Cerchi una soluzione in Affitto di ampia metratura? Non perdere questo annuncio! La Famila Immobiliare propone in Affitto ad Avella una soluzione su tre livelli così composta: piano terra: soggiorno con termo camino, cucina abitabile e bagno; primo piano: quattro camere da letto e bagno; secondo piano: ripostiglio lavanderia e terrazzo di copertura. Completa la soluzione un deposito con bagno a piano terra. Non esitare a contattarci per ulteriori informazioni e per fissare una visita!
Sei alla ricerca di un Appartamento in Affitto? La Famila Immobiliare propone in Affitto un Appartamento ad Avella al primo piano di un edificio in fase di costruzione, ad oggi allo stato grezzo. Inserito in un contesto residenziale in espansione, con una superficie totale di 130 metri quadrati, la sua disposizione interna offre un ampio soggiorno cucina open space, due camere da letto e due bagni, perfetto per una famiglia o una coppia in cerca di spazio e comfort. L'immobile è luminoso e ben arieggiato, grazie alla presenza di balconi e un terrazzo, perfetti per godersi momenti di relax all'aperto. Il posto auto riservato completa le dotazioni di questa soluzione immobiliare, perfetta per chi desidera vivere in un ambiente moderno e funzionale, immerso nella tranquillità di una zona in continua crescita. Contattaci per fissare il tuo appuntamento!
Appartamento in Affitto arredato ad Avella! La Famila Immobiliare propone in Affitto ad Avella, un Appartamento al piano rialzato arredato, di circa 110mq. L'appartamento è composto da un luminoso soggiorno con cucina e camino, una camera matrimoniale con bagno e due camerette con bagni. Contattaci per ulteriori informazioni e per fissare un appuntamento. Non ammessi animali
Sperone, in eccellente posizione vicino a supermercato, negozi, scuole, Circumvesuviana, nei pressi della strada 7 Bis e del casello autostradale di Baiano si affitta ad un comodo secondo piano (no ascensore) appartamento di 100 mq, oltre balconi, garage e posto auto. L’appartamento è così composto: ingresso, salone, cucina, cameretta, camera matrimoniale, bagno, ripostiglio, balconi, garage e posto auto, riscaldamento autonomo. Prezzo euro 500 compreso condominio
Proprietario affitta in zona centrale a Sperone, a persone referenziate, appartamento nuovo, finemente ristrutturato, 3 vani con doppi servizi e cucina-salone.
Locale Commerciale in affitto a Baiano Proponiamo un locale commerciale situato nel cuore di Baiano, con una superficie di 46mq. Prezzo: 400 euro Contattaci per ulteriori informazioni o per organizzare una visita! 081826. 65. 65
A pochi passi dal Comune di Cervinara, al centro del paese, proponiamo in locazione un locale al piano terra di 54 mq catastali in un terratetto libero su tre lati. L'immobile data la posizione centrale è ideale sia per uso studio sia per uso commerciale. Attualmente risulta diviso in tre ambienti che possono essere anche trasformati in un unico grande ambiente, con un bagno a disposizione. L'impianto di riscaldamento è autonomo, con caldaia già installata. Recentemente l'immobile è stato aggetto di opere di ristrutturazione del tetto e delle pluviali. Vista la flessibilità degli spazi, si presta alle più svariate attività commerciali.
