Appartamento indipendente in locazione - Asolo a pochi minuti dal centro storico di Asolo, proponiamo in locazione un elegante appartamento caratterizzato da ampi spazi interni, grande luminosità e finiture di pregio. La zona giorno si apre con un ingresso indipendente e comprende un accogliente soggiorno, zona pranzo, angolo cottura attrezzato e servizio lavanderia. La zona notte è composta da due camere matrimoniali, guardaroba studio e tre bagni moderni e raffinati. Completano la proprietà un piano mansardato di 163 mq, con ulteriore bagno, ripostiglio e spaziosa mansarda, ideale come area relax, studio o zona ospiti. All'esterno sono presenti due posti auto privati adiacenti all'abitazione. Dotato di impianti autonomi e curato in ogni dettaglio, questo appartamento rappresenta una soluzione di grande comfort e prestigio, perfetta per chi desidera vivere in un ambiente sicuro, elegante e riservato, a due passi dal fascino senza tempo di Asolo. Disponibile da subito
Appartamento in locazione - Asolo Nel cuore del suggestivo comune di Asolo, proponiamo in locazione un elegante appartamento situato al piano terra, ideale per chi desidera vivere in un contesto tranquillo e di charme. L’immobile, completamente arredato, si compone di tre locali ben distribuiti, pensati per garantire comfort e funzionalità. La zona giorno è caratterizzata da un luminoso openspace con cucina e soggiorno, perfetto per momenti di convivialità. Comprende due camere matrimoniali e un bagno dotato di doccia. L’appartamento è inserito in un contesto di sole 9 unità abitative, assicurando così privacy e tranquillità. Dotato di caldaia a metano nuova e riscaldamento con termosifoni, garantisce efficienza e comfort durante tutto l’anno. Contratto di locazione di tipo transitorio. Per maggiori informazioni contattare il numero 0423 1855950 oppure scrivere a:
Prestigioso appartamento d’epoca nel cuore del centro storico in affascinante palazzina del ‘700, proponiamo in locazione un esclusivo appartamento di ampia metratura, situato al piano rialzato e caratterizzato da un perfetto connubio tra storia, eleganza e funzionalità. L’immobile conserva le caratteristiche originali dell’epoca, distinguendosi per unicità e per il contesto di immobili di pregio. La proprietà si sviluppa su una superficie di 225 m² commerciali (215 m² calpestabili) e offre 8 locali ben distribuiti, tra cui un luminoso soggiorno, una cucina abitabile separata e completamente attrezzata, una raffinata sala da pranzo, due ampie camere matrimoniali, due bagni e un comodo ripostiglio. L’appartamento si presenta in buono stato, è ammobiliato ed è libero da subito, pronto per essere abitato. L’orientamento sud garantisce un’ottima luminosità naturale durante tutta la giornata, mentre il riscaldamento autonomo a gas naturale assicura comfort e gestione indipendente dei consumi. Completano la proposta il contratto 4+4. Soluzione ideale per chi desidera vivere in un contesto storico e di rappresentanza, senza rinunciare a spazi generosi e al fascino autentico delle dimore d’epoca. Per maggiori informazioni o per fissare una visita contattare il numero 0423 1855950 oppure 327 4331915.
