Grazioso bilocale arredato, 1 balcone lato notte , 1 balcone lato giorno, in contesto signorile e tranquillo. Cucina soggiorno, camera da letto e bagno. Ubicato a 5 min a piedi dall stazione ferroviaria e 2 min a piedi alla metro di Aversa. Solo referenziati con busta paga
Rif. Aa296 – Bilocale in affitto Aversa centro, zona Arco di Aversa, a pochi passi da Via Roma Proponiamo in affitto appartamento bilocale di circa 50 mq, attualmente in fase di completamento e disponibile entro 60 giorni dalla proposta di locazione. Ideale per single o coppie che desiderano una soluzione nuova in posizione centralissima. L’immobile è composto da: – camera da letto – cucina – bagno Situato al primo piano senza ascensore, in contesto tranquillo. Non dispone di posto auto. Posizione strategica: l’appartamento si trova nelle immediate vicinanze dell’arco di Aversa, a pochissimi passi da Via Roma, con tutti i principali servizi, negozi e collegamenti facilmente raggiungibili a piedi. Canone di affitto: €600 mese Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita.
Affittasi Appartamento in Aversa Centro Sud in zona centrale, nei pressi dei Carabinieri e dell'inps, proponiamo in affitto un ampio appartamento arredato. La soluzione è composta da: - un grande salone - Cucina molto spaziosa - 3 camere da letto - 2 bagni - Ampi balconi Situato al piano alto, l'immobile offre una vista panoramica su Via Roma e Arco dell'annunziata, perfetto per chi desidera godersi un contesto urbano e vivace. Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento per visitarlo, non esitate a contattarci!
N. B. : solo referenziati con n. 2 redditi documentabili, max 4 persone. (astenersi dal chiamare, se non vi sono i suddetti requisiti, grazie) in via Ettore Corcioni, in pieno centro cittadino, disponiamo in esclusiva di appartamento in ottime condizioni, di 130 mq interni netti + balconi, con affaccio sul parco Pozzi, piano intermedio, luminoso ed arieggiato, composto da ampio salone a vista, cucina abitabile con piano cottura in muratura, disimpegno, tre camere ampie, due bagni, ripostiglio interno e lavanderia esterna in veranda. Box auto di 27 mq. Spese condominiali: € 50,00. N. B. : l’immobile è provvisto di mobilia: può essere locato sia arredato che non arredato; sia anche parzialmente arredato, a scelta del cliente e senza costi aggiuntivi.
Rif. Aa305 - Bilocale arredato con ampio terrazzino privato in affitto ad Aversa Grazioso appartamento di 55 mq completamente arredato, situato al piano rialzato di un contesto tranquillo. L’immobile è composto da: - Luminoso salone con angolo cottura - Camera da letto - Bagno - Splendido terrazzino privato di circa 35 mq, ideale per momenti di relax all’aperto l’appartamento è dotato di: - Tapparelle elettriche - Inferriate alle porte, per maggiore sicurezza - Arredamento completo, pronto da abitare Soluzione ideale per single, coppie.
