Appartamento indipendente in locazione - Asolo a pochi minuti dal centro storico di Asolo, proponiamo in locazione un elegante appartamento caratterizzato da ampi spazi interni, grande luminosità e finiture di pregio. La zona giorno si apre con un ingresso indipendente e comprende un accogliente soggiorno, zona pranzo, angolo cottura attrezzato e servizio lavanderia. La zona notte è composta da
Pagnano d'asolo - in una tranquilla e riservata zona residenziale, circondata dal verde e inserita nel contesto di una signorile villa padronale con parco, proponiamo in affitto una raffinata casetta cielo-terra con ingresso indipendente, affiancata come annesso alla proprietà principale. L’abitazione si sviluppa su più livelli. Al piano terra l’ingresso conduce alla scala che accompagna al piano superiore, dove si apre la residenza principale. Qui troviamo una luminosa zona giorno composta da un accogliente salotto impreziosito da stufa, cucina arredata, e un comodo bagno lavanderia. Un disimpegno conduce alla zona notte, che ospita due camere matrimoniali, entrambe dotate di bagno privato, oltre a una spaziosa stanza guardaroba, ideale per chi cerca comfort e funzionalità. Il piano secondo accoglie una grande mansarda open-space di circa 160 mq, completa di bagno, uno spazio estremamente versatile che può essere personalizzato ricavando ulteriori camere, studio, area hobby o ambienti di rappresentanza. All’Esterno la proprietà dispone di una pompeiana coperta per due auto, oltre a una ulteriore tettoia all’ingresso con posto auto aggiuntivo. Solo referenziati - Per informazioni: Emanuela Andolfato cell. 333 2388604 - Agenzia Immobiliare Associati -
Prestigioso appartamento d’epoca nel cuore del centro storico in affascinante palazzina del ‘700, proponiamo in locazione un esclusivo appartamento di ampia metratura, situato al piano rialzato e caratterizzato da un perfetto connubio tra storia, eleganza e funzionalità. L’immobile conserva le caratteristiche originali dell’epoca, distinguendosi per unicità e per il contesto di immobili di pregio. La proprietà si sviluppa su una superficie di 225 m² commerciali (215 m² calpestabili) e offre 8 locali ben distribuiti, tra cui un luminoso soggiorno, una cucina abitabile separata e completamente attrezzata, una raffinata sala da pranzo, due ampie camere matrimoniali, due bagni e un comodo ripostiglio. L’appartamento si presenta in buono stato, è ammobiliato ed è libero da subito, pronto per essere abitato. L’orientamento sud garantisce un’ottima luminosità naturale durante tutta la giornata, mentre il riscaldamento autonomo a gas naturale assicura comfort e gestione indipendente dei consumi. Completano la proposta il contratto 4+4. Soluzione ideale per chi desidera vivere in un contesto storico e di rappresentanza, senza rinunciare a spazi generosi e al fascino autentico delle dimore d’epoca. Per maggiori informazioni o per fissare una visita contattare il numero 0423 1855950 oppure 327 4331915.
Pagnano d'asolo affittiamo appartamento situato al secondo e ultimo piano di un condominio ben abitato, composto da soggiorno con angolo cottura, disimpegno, bagno con doccia, camera matrimoniale e stanza aduso ripostiglio, studio o guardaroba. Al piano interrato dispone di cantina privata e garage singolo. Si affitta arredato. € 600 mensili incluse spese condominiali. Solo per persone referenziate.
