Villa unifamiliare su due piani, con ampio spazio esterno e giardino, situata nelle immediate vicinanze del centro abitato e di tutti i servizi ed uffici. Gode di ambienti interni molto ampi, soleggiati e luminosi. Nella parte anteriore, direttamente accessibile dalla zona giorno vi è un ampio porticato. Il giardino è completamente vivibile coltivato con alberi da frutto e piante ornamentali.
Si affitta nel comune di Baia e Latina (ce), Baia centro, il piano primo di una villa con ampio giardino e garage. L’immobile è composto da un soggiorno, una ampia cucina con camino, tre camere, due servizi igienici, un ripostiglio e due grandi terrazzi, oltre area di pertinenza a la stessa è dotata di cancello automatico ed interamente recintata. L’appartamento ha riscaldamento autonomo ed è interamente arredato. Tutti i servizi pubblici più importanti (tabacchi, supermercati, farmacie) si trovano nelle immediate vicinanze.
L'affitto è comprensivo di acqua, luce, gas, internet e pulizia settimanale. Trattabile. Affittasi appartamento di circa 50 mq, da poco ristrutturato con esposizione panoramica, dispone di: soggiorno, cucina, bagno, camera da letto matrimoniale e un ampio terrazzo. L'affitto è comprensivo di acqua, luce, gas, Internet e pulizia settimanale Canone fitto trattabile
A 10 minuti dal casello autostradale di Caianello, Villetta Indipendente con giardino. Immobile di 160mq completamente arredato, sviluppato su 2 livelli. Piano terra: ingresso con tinello, cucinotto, soggiorno con camino, bagno con vasca Tramite un'ampia scala rivestita in legno massello, si sale al piano superiore Primo piano: camera matrimoniale arredata in arte povera, camera per ragazzi con 4 posti letto e bagno con doccia inlcuso. Immobile completamente iautonomo, con pannelli fotovoltaici e ricarica auto elettrica. Pannelli termici per acqua calda con pompa di calore e caldaia a condensazione. Cappotto termico, finestre in pvc e doppi vetri e soglie con taglio termico. Doppio accesso carrabile e completamente recintata. Telecamere di sorvelgianza su tutto il perimetro e Wifi attivo in tutti gli ambienti.
Casa in vendita a Caserta Vecchia – Borgo storico Nel cuore del suggestivo borgo medievale di Casertavecchia, in Via Sommana Chiesa, proponiamo in locazione una splendida casa ristrutturata su due livelli di 85 mq, situata in un tranquillo cortile privato, a pochi passi dal centro. Caratteristiche principali: 85 mq su due livelli Ristrutturata e pronta da vivere Cortile privato, ideale per chi cerca tranquillità Posizione perfetta, immersa nel fascino storico del borgo Un'opportunità unica per vivere l'atmosfera autentica di Casertavecchia in una delle località più affascinanti della Campania.
Via Sommana Chiesa, Alto Casertano - Casertavecchia - Casola, Caserta
In Esclusiva, Teverola nei pressi della pasticceria Pelosi e a pochi metri da Aversa, disponiamo di un appartamento mansardato posto al 3° Piano senza ascensore. Composizione: Ingresso in salone, cucina abitabile, balconata terrazzata che circonda intero appartamento, 3 camere da letto, 2 accessori e posto auto al piano seminterrato. Gli arredi standard non sono adatti a questo immobile visto le pendeze interne si richiede referenza lavorativa certificata no animali Classe energetica c Ricordati quando ci chiami di comunicarci il riferimento annuncio ft 450 gp Aversana Immobiliare Lusciano (ce) 81030 Via della Libertà, 99 Tel. 0815035471 366 82 48 654 Seguiteci anche sulla nostra pagina Facebook Facilmente raggiungibile da: Trentola-Ducenta, San Marcellino, Lusciano, Aversa, Teverola, Cesa, Gricignano, Carinaro, Parete Giugliano, Villaricca, Qualiano, Arzano, Melito, Marano.
