tv color. L'alloggio dispone di un'ampia terrazza e un ampio giardino comune, spazio esterno perfetto per momenti di relax e convivialità. Il posto auto incluso nel prezzo rappresenta un valore aggiunto notevole, garantendo sicurezza e comodità per il tuo veicolo accessibile con cancello automatizzato. L'orientamento Sud-Est assicura luminosità naturale durante gran parte della giornata. La casa è disponibile dal 10 settembre 2026, le spese condominiali (Euro 50,00) sono escluse dal canone di affitto. Il prezzo mensile si riferisce a un affitto annuale uso vacanza o transitorio. Si richiedono referenze. Libera settembre 2026
Stresa prima collina con stupenda vista lago proponiamo in affitto transitorio 12 mesi villetta indipendente con ampio terrazzo, giardino e posti auto. Parzialmente arredata si compone di sala, sala da pranzo, cucina, bagno con doccia, camera matrimoniale e ampio soppalco con cameretta, studio e bagno di servizio. Animali domestici non ammessi. Richieste referenze. La nostra Agenzia Immobiliare con esperienza decennale nella compravendita e affittanze immobiliari è iscritta alla f. I. A. I. P. – Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali - e alla Camera di Commercio del vco nel ruolo degli Agenti di affari in mediazione n. 545. Ogni trattativa viene da noi seguita scrupolosamente sino alla stipula del rogito notarile, come se fosse una compravendita personale. Oltre alle intermediazioni immobiliari siamo in grado di fornire molteplici servizi, tra i quali: • cessione di attività, • consulenza e perizia su immobili, • pratiche catastali e di conservatoria • affittanze a lungo termine vi attendiamo nei nostri uffici di Baveno (vb) in Viale della Vittoria n. 2 tel. 0323 280004 e di Verbania Intra (vb) in Corso Mameli n. 93 tel. 0323 404005, dove metteremo a disposizione, la professionalità e il nostro impegno per la Vostra serenità. Lo staff di Arca Immobiliare
Adagiata tra alberi secolari e con una vista impareggiabile sulle Isole Borromee, sorge un appartamento di design unico nel suo genere, pensato per chi cerca quiete, bellezza e benessere senza rinunciare all'eleganza. La proprietà ricorda un delizioso chalet indipendente con bagno moderno e due raffinate camere padronali e un giardino panoramico che regala albe e tramonti indimenticabili. A rendere l'esperienza ancora più esclusiva è il centro benessere privato di 100 mq, situato a pochi passi dallo chalet, completo di sauna, bagno turco, docce emozionali, jacuzzi, zona relax con camino 3d, attrezzi per il fitness e un angolo tisane: ogni dettaglio è pensato per un profondo senso di rigenerazione. E' inoltre possibile godere dell'intera villa affittando anche il piano primo con meravigliosa terrazza vista lago, angolo cottura, ulteriore camera da letto e bagno. Immersa nella natura, eppure a pochi minuti dal centro di Stresa, la villa è il punto di partenza ideale per esplorare il territorio: il Giardino Botanico Alpinia dista solo 300 metri, offrendo una vista spettacolare sul lago e le Alpi. In 15 minuti d'auto si raggiunge il lungolago e l'imbarcadero per le Isole Borromee. Questa casa è il luogo ideale per chi desidera rallentare, respirare, e lasciarsi ispirare dalla bellezza autentica del Lago Maggiore.
