In zona tranquilla a ridosso del centro storico, spaziosissimo attico su 2 livelli con zona giorno all'ultimo piano e zona notte al livello sottostante. L'appartamento è composto all'ultimo piano da ampia sala soggiorno pranzo con terrazzo di 80 mq. , cucina a vista, bagno e una camera, scala di collegamento che porta al piano sottostante dove troviamo ampia zona disimpegno , 3 camere, 2 bagni, altra camera utilizzata come guardaroba, stanza ad uso lavanderia stireria e terrazzo. Completo di cantina e garage. Finiture superiori, arredato, riscaldamento a pavimento, clima, ascensore diretto in casa, 2 ingressi. Spese condominiali. Per info tel. Stefano 3355634624
In zona centralissima impeccabile, pregiato appartamento con meravigliosa altana con affaccio su Piazza Matteotti. L'appartamento di 120 mq si sviluppa su più livelli con ingresso salotto con zona living con caminetto, cucina abitabile, bagno di servizio e camera da letto con bagno padronale. Spettacolare terrazza da circa 40 mq rivolta verso zona Matteotti. Dotato di ogni confort : Ingresso ascensore, porta blindata, videocitofono, aria condizionata, riscaldamento autonomo, Fibra, tv Parabola. Euro 1700,00 mensili , possibilità di posto auto a euro 200,00 una vera chikka!
Inserito in una cornice unica , nella splendida villa del 700 ,disponiamo di comodo appartamento arredato, con camera ,bagno ,cucina abitabile , salone ampio, studio. Riscaldamento autonomo. Posto auto coperto a parte (euro 50 mese). Riscaldamento autonomo
Via Mantica 24. In elegante palazzina d'epoca completamente ristrutturata nel 2003, prestigioso bicamere (120 mq) parzialmente arredato (provvisto solamente di cucina e armadi a muro), sito al piano primo (con ascensore): ingresso, cucina separata con annessa sala da pranzo, disimpegno, ampio soggiorno con caminetto e terrazza, disimpegno notte, camera matrimoniale, bagno cieco con box doccia, ripostiglio, camera matrimoniale con terrazza, bagno finestrato con vasca. Al piano interrato posto auto coperto pertinenziale. Finiture di pregio: pavimenti in legno, travi a vista, videocitofono, ecc. Termoautonomo e climatizzato. Contesto di pregio. Solo referenziati. Canone mensile euro 1. 200 mese, spese condominiali euro 140 mese.
Via Francesco Mantica, Centro - Volpe - Villalta, Udine
Per gli amanti della natura e del buon vivere fisico e mentale, proponiamo questa speldida dimora ad un passo da tutti i servizi ma nello stesso tempo inserita in un ambiente fantastico. In contesto signorile e curato, con vista panoramica, casa indipendente di circa 150 mq su tre livelli e composta al piano terra da ingresso, salotto, cucina abitabile con spolert, soggiorno con caminetto, e bagno. Al primo piano troviamo tre camere di cui due matrimoniali e una doppia e un bagno. All'ultimo piano mansarda completamente arredata con vista panoramica. Grande giardino con vista sui vigneti.