Caserta centro - Appartamento autonomo in corte con posto auto e cantinola. Ferrarecce - Università, Caserta Via Verdi, zona in via di sviluppo Residenziale e servita da mezzi di trasporto pubblico, nonché vicina alla stazione ferroviaria ed all'università, l'agenzia Consulenza Immobiliare con sede in Napoli alla Via dei Mille, 59 propone la locazione ad uso abitativo, si valuta anche affitto per uso studio o struttura con prezzo di richiesta differente. Unità immobiliare prossima alla ristrutturazione. L'attuale distruzione della soluzione prevede sei ampi vani su due livelli accesso con scala in muratura dalla corte interna, al primo livello ben disimpegnati da un'ampio corridoio finestrato vi sono tre ampi vani, cucinotto e bagno oltre a balcone con affaccio a sud; le camere possono essere collegate tra loro mediante porte divisorie; al secondo livello mansardato ( il punto più basso è 1,40mt ) al quale si accede mediate comoda scala in muratura vi sono tre vani uno dei quali con uscita su balconcino ed ulteriore bagno a servire il piano superiore. Si ricorda che l'appartamento per la pianta rettangolare e conformazione con la presenza di tramezzi è facilmente rimodulabile ed adattabile alle proprie esigenze. Punto luce in ogni ambiente. Comoda cantinola di circa 25 mq al piano terra nella corte condominiale. Ideale anche per chi vorrebbe creare in un unico ambiente, ma ben disimpegnato casa ed ufficio. Libero, visionabile previo appuntamento telefonico. Il presente immobile è anche in vendita il cespite si presenta come un'opportunità di investimento immobiliare in posizione centrale e strategica per punti di interesse come il vantaggio di essere ben collegata con a Stazione Ferroviaria di Caserta, Università, accesso rapito alle autostrade, la vicinanza a punti di interesse culturali e mete turistiche come la Reggia di Caserta patrimonio dell'unesco dal 1997 a circa 600 metri. Sfruttando questi vantaggi e la duttilità dell'immobile questa struttura posta in una corte condominiale offre svariate possibilità di ristrutturazione e di rendimento finanziario; Possibilità di: •Realizzare b&b; •residence per studenti; •appartamento residenziale; •studio professionali.
Via Giuseppe Verdi, Centro - Reggia di Caserta, Caserta
Via Trento. Proponiamo in fitto una camera arredata per studenti o lavoratori. La camera si trova all'interno di un appartamento completamente ristrutturato , posto al quinto piano di uno stabile fornito di ascensore. La soluzione disponde di 4 camere da letto ( tre delle quali già fittate ), due bagni e una cucina living in comune. Inoltre è presente anche una lavanderia. Tutte le stanze sono dotate di arredo nuovo e funzionale, ciascuna fornita di climatizzatore. Si precisa che l'affitto è escluso di utenze e condominio, quest'ultimo di circa 10 euro. Visionabile tutti i giorni previo avviso telefonico. Tel. 0823. 1296303 e-mail: ce1s1 Via Cesare Battisti, 89. Servizi cliente: Per chi avesse intenzione di acquistare attraverso l'ottenimento del mutuo, è possibile, inoltre, su richiesta, ricevere una consulenza gratuita, grazie ai nostri professionisti della kiron (società di mediazione creditizia del gruppo) i quali offrono servizi e prodotti su misura per ogni tipo di necessità finanziaria
Via Trento, Lincoln - Acquaviva - Lincoln, Caserta
Moccia ristrutturato e moderno monolocale arredato centro (ci) professionalita’ e passione dal 1995 Caserta in ottima zona centrale, piazza matteotti, in piccolo condominio ristrutturato, appartamento monolocale completamente ristrutturato ed arredato nuovo e moderno, sito al 1° piano no ascensore, composto da: un unico ampio vano con angolo cottura con tv, zona notte con letto matrimoniale ed armadio, bagno con doccia e lavatrice, controsoffitto con led, aria condizionata caldo -Freddo, utenze gia’ attive, adsl attiva. Euro 450 + 30 di condominio + utenze a consumo possibilita’ di abbonamento posto auto in uno nei garage vicini libero 1 aprile 2025 Classe g Moccia Immobiliare 0823324605 vista il nostro sito internet mocciaimmobiliare.
Via Paolo Emilio Santorio, Centro - Corso Trieste, Caserta
Proponiamo in affitto un bilocale arredato, situato al sesto piano con ascensore all’interno del complesso "residenze le Torri" a Santa Maria Capua Vetere. L’appartamento è composto da: ingresso, cucina, camera da letto e bagno. La soluzione completa di un posto auto incluso all’interno dell’area condominiale. L’immobile è completamente arredato, pronto per essere abitato. Zona tranquilla e ben servita, ideale per single o coppie. B
Moccia mansarda bilocale arredata centro via tescione in parco(ra) professionalita’ e passione dal 1995 caserta in parco ristrutturato con aree verdi sito in zona iniziale di via tescione, nei pressi della reggia, miniappartamento bilocale arredato di circa 40 mq interni, 3° ed ultimo piano mansardato, composto da: soggiornino con angolo cottura, camera da letto matrimoniale, bagno, termoautonomo, ampie finestre no balconi. Euro 350 + 23 di condominio e 7 di anticipo acqua libero 1° settembre 2025 no animali richieste referenze Seguici su Facebook, clicca su Moccia Immobiliare Moccia Classe g.
