Rif. 842-s è un appartamento situato nel centro di Auronzo di Cadore in locazione per la stagione estiva e o invernale o per periodi più lunghi nell’arco dell’anno…si tratta di un immobile davvero molto particolare e pregiato come si può notare dai dettagli della scelta degli arredamenti, si articola su due piani collegati da una scala interna; troviamo, al livello sottostante, una suntuosa zona giorno molto ampia e spaziosa con l’accesso al poggiolo e una cucina abitabile dotata di degli elettrodomestici utili in cucina, una camera con due letti singoli e un primo bagno con doccia; al piano superiore vi troviamo poi un salottino a soppalco dove ci sono due letti singoli, una camera matrimoniale ed un secondo bagno finestrato con vasca. Ottima soluzione per una famiglia numerosa vista la presenza di otto posti letto e per la vicinanza ai principali servizi visto che si trova veramente a pochi passi dal centro del paese. Il prezzo di affitto varia a seconda del periodo.
Rif. 857-S è un appartamento di una casa d'epoca situato a due minuti dal centro di Padola, a pochi passi dai principali servizi del paese e ad appena una mezz'oretta dalla Val Pusteria. L'appartamento presenta uno stile rustico, con la materia del legno che la fa da padrona in tutto l'ambiente, vi troviamo una cucina abitabile, una zona soggiorno spaziosa e accogliente, una camera matrimoniale, una cameretta con altri due posti letto adatti per due bambini e un bagno finestrato con la vasca da bagno, doccino e lavatrice. La presenza del divano letto da la possibilità di avere in totale cinque posti letto. Il posto auto c'é ed è esterno. No animali. Solo mese di agosto
Via Pier Fortunato Calvi, Padola, Comelico Superiore
Magnifico appartamento trilocale in centro a Danta di Cadore. Esposizione sud est, con vista strepitosa sulle Dolomiti. Secondo piano senza ascensore. Ingresso, zona living soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, camera doppia, bagno con lavatrice, guardaroba. Comodi terrazzi sia dalla camera che dal soggiorno. Comodo negozio di alimentari sotto casa. Disponibilità settimanale, mensile o periodi lunghi. Il prezzo del canone varia in alta stagione.
Rif. 792-s a San Nicolò di Comelico, in posizione soleggiata e tranquilla, affittasi per stagione estiva 2024 grazioso bilocale al piano terra di un condominio degli anni 90. Lo stabile si presenta in ordine, con ottimi particolari e rifiniture di pregio, attrezzato di comodi spazi condominiali. L’appartamento è composto da ingresso indipendente, internamente troviamo un comodo soggiorno con angolo cottura attrezzato, un bagno finestrato, una comoda camera matrimoniale, un ripostiglio ed un terrazzo che si affaccia su una porzione di verde esclusiva. Il riscaldamento è centralizzato a gasolio con conta ore individuale. L’immobile è completamente arredato. Al piano seminterrato dispone di box auto privato con spazio disbrigo. Soluzione davvero interessate. Sono ammessi animali. Disponibile da aprile a settembre per affitti brevi o mensili Per info contattare il +39 392 246 6866 Sarah
Rif. 822-S è un appartamento in affitto nel paese di Santo Stefano di Cadore, è arredato con uno stile moderno e comprende una zona giorno con angolo cottura, una camera da letto con un letto matrimoniale e un letto a castello per un totale di quattro posti letto e un bagno comodo. La modalità di riscaldamento è autonoma a gasolio. La proprietaria ha già provveduto all'installazione della linea wi. Fi. La possibilità di parcheggiare l'auto è duplice, una utilizzando il posto interno e coperto e l'altra utilizzando il posto esterno e scoperto. L'unità abitativa sarà disponibile dal primo giorno di ottobre e non sono ammessi animali domestici. Il paese di Santo Stefano di Cadore offre tutti i principali servizi, inoltre vi sono collegati innumerevoli sentieri che promuovono svariate attività sportive o ludiche all'aria aperta. Disponibile da luglio a settembre per affitti brevi costo del soggiorno che varia a seconda del periodo richiesto
Quadrilocale mansardato in affitto a santo stefano di cadore a 200 metri dalla piazza centrale e da tutti i servizi, affittasi (per settimane o mese) ampia e bellissima mansarda sviluppata su due livelli, composta da luminoso soggiorno cucina (con cucina completa e attrezzata di stoviglie, utensili ed elettrodomestici come frigo, fornetto e lavastoviglie), terrazzo a sud con vista sulle Dolomiti del Comelico, tre camere (6 posti letto), ripostiglio, due bagni entrambi con box doccia (è a disposizione anche il phon per capelli), lavatrice, tv, aspirapolvere, asse e ferro da stiro. Completano l'appartamento una cantina, comoda per depositare bici oppure attrezzatura sciistica, e un posto auto riservato nel garage condominiale. Possibilità di parcheggiare anche negli spazi condominiali esterni. Riscaldamento a radiatori e stufa a legna. L'appartamento è in posizione ideale per vacanze nelle Dolomiti sia in estate, sia in inverno: è a 15 minuti dalle piste da sci di Padola e Sappada e a 30 minuti dall'area sciistica Signaue - Croda Rossa - Monte Elmo (comprensorio 3 Cime Dolomiti Superski) cin: it025050c2e5bowgvj
Via Dante Alighieri, Centro, Santo Stefano Di Cadore
Rif. 851-S è un appartamento con ampi spazi in locazione a Santo Stefano di Cadore, nel centro del paese, comodo ai principali servizi della suddetta località di montagna. Il tipo di locazione per questo immobile è prettamente turistica da uno a quattro mesi, adatto ad una famiglia fino a cinque persone vista la disponibilità delle tre stanze di cui due matrimoniali. L'immobile è dotato di una zona giorno con angolo cottura con un accesso diretto a uno dei due terrazzi presenti, dal quale si gode di una buona visuale sul paese e sulle montagne. Il costo mensile va concordato in fase di richiesta di informazioni all'agenzia in base al numero di persone e al periodo.