Affittasi attico di ampie dimensioni inserito all’interno di una Casa padronale con ampio scoperto in comune di Asolo. L’appartamento è inserito all’interno di un contesto di elevato pregio composta da una villa di grandi dimensioni, suddivisa in tre unità abitative con ampio scoperto di pertinenza. L’attico in oggetto si sviluppa in due piani, primo e sottotetto. All’Appartamento di accede dal giardino attraverso la scala privata. L’appartamento si compone al primo piano di ingresso, ampia e luminosa zona giorno, grande cucina e 2 camere matrimoniali due bagni stanza armadi e ripostiglio. Dal piano primo attraverso una comoda scala interna si accede alla mansarda sottotetto dove troviamo un ambiente open-space , un ripostiglio ed un bagno. Completano la proprietà 2 3 posti auto coperti ed un grande giardino esterno in comune alle altre due unità immobiliari che compongono la villa. Nota: si avvertono i Signori clienti che gli indirizzi inseriti all'interno dell'annuncio sono puramente indicativi e non rispecchiano la realtà. Questa indicazione vuole essere un ausilio nell'indicazione della zona pur rispettando la Privacy dei venditori. Per visionare l'immobile o per ricevere ulteriori informazioni contattateci senza impegno: agenzia asolana immobiliare di Luigi e Moira Piccolotto Viale Tiziano 5 a 31011 - casella d'asolo (tv) Tel. + 39 0423 529464 Cell. 347. 9411092 Claudio Visita il nostro sito internet: Puoi visionare altre proposte di immobili ad uso residenziale, agricolo, industriale-commerciale, direttamente sul nostro sito, troverai inoltre molte altre proposte presso la nostra sede, vienici a trovare. Eseguiamo da trent’anni compravendite, affittanze, locazioni, stime, perizie, e consulenze immobiliari, la nostra esperienza al tuo servizio
Rif. A4959: Asolo, Centro Storico, abitazione terra-cielo indipendente ristrutturata recentemente ed ottimamente arredata. Al piano terra, ingresso, soggiorno pranzo open space con cucina, servizio giorno e ripostiglio. Al piano primo, camera matrimoniale, cameretta studio e bagno. Posto auto privato all'esterno dell’abitazione. Finiture di pregio, riscaldamento autonomo a gas metano e clima. Al fine di tutelare la privacy, precisiamo che gli indirizzi presenti negli annunci sono puramente indicativi. Per visionare l'immobile o ricevere ulteriori informazioni contattaci: abitare ad asolo di Marino Piccolotto Viale Tiziano 7 a 31011 asolo (tv) Tel. +39 0423 55722
Appartamento in locazione - Asolo Nel cuore del suggestivo comune di Asolo, proponiamo in locazione un elegante appartamento situato al piano terra, ideale per chi desidera vivere in un contesto tranquillo e di charme. L’immobile, completamente arredato, si compone di tre locali ben distribuiti, pensati per garantire comfort e funzionalità. La zona giorno è caratterizzata da un luminoso openspace con cucina e soggiorno, perfetto per momenti di convivialità. Comprende due camere matrimoniali e un bagno dotato di doccia. L’appartamento è inserito in un contesto di sole 9 unità abitative, assicurando così privacy e tranquillità. Dotato di caldaia a metano nuova e riscaldamento con termosifoni, garantisce efficienza e comfort durante tutto l’anno. Contratto di locazione di tipo transitorio. Per maggiori informazioni contattare il numero 0423 1855950 oppure scrivere a:
Deliziosa abitazione unifamiliare cielo-terra situata nel centro storico di Asolo. Completamente arredata e finemente ristrutturata. 2 camere. 2 bagni. No spese condominiali. Posto auto esterno adiacente esclusivo.
Elegante bilocale nel cuore di Asolo, in contesto tranquillo e riservato. L’appartamento, recentemente ristrutturato, si compone di luminoso soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, bagno finestrato e giardino privato, ideale per momenti di relax. Dotato di tutti gli elettrodomestici, Posizione centrale, comoda a tutti i servizi e alle principali attrazioni del borgo.
Moderno monolocale nel cuore di Asolo, completamente ristrutturato e dotato di tutti i comfort. L’appartamento è nuovo, luminoso e ben organizzato, con arredi contemporanei e elettrodomestici di ultima generazione. Posizione centralissima, ideale per chi desidera vivere nel fascino del centro storico con tutte le comodità a portata di mano.
Rif. A3931 - Appartamento indipendente in affitto nella Barchessa di Villa Rinaldi, prestigiosa dimora settecentesca ispirata allo stile Palladiano. L’immobile, completamente ristrutturato ed arredato a nuovo, si trova in contesto storico artistico di grande pregio, a pochi minuti dal centro storico di Asolo. Gli ambienti sono ampi, illuminati da grandi vetrate, con alti soffitti, travi in legno a vista e pavimenti in tavelle di cotto antiche e tavole di larice spazzolato. La zona giorno, affacciata su un grazioso giardino privato con splendida vista della facciata principale della Villa, comprende ingresso indipendente, soggiorno, pranzo, angolo cottura e servizio; la zona notte è composta da 2 camere matrimoniali, guardaroba studio e 2 bagni. L'abitazione dispone inoltre di cantina storica, garage per 2 3 auto e 2 posti auto scoperti adiacenti all'abitazione. Appartamento dotato di impianti autonomi: riscaldamento a pavimento, clima e allarme. Si tratta di una soluzione di grande pregio e comfort, ideale per chi cerca sicurezza ed eleganza in un contesto prestigioso. Al fine di tutelare la privacy, precisiamo che gli indirizzi presenti negli annunci sono puramente indicativi. Per visionare l'immobile o ricevere ulteriori informazioni contattaci: abitare ad asolo di Marino Piccolotto Viale Tiziano 7 a 31011 asolo (tv) Tel. +39 0423 55722
Affitto nelle immediate vicinanze di Asolo, appartamento open space, perfettamente arredato, 70 mq, aria condizionata, letto matrimoniale e grande armadio e cassettiera. Cucina completa con lavastoviglie e tavolo con 4 sedie. Ampio bagno finestrato con doccia completo di lavatrice. Il canone comprende le utenze come acqua calda e fredda, gas cucina, riscaldamento centralizzato con temperatura fissa e wi-fi. Vicinanza ad impianti sportivi, grande supermercato e fermata bus. Posto auto e posto bici. Ideale per professionisti o lavoratori in trasferta. Si preferisce contratto di lavoro a tempo indeterminato o reddito dimostrabile. Max 2 persone. No residenza e no cani. Libero dal 1 giugno 2025 si accettano visite ed eventuali prenotazioni. Ulteriori foto su richiesta in whatsapp se mi lasciate un recapito.