Via Tescione Gennaro, Caserta Nord - Puccianiello, Caserta
Maddaloni - Via ponte Carolino. In pieno centro storico, a ridosso di via San francesco d'assisi, con tutti i servizi nelle immediate vicinanze, disponiamo di una bellissima soluzione indipendente con terreno. La tenuta, da ristrutturare, è disposta su due livelli con tre vani, cucina e wc al piano terra di ca 70 mq ed un ampio appartamento di ca 150 mq al piano primo composto da quattro vani, wc , cucina ed un bellissimo terrazzo panoramico di ca 25 mq. La soluzione, gode di un'ottima esposizione, dipone di un ampio cortile di ca 150 mq in parte coperti da poter adibire a posto auto e un bellissimo terreno esclusivo di ca 1700 mq. Gli ampi spazi consentono di poter personalizzare la soluzione secondo le proprie esigenze, ottima per realizzare l' indipendente dei sogni con piscina, una scuola materna o una tenuta per eventi. La posizione strategica permette di avere e poter vivere gli spazi e la natura in modo riservato, lontani dai rumori, ma consente allo stesso momento di raggiungere il centro e i servizi primari in un minuto. Prezzo : € 1. 400,00
[ita] Disponibile da: 02 08 2025 Mensilità minime prenotabili: 1 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 02 08 2025 Minimum months rental: 1 to book the listing click on the button 'book here' Disponibile anche per affitti brevi da 1 a 29 notti. Scopri questo elegante e luminoso bilocale recentemente ristrutturato situato nel cuore di Monza, offre un perfetto connubio tra comfort moderno e posizione strategica. Elegante e luminoso con finiture moderne, perfetto per il tuo soggiorno a Monza. Caratteristiche dell'appartamento: Open Space Living: Ampio soggiorno con area relax e divano letto per ospiti aggiuntivi. Camera da Letto: Letto matrimoniale confortevole e armadio spazioso per i tuoi effetti personali Cucina Attrezzata: Piano cottura a induzione, forno a microonde e macchina del caffè per le tue pause rilassanti Bagno Moderno: Doccia elegante con pareti in vetro e lavatrice per la tua comodità condizioni di affitto: il prezzo mensile include le utenze di luce e gas fino a un massimale. Se il consumo supera tale limite, l’eccedenza verrà detratta dal deposito cauzionale. Le spese condominiali, il Wi-Fi e l’acqua sono inclusi nel canone mensile, come indicato nel contratto. I prezzi presentati possono essere personalizzati su richiesta e sono pertanto soggetti a modifiche. Si informa, inoltre, che i prezzi applicati alle aziende sono suscettibili di aumento. Per poter procedere alla firma del contratto è necessario essere in possesso di: - Permesso di soggiorno; - Documento valido di identità; - Codice fiscale. Il contratto di affitto deve essere firmato prima dell’ingresso nell’appartamento; in caso contrario, non sarà possibile effettuare il check-in secondo i tempi stabiliti. Post prenotazione: Entro 7 gg dalla prenotazione si dovrà effettuare il pagamento di: - deposito cauzionale; - costo per le pulizie; - costo di registrazione del contratto; - prima mensilità (si ricorda che quest'ultima è soggetta a policy di cancellazione sopra citata). Se tali condizioni non vengono rispettate la prenotazione verrà cancellata automaticamente. Deposito cauzionale: il deposito cauzionale è pari alla mensilità più alta concordata in precedenza e specificata nel contratto. Il rimborso verrà effettuato 30 giorni dopo il check-out. Spese extra: le spese per le pulizie finali sono obbligatorie e variano in base alle dimensioni dell’appartamento. Sono escluse dal canone mensile. Costo di registrazione: il costo di registrazione è pari a 100 € ed è escluso dalla mensilità canone. Il costo verrà addebitato una tantum. Costo contratto chiusura anticipata: Verrà addebitato un costo aggiuntivo in caso di chiusura anticipata del contratto. Mensilita' canone: le mensilità variano a seconda della stagione e vengono approfondite nel contratto. Servzi extra offerti: Offriamo un servizio di Housekeeping, che include una pulizia settimanale con cambio biancheria, oppure una pulizia straordinaria su richiesta. A vostra disposizione anche un servizio di concierge virtuale disponibile dalle 9:00 alle 18:00, tutti i giorni della settimana, compresi i weekend. Disdetta anticipata - pre check-in: Cancellazione entro 30 gg dal check-in: rimborso totale della caparra; Cancellazione al di sotto del 29° giorno dal check-in: la caparra non verrà rimborsata. Disdetta anticipata - post check-in: Per contratti di durata inferiore a 3 mesi si dovrà comunicare la disdetta anticipata con un preavviso di 30 gg e il costo sarà pari a 0. Pe...