Aversa, zona viale Olimpico, si propone trilocale. Ref. 9w6y8xal descrizione: in una delle aree residenziali più richieste di Aversa, proponiamo in locazione un appartamento di 70 mq, posto al piano rialzato in fase di ristrutturazione. Suddivisa in: luminoso salone con angolo cottura, 2 camere da letto, di cui una matrimoniale, e 2 bagni, ben rifiniti e funzionali. A completare la proprietà: 2 balconi ed un posto auto ubicato nel cortile condominiale, quindi al piano terra. Caratteristiche: l'appartamento sarà locato al termine della ristrutturazione, pronto per essere abitato sin da subito, con rifiniture eleganti e materiali di pregio che ne valorizzano gli ambienti. Il termine è previsto per gennaio 2026. La zona è tranquilla e residenziale, ma ben servita da attività commerciali, scuole, servizi pubblici e ben collegata. La posizione strategica consente di raggiungere in pochi minuti via Roma e l'imbocco dell'asse mediano, sia in direzione Napoli che verso Caserta. Si specifica che per la locazione si necessita di referenze statali. Chiamaci e comunica il codice di riferimento: 9w6y8xal, grazie! Per ulteriori informazione chiamaci ora! Agenzia touchcasa servizi immobiliari 0818154055 Stiamo cercando nuove risorse da inserire nel nostro team! Hai voglia di metterti in gioco in un ambiente dinamico, stimolante e ricco di sfide? Siamo alla ricerca di agenti immobiliari, anche alla prima esperienza! Offriamo: - Formazione completa - Affiancamento costante - Tutti gli strumenti necessari per raggiungere i tuoi obiettivi - Concrete opportunità di crescita professionale se sei motivato, ambizioso e desideri costruire una carriera nel settore immobiliare, questa è la tua occasione! Candidati ora e unisciti a noi! Invia il tuo cv a:
Aversa, zona piazza Mazzini, si propone trilocale. Ref. 90wlkrf0 descrizione: in una delle aree residenziali più centrali di Aversa, proponiamo in locazione un appartamento di 80 mq, posto al 1° piano senza ascensore. Suddivisa in: luminoso salone con angolo cottura, 2 camere da letto, di cui una matrimoniale, 1 bagno ed un comodissimo ripostiglio. A completare la proprietà 2 balconi. Caratteristiche: l'appartamento è in ottimo stato, così come in foto. La zona è tranquilla e residenziale, ma ben servita da attività commerciali, scuole, servizi pubblici e ben collegata, data la vicinanza alla stazione ferroviaria di Aversa, oltre che la metropolitana di Aversa Centro. Si specifica che per la locazione si necessita di referenze. Inoltre la soluzione non presenta né box, né posto auto. Chiamaci e comunica il codice di riferimento: 90wlkrf0, grazie! Per ulteriori informazione chiamaci ora! Agenzia touchcasa servizi immobiliari 0818154055 Stiamo cercando nuove risorse da inserire nel nostro team! Hai voglia di metterti in gioco in un ambiente dinamico, stimolante e ricco di sfide? Siamo alla ricerca di agenti immobiliari, anche alla prima esperienza! Offriamo: - Formazione completa - Affiancamento costante - Tutti gli strumenti necessari per raggiungere i tuoi obiettivi - Concrete opportunità di crescita professionale se sei motivato, ambizioso e desideri costruire una carriera nel settore immobiliare, questa è la tua occasione! Candidati ora e unisciti a noi! Invia il tuo cv a:
Aversa, zona viale Kennedy, si propone trilocale. Ref. 9s5y1awd descrizione: Appartamento mansardato in corso di costruzione di 90 mq, posto al 3° piano con ascensore in fase di attivazione. Attualmente strutturato in: salone e cucina open space, 2 camere da letto e 2 bagni. Di pertinenza della soluzione 3 balconi, un box auto singolo ed una comodissima lavanderia. Caratteristiche: l'appartamento sarà consegnato completamente nuovo, con disponibilità per maggio 2026. Gli spazi ben distribuiti e la luminosità degli ambienti contribuiscono a creare un'atmosfera accogliente e funzionale. La zona è centralissima e ben servita, a pochi passi da viale Kennedy, quindi in prossimità della stazione metropolitana e ferroviaria di Aversa Centro. Per la locazione si richiedono referenze esclusivamente statali e, per il primo anno, bisogna sostenere il costo dell'intera annualità al momento della sottoscrizine del contratto di locazione. Chiamaci e comunica il codice di riferimento: 9s5y1awd, grazie! Per ulteriori informazione chiamaci ora! Agenzia touchcasa servizi immobiliari - 0818154055 Stiamo cercando nuove risorse da inserire nel nostro team! Hai voglia di metterti in gioco in un ambiente dinamico, stimolante e ricco di sfide? Siamo alla ricerca di agenti immobiliari, anche alla prima esperienza! Offriamo: - Formazione completa - Affiancamento costante - Tutti gli strumenti necessari per raggiungere i tuoi obiettivi - Concrete opportunità di crescita professionale se sei motivato, ambizioso e desideri costruire una carriera nel settore immobiliare, questa è la tua occasione! Candidati ora e unisciti a noi! Invia il tuo cv a:
Monolocale in affitto ad Aversa, in via Tribunale, in posizione centralissima, a pochi passi da Piazza Vittorio Emanuele. L’immobile si trova nel cuore della città, comodo a tutti i principali servizi, negozi, mezzi di trasporto e uffici. Il monolocale ha una superficie di circa 35 mq, oltre a un balcone di 5 mq, ed è situato al secondo piano di un edificio privo di ascensore. L’appartamento è arredato ed è dotato di impianto di condizionamento e videocitofono. Le utenze sono escluse dal canone. Non è presente posto auto. Soluzione ideale per single o professionisti che cercano una casa funzionale in una delle zone più centrali e servite di Aversa.
