Golosine - in stabile con ascensore, adiacente alla fiera ed al centro città. Appartamento al piano alto di ingresso, soggiorno con cucina a vista, due camere da letto, bagno, ripostiglio e due balconi. Aria condizionata e cantina. L'immobile viene locato arredato. Inviare richiesta allegando presentazione e buste paga via mail a:
Borgo Roma, Golosine, Santa Lucia, Zona Fiera, Verona
Cesiolo - in elegante contesto condominiale proponiamo appartamento di ampia metratura al terzo piano servito da ascensore composto da: Ingresso, ampio e luminoso soggiorno con terrazzo e cucina abitabile con balcone completano la zona giorno. La zona notte si suddivide in tre camere da letto di cui una matrimoniale, una doppia e una singola, due bagni di cui uno finestrato con balcone. Completa la proprietà box auto e cantina al piano terra. La soluzione viene proposta arredata di blocco cucina con penisola completo di elettrodomestici. La proprietà ricerca inquilini referenziati con contratti a tempo indeterminato. Si prega di inviare la propria candidatura all'indirizzo mail specificando il numero di occupanti e l'attività lavorativa.
Leggere con attenzione tutto l'annuncio per candarsi? -garanzie richieste dai proprietari: busta paga con contratto di lavoro a tempo indeterminato (no cooperative) e o eventuale garante. N. B. Si prega di non telefonare, ma rispondere direttamente al seguente annuncio scrivendo: - Nome - Cognome - Numero di telefono - Tipologia di contratto lavorativo - Mansioni svolte - Numero di persone che andranno ad abitare (massimo due) Verrette ricontattati in ordine cronologico dall'agente che gestisce l'immobile. Non verranno prese in considerazione le richieste che non rispecchiano il volere della proprietà ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- (non arredato) - Elegante appartamento di nuova costruzione posto al piano primo, mai abitato e certificato in classe energetica a4, ideale per chi desidera una casa moderna, confortevole e attenta al risparmio energetico. - l’immobile si distingue per gli ambienti luminosi e ben distribuiti ed è composto da un'accogliente zona giorno con cucina e soggiorno, impreziosita dall'accesso diretto a un ampio terrazzo, perfetto per piacevoli momenti di relax all'aperto. - la zona notte comprende un disimpegno, una spaziosa camera da letto matrimoniale e un bagno. - Completano la proprietà, al piano interrato, un garage e un'ampia cantina. Una soluzione abitativa che coniuga modernità, efficienza energetica e comfort, con il vantaggio di essere completamente nuova e pronta da vivere. Optional, dettagli e finiture presenti sull'immobile:? Ape (a4)? Impianto fotovoltaico personale (3,2 kw)? Pompa di calore per il riscaldamento? Riscaldamento a pavimento? Riscaldamento autonomo? Cappotto esterno da 12 cm? Tapparelle motorizzate? Serramenti esterni bianchi? Aria condizionata? Videocitofono a colori? Porta blindata? Cancello automatico? Predisposizione impianto d’allarme? Struttura antisismica
Cesiolo - Disponibile dal 01 11 2026 con contratto transitorio di 12 18 mesi riservato a tre medici specializzandi a canone di €. 500,00 a persona spese condominiali incluse. In quartiere Cesiolo a due passi dall'ospedale di Borgo Trento proponiamo trilocale completamente ristrutturato e arredato al secondo ed ultimo piano su due livelli. Al primo livello la soluzione si compone di comodo ingresso che sfocia sull'ampio soggiorno con cucina a vista, balconcino con affaccio su corte interna, camera matrimoniale, disimpegno con lavatrice e bagno. Tramite scala interna accediamo al piano superiore soppalcato composto da disimpegno con divano, camera doppia con bagno privato e ampio ripostiglio. Riscaldamento e impianto di raffrescamento autonomo. Al piano terra completa la proprietà garage di 21 mq. Cercasi profili confacenti alla tipologia di contratto sopra descritto. Si prega inviare la propria candidatura esclusivamente via email all'indirizzo.
Per informazioni o richieste di visita inviare una mail con una presentazione a verranno prese in considerazione solo richieste con presentazione. Solo persone referenziate. Non sono ammessi animali domestici. Libero da subito. Trilocale arredato di cucina composto di: soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, cameretta e bagno finestrato con doccia. No locazioni transitorie contratto 3+2. Per informazioni o visite inviare una presentazione a Verranno prese in considerazione solo richieste con presentazione.
Affitto casa con vista sul Lago di Garda - Disponibile nei mesi di giugno, luglio e agosto Affitto per i mesi di giugno, luglio e agosto una casa con splendida vista sul Lago di Garda. L’abitazione, in pietra e immersa nel verde, è composta da tre camere da letto, tre bagni, una cucina, una sala e un terrazzo panoramico. La vista sul lago è visibile sia dalle aree interne che da quelle esterne, in un contesto tranquillo circondato da cipressi, ulivi e piante mediterranee. La casa conserva uno stile rustico, con dettagli originali e un’atmosfera accogliente, perfetta per chi cerca relax e bellezza in un luogo unico.
