Delizioso bilocale mansardato, ideale per coppia o single. Situato a 4 passi dalla stazione ferroviaria e la metro di Aversa. Doppi balconi, bagno, camera da letto, soggiorno con Angolo cottura. Preferibili brevi periodi. Minimo 3 mesi. L'immobile non dispone di climatizzatori.
Prossime disponibilita' - ottobre 2026 Appartamento bilocale in ottimo stato di 50 m², situato al secondo piano di un edificio residenziale con ascensore, nelle immediate vicinanze del Tribunale di Napoli Nord, della Facoltà di Architettura e dell'asse mediano, uscita Aversa Nord. La proprietà è arredata e funzionale, comprendente una luminosa zona giorno con cucina, una camera da letto spaziosa ed un bagno ben progettato. La presenza di due balconi, uno accessibile dalla cucina e l'altro dalla camera da letto, contribuisce a rendere l'ambiente ancora più confortevole. è incluso un posto auto nel cortile condominiale, assicurando comodità per i residenti. L'appartamento è dotato di riscaldamento autonomo ed aria condizionata. Si richiedono referenze e non sono ammessi cani o altri animali. Il contratto di affitto ha una durata minima di 24 mesi. Questa è un’ottima opportunità per chi cerca un'abitazione moderna e funzionale in una zona strategica. P. S. Per le agenzie: non riconosciamo provvigioni. Se interessati, lasciare un numero di telefono e sarete ricontattati.
Appartamento in Affitto ad Aversa - Zona Centralissima Scopri questo splendido appartamento completamente arredato e finemente ristrutturato situato nel cuore di Aversa, a pochi passi dalla rinomata Via Roma! Si tratta di una proprietà di 53 m² commerciali (50 m² calpestabili) perfettamente inserita in una zona centralissima e ottimamente servita da tutti i principali servizi. L'immobile si trova al terzo piano di un edificio completamente ristrutturato e sottoposto a riqualificazione energetica con bonus 110%, garantendo massima efficienza e risparmio energetico. Gli spazi sono stati finemente riqualificati e risultano luminosi, creando un'atmosfera accogliente e piacevole. La distribuzione interna è ben studiata: ampia cucina abitabile con disimpegno, camera da letto, un bagno completo. La proprietà dispone di due balconi privati, perfetti per godere dell'aria aperta e della tranquillità della zona. Comfort e praticità sono garantiti da un sistema di riscaldamento a pompa di calore (freddo-caldo) di tipo elettrico e dall'aria condizionata in tutte le stanze. La classe energetica a assicura consumi ridotti e sostenibilità ambientale. è incluso un posto auto scoperto in area condominiale. L'immobile è proposto completamente arredato e le spese condominiali ed utenze sono già comprese nel prezzo, senza sorprese! Ideale per chi cerca una soluzione moderna, efficiente e ben posizionata nel centro di Aversa. Non perdere questa opportunità!
In zona ad alto scorrimento e comoda ai servizi, proponiamo in locazione un ampio e versatile locale deposito di 230 mq, caratterizzato da un'eccezionale flessibilità degli spazi. L’immobile, posto al piano terra con accesso indipendente da corte passaggio privato, si distingue per la grande metratura open-space intervallata da pilastri portanti, ideale per essere riorganizzata e personalizzata in base alle esigenze della tua attività. La proprietà comprende un ampio vano aperto, utilizzabile come deposito o laboratorio, oltre a servizi igienici e comodi punti luce con finestre e cancellate di sicurezza.
N. B. : solo referenziati con n. 2 redditi documentabili, max 4 persone. (astenersi dal chiamare, se non vi sono i suddetti requisiti, grazie) in via Ettore Corcioni, in pieno centro cittadino, disponiamo in esclusiva di appartamento in ottime condizioni, di 130 mq interni netti + balconi, con affaccio sul parco Pozzi, piano intermedio, luminoso ed arieggiato, composto da ampio salone a vista, cucina abitabile con piano cottura in muratura, disimpegno, tre camere ampie, due bagni, ripostiglio interno e lavanderia esterna in veranda. Box auto di 27 mq. Spese condominiali: € 50,00. N. B. : l’immobile è provvisto di mobilia: può essere locato sia arredato che non arredato; sia anche parzialmente arredato, a scelta del cliente e senza costi aggiuntivi.
