Edificio recentissimo, appartamento nuovo con arredo nuovo. Porta blindata, sala open space con zona salottino, e spazio cucina a vista. Arredi, tende, mobilio nuovi, come da foto esplicative. Materassi nuovi. Lavatrice a carica dall'altro nuova. Serrande elettriche, riscaldamento autonomo a pavimento. Climatizzatore. Antifurto. Tenda da sole elettrica, zanzariere. Ascensore al piano senza ostacoli. Solo cantina. Posto auto in strada riservata. Classe a verrà data preferenza a personale medico.
In zona centralissima impeccabile, pregiato appartamento con meravigliosa altana con affaccio su Piazza Matteotti. L'appartamento di 120 mq si sviluppa su più livelli con ingresso salotto con zona living con caminetto, cucina abitabile, bagno di servizio e camera da letto con bagno padronale. Spettacolare terrazza da circa 40 mq rivolta verso zona Matteotti. Dotato di ogni confort : Ingresso ascensore, porta blindata, videocitofono, aria condizionata, riscaldamento autonomo, Fibra, tv Parabola. Euro 1700,00 mensili , possibilità di posto auto a euro 200,00 una vera chikka!
Villa singola, primi '800, situata in cima ad una collina godendo di una vista panoramica sulla pianura friulana e circondata da vigne; l'abitazione è sviluppata su due livelli ed è così composta: p. T. : ampio ingresso, cucina in muratura con spolert, soggiorno con sala da pranzo e caminetto, bagno finestrato con doccia e comodissima camera singola adibita a guardaroba; 1°p. : disimpegno con salotto cui gode di un'ottima vista grazie alla finestra ad arco, due camere matrimoniali, camera singola e bagno finestrato con vasca doccia; 2°p. : generosa sala open space con tetto a vista completamente arredata. Completano l'immobile il garage con portone elettrico, la lavanderia ed il grande giardino attorno la casa il riscaldamento autonomo e l'allarme. Sono ammessi animali domestici. +++ visita il sito +++ troverai tutti ivideo degli immobili! Ci trovi anche su facebook, youtube, instagram, telegram, matterport e morattierizzoli. It. Iscriviti a questi canali per essere sempre aggiornato!
In una delle vie più belle e suggestive del centro storico di Udine, al secondo piano (con ascensore), in signorile contesto condominiale, ottimo tricamere con due bagni, completamente arredato, comprese spese condominiali.
Casa primi '400 affacciata sui colli orientali del Friuli, sita a Villanova dello Judrio, sviluppata su due livelli composta da: p. T. : ingresso, salotto, sala da pranzo con caminetto comunicante con la cucina, disimpegno, cucina con piccola lavanderia, bagno con doccia; 1°p. : lungo corridoio cui accompagna alle due camere matrimoniali di cui una con bagno finestrato con vasca, ed una camera singola. Riscaldamento con contacalorie, internet free, due posti auto scoperti. Non sono ammessi animali domestici. +++ visita il sito +++ troverai tutti ivideo degli immobili! Ci trovi anche su facebook, youtube, instagram, telegram, matterport e morattierizzoli. It. Iscriviti a questi canali per essere sempre aggiornato!