Modern Studio in the Heart of Udine Perfect for Business or Leisure Welcome to your stylish getaway in the beautiful city of Udine! Located in a historical building in the city center, this cozy, modern studio offers the perfect blend of comfort and elegance. Ideal for both business travelers and those exploring Udines rich cultural history, this space is designed with your needs in mind. Comfort Meets Style Step into a sleek, well-furnished studio that boasts a comfortable queen-sized bed, perfect for a restful night's sleep. The room is soundproofed, ensuring you enjoy peace and quiet during your stay. Whether you're relaxing or catching up on work, the high-speed Wifi and cozy workspace make it convenient for both work and play. Fully Equipped Kitchen Prepare your meals in the fully equipped kitchen with all the essentials you need, from a stovetop to utensils. You'll have everything to enjoy home-cooked meals in the comfort of your own space. Modern Bathroom Unwind in the elegant, contemporary bathroom that features a rain shower and complimentary toiletries. Fresh towels and a hairdryer are also provided, ensuring you have everything for a hassle-free stay. Prime Location in Udine Located in the heart of Udine, youll be just steps away from the city's finest restaurants, cafes, and shops. Explore nearby attractions, or simply enjoy the charm of this historical neighborhood. Whether you're here to sightsee or on a business trip, the convenience of this central location can't be beat. Additional Amenities Air conditioning for your comfort year-round a dedicated workspace for remote work or business needs Free high-speed Wifi Flat-Screen tv for entertainment Elevator access in the building Make your stay in Udine unforgettable by choosing this stylish, well-equipped studio. Whether for business or pleasure, you'll find everything you need for a relaxing and convenient stay. Ntraduci la descrizione dell'annuncio in italiano
Via Mercatovecchio, Centro - Centro Storico, Udine
Udine zona ospedale - Via Fagagna, nelle immediate vicinanze del Polo Scientifico Universitario e in prossimità dell' Ospedale Civile, proponiamo in affitto Mini appartamento completamente arredato sito al piano terra di una curata palazzina degli anni 2000. Libero da subito. Dall'ingresso si accede alla zona giorno dotata di cucina a vista ed uscita sulla terrazza coperta e sul giardino di 120mq. Il disimpegno conduce alla camera matrimoniale ed al bagno finestrato con box doccia e provvisto di lavatrice. Completa l'appartamento un posto auto scoperto ad uso esclusivo. Condizioni contrattuali: richiesto contratto di lavoro a tempo indeterminato; Contratto agevolato 3+2 no affitto breve; Deposito cauzionale di 3 mensilità. Condizioni non derogabili. L'appartamento è dotato di climatizzazione, il riscaldamento é autonomo e le spese condominiali ammontano a circa 70,00 euro al mese comprensive del consumo d'acqua fredda, oltre alla potatura della siepe privata. Nelle immediate vicinanze, facilmente raggiungibili, l'ospedale Civile, l'università Polo Scientifico, la farmacia, il supermercato Eurospar, la palestra, il centro commerciale "città Fiera" e l'accesso alla Tangenziale.
In via Villalta, in piano centro storico di Udine, proponiamo, per periodi transitori (minimo 6 mesi) grazioso appartamento al piano terra. L’appartamento si trova all’interno di una corte molto riservata e si compone di ingresso, soggiorno, cucina separata, camera matrimoniale e bagno. Sono presenti anche cantina e ripostiglio. L’appartamento è completamente arredato, termoautonomo e la locazione comprende anche uso di biancheria, stoviglie, lavatrice, lavastoviglie. Disponibile da metà maggio. Euro 680,00 mese + 150 spese che comprendono tutto (luce, gas, internet, immondizie, acqua).
In zona Teatro disponiamo di un luminoso appartamento tricamere completamente arredato posto al primo piano (con ascensore) e così composto: atrio d'ingresso, ampio soggiorno con terrazza, cucina abitabile, tre camere da letto, un ripostiglio lavanderia ed un bagno-vasca. Riscaldamento centralizzato. Note: Appartamento in ottime condizioni Ampi spazi interni Climatizzato Ottima zona nelle vicinanze del centro Ideale per contratti transitori
Scopri questo splendido appartamento al secondo piano, situato in una zona tranquilla con accesso da una corte interna. Con i suoi 70 m² commerciali, questo immobile completamente ristrutturato offre un soggiorno con angolo cottura. La zona notte è ben separata, garantendo privacy e tranquillità. L'appartamento dispone di una camera matrimoniale spaziosa, una camera singola, ideale per ospiti o come studio. E un bagno finestrato con doccia. Inoltre dispone di posto auto all'interno della corte.
In Viale Duodo a Udine, all’interno di un contesto residenziale tranquillo e ben collegato, proponiamo in affitto un raffinato appartamento bicamere biservizi di circa 105 mq, posto al terzo piano con ascensore, completamente arredato e appena ristrutturato con finiture contemporanee di pregio. L’ingresso si apre su una luminosa zona giorno con accesso diretto alla terrazza vivibile, ideale per pranzi all’aperto o momenti di relax. La cucina è separata, moderna e funzionale. Le due camere da letto – matrimoniale e singola – sono ben disposte, con la camera padronale servita da bagno privato. L’appartamento dispone di due bagni ciechi, entrambi completi e realizzati con materiali di qualità: uno dedicato alla zona giorno e uno a uso esclusivo della matrimoniale. Inoltre, è presente una lavanderia esterna all'appartamento ad uso esclusivo, perfetta per gestire al meglio le esigenze quotidiane senza occupare spazio interno. Completano la proprietà una cantina, un posto auto riservato e un impianto fotovoltaico privato da 3 kw, che garantisce maggiore efficienza energetica e risparmio nei consumi. L’appartamento è infatti dotato di classe energetica alta. Le spese condominiali sono contenute, pari a 60 euro al mese con riscaldamento incluso. La tipologia contrattuale è flessibile, perfetta sia per affitti transitori che a lungo termine. Una soluzione completa, elegante e pronta da vivere, in una delle vie più richieste di Udine.