Affittasi Appartamento in Aversa Centro Sud in zona centrale, nei pressi dei Carabinieri e dell'inps, proponiamo in affitto un ampio appartamento arredato. La soluzione è composta da: - un grande salone - Cucina molto spaziosa - 3 camere da letto - 2 bagni - Ampi balconi Situato al piano alto, l'immobile offre una vista panoramica su Via Roma e Arco dell'annunziata, perfetto per chi desidera godersi un contesto urbano e vivace. Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento per visitarlo, non esitate a contattarci!
Ampio Locale Deposito con Ufficio in Affitto ad Aversa – Viale j. F. Kennedy in posizione strategica ad Aversa, precisamente in Viale John Fitzgerald Kennedy 57, proponiamo in affitto uno spazioso locale ad uso deposito di circa 330 mq, disponibile a 2. 100 € mese. L'immobile si presenta in buone condizioni generali, con ampi spazi versatili e un'ottima luminosità. Al suo interno include un comodo ufficio riservato, perfetto per gestire la parte amministrativa e logistica sul posto, oltre a un servizio igienico dedicato. La soluzione è dotata di un comodo accesso carrabile tramite serranda motorizzata, ideale per facilitare le operazioni di carico, scarico e movimentazione merci. La struttura rappresenta la scelta perfetta per aziende di logistica, e-commerce, ditte artigianali o per chi cerca un ampio magazzino in un punto ben collegato della città.
Rif. Aa022 – Appartamento in affitto Aversa, in mini condominio, situato al primo piano senza ascensore, in posizione strategica nelle immediate vicinanze della stazione di Aversa e dei principali servizi. L’immobile, di circa 90 mq, è composto da: – ingresso in ampio salone – cucina abitabile – due camere da letto – due bagni – ripostiglio – piccolo terrazzino Completa la proprietà un posto auto all’interno della corte condominiale. Soluzione ideale per famiglie composte da massimo tre persone o per chi desidera vivere in una zona ben collegata e servita. Libero dal 30 settembre
Proponiamo in fitto, appartamento di circa 80 mq, esclusivamente ad uso ufficio, situato al piano rialzato di un palazzo in zona centrale e ben servita. L’immobile è composto da ingresso in corridoio, 3 comode stanze e 1 bagno. Dispone solo di finestre ed è ideale per studi professionali, uffici amministrativi, consulenze, caf, assicurazioni o attività similari. La posizione strategica consente di raggiungere facilmente tutti i principali servizi e le attività commerciali della zona. Ottima soluzione per chi cerca uno studio funzionale in posizione centrale. Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento, contattare ai seguenti recapiti: contatti telefonici: 081. 193. 67. 977 - 081. 193. 68. 035 Whatsapp: 320. 30. 61. 043
Appartamento in Affitto ad Aversa - Zona Centralissima Scopri questo splendido appartamento completamente arredato e finemente ristrutturato situato nel cuore di Aversa, a pochi passi dalla rinomata Via Roma! Si tratta di una proprietà di 51 m² commerciali (50 m² calpestabili) perfettamente inserita in una zona centralissima e ottimamente servita da tutti i principali servizi. L'immobile si trova al terzo piano di un edificio completamente ristrutturato e sottoposto a riqualificazione energetica con bonus 110%, garantendo massima efficienza e risparmio energetico. La presenza dell'ascensore rende l'accesso comodo e pratico. Gli spazi sono stati finemente riqualificati e risultano luminosi, creando un'atmosfera accogliente e piacevole. La distribuzione interna è ben studiata: ampia cucina abitabile con disimpegno, camera da letto, un bagno completo e armadi a muro integrati per ottimizzare lo spazio. La proprietà dispone un balcone privato, perfetto per godere dell'aria aperta e della tranquillità della zona. Comfort e praticità sono garantiti da un sistema di riscaldamento a pompa di calore (freddo-caldo) di tipo elettrico e dall'aria condizionata in tutte le stanze. La classe energetica a assicura consumi ridotti e sostenibilità ambientale. è incluso un posto auto scoperto in area condominiale. L'immobile è proposto completamente arredato e le spese condominiali ed utenze sono già comprese nel prezzo, senza sorprese! Ideale per chi cerca una soluzione moderna, efficiente e ben posizionata nel centro di Aversa. Non perdere questa opportunità!