Le tariffe si intendono per l’intera villa (non a persona) Luglio: euro 330 al giorno Agosto: euro 365 al giorno Soggiorno minimo per il mese di agosto: tre notti Prestigiosa villa bifamiliare con piscina in affitto turistico a Lignano Sabbiadoro Affitto destinato esclusivamente a soggiorni turistici – Codice Identificativo: it030049c29rb7xfyd All’Interno di un elegante villaggio con piscina, a soli cinque minuti a piedi dal mare, si propone in affitto turistico una villa bifamiliare di recente arredamento, realizzato nel 2021. L’immobile offre ambienti spaziosi e ben curati ed è ideale per chi desidera trascorrere una vacanza in una location tranquilla ma vicina al mare e ai servizi principali la villa si compone di due camere da letto, soggiorno con divano letto, cucina attrezzata, due bagni finestrati, lavanderia separata, terrazza solarium privata, giardino di proprietà e accesso alla piscina comune del villaggio. L’abitazione è dotata di climatizzatori, lavatrice e lavastoviglie le tariffe si intendono per l’intera villa (non a persona) Luglio: euro 330 al giorno Agosto: euro 365 al giorno Soggiorno minimo per il mese di agosto: tre notti Classe energetica a1 – epgl: 63,41 kwh m² anno
In contesto comodo ai servizi, vicino al supermercato, accogliente appartamento su due piani. Soggiorno con angolo cottura, due bagni, due camere, disimpegno con divano letto, lavanderia e comodo deposito di pertinenza. Vista panoramica. Riscaldamento autonomo e stufa a legna. Non si prendono in considerazione affitti brevi. Per informazioni inviare un messaggio whatsapp al nr. 3287754935 ( o mail a ) con una breve presentazione ( nr. Componenti della famiglia, animali domestici, tipo di contratti di lavoro etc. ) – verrete ricontattati. Arif. A055
Udine, via maniago 3 piano 4' - affittasi stanza per studenti -ultima stanza a euro 280. 00 da settembre - solo per affitto studenti - 19. 30 mq con terrazza condivisa con un altra stanza Affitto stanze per studenti in appartamento recentemente ristrutturato, molto luminoso composto da 5 camere da letto (doppie e singole), ampio terrazzo e zona cucina-pranzo con terrazzino in condivisione. Inoltre cantina al piano interrato e deposito bici wifi e presa tv in ogni camera, lavatrice, cucina equipaggiata le spese mensili di Euro 100,00 -Formula all inclusive- : comprensive di utenze a conguaglio, spese condominiali, wifi, rifiuti, manutenzioni ordinarie
Via Maniago, Udine Nord - Volontari - Planis, Udine
Udine - semicentro, in tranquillo contesto residenziale con poche unità abitative, proponiamo in affitto un mini appartamento arredato situato al 3° piano di un condominio ben curato, a pochi minuti dal centro storico di Udine. L'immobile è composto da: ingresso su ampio e luminoso soggiorno, cucina abitabile separata, disimpegno, camera matrimoniale, bagno finestrato e un bel ampio terrazzo ideale per momenti di relax all’aperto. Completano la proprietà un posto auto coperto di 18 mq al piano scantinato e tutte le comodità di una zona ben servita. Ideale per single o coppie. Posizione strategica – vicino ai principali servizi, trasporti pubblici, università e al cuore della città. Se realmente interessati contattare telefonicamente al numero 0432 511950, a causa della grande richiesta, le mail di risposta automatica non verranno prese in considerazione
Udine, via del cotonificio – in posizione tranquilla, mini appartamento arredato in villetta bifamiliare posto al piano rialzato con ingresso, soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, bagno finestrato. Termoautonomo, climatizzato. Contratti transitori o per studenti – Libero dal 01 10 2025 € 355,00 mese + € 180,00 mese di utenze – Classe Energetica in fase di definizione
Locazione solo uso foresteria, 1 anno durata massima - richiesta presentazione e primo contatto via email, max 2 persone, libero da settembre. Feletto, in recente elegante contesto residenziale rifinito appartamento posto al piano attico, ben arredato, sviluppato su piano unico, composto da uno spazioso ingresso, terrazzino di servizio comunicante con la cucina open space sulla sala, terrazzona solarium più che abitabile, bagno di servizio con doccia, camera singola studio guardaroba, camera matrimoniale con bagno (vasca), cantina e posti auto scoperti. Note:doppio clima, pavimenti in legno, riscaldamento autonomo, arredo comprensivo di tutti gli elettrodomestici, luminoso, luminosa terrazza solarium, esposizione top, possibilità di grande box auto. I dati, le immagini, le planimetrie contenute nel presente annuncio pubblicitario non costituiscono né potranno costituire elementi di riferimento ai fini di eventuali futuri contratti e o per la determinazione del loro contenuto.