Avesa - in centro paese soluzione semindipendente su due livelli suddivisi in: Piano terra ingresso, soggiorno con camino, cucina abitabile e ripostiglio copletano la zona giorno. Al piano primo la zona notte si compone di camera da letto matrimoniale, camera doppia e bagno con velux. La soluzione, caratterizzata da travato a vista in entrabi i piani, è arredata di solo blocco cucina in muratura, dotata di riscaldamento autonomo e non presenta spese condominiali. Disponibile dal 01 12 2026. La proprietà ricerca inquilini referenziati con contratti a tempo indeterminato. Si prega di inviare la propria candidatura all'indirizzo mail specificando il numero di occupanti e l'attività lavorativa.
Valeggio sul Mincio, nel cuore del centro storico, proponiamo in affitto elegante bilocale completamente ristrutturato, situato all'interno di un prestigioso edificio dei primi del '900. L'appartamento si apre su una luminosa zona giorno con cucina a vista. Una porta separa la zona notte, composta da un bagno finestrato e da una spaziosa camera matrimoniale. L'impianto autonomo di climatizzazione canalizzata a pompa di calore, per riscaldamento e raffrescamento, i serramenti a doppio vetro in pvc e le tapparelle con cassonetti coibentati garantiscono elevato comfort ed efficienza energetica. La ristrutturazione ha interessato anche il tetto e le facciate dell'intero edificio. Privo di garage e posto auto Una soluzione elegante e funzionale, in posizione privilegiata a pochi passi da tutti i principali servizi e dalle rinomate attrazioni del territorio, tra cui Borghetto sul Mincio, il Parco Giardino Sigurtà e la pista ciclabile lungo il fiume Mincio. Posizione strategica anche per raggiungere il Lago di Garda e le città di Verona e Mantova. Potete contattarci senza impegno per ottenere maggiori informazioni o per prenotare una visita per questo bilocale a Valeggio sul Mincio.
Elegante Tricamere Nuova Ristrutturazione con Terrazzo – Valdonega, Verona Nel cuore dell'esclusivo quartiere della Valdonega, in una delle zone residenziali più ricercate e tranquille di Verona Nord, proponiamo in affitto un ampio appartamento appena ristrutturato. L'immobile è inserito in un riservato e signorile complesso immobiliare di poche palazzine e si trova all'interno di un edificio di soli 3 piani che ospita 6 unità abitative, garantendo un contesto intimo e tranquillo. Posto al primo piano servito da ascensore, l'appartamento viene proposto non arredato. La disposizione interna è ottimale e ben distribuita: Zona giorno: Ingresso accogliente, spazioso soggiorno con accesso diretto al vivibile terrazzo e cucina abitabile separata, dotata di balcone. Zona notte: Corridoio di disimpegno, 3 comode camere da letto e 2 bagni modernamente rifiniti. Trattandosi di una ristrutturazione appena completata, l'immobile si presenta con impianti tecnologici completamente nuovi e conformi alle normative vigenti, oltre a pavimenti finemente rinnovati e levigati che valorizzano tutti gli ambienti. Finiture e Comfort Moderni: Pavimentazione: Pavimenti completamente rinnovati e levigati, pronti all'uso. Impiantistica d'avanguardia: Impianti elettrici e idraulici completamente nuovi, appena rifatti. Climatizzazione: Presenza della predisposizione per l'impianto di aria condizionata nei locali principali. Isolamento termoacustico: Nuovi infissi isolanti in pvc con vetrocamera ad alta efficienza. Riscaldamento: Centralizzato con contabilizzatori di calore per il monitoraggio preciso dei consumi. Pertinenze incluse: Completano la proprietà una comoda cantina e un box auto singolo compreso. Una soluzione abitativa di alto livello, perfetta per chi cerca la massima tranquillità nel verde della Valdonega, la privacy di un edificio di poche unità e il comfort di una casa appena rinnovata. Contratto di locazione 3+2 anni con cedolare secca (no spese registro no aumenti istat) Per maggiori informazioni e visite all'immobile inviare richiesta via email
Se interessato a rispondere all'annuncio, non chiamare, indicando numero di occuppanti, tipo di lavoro, tipo di contratto e salario netto mensile. Saremo noi a richiamare le richieste complete dei dati richiesti. Grezzana - trilocale al piano rialzato, perfetto per chi cerca comfort e praticità. L’appartamento si compone di ambienti ben distribuiti e funzionali: cucina abitabile con accesso al balcone, luminoso soggiorno, camera matrimoniale, camera singola, bagno finestrato e pratico ripostiglio adibito a lavanderia. L’immobile è dotato di riscaldamento autonomo e aria condizionata ed è stato recentemente ristrutturato, presentandosi in ottime condizioni. La cucina e ulteriori elementi d’arredo sono inclusi, come visibile nelle fotografie. Completano la proprietà un’ampia cantina e un garage doppio in lunghezza, ideali per chi necessita di ulteriore spazio per il parcheggio e per lo stoccaggio. Disponibile fin da subito e arredato come da foto. Non sono ammessi animali.