Magnifico trilocale in Piazza Roma a s. Stefano di Cadore, ad un passo da tutti i servizi. Bar, ristoranti, negozi, poste, banca, farmacia, cinema, ecc. Primo piano, due camere matrimoniali, zona living soggiorno con angolo cottura full comfort, lavastoviglie, forno, microonde, macchina del caffè a cialde, bollitore, tv. Bagno con lavatrice. Riscaldamento con caldaia idropellet. Autonomo.
Fabbricato ad uso agriturismo, appena terminato , con finiture di lusso, completo di smart televisione 55 pollici, wifi, vista sulle dolomiti, molto luminoso, completo di salotto, cucina accessoriata, lavatrice e lavapiatti, con cambio lenzuola e pulizie settimanali. Appartamenti di varie metrature da 2 o 4 persone indipendenti ed autonomi, sistema di sorveglianza video, situato in zona Modolo a 5 minuti da Belluno e 15 minuti dal casello autostrada. Parcheggio ampio e video sorvegliato 50 minuti da Venezia e 50 minuti di strada da Cortina, 45 minuti da Alleghe ski civetta.
Proponiniamo in locazione a Borca di Cadore appartamenti da una camera, due camere, un bagno, due bagni, posto auto esterno a partire da € 1. 000,00 mensili più spese utenze,spese condominiali, agenzia e pulizie finali. I contratti sono per periodi anche lunghi, ma transitori, senza residenza.
Turistico Alleghe Lago affittasi dal 19 Aprile al 21 Giugno 2025, (sto valutando anche per tutta stagione invernale). Ottimo appartamento fronte lago in condominio tranquillo con ascensore comodo tutti i servizi. Due camere, ampio soggiorno, ampia terrazza lavatrice etc, pompa calore fronte lago,. Max 4-5 persone. Massima serietà e affidabilità. Ideale piccola famiglia o coppie. Periodo lungo min 15 gg Pasqua e Ponti. Descrivete vostre esigenze, provenienza, etc sarete ricontattati. A disposizione foto e video in privato.
Cortina disponibile da aprile maggio 2025 contratto annuale via del castello -Centro a piedi -3 minuti a piedi dalla funivia freccia del cielo - piano primo arredato 2 matrimoniali 1 bagno soggiorno angolo cottura ampio terrazzo vista Tofane posto auto scoperto no cantina ( armadio porta sci in terrazza) ingresso indipendente palazzina di 5 unita’.
Appartamento panoramico in zona Val di Sopra. Ingresso camera letti a castello,camera matrimoniale,bagno finestrato con vasca ,cucina e soggiorno. Ampio balcone e terrazza. Posto auto nel piazzale antistante casa ,arredato ,televisione,lavatrice e lavastoviglie. Disponibile solo luglio o settembre 2022
Annuncio sospeso per eccesso di richieste, Per cortesia non scrivete più. Affitto in zona tranquilla e soleggiata a Facen di Pedavena, appartamento di mq 111, situato al primo piano di una casa singola, composto da cucina, soggiorno, tre camere da letto, bagno, terrazza, oltre ad un ampio garage di mq 18 , un locale deposito di mq 10 e un piccolo scoperto di circa 200 mq a verde. L’appartamento è parzialmente arredato (cucina, soggiorno). Tutte le utenze sono indipendenti e il riscaldamento è autonomo con caldaia a gas gpl. Nell’Appartamento è presente una canna fumaria per l’eventuale uso di una stufa a legna o pellet. Classe Energetica e. Nessuna spesa condominiale. Attualmente occupato sarà libero e disponibile dal mese di aprile 2025. La richiesta per l’affitto è € 620 mensili (esclusi costi per utenze); si valutano anche proposte per l’acquisto.
- Piano 1°, camera da letto matrimoniale 1 + camera con letti a castello 1 + 1 soggiorno con divano letto e tavolo da pranzo + cucina + 1 bagno + 1 balcone molto luminoso con vista + sedute e piani d’appoggio. Nb. Il prezzo include le utenze fino a un massimale (150 mese). E' previsto uno sconto per prenotazioni superiori a 7 mesi, contattaci per avere il prezzo scontato.
Affittasi appartamento stagionale mesi invernali (dicembre-febbraio) nel suggestivo borgo di la Valle Agordina, ai piedi dei maestosi gruppi montuosi Civetta e San Sebastiano. Situato a soli 2 km dal centro di Agordo, a 20 minuti dal comprensorio Sciistico di Alleghe, 25 minuti da quello del San Pellegrino e a 20 minuti dal piccolo comprensorio di Forcella Aurine. L’ abitazione si trova al piano terra di un edificio di due soli appartamenti. E’ composta da entrata, cucina salotto, camera matrimoniale, bagno, ripostiglio e ambiente caldaia in comune con deposito sci, wi-fi gratuito. 3300€ di 3 mesi.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".