Rif. A4959: Asolo, Centro Storico, abitazione terra-cielo indipendente ristrutturata recentemente ed ottimamente arredata. Al piano terra, ingresso, soggiorno pranzo open space con cucina, servizio giorno e ripostiglio. Al piano primo, camera matrimoniale, cameretta studio e bagno. Posto auto privato all'esterno dell’abitazione. Finiture di pregio, riscaldamento autonomo a gas metano e clima. Al fine di tutelare la privacy, precisiamo che gli indirizzi presenti negli annunci sono puramente indicativi. Per visionare l'immobile o ricevere ulteriori informazioni contattaci: abitare ad asolo di Marino Piccolotto Viale Tiziano 7 a 31011 asolo (tv) Tel. +39 0423 55722
Rif. A4979 - Nel cuore del centro storico di Asolo, disponibile in affitto suggestivo appartamento ottimamente ristrutturato, affacciato sul Castello della Regina Cornaro e con vista sulla Rocca. L'abitazione di circa 125 mq su due livelli è stata completamente restaurata con finiture di pregio e si caratterizza per i pavimenti in legno e la travatura a vista con illuminazione Velux. Ingresso, ampia zona giorno con soggiorno, pranzo e cucina arredata, camera matrimoniale con armadi a muro, cameretta, bagno in marmo con vasca e cabina armadi lavanderia; al piano superiore bagno con doccia e soprattutto ampia mansarda multiuso con grandi vetrate, dotate di tende da sole, affacciate alla splendida terrazza abitabile che offre una vista mozzafiato sul centro storico di Asolo. Riscaldamento autonomo con caldaia a condensazione e clima. Aspirazione centralizzata. Un attico di charme per chi vuole vivere immerso nella magia di Asolo, il borgo incantato tra arte e natura. Al fine di tutelare la privacy, precisiamo che gli indirizzi presenti negli annunci sono puramente indicativi. Per visionare l'immobile o ricevere ulteriori informazioni contattaci: abitare ad asolo di Marino Piccolotto Viale Tiziano 7 a 31011 asolo (tv) Tel. +39 0423 55722
Rif. A3931 - Appartamento indipendente in affitto nella Barchessa di Villa Rinaldi, prestigiosa dimora settecentesca ispirata allo stile Palladiano. L’immobile, completamente ristrutturato ed arredato a nuovo, si trova in contesto storico artistico di grande pregio, a pochi minuti dal centro storico di Asolo. Gli ambienti sono ampi, illuminati da grandi vetrate, con alti soffitti, travi in legno a vista e pavimenti in tavelle di cotto antiche e tavole di larice spazzolato. La zona giorno, affacciata su un grazioso giardino privato con splendida vista della facciata principale della Villa, comprende ingresso indipendente, soggiorno, pranzo, angolo cottura e servizio; la zona notte è composta da 2 camere matrimoniali, guardaroba studio e 2 bagni. L'abitazione dispone inoltre di cantina storica, garage per 2 3 auto e 2 posti auto scoperti adiacenti all'abitazione. Appartamento dotato di impianti autonomi: riscaldamento a pavimento, clima e allarme. Si tratta di una soluzione di grande pregio e comfort, ideale per chi cerca sicurezza ed eleganza in un contesto prestigioso. Al fine di tutelare la privacy, precisiamo che gli indirizzi presenti negli annunci sono puramente indicativi. Per visionare l'immobile o ricevere ulteriori informazioni contattaci: abitare ad asolo di Marino Piccolotto Viale Tiziano 7 a 31011 asolo (tv) Tel. +39 0423 55722
Affittasi appartamento arredato composto da soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, ulteriore stanza e bagno con doccia. Dispone di cantina privata e garage singolo. Disponibile da maggio. Solo per persone referenziate.
Pagnano. In posizione tranquilla e soleggiata, all'interno di un contesto riservato di sole tre unità abitative, proponiamo grande appartamento indipendente disposto su due livelli, con spazioso giardino comune ben sfruttabile e con doppio posto auto esclusivo. L’immobile è caratterizzato da elegante ingresso indipendente al piano terra e ambienti ottimamente distribuiti, pronti da abitare. Si compone al piano primo di soggiorno con stufa a legna, cucina abitabile arredata, bagno di servizio lavanderia, zona notte con guardaroba attrezzato di armadi, due camere matrimoniali ognuna con bagno privato. Al piano secondo grande mansarda travata a vista in legno con altro bagno e ulteriore stanza ripostiglio. Arredato come da fotografie e con pannelli solari per produzione di acqua calda sanitaria. Libero da subito. Per maggiori informazioni o visite, senza impegno, contattateci: Tel. 0423 567445 - Cell. 337 520640 - Agenzia Immobiliare Artuso Adriano - Via Roma, 49 - San Zenone degli Ezzelini (tv). Per visionare altre nostre proposte, clicca sul logo della nostra Agenzia all'interno di questa pagina.
In un palazzo del 1500 in centro ad asolo affittiamo appartamento di lusso al primo piano composto da: soggiorno, cucina, bagno con doccia e vasca idromassaggio, cabina armadio, due camere singole ed una matrimoniale. E' dotato di zanzariere e climatizzatore. E' un appartamento indescrivibile, e' assolutamente da vedere!