Aversa, zona viale Olimpico, si propone trilocale. Ref. 9w6y3316 descrizione: in una delle aree residenziali più richieste di Aversa, proponiamo in locazione un appartamento di 70 mq, posto al piano rialzato in fase di ristrutturazione. Suddivisa in: luminoso salone con angolo cottura, 2 camere da letto, di cui una matrimoniale, e 2 bagni, ben rifiniti e funzionali. A completare la proprietà: 2 balconi ed un posto auto ubicato nel cortile condominiale, quindi al piano terra. Caratteristiche: l'appartamento sarà locato al termine della ristrutturazione, pronto per essere abitato sin da subito, con rifiniture eleganti e materiali di pregio che ne valorizzano gli ambienti. Il termine è previsto per gennaio 2026. La zona è tranquilla e residenziale, ma ben servita da attività commerciali, scuole, servizi pubblici e ben collegata. La posizione strategica consente di raggiungere in pochi minuti via Roma e l'imbocco dell'asse mediano, sia in direzione Napoli che verso Caserta. Si specifica che per la locazione si necessita di referenze statali. Chiamaci e comunica il codice di riferimento: 9w6y3316, grazie! Per ulteriori informazione chiamaci ora! Agenzia touchcasa servizi immobiliari 0818154055 Stiamo cercando nuove risorse da inserire nel nostro team! Hai voglia di metterti in gioco in un ambiente dinamico, stimolante e ricco di sfide? Siamo alla ricerca di agenti immobiliari, anche alla prima esperienza! Offriamo: - Formazione completa - Affiancamento costante - Tutti gli strumenti necessari per raggiungere i tuoi obiettivi - Concrete opportunità di crescita professionale se sei motivato, ambizioso e desideri costruire una carriera nel settore immobiliare, questa è la tua occasione! Candidati ora e unisciti a noi! Invia il tuo cv a:
Proponiamo in esclusiva Bilocale in Locazione ad uso abitativo ristrutturato , con ingresso indipendente da strada al Piano Terra , su due livelli così composto : Piano terra : Cucina Abitabile. 1 Piano : ingresso interno dalla cucina al piano terra che porta al 1 piano dove troviamo unica camera con bagno e balconata. Immobile climatizzato sia al piano terra che 1 piano. L'immobile è situato a pochi metri dal Tribunale Napoli Nord e Giudice di Pace. Adatto ad una Persona o massimo due. Non e' adatto a nuclei familiari. Non c'e' posto auto. Non ci sono spese condominiali. Reddito dimostrabile. Per visionarlo contattateci al 3509950050. Pagina Facebook am Servizi Immobiliari Pagina instagram amimmobiliareaversa
Aversa, zona viale Kennedy, si propone trilocale. Ref. Tc12 descrizione: Trilocale di 100 mq posto al 2° ed ultimo piano senza ascensore. Suddiviso in: salone, cucina abitabile, corridoio, 2 camere da letto, di cui una matrimoniale ed 1 bagno. Di pertinenza della soluzione un balcone che dona luminosità alla soluzione. Caratteristiche: l'appartamento è in ottimo stato, così come in foto. La zona è ben servita da attività commerciali, ubicato su viale Kennedy. A pochi mt dalla stazione ferroviaria di Aversa centro, oltre che alle metropolitane. Si specifica che, per la locazione, si necessitano di referenze esclusivamente statali. Chiamaci e comunica il codice di riferimento: tc12, grazie! Per ulteriori informazione chiamaci ora! Agenzia touchcasa servizi immobiliari 0818154055 Stiamo cercando nuove risorse da inserire nel nostro team! Hai voglia di metterti in gioco in un ambiente dinamico, stimolante e ricco di sfide? Siamo alla ricerca di agenti immobiliari, anche alla prima esperienza! Offriamo: – Formazione completa – Affiancamento costante – Tutti gli strumenti necessari per raggiungere i tuoi obiettivi – Concrete opportunità di crescita professionale se sei motivato, ambizioso e desideri costruire una carriera nel settore immobiliare, questa è la tua occasione! Candidati ora e unisciti a noi! Invia il tuo cv a:
Aversa, zona via Rosano, si propone bilocale. Ref. Tc5 descrizione: Nel cuore pulsante di Aversa, proponiamo in locazione un bilocale di 50 mq, su 2 livelli, quindi 25 mq per piano, ubicato al piano terra ed al 1° piano. Suddivisa in: open space con angolo cottura,1camera da letto e 2 bagni. Caratteristiche: l'appartamento è in ottimo stato, così come in foto. La zona è residenziale, ma ben servita da attività commerciali. A pochi mt da via Roma e da viale Europa. Si specifica che per la locazione si necessita di referenze. Chiamaci e comunica il codice di riferimento: tc5, grazie! Per ulteriori informazione chiamaci ora! Agenzia touchcasa servizi immobiliari 0818154055 Stiamo cercando nuove risorse da inserire nel nostro team! Hai voglia di metterti in gioco in un ambiente dinamico, stimolante e ricco di sfide? Siamo alla ricerca di agenti immobiliari, anche alla prima esperienza! Offriamo: - Formazione completa - Affiancamento costante - Tutti gli strumenti necessari per raggiungere i tuoi obiettivi - Concrete opportunità di crescita professionale se sei motivato, ambizioso e desideri costruire una carriera nel settore immobiliare, questa è la tua occasione! Candidati ora e unisciti a noi! Invia il tuo cv a:
Aversa, zona viale Kennedy, si propone trilocale. Ref. 9s5yw4tr descrizione: Appartamento in corso di costruzione di 100 mq, posto al 2° piano con ascensore in fase di attivazione. Attualmente strutturato in: salone e cucina open space, 2 camere da letto e 2 bagni. Di pertinenza della soluzione 3 balconi, un box auto singolo ed una comodissima lavanderia. Caratteristiche: l'appartamento sarà consegnato completamente nuovo, con disponibilità per maggio 2026. Gli spazi ben distribuiti e la luminosità degli ambienti contribuiscono a creare un'atmosfera accogliente e funzionale. La zona è centralissima e ben servita, a pochi passi da viale Kennedy, quindi in prossimità della stazione metropolitana e ferroviaria di Aversa Centro. Per la locazione si richiedono referenze esclusivamente statali e, per il primo anno, bisogna sostenere il costo dell'intera annualità al momento della sottoscrizine del contratto di locazione. Chiamaci e comunica il codice di riferimento: 9s5yw4tr, grazie! Per ulteriori informazione chiamaci ora! Agenzia touchcasa servizi immobiliari - 0818154055 Stiamo cercando nuove risorse da inserire nel nostro team! Hai voglia di metterti in gioco in un ambiente dinamico, stimolante e ricco di sfide? Siamo alla ricerca di agenti immobiliari, anche alla prima esperienza! Offriamo: - Formazione completa - Affiancamento costante - Tutti gli strumenti necessari per raggiungere i tuoi obiettivi - Concrete opportunità di crescita professionale se sei motivato, ambizioso e desideri costruire una carriera nel settore immobiliare, questa è la tua occasione! Candidati ora e unisciti a noi! Invia il tuo cv a:
Si propone in affitto un grazioso bilocale arredato, posto al centro di Aversa, nei pressi di Piazza Vittorio Emanuele ii. Il bilocale è posto al piano primo ed è composto da una camera da letto, una cucina e un bagno. Tutti i locali sono completamente arredati. Le foto in allegato non contengono ancora l'arredo perchè è ancora in via di finitura. Le utenze non sono comprese. Per info: 3397784569
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".