Inviare richieste solo per messaggio: Cazzano di Tramigna: nelle vicinanze di Soave, affittasi appartamento completamente arredato al primo piano con terrazza di proprieta' affacciata sulle colline. Solo ed esclusivamente per referenziati. No animali libero dal 10 gennaio
Ampio appartamento bilocale con camera da letto matrimoniale, soggiorno con divano letto matrimoniale, tv lavatrice, wifi, forno, microonde, lavastoviglie, aria condizionata riscaldamento condominiale a 3 minuti a piedi dall'ospedale di Borgo Trento e dal centro storico ntraduci la descrizione dell'annuncio in italiano n nhousinganywhere è la più grande piattaforma europea di affitti per alloggi, con oltre 160. 000 proprietà tra camere, monolocali e appartamenti. Permette di prenotare case online in modo sicuro prima del trasferimento, offrendo supporto dedicato e tutela durante l'intero processo di prenotazione.
Nel comune di Negrar di Valpolicella, in Via del Carrista, proponiamo in locazione un appartamento arredato disponibile da subito, inserito in un contesto residenziale tranquillo e ben abitato. L’immobile si trova al primo ed ultimo piano di una palazzina senza ascensore e si sviluppa su due livelli, offrendo ambienti accoglienti e ben distribuiti. Al piano d’ingresso troviamo una luminosa zona giorno con angolo cottura arredato e accesso al balcone, ambiente piacevole e ben esposto durante tutta la giornata. Sullo stesso livello è presente un primo bagno di servizio. La scala interna accompagna al piano superiore mansardato, caratterizzato da travi in legno a vista e lucernari velux che rendono l’ambiente caldo e molto gradevole. Qui si sviluppa la zona notte open space con camera matrimoniale e secondo bagno completo di box doccia. L’appartamento viene locato arredato come da fotografie ed è presente anche la lavatrice. La posizione è particolarmente comoda ai principali servizi di Negrar di Valpolicella: supermercati, farmacia, bar, negozi di prima necessità e attività del centro sono facilmente raggiungibili in pochi minuti. Comoda anche la vicinanza alle fermate dell’autobus con collegamenti verso Verona e i comuni limitrofi. L’ospedale Sacro Cuore Don Calabria è facilmente raggiungibile e rende l’immobile interessante anche per chi lavora in zona. Nelle immediate vicinanze sono presenti comode possibilità di parcheggio pubblico. Le spese condominiali sono di circa euro 50 mensili. Disponibile da subito. La proprietà valuta sia contratti di locazione transitoria sia eventuali contratti 3+2 a canone concordato e predilige inquilini con redditi dimostrabili. Possibilità di garage a parte.
Proponiamo in affitto un appartamento residenziale situato a Valeggio sul Mincio, in Via Attila n. 20. L'immobile si trova al primo piano ed è composto da tre locali distribuiti su una superficie di 75 metri quadrati. Le condizioni interne sono ottime e l'appartamento è arredato. Tra le dotazioni disponibili sono presenti un sistema di riscaldamento autonomo e un climatizzatore autonomo con impianto freddo caldo. Gli infissi sono in legno con doppio vetro, a garanzia di un buon isolamento. La proprietà include anche 2 posti auto esterni. Classe energetica c. Forfait mensile per utenze (luce, gas, acqua, wi-fi e rifiuti) da aggiungere al canone di affitto € 300,00. Disponibile dal 15 novembre 2026. Contratto transitorio no residenza. Contattami per qualunque informazione o per prenotare una visita. No agenzie. Non si valuta gestione turistica.
Villa a schiera nuova – Vallese di Oppeano Occasione in pronta consegna: splendida villa a schiera di nuova costruzione, ideale per chi cerca comfort, efficienza e spazi moderni. La casa offre un soggiorno luminoso con angolo cottura, 3 camere, 2 bagni completi, cantina ampia (perfetta anche come futura taverna), garage, giardino angolare privato e terrazzo riservato. Dotazioni già incluse: cucina completa, bagni finiti con box doccia e accessori, pompa di calore e 5 kw di fotovoltaico per un risparmio energetico reale. Una soluzione nuova, efficiente e pronta da abitare, perfetta per chi desidera una casa moderna. Solo persone referenziate. Le informazioni contenute nel sito non costituiscono elemento contrattuale e le metrature sono indicative. Per informazioni 0459810348 Agenzia Immobiliare Okcasaweb Via Isonzo 7, Verona Centr. Unico 24 linee : 0481410716 e-mail : sito ufficiale : Pagina facebook : Okcasaweb Immobiliare
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".