Deliziosa abitazione unifamiliare cielo-terra situata nel centro storico di Asolo. Completamente arredata e finemente ristrutturata. 2 camere. 2 bagni. No spese condominiali. Posto auto esterno adiacente esclusivo.
Elegante bilocale nel cuore di Asolo, in contesto tranquillo e riservato. L’appartamento, recentemente ristrutturato, si compone di luminoso soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, bagno finestrato e giardino privato, ideale per momenti di relax. Dotato di tutti gli elettrodomestici, Posizione centrale, comoda a tutti i servizi e alle principali attrazioni del borgo.
Moderno monolocale nel cuore di Asolo, completamente ristrutturato e dotato di tutti i comfort. L’appartamento è nuovo, luminoso e ben organizzato, con arredi contemporanei e elettrodomestici di ultima generazione. Posizione centralissima, ideale per chi desidera vivere nel fascino del centro storico con tutte le comodità a portata di mano.
Affitto nelle immediate vicinanze di Asolo, appartamento open space, perfettamente arredato, 70 mq, aria condizionata, letto matrimoniale e grande armadio e cassettiera. Cucina completa con lavastoviglie e tavolo con 4 sedie. Ampio bagno finestrato con doccia completo di lavatrice. Il canone comprende le utenze come acqua calda e fredda, gas cucina, riscaldamento centralizzato con temperatura fissa e wi-fi. Vicinanza ad impianti sportivi, grande supermercato e fermata bus. Posto auto e posto bici. Ideale per professionisti o lavoratori in trasferta. Si preferisce contratto di lavoro a tempo indeterminato o reddito dimostrabile. Max 2 persone. No residenza e no cani. Libero dal 1 giugno 2025 si accettano visite ed eventuali prenotazioni. Ulteriori foto su richiesta in whatsapp se mi lasciate un recapito.
Affittasi vari appartamenti, non arredati di una palazzina appena restaurata, in posizione centrale a Crespano del Grappa (semaforo di Crespano del Grappa). L'appartamento è completo di 2 posti auto scoperti al piano terreno. L'impianto idrosanitario è dotato di caldaia a condensazione e riscaldamento a radiatori. Classe energetica c Appartamenti a 1 camera affitto mensile 450 euro (1 al piano terra, 1 al piano primo e 1 al piano secondo); Appartamento a 2 camere affitto mensile 600 euro (al piano primo) Appartamento a 3 camere affitto mensile 650 euro (al piano primo) Attenzione: - richiesti minimo 2 contratti di lavoro a tempo indeterminato e possibilmente persone referenziate; - non sono accettati animali domestici; Contatto telefonico 366-3262155 339-1903107 (affitto diretto senza mediazione)
Via Molinetto, Crespano Del Grappa, Paderno Del Grappa
Pieve del grappa. Proponiamo in affitto un ampio appartamento di 120 mq situato al primo piano di un edificio, caratterizzato da spazi generosi e da una distribuzione interna funzionale su due livelli. L’ingresso accompagna verso una zona giorno ben organizzata, dove la cucina, la sala da pranzo e il soggiorno restano ambienti distinti, offrendo comfort e praticità nella vita quotidiana. Sempre sullo stesso livello si sviluppa la zona notte con due camere matrimoniali ampie e luminose, affiancate da un bagno già ristrutturato e da una terza stanza versatile, ideale come studio, ripostiglio o ambiente personalizzabile secondo le proprie esigenze. Salendo all’ultimo piano si apre una suggestiva zona mansardata, uno spazio ricco di potenziale che può essere trasformato in area relax, studio creativo o ulteriore zona notte, rendendo l’immobile ancora più flessibile e adatto a diversi stili di vita. A completare la proprietà, due terrazzi di generose dimensioni rappresentano il valore aggiunto della casa, perfetti per momenti di convivialità all’aperto o per godersi piacevoli attimi di relax. Una soluzione ideale per chi è alla ricerca di ambienti spaziosi, indipendenza e versatilità in un’unica proposta abitativa. Per ulteriori informazioni contattateci in Agenzia e seguiteci anche su Instagram cliccando mi piace sulla pagina 'tecnocasa_Caerano'. Scaricate gratuitamente l'app Tecnocasa sul vostro smartphone e sarete sempre aggiornati sulle nostre proposte di vendita.