Viale Duodo, Udine Ovest - Viale Venezia - Cormor, Udine
-Intera stagione- 01 Maggio - 30 Settembre €9. 950 Lignano Pineta -via dell'usignolo- Immersa nella pineta, in una strada di poco passaggio, proponiamo questa splendida villetta singola in locazione per l'intera stagione estiva! Il mare è raggiungibile in 5 minuti a piedi o in bicicletta. La casa dista solo 300 metri dal centro di Lignano Pineta. Spazi interni: 2 camere matrimoniali, 1 camera con due letti, 1 bagno con doccia e finestra, 1 cucinino ed una grande zona pranzo-soggiorno. Spazi esterni: giardino di buone dimensioni non recintato. Pertinenze: spazioso garage-cantina con angolo lavatrice e doccia. La villetta, nonostante sia in zona ombreggiata nella pineta, è dotata di climatizzatore ad utilizzo opzionale. La biancheria letto-bagno-cucina non è fornita. I consumi di energia elettrica ed eventuale sostituzione della bombola del gas per i fornelli non sono ricompresi nell'accordo. Pulizie iniziali a carico dell'inquilino, quelle finali della proprietà. Costo Agenzia una tantum iniziale x consegna immobile con stipula e registrazione contratto: €700,00 Deposito cauzionale: €1000,00
Tecnocasa la più grande rete di intermediazione in Europa con 2867 punti vendita in Italia e 4099 nel mondo vi propone: l’immobile, ubicato nel Comune di San Giovanni al Natisone e più precisamente nella Fraz. Di Dolegnano, si trova pochi minuti dal centro del paese e dal Comune di Corno di Rosazzo. La casa, accostata su un lato, si sviluppa su tre livelli fuori terra. L’accesso all’unità immobiliare è fornito da un cancello automatico a totale servizio di quest’ultima. L’ingresso si apre sulla luminosa zona giorno con l’angolo cottura. Proseguendo troviamo un disimpegno dove sono presenti le scale per accedere al primo piano. Quest’Ultimo è composto da una camera da letto matrimoniale ed il bagno finestrato con vasca. L’ultimo piano è composto da una soffitta abitabile. L’abitazione gode di un ampio giardino privato ad uso esclusivo di ca 250 mq. Completano la proprietà un garage, un ripostiglio esterno ed una zona lavanderia. L’immobile viene concesso in locazione parzialmente arredato, ed è disponibile dal 01. 04. 2025
Affittasi grazioso appartamento nel cuore del centro storico, situato in una zona altamente servita, comoda per spostamenti e vicina a tutti i principali servizi. L'immobile, recentemente ristrutturato e arredato con gusto, è ideale per chi cerca comfort e funzionalità in una posizione strategica. L'appartamento è composto da un ingresso indipendente che si affaccia su un terrazzo abitabile, perfetto per momenti di relax all'aperto. All'interno troverete un accogliente soggiorno con angolo cottura, una luminosa camera da letto matrimoniale e un bagno moderno e ben rifinito. Il canone mensile di 1100 Eu. , comprensivo di spese condominiali e utenze (acqua, luce, gas), rende questa soluzione particolarmente conveniente. Disponibile esclusivamente per contratti transitori della durata di 4-18 mesi. Nota: non è incluso il posto auto. Perfetto per professionisti o studenti fuori sede, non lasciarti sfuggire questa opportunità! Contattaci subito per maggiori informazioni o per prenotare una visita. Classe Energetica: e
A due passi da piazza san Giacomo, prestigioso appartamento tricamere biservizi di 160 metri quadri con terrazza di 36,5 metri quadri. Completo di cantina e prezioso posto auto coperto. La signorile corte è stata completamente ristrutturata pochissimi anni fa e l'appartamento è in classe energetica a. Impianto di climatizzazione termoautonomo in pompa di calore con riscaldamento a pavimento e raffrescamento canalizzato, impianto antifurto, accesso diretto dall'ascensore. Completo di arredo cucina. Disponibile da luglio 2025.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".