Appartamento in affitto a Udine zona San Rocco appartamento destinato a locazioni transitorie brevi fino a max 18 mesi. All inclusive Stupendo ampio appartamento, appena rinnovato, completamente arredato e rifinito di ogni accessorio come da foto. Composto da ingresso, cucina abitabile, veranda terrazza, soggiorno salotto, disimpegno notte con ampio guardaroba, antibagno, bagno finestrato con doccia, camera matrimoniale con stupenda cabina armadio. Pronto per l'ingresso, completamente allestito con piatti, stoviglie, pentolame, set biancheria letto e bagno, climatizzazione in tutte le stanze, lavatrice, lavastoviglie, strumenti per la pulizia. Dotato di accesso a linea internet fibra illimitata a velocità max 2,5 giga con wifi in tutte le stanza. Tv 50 pollici con collegamento wifi. Posto auto coperto ad uso esclusivo in garage. Disponibile da ottobre 2025, tariffa omnicomprensiva zero pensieri. Per info e preventivi chiamare esclusivamente in orario di ufficio.
Via Gaeta, Udine Ovest - Viale Venezia - Cormor, Udine
In centro a Torviscosa, proponiamo in locazione un miniappartamento al primo piano senza ascensore. Al fine di gestire le numerose richieste, per gli immobili in locazione si chiede cortesemente di inoltrare un messaggio (anche Whatsapp) al numero indicato in calce. Verrete ricontattati entro 24 ore! - Richiesta euro 500 + spese condominiali - Contratto transitorio - la proprietà si riserva di richiedere referenze e garanzie aggiuntive a tutela dei canoni. Questa soluzione si presenta ottima per chi è alla ricerca di un immobile di dimensioni non eccessive, pronto all'uso e in zona tranquilla. L'immobile è composto da soggiorno con angolo cottura, camera da letto matrimoniale e bagno finestrato con doccia. Le finiture risalgono all'epoca di costruzione del condominio: i serramenti sono in legno doppio vetro, il riscaldamento è autonomo a metano ed è già presente il condizionatore. La proposta risulta ideale per single, coppie o anche studenti. ________________________________________________________________ le presenti informazioni e immagini non costituiscono elemento contrattuale ma hanno esclusivo carattere illustrativo Per ulteriori informazioni e o organizzare la vostra visita, potete contattarci: - Chiamando o scrivendo anche su Whatsapp al +39 342 5385178 - Scrivendo all’indirizzo mail - Presso l'ufficio in via Trieste 17, Aiello del Friuli (Previo appuntamento)
Il Residence "excelsior" si trova a Lignano Pineta in una bella zona fronte mare, gode di un curatissimo parco che con un sentiero pedonale conduce fino alla spiaggia; ha parcheggi numerati, diversi ascensori e custode. L'appartamento è disponibile per il mese di agosto 2025 e si trova al 9° piano ed è molto ampio, luminoso e ben arredato; si compone di un grande soggiorno con divano e angolo cottura, un terrazzo attrezzato dal quale godere di vista mare, vista laguna e vista sulla pineta, una camera matrimoniale, una camera a due letti singoli, una camera con letto singolo e letto estraibile e due bagni finestrati con doccia. Per 5-6 persone. Tv - lavastoviglie - lavatrice - aria condizionata. Servizio spiaggia (1 ombrellone, 1 sdraio ed 1 lettino) su richiesta in base alla disponibilità. Soggiorno da Domenica a Domenica. Classe energetica d (137. 40 kwh mq anno). Cin: it030049b4sp72ekb3
Primo contatto rispondendo al form o via email tra Piazzale Osoppo e l'ospedale in piccola curata palazzina posizionata in ottimo contesto residenziale proponiamo la locazione di un appartamento di oltre 200 mq finemente arredato ed accessoriato, disposto su più livelli, composto da ingresso, ampio soggiorno, cucina separata, bagno di servizio; al piano superiore tre camere matrimoniali con doppi servizi finestrati (uno con vasca e uno con doccia). Garage e parcheggi liberi in zona. L 'arredo è curato, lavatrice, lavastoviglie, frigo, clima, pavimenti legno e ceramica. Riscaldamento autonomo, ampie terrazze. Si richiedono referenze, solo contratti transitori. I dati, le immagini, le planimetrie contenute nel presente annuncio pubblicitario non costituiscono né potranno costituire elementi di riferimento ai fini di eventuali futuri contratti e o per la determinazione del loro contenuto.
Via Maniago, Udine Nord - Volontari - Planis, Udine
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".