Hai mai immaginato di tornare a casa ogni sera e sentirti come se fossi in un attico da sogno, dove comfort, eleganza e tranquillità si incontrano? 4 Mura Servizi Immobiliari è lieta di proporre in locazione una splendida mansarda panoramica, completamente arredata con mobili di pregio, situata al 6° piano con ascensore, all'interno di un contesto residenziale signorile e riservato. Una casa pensata per chi desidera vivere ambienti raffinati, luminosi e accoglienti, senza rinunciare alla comodità di tutti i giorni. L'immobile è composto da: • Ampio salone con cucina a vista in ambiente open space e camino; • Cappottiera all'ingresso; • Lavanderia; • 2 camere da letto; • Cabina armadio; • 2 servizi, di cui uno privato nella camera matrimoniale; • Due splendidi terrazzini panoramici, ideali per una colazione all'aperto, una cena al tramonto o semplicemente per concedersi un momento di relax. Completa la proprietà un posto auto coperto, elemento che rende questa soluzione ancora più esclusiva. Questa abitazione è la scelta ideale per chi cerca eleganza, privacy e qualità della vita in un ambiente curato in ogni dettaglio. Si richiedono esclusivamente persone con reddito documentabile, congruo e dimostrabile rispetto al canone di locazione. Affidati a 4 Mura Servizi Immobiliari – la certezza di vendere, la tranquillità di acquistare. Per maggiori informazioni o per prenotare una visita, contatta l'agente Immobiliare. Cliccando sul link? Whatsapp: https: wa. Me 393664627460 Oppure chiama il 366 462 7460. Lasciati conquistare dal fascino di questa splendida mansarda: potrebbe essere il luogo che hai sempre desiderato chiamare casa.
Appartamento arredato di prestigio ubicato nel cuore della cittadina aversana in parco di recente costruzione ,l'unita'immobiliare oggetto della locazione ha tutti confort per una piacevole e tranquilla dimora sia per la posizione strategica ubicato nel pieno centro alle spalle della cattedrale una parte dell'immobile si affaccia sui giardini vescovili ,zona ben servita da centri commerciali ,negozi ,banche scuole ,l'appartamento e'completamente arredato ed e'cosi'costituito da ampio ingresso con soggiorno finestre affaccio nel giardino del vescovo,ampia cucina abitabile con ripostiglio camera da letto con camera secondaria tutte e due attrezzate da letti armadi e comodini, bagno padronale con vasca idromassaggio bagno di servizio con lavanderia e lavaasciuga,ogni vano descritto e correlato da balconate a terrazzino climitizzatori in ogni camere piu'riscaldamento autonomo di nuova generazione infissi nuovi luminoso per doppia esposizione stanza studio piu'camino pavimenti di pregio siccome e' arredato sia per problemi di otturazione che per problemi di di manutenzione straordinaria e'a disposizione 24 h un tecnico scelto dalla parte locatrice oltre al all'immobile abbiamo a disposizione anche un box l'immobile e' consigliato ad americani come gia' era stato locato o per manager di grande aziende esempio pirelli fiat o console di ambasciate o direttori di banche nota bene libero da settembre si richiede un profilo professionale considerando la locazione alta anche anche di madrelinqua americana ,inglese ,svedese , spagnolo
- nuovamente disponibile! N. B. : solo per coppie o singles donne con referenze documentabili; no passaggio residenza. A brevissima distanza dalla facoltà di architettura ed a pochi passi dall’uscita asse mediano Aversa Nord, disponiamo in esclusiva di mansarda arredata in unico ambiente con spazio cottura completo e letto matrimoniale; finestre a tetto e piccolo terrazzino aggiunto; posto auto interno alla corte condominiale; zero spese condominiali; consumo idrico compreso nel prezzo. Libera da subito.