Nel comune di Rotondi, proponiamo in locazione un ampio appartamento di 150 mq situato ad un piano alto, ideale per chi cerca spazio e comfort. L'immobile, di categoria civile, garantisce un ambiente moderno e ben curato. L'appartamento si compone di quattro locali principali, tra cui tre camere da letto spaziose e luminose, perfette per una famiglia o per chi necessita di stanze aggiuntive per studio o hobby. Sono presenti due bagni, entrambi funzionali e ben rifiniti, che offrono praticità e comodità. La zona giorno si estende su due ulteriori locali, ideali per soggiorno e cucina abitabile, con accesso diretto a due balconi che offrono una piacevole vista e un'ottima ventilazione naturale. L'aria condizionata è presente per garantire comfort durante tutto l'anno. Un'opportunità da non perdere per chi cerca una soluzione abitativa spaziosa e ben collegata. Vi è la possibilità di un parziale arredamento: camera ospiti, cameretta, divano cucina e lavanderia. Per info: 0824. 843951
Frimm Studio Nola propone in affitto esclusivo appartamento di 60 mq, situato in Via Principe Lancellotti, nel pieno centro di Lauro (av), in posizione strategica e servita. Posto al secondo piano di stabile senza ascensore, l’immobile si presenta ristrutturato e in eccellente stato manutentivo, pronto per essere abitato. La distribuzione interna è funzionale e ben organizzata: Accogliente cucina Luminoso soggiorno Camera da letto Doppi servizi Terrazzo riservato, ideale per momenti di relax la posizione centrale consente di raggiungere comodamente a piedi tutti i principali servizi, attività commerciali e collegamenti. Soluzione ideale per professionisti, single o coppie che desiderano vivere in un contesto centrale, con ambienti curati e costi di gestione contenuti. - Canone mensile: € 450,00 (senza utenze) - Per informazioni e appuntamenti: 349 557 4228 081 020 228 solo persone referenziate con busta paga
Via dei due principati : libero da gennaio 2026. In fabbricato post terremoto, servito da ascensore, a pochi passi da Piazza Libertà, proponiamo la locazione di un appartamento arredato al terzo piano, composto da: ingresso corridoio, camera con balcone, cucina abitabile con balcone e bagno cieco con doccia. Riscaldamento autonomo. Utenze allacciate. Si richiedono solo persone referenziate.
Via Due Principati, Emanuele II, C. Colombo, Morelli e Silvati, Avellino
L’agenzia immobiliare Casafin propone ad Avellino, nei pressi della città ospedaliera Moscati, monolocale arredato con balcone. L' immobile è composto da un unico ambiente, nel quale è presente sia l’angolo cottura che il letto, oltre bagno con doccia. Utenze da attivare.
La topcasa Immobiliare propone in locazione, a Salza Irpina, un appartamento indipendente di 130 mq disposti su un unico livello. La soluzione è divisa in ampio salone, cucinotto, 1 bagno, 4 camere da letto, ampia balconata e corte esterna esclusiva. Possibilità di parcheggio antistante. Casa completamente ristrutturata sia esternamente, con infissi nuovi e cappotto termico, che internamente con la maggior parte degli ambienti con riscaldamento a pavimento e rivestimenti nuovi. Ben esposta e non arredata, adatta anche a famiglie numerose, adiacente alla piazza del paese. Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento puoi chiamarci al numero 0825 452142 o al 327 9080110 inviando anche un Whatsapp ci troviamo in Piazza Umberto i, 1 (via Roma 2 4) Atripalda Valutiamo il tuo immobile gratuitamente, contattaci Ogni informazione presente non costituisce in nessun modo elemento contrattuale, in quanto potrebbero esserci inesattezze.
Bilocale nuovissimo - zona corso vittorio emanuele - avellino in zona centrale, adiacente al Corso Vittorio Emanuele di Avellino, l'agenzia Hirpinia immobiliare, propone la locazione di un Bilocale totalmente ristrutturato, con ambienti accoglienti e funzionali. L'unità abitativa è costituita da ampia zona giorno con angolo cottura , 1 Camera da letto ed un Bagno. Le rifiniture sono in stile moderno con impiantistica adeguata alla più recente normativa di settore. Porte interne a battente in legno bianco laccato e con cerniere a scomparsa,. Porta ingresso blindata e con rivestimento pantografato. Finestre e porte finestre ai balconi in pvc e serrande avvolgibili motorizzate. Pavimenti e Rivestimenti in gres porcellanato. Sanitari in ceramica , lavabo sospeso, pezzi igienici filo muro, piatto doccia in resina arricchita con cariche minerali, Pannello Doccia in lega di alluminio con quattro funzioni a comando indipendente. Impianto elettrico conforme alla normativa uni-unel e alla Guida cei64-50, predisposizione fibra ottica, , punti presa doppi tv e tvsat, illuminazione di emergenza a led, uso serie bticino e living now. Impianto autonomo di riscaldamento e Condizionatori in ogni ambiente per riscaldamento e raffrescamento. Tutti gli ambienti godono di un buon grado di luminosità ed areazione. Classe nergetica b Bassissime spese condominiali. Il Bilocale su richiesta potrà essere fornito completo di ogni arredo ed elettrodomestico. La locazione viene concessa solo a persone referenziate.