Via via monte grappa, Crespano Del Grappa, Paderno Del Grappa
Affittasi appartamento con ingresso indipendente, non arredato composto da ampia cucina soggiorno di 44 mq, 2 camere matrimoniali da circa 15 mq, 1 camera singola da circa 11 mq, 2 bagni e ripostiglio al pianto terra e 1° di una palazzina appena restaurata, in posizione centrale a Crespano del Grappa. L'appartamento è completo di un garage singolo e posto auto scoperto al piano terreno. L'impianto idrosanitario è dotato di caldaia a condensazione, pannelli solari, accumulo termico. Classe energetica c Affitto mensile 650 euro. Attenzione: - richiesti minimo 2 contratti di lavoro a tempo indeterminato e possibilmente persone referenziate; - non sono accettati animali domestici; Contatto telefonico 366-3262155 339-1903107 (affitto diretto senza mediazione)
Via dell'Artigianato, Crespano Del Grappa, Paderno Del Grappa
Crespano del grappa. Proponiamo in vendita un accogliente mini appartamento situato al piano terra, ideale per chi cerca praticità e comfort in un contesto riservato. L’immobile si distingue per la presenza di uno scoperto esterno privato, piastrellato, perfetto per trascorrere momenti di relax all’aperto o per chi desidera uno spazio funzionale e facilmente gestibile. L’abitazione viene proposta già parzialmente arredata, soluzione che consente un ingresso rapido e senza pensieri. A completare la proprietà troviamo un ampio garage singolo, particolarmente comodo per dimensioni e accessibilità, oltre a una lavanderia situata nell’interrato, elemento sempre più richiesto per una migliore organizzazione degli spazi domestici. Questa soluzione rappresenta un’ottima opportunità per chi desidera un immobile pratico, già pronto e con spazi accessori che ne aumentano il valore e la vivibilità.! Libero da agosto 2026! Per ulteriori informazioni contattateci in Agenzia e seguiteci anche su Instagram cliccando mi piace sulla pagina 'tecnocasa_Caerano'. Scaricate gratuitamente l'app Tecnocasa sul vostro smartphone e sarete sempre aggiornati sulle nostre proposte di vendita.
Via sant'antonio, Crespano Del Grappa, Paderno Del Grappa
Rif. A5100 - Cavaso del Tomba, nuova villetta bifamiliare ubicata in zona tranquilla a pochi minuti dai principali servizi, immersa nel verde con splendide viste sui colli circostanti. La villetta di circa 160 mq su 2 livelli, con ingresso indipendente e giardino privato di circa 280 mq, è caratterizzata da ampi spazi interni ed esterni. La zona living al piano terra è composta da ingresso, ampio open space con luminosa vetrata scorrevole affacciata sul portico, nuova cucina, servizio giorno, lavanderia e ripostiglio. Al piano superiore zona notte con 3 spaziose camere da letto: una matrimoniale con bagno privato e terrazza, una camera doppia matrimoniale con loggia, una cameretta studio; bagno con doccia. La villetta, in classe energetica a4, garantisce elevato comfort abitativo e risparmio energetico; dotata di riscaldamento e raffrescamento autonomo a pavimento con sistema pompa di calore, deumidificazione automatica, climatizzazione, impianto fotovoltaico, zanzariere, pavimenti scale in legno di rovere. Spazioso garage con basculante motorizzato. Disponibile da subito. Al fine di tutelare la privacy, precisiamo che gli indirizzi presenti negli annunci sono puramente indicativi. Per visionare l'immobile o ricevere ulteriori informazioni contattaci: abitare ad asolo di Marino Piccolotto Viale Tiziano 7 a 31011 asolo (tv) Tel. +39 0423 55722
Affittasi in ottimo contesto abitativo appartamento arredato a Pieve del Grappa, in Via Madonna del Covolo, al piano terra. L'immobile ha una superficie di 75 metri quadri ed è composto da cucina-soggiorno, camera matrimoniale, camera singola, bagno, lavanderia e terrazzo esterno di 52,5 mq. E garage indipendente al piano interrato. Solo referenziati.