Aversa, zona via Piazza Vittorio Emanuele, si propone bilocale. Ref. Tc1573 descrizione: Luminoso ed accogliente bilocale finemente arredato proposto in locazione di 65 mq, posto al 2° piano senza ascensore. Suddiviso in: ampio salone, pratico cucinotto, comodo corridoio, 1 spaziosa camera da letto ed 1 bagno. Di pertinenza della soluzione: un posto auto assegnato scoperto all’interno dell’unità condominiale ed un comodissimo terrazzo di 30 mq, ideale per trascorrere piacevoli momenti all’aperto e capace di donare grande luminosità e vivibilità all’intero appartamento. Caratteristiche: l’appartamento si presenta in buono stato di manutenzione, completamente arredato così come visibile in foto, pronto ad offrire un ambiente confortevole e funzionale. Si specifica che la soluzione sarà disponibile da ottobre 2026 e che si necessita esclusivamente di referenze statali dimostrabili. A pochi metri da Via Roma e da Viale Kennedy, in una posizione strategica e ben servita, perfettamente collegata alle stazioni di Aversa, sia metropolitana che ferroviaria, garantendo rapidi spostamenti e la massima comodità per ogni esigenza. Chiamaci e comunica il codice di riferimento: tc1573, grazie! Per ulteriori informazione chiamaci ora! Agenzia touchcasa servizi immobiliari 0818154055 Stiamo cercando nuove risorse da inserire nel nostro team! Hai voglia di metterti in gioco in un ambiente dinamico, stimolante e ricco di sfide? Siamo alla ricerca di agenti immobiliari, anche alla prima esperienza! Offriamo: – Formazione completa – Affiancamento costante – Tutti gli strumenti necessari per raggiungere i tuoi obiettivi – Concrete opportunità di crescita professionale se sei motivato, ambizioso e desideri costruire una carriera nel settore immobiliare, questa è la tua occasione! Candidati ora e unisciti a noi! Invia il tuo cv a:
Aversa, zona viale Kennedy, si propone trilocale. Ref. Tc12 Per richiedere informazioni o fissare una visita per questo immobile invia un messaggio Whatsapp al 351 0671930 con: 1. Nome e Cognome 2. Situazione lavorativa 3. Componenti del nucleo familiare 4. Codice immobile ti ricontatteremo entro 24h per fissare la visita dopo aver verificato compatibilità senza farti perdere tempo! Descrizione: Trilocale di 100 mq posto al 2° ed ultimo piano senza ascensore. Suddiviso in: salone, cucina abitabile, corridoio, 2 camere da letto, di cui una matrimoniale ed 1 bagno. Di pertinenza della soluzione un balcone che dona luminosità alla soluzione. Caratteristiche: l'appartamento è in ottimo stato, così come in foto. La zona è ben servita da attività commerciali, ubicato su viale Kennedy. A pochi mt dalla stazione ferroviaria di Aversa centro, oltre che alle metropolitane. Si specifica che, per la locazione, si necessitano di referenze esclusivamente statali. Chiamaci e comunica il codice di riferimento: tc12, grazie! Per ulteriori informazione chiamaci ora! Agenzia touchcasa servizi immobiliari 0818154055 Stiamo cercando nuove risorse da inserire nel nostro team! Hai voglia di metterti in gioco in un ambiente dinamico, stimolante e ricco di sfide? Siamo alla ricerca di agenti immobiliari, anche alla prima esperienza! Offriamo: – Formazione completa – Affiancamento costante – Tutti gli strumenti necessari per raggiungere i tuoi obiettivi – Concrete opportunità di crescita professionale se sei motivato, ambizioso e desideri costruire una carriera nel settore immobiliare, questa è la tua occasione! Candidati ora e unisciti a noi! Invia il tuo cv a:
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".