Via Galileo Galilei, Centro - Corso Trieste, Caserta
Moccia nuova costruzione bilocale arredato con posto auto (em) professionalita’ e passione dal 1995 Caserta in ottima zona residenziale, precisamente san leucio, in palazzo di nuova costruzione, miniaappartamento bilocale completamente arredato nuovo e moderno, sito al 2° piano senza ascensore (possibilità di primo piano), composto da: soggiorno con angolo cottura, camera da letto matrimoniale, bagno, balcone, riscaldamento autonomo ed aria condizionata, utenze gia’ attive, posto auto interno. Possibilità di tre soluzioni con quadratura e divisione interna differente Euro 550 + 40 di condominio (int 2A) Euro 650 + 40 di condominio (int 2B) Euro 750 + 40 di condominio (int 2C) Classe e Moccia Immobiliare 0823324605 Visita il nostro sito internet mocciaimmobiliare.
Via Vaccheria, Caserta Nord - San Leucio - Briano, Caserta
Moccia trilocale arredato nuovo in centro con posto auto (cas) professionalita’ e passione dal 1995 caserta in zona centralissima, in condominio, precisamente via ceccano, appartamento trilocale completamente arredato nuovo, sito al secondo piano con ascensore, composto da: soggiorno con angolo cottura, camera da letto matrimoniale, studio, bagno con doccia, balconi perimetrali con tende da sole, termoautonomo ed aria condizionata, posto auto coperto. Utenze gia’ attive da pagare a consumo, non è possibile portare la residenza. Euro 650 + condominio libero 1 settembre 2025 solo single referenziati Classe g Moccia Immobiliare – – Visita il nostro sito internet mocciaimmobiliare. Com.
Via Cardinale Annibale da Ceccano, Centro - Corso Trieste, Caserta
Bilocali finemente arredati nei pressi dell'ospedale di Caserta – Posto auto con ricarica elettrica. Disponibili in affitto bilocali di recente ristrutturazione, arredati con stile e dotati di ogni comfort, situati al primo e secondo piano di una palazzina tranquilla e ben curata nei pressi dell'ospedale di Caserta. Ogni appartamento è climatizzato. La cucina è completa di lavastoviglie, forno, frigo con freezer e piano cottura a induzione, mentre una pratica lava-asciuga rende la soluzione perfetta anche per soggiorni più lunghi. Incluso nel canone anche un posto auto riservato con colonnina per la ricarica di autovetture elettriche. Soluzioni ideali per professionisti, medici, infermieri o trasfertisti che cercano un ambiente moderno, comodo e ben collegato.
Via Tescione, Caserta Nord - Puccianiello, Caserta
Moccia trilocale arredato va brunelleschi con posto auto (sp) professionalita’ e passione dal 1995 Caserta in piccolo condominio sito in ottima zona ben servita e vicina agli svincoli, ben collegata e vicina al centro, precisamente via brunelleschi, ampio e luminoso appartamento sito al primo piano senza ascensore, composto da: soggiorno con angolo cottura, camera da letto matrimoniale, cameretta studio, bagno, ampio terrazzo a livello con una zona verandata con zona conversazione, termoautonomo ed aria condizionata, posto auto coperto. Euro 600 + 200 di tutto compreso (condominio, posto auto, internet, tari e consumo di acqua luce e gas a conguaglio) classe g solo single referenziati con busta paga no animali moccia immobiliare 0823324605
Via Filippo Brunelleschi, Centro - Via Ruggiero, Caserta
Nuovo
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".