Via Madonna del Covolo, Crespano Del Grappa, Borso Del Grappa
() - - pederobba - affitto Affittasi spazioso appartamento di 120 mq situato al piano terra rialzato, inserito in un contesto condominiale tranquillo. L’immobile è la soluzione ideale per un nucleo familiare alla ricerca di ampi spazi e massima funzionalità. Caratteristiche dell’immobile: zona Giorno: Ingresso su corridoio, cucina abitabile separata (già arredata) e ampio salotto luminoso. zona Notte: 3 camere da letto spaziose. accessori: Bagno finestrato, pratico balcone, cantina e garage privato. Comfort e Risparmio: Serramenti nuovi ad alta efficienza energetica, caldaia in perfette condizioni e spese condominiali contenute. L’appartamento viene consegnato arredato di sola cucina. Dettagli del Contratto: Canone mensile: € 750,00 Cauzione richiesta 3 mesi Disponibilità: Spese: Basse spese di gestione condominiale Criteri di Locazione: Per assicurare una gestione serena e duratura nel tempo, la proprietà valuta preferibilmente profili con le seguenti caratteristiche: - Referenze: è gradita la presentazione di referenze lavorative o precedenti esperienze di locazione. - Stabilità lavorativa: Per la sostenibilità del canone, si richiedono idealmente due contratti di lavoro a tempo indeterminato e la visione delle ultime buste paga. - Primo contatto: al fine di ottimizzare i tempi di tutti e fornire ogni dettaglio tecnico, organizzeremo una breve prequalifica telefonica conoscitiva prima di procedere con le visite all'immobile. Per piu' info inviare messaggio tramite whatsapp al numero e sarete ricontattati Agenzia Immobiliare il Castello Piazza Guagagnini 18 Bigolino di Valdobbiadene.
Stupendo attico arredato con splendida vista panoramica ascensore , tre camere due bagni di cui due collegati direttamente alla camera, soggiorno cucina open space di 70 mq. , guardaroba e ripostiglio. Terrazzo di 20 mq. Esposto a sud e altri due terrazzi con vista sulle montagne. Residence signorile con spazi comuni esterni. Doppio garage e parcheggio. Disponibile da subito.
Cornuda. Nel cuore del comune di Cornuda, si propone in locazione una spaziosa villa singola, ideale per chi cerca ampi spazi e comfort. L'immobile, di 500 mq, si sviluppa su più livelli e offre una disposizione interna ben organizzata. Al suo interno, la villa dispone di otto locali, tra cui quattro camere da letto e cinque ulteriori stanze che possono essere adibite a studio, sala hobby o altro secondo le esigenze. Sono presenti tre bagni, garantendo praticità e comodità per tutta la famiglia. Due ampi terrazzi offrono spazi esterni ideali per momenti di relax. Completano la proprietà un box auto e tre posti auto esterni, oltre a un giardino che circonda la villa, perfetto per chi ama il verde. Costruita nel 1970, questa villa rappresenta una soluzione abitativa di categoria civile, pronta ad accogliere chi desidera vivere in un contesto tranquillo e riservato. Per ulteriori informazioni contattateci in Agenzia e seguiteci anche su Instagram, e cliccando mi piace sulla pagina Facebook Gruppo Tecnocasa Montebelluna Duomo e Centro. Scaricate gratuitamente l'app Tecnocasa sul vostro smartphone e sarete sempre aggiornati sulle nostre proposte di vendita.
Villetta a schiera su tre piani arredata con tutti i mobili, affittasi a Borso del Grappa. La casa possiede tre camere da letto matrimoniali , cucina abitabile , soggiorno con televisore, tre bagni , taverna abitabile, garage al piano inferiore, giardino davanti e dietro dotato di una piccola serra da poter coltivare, riscaldamento a pavimento e impianto di climatizzazione su tutti e tre i piani ,costruzione recente. Ingresso alla taverna subito dopo il garage arredata e comprendente anche uno studio anch'esso arredato. Terrazzo con splendida vista sulle montagne e anche dall'altro lato sulla pianura. 1. 200 euro mensili, si chiede per cortesia se interessati all'immobile di contattare tramite mail.
[ita] Disponibile da: 24 08 2026 Mensilità minime prenotabili: 1 Mensilità massime prenotabili: 6 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 24 08 2026 Minimum months rental: 1 Maximum months rental: 6 to book the listing click on the button 'book here'? Elegante appartamento con 2 camere da letto nel cuore di Treviso? 764 ft2 71 m2? 2 camere da letto? 1 bagno? Cucina ben attrezzata? 5 minuti a piedi da Piazza dei Signori? 9 minuti a piedi dalla Cattedrale di Treviso? Vicino alla fermata dell'autobus di Via Cadorna? 9 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria di Treviso? Viene fornita un'esauriente guida della zona? Vengono forniti generi di prima necessità, biancheria, asciugamani e Wi-Fi spazi? 2 camere da letto - la prima camera da letto è arredata con un letto matrimoniale e una tv a schermo piatto - la seconda camera da letto offre un letto singolo? 1 bagno? Un comodo soggiorno con una tv a schermo piatto e un divano letto matrimoniale? Una cucina ben attrezzata? Zona pranzo adatta per un massimo di 5 ospiti? Adatto alle famiglie Salva questo annuncio nella tua lista dei desideri per viaggi futuri Informazioni sul check-in: Gli ospiti sono liberi di effettuare il check-in da soli con un sistema di auto check-in. Gestione della proprieta' Questa casa è gestita da joivy. Siamo orgogliosi di ospitare i nostri ospiti in un'ampia selezione di proprietà di alta qualità in tutta Europa. Joivy è lieta di offrire servizi di ospitalità di livello alberghiero e di fornire lenzuola, asciugamani, prodotti da bagno e servizi di pulizia professionali di qualità alberghiera. Dintorni Viale Cadorna a Treviso offre un'affascinante miscela di storia, cultura e sapori locali. A pochi passi si trova Piazza della Vittoria, sede del Monumento ai Caduti e circondata da eleganti negozi e caffè. Una breve passeggiata conduce a Piazza dei Signori, la piazza simbolo della città, fiancheggiata da edifici medievali come il Palazzo dei Trecento e la Torre Civica. Gli amanti dell'arte possono esplorare il Museo di Santa Caterina, mentre chi è in cerca di tranquillità può godersi una passeggiata lungo il suggestivo Canale dei Buranelli. Per un assaggio della cucina locale, luoghi come la Piadineria e Naturasi Bistrot offrono piatti freschi e regionali. La zona è ideale per scoprire il ricco patrimonio di Treviso a piedi, con tutto ciò che è vicino e ben conservato. Trasporti? La fermata dell'autobus di Via Cadorna è vicina all'appartamento.? La fermata dell'autobus del Teatro Comunale si trova a 2 minuti a piedi.? La stazione degli autobus di Treviso è raggiungibile in 4 minuti a piedi.? La stazione ferroviaria di Treviso dista 9 minuti a piedi.? Aeroporto più vicino: Aeroporto Antonio Canova di Treviso, a 10 minuti di auto. Note? Si prega di notare che le immagini mostrate sono autentiche ma servono solo a scopo illustrativo, in quanto i dettagli dell'arredamento possono variare leggermente tra i singoli appartamenti.? Gli animali domestici sono i benvenuti, ma vi preghiamo di comunicarcelo in anticipo. Verrà applicato un supplemento di €30 per gli animali domestici.? Si prega di notare che gli ospiti sono obbligati a pagare una tassa comunale dovuta alle leggi del governo locale. Tale tassa varia da città a città e non è inclusa nel prezzo dell'alloggio e nel costo delle pulizie.? Si prega di notare che Joivy non è responsabile di eventuali oggetti persi, smarriti o rubati durante il soggiorno degli ospiti.? Le forniture esse...
Villa bifamiliare situata a San Zeno di Treviso, con una superficie di 150 mq disposti su piano terra, primo e taverna al p. Interrato e un giardino privato che offre uno spazio rigenerante e riservato. Costruita nel 1980, questa residenza non ha subito migliorie di carattere estetico. Composta di soggiorno accogliente, la cucina abitabile è perfetta per momenti conviviali. Le tre camere da letto offrono comfort e privacy, mentre i tre bagni garantiscono praticità e funzionalità. La presenza di una taverna e di un box auto aggiungono valore a questa proprietà. Con esposizione doppia, questo immobile è pronto per accogliere una nuova famiglia in cerca di spazi accoglienti. Viene consegnata arredata solo di cucina. Disponibile da subito, questa villa rappresenta un'oasi di tranquillità nel vivace contesto trevigiano. Si richiede la candidatura solo da parte di clienti referenziati e con redditi dimostrabili superiori a € 50. 000 anno. Certifichiamo gratuitamente la tua affidabilita' nei confronti del proprietario attraverso la nostra centrale rischi. All'inquilino puo' essere richiesta una garanzia fideiussoria. Per maggiori informazioni e per inviare la candidatura, contattare l'indirizzo email.
San zeno, 27, San Lazzaro, San Zeno, Sant'antonino, Treviso
L'agenzia Treviso Casa ha il piacere di proporre in locazione un prestigioso, elegante ed esclusivo appartamento a 2 Camere da letto, facente parte di un fabbricato munito di Ascensore in centro storico. L'alloggio che proponiamo in Locazione si compone di: - Ingresso; - Soggiorno esposto ad Ovest con affaccio sulla terrazza; - Cucina abitabile di circa mq 9,00 esposta ad Ovest e con affaccio sulla terrazza; - Disimpegno; - Ripostiglio; - Camera da letto matrimoniale di circa mq 17,00 esposta ad Ovest; - Camera da letto Singola di circa mq 9,00 esposta ad Ovest; - Bagno finestrato dotato do vasca; - Bagno finestrato dotato di box doccia; - Terrazza abitabile di circa mq 6,50 prospiciente la Cucina ed il Soggiorno; - Garage al piano s1 di circa mq 15,00; Posti auto pubblici prospicienti il fabbricato. L'alloggio risulta avere una superficie commerciale di circa mq 96,00 oltre un garage al piano interrato di circa mq 15,00. Gli ambienti interni presentano finiture di alta qualità, quali: - porta blindata; - porte interne in legno massello; - serramenti esterni in legno con doppi vetri e camera d'aria ad alta efficienza termica ed acustica; - oscuri in legno laccati di colore verde; - pavimenti in legno massello lamparquette; - pavimento e rivestimento bagni in ceramiche pregiate di colore chiaro; - impianto di riscaldamento autonomo con caldaia indipendente; - impianto di climatizzazione estiva con n. 2 split interni; - impianto di allarme; l'appartamento che proponiamo in locazione è parzialmente arredato con arredamenti di qualità. La zona è particolarmente interessante perché molto ben servita e molto ben collegata alle principali arterie stradali. Ampio parcheggio pubblico antistante il fabbricato in cui trovasi l'appartamento che proponiamo in locazione. Non sono ammessi animali Condizioni contrattuali: Contratto a Cedolare Secca Durata 4 anni + 4 Canone mensile Euro 1. 350,00 Rifusione spese di condominio Euro mese 110,00 Cauzione Euro 4. 050,00 l'appartamento è visitabile tutti i giorni previo appuntamento telefonico. Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento telefonare allo 0422 397938
Viale dei Mille, Centro - Piazza del Grano - Burchiellati, Treviso
Affascinante appartamento loft monolocale, ad uso undefined con 1 locale diviso in 2 da una vetrata scorrevole e 1 bagno, situato nel cuore del comune di Treviso (tv). Con una superficie di 45 mq, questa proprietà offre un ambiente accogliente e ben distribuito, ideale per single o coppie in cerca di un rifugio tranquillo. L'appartamento è luminoso e ben illuminato, con finiture di alta qualità e arredi moderni. La zona circostante è ricca di servizi, negozi e ristoranti, garantendo una vita comoda e piacevole. Inoltre, la posizione centrale permette un facile accesso ai mezzi pubblici e alle principali vie di comunicazione. Non perdere l'opportunità di vivere in questo delizioso appartamento nel cuore di Treviso. Contattami per ulteriori informazioni e per organizzare una visita.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".