Emanuele II, C. Colombo, Morelli e Silvati, Avellino
Cesinali Aiello (av) – a pochi minuti da Atripalda e Avellino Sogni un appartamento arredato e pronto da vivere. Abbiamo la soluzione perfetta per te! Composizione: Cucina moderna Camera da letto accogliente Bagno funzionale Immobile arredato, ideale per chi cerca comfort e praticità. Si affitta esclusivamente a persone referenziate con contratto di lavoro Canone mensile: Eu. 400 Vivi in totale tranquillità, nel cuore di Cesinali, senza pensieri! Agenzia Elite Immobiliare – 320 532 2450 Contattaci subito e prenota la tua visita! Classe Energetica: g
L'agenzia abc immobiliare propone in locazione ad Atripalda in via Roma un appartamento d 75 mq al piano terra composto da: ingresso, cucina, salone, due camere da letto, due bagni. Puo essere locato anche ad uso ufficio. Non arredato. Ottimo stato prezzo: € 620,00 mensili senza spese condominiali.
In Serino (av), zona centrale, fittasi mini-appartamento arredato con ingresso autonomo, di circa 60mq al piano terra in villa indipendente, composto da ingresso, cucina, camera, bagno, ripostiglio, posto auto riservato in giardino con cancello automatico. Fornito di stufa a pellet. Classe energetica g. Buone condizioni ma con arredamento e finiture non recenti. Ideale per single o coppie come alloggio transitorio senza richiesta di residenza. Sono ammessi animali. Chiamare per ulteriori informazioni.
Un'oasi di tranquillità in affitto in una zona esclusiva e riservata a pochi passi da tutti i principali servizi, questo accogliente appartamento in un piccolo condominio è la soluzione ideale per chi cerca serenità e comfort. Caratteristiche dell'immobile 80 mq ben distribuiti, progettati per garantire funzionalità e comodità Luminoso soggiorno con camino, perfetto per momenti conviviali Cucina funzionale, adatta alle esigenze quotidiane Due ampie camere matrimoniali, pensate per offrire relax e privacy Bagno curato nei dettagli, una vera oasi di benessere Spazi esterni e servizi Area condominiale riservata, ideale per i bambini o per momenti di relax all'aperto Box auto di 32 mq con bagno, un valore aggiunto raro per parcheggio, deposito o hobby Posizione strategica Zona tranquilla, sicura e ben servita, ideale per vivere in serenità e godere di spazi confortevoli con amici e famiglia. Stato dell'immobile l'appartamento è abitabile da subito Disponibile da luglio 2026 Non arredato Condizioni di locazione si affitta solo a persone referenziate di conoscenza del proprietario, con contratto di lavoro dimostrabile Contratto regolare e trasparente, garanzia di serenità per entrambe le parti Non perdere questa opportunità! Regala alla tua famiglia una casa confortevole e tranquilla. Contatti: Claudio Moschella – 320 5322450 se cerchi un partner affidabile per affittare o gestire il tuo immobile a s. Potito Ultra, siamo al tuo fianco con un servizio professionale e su misura. Con passione e competenza, trasformiamo il tuo immobile in una locazione di successo! Classe Energetica: g
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".