Nel cuore del suggestivo lungolago di Cannobio, questo raffinato appartamento completamente ristrutturato conquista per il suo fascino autentico e per la splendida vista sul lago. Situato al secondo piano di un elegante palazzo senza ascensore, rappresenta una dimora di charme, perfetta per chi desidera vivere l’atmosfera unica del lago a pochi passi da tutti i servizi. All’Ingresso si è accolti da una zona giorno open space, dove area relax e zona pranzo si fondono in uno spazio armonioso e accogliente. Le ampie finestre regalano una vista incantevole sul lago e sulle montagne circostanti, trasformando il panorama in veri e propri quadri naturali che cambiano con la luce del giorno. La cucina, moderna e funzionale, è completamente attrezzata con lavastoviglie e piano cottura a induzione, perfetta per vivere la casa con praticità e stile. L’attenzione ai dettagli emerge in ogni ambiente. Il bagno, elegante e curato, è dotato di una spaziosa doccia walk-in e di un raffinato doppio lavabo in marmo. La zona notte offre due confortevoli camere matrimoniali, pensate per garantire relax e tranquillità in un’atmosfera intima e accogliente. Il pregiato pavimento in parquet e i soffitti con travi in legno a vista donano all’appartamento un’eleganza calda e senza tempo. A completare la proprietà, un comodo garage situato nelle immediate vicinanze. Grazie alla posizione privilegiata sul lago e alla vicinanza ai principali servizi raggiungibili comodamente a piedi, questa residenza rappresenta molto più di un semplice appartamento: è un autentico rifugio di charme dove vivere la bellezza del lago ogni giorno.
Proponiamo in affitto un raffinato bilocale situato al sesto piano di un curato contesto residenziale servito da ascensore, in posizione comoda ai principali servizi e alle attività del centro di Domodossola. L'appartamento si contraddistingue per l'elevata luminosità degli ambienti e per le finiture dal gusto moderno che conferiscono agli spazi un'atmosfera piacevole e contemporanea. La zona giorno è composta dal soggiorno con cucina a vista, ambiente accogliente e ben valorizzato dalla luce naturale, con accesso diretto al balcone. La zona notte ospita una spaziosa camera da letto dotata di terrazzino privato, mentre il bagno completa la distribuzione interna dell'immobile. La proprietà comprende inoltre una comoda cantina e beneficia di un'area verde comune, uno spazio curato a disposizione dei residenti che arricchisce ulteriormente il contesto abitativo. L'immobile è inoltre dotato di riscaldamento autonomo, caratteristica che garantisce una gestione indipendente dei consumi e un maggiore comfort abitativo. Grazie al piano elevato, alla presenza degli spazi esterni e alla notevole luminosità, l'immobile rappresenta una soluzione abitativa di sicuro interesse per chi ricerca comfort, funzionalità e qualità degli ambienti.
Chalet indipendente posto a Macugnaga, zona centrale. Lo chalet si sviluppa su più livelli. Al piano rialzato ampio soggiorno con caminetto, angolo cottura con passavivande, bagno di servizio. Scala interna di collegamento alla parte notte composta da camera da letto matrimoniale, camera da letto con due letti a terra, camera da letto con un letto. Ogni camera dispone di armadio e porta balcone per accesso al balcone posto a lato est. Bagno completo finestrato. Dal piano rialzato con scala interna si raggiunge il locale caldaia lavanderia e ampio locale deposito. Ampio giardino privato con possibilità di parcheggiare una auto. Riscaldamento con caldaia a metano. Non sono accettati animali.
Macugnaga a Pecetto, partenza della seggiovia, appartamento posto al piano terra. Ingresso su soggiorno con angolo cottura, zona divano, zona pranzo e angolo cottura dotato di lavastoviglie e frigo colonna alta. Camera da letto con letto matrimoniale armadiatura e letto a castello. Bagno con doccia finestrato con lavatrice. Ripostiglio. Cantina. Area verde attrezzata (tavolo e sedie da giardino). Riscaldamento termo autonomo a metano.
Codice cir cin it103062c24667lnyf Monolocale posto al piano terra con affaccio sulla pineta posti letto 4 5 (divano letto + Castello + 1 lettino) con camino, terrazzo, posto auto scoperto - Settimane di giugno Euro 350. 00 Settimane di luglio Euro 450. 00 Settimane di agosto Euro 550. 00 - Spese di pulizie finali Euro 50. 00. No lavatrice. Consumi compresi. Libero dal 27. 06 al 04. 07 - dal 25. 07 al 01. 08 e dal 01. 08 al 08. 08 - dal 22. 08 al 29. 08 e settimana degli spazzacamini dal 05. 09 al 12. 09
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".