Crespano del grappa. Proponiamo in vendita un accogliente mini appartamento situato al piano terra, ideale per chi cerca praticità e comfort in un contesto riservato. L’immobile si distingue per la presenza di uno scoperto esterno privato, piastrellato, perfetto per trascorrere momenti di relax all’aperto o per chi desidera uno spazio funzionale e facilmente gestibile. L’abitazione viene proposta già parzialmente arredata, soluzione che consente un ingresso rapido e senza pensieri. A completare la proprietà troviamo un ampio garage singolo, particolarmente comodo per dimensioni e accessibilità, oltre a una lavanderia situata nell’interrato, elemento sempre più richiesto per una migliore organizzazione degli spazi domestici. Questa soluzione rappresenta un’ottima opportunità per chi desidera un immobile pratico, già pronto e con spazi accessori che ne aumentano il valore e la vivibilità.! Libero da agosto 2026! Per ulteriori informazioni contattateci in Agenzia e seguiteci anche su Instagram cliccando mi piace sulla pagina 'tecnocasa_Caerano'. Scaricate gratuitamente l'app Tecnocasa sul vostro smartphone e sarete sempre aggiornati sulle nostre proposte di vendita.
Via sant'antonio, Crespano Del Grappa, Paderno Del Grappa
In ottimo contesto abitativo in posizione panoramica, affittasi appartamento arredato, composto da cucina-soggiorno, camera matrimoniale, camera singola, bagno, lavanderia, terrazzino, posto auto coperto e piccola cantina. Solo referenziati.
Via Madonna del Covolo, Crespano Del Grappa, Borso Del Grappa
Rif. A5100 - Cavaso del Tomba, nuova villetta bifamiliare ubicata in zona tranquilla a pochi minuti dai principali servizi, immersa nel verde con splendide viste sui colli circostanti. La villetta di circa 160 mq su 2 livelli, con ingresso indipendente e giardino privato di circa 280 mq, è caratterizzata da ampi spazi interni ed esterni. La zona living al piano terra è composta da ingresso, ampio open space con luminosa vetrata scorrevole affacciata sul portico, nuova cucina, servizio giorno, lavanderia e ripostiglio. Al piano superiore zona notte con 3 spaziose camere da letto: una matrimoniale con bagno privato e terrazza, una camera doppia matrimoniale con loggia, una cameretta studio; bagno con doccia. La villetta, in classe energetica a4, garantisce elevato comfort abitativo e risparmio energetico; dotata di riscaldamento e raffrescamento autonomo a pavimento con sistema pompa di calore, deumidificazione automatica, climatizzazione, impianto fotovoltaico, zanzariere, pavimenti scale in legno di rovere. Spazioso garage con basculante motorizzato. Disponibile da subito. Al fine di tutelare la privacy, precisiamo che gli indirizzi presenti negli annunci sono puramente indicativi. Per visionare l'immobile o ricevere ulteriori informazioni contattaci: abitare ad asolo di Marino Piccolotto Viale Tiziano 7 a 31011 asolo (tv) Tel. +39 0423 55722
Stupendo attico arredato con splendida vista panoramica ascensore , tre camere due bagni di cui due collegati direttamente alla camera, soggiorno cucina open space di 70 mq. , guardaroba e ripostiglio. Terrazzo di 20 mq. Esposto a sud e altri due terrazzi con vista sulle montagne. Residence signorile con spazi comuni esterni. Doppio garage e parcheggio. Disponibile da subito.
Villetta a schiera su tre piani arredata con tutti i mobili, affittasi a Borso del Grappa. La casa possiede tre camere da letto matrimoniali , cucina abitabile , soggiorno con televisore, tre bagni , taverna abitabile, garage al piano inferiore, giardino davanti e dietro dotato di una piccola serra da poter coltivare, riscaldamento a pavimento e impianto di climatizzazione su tutti e tre i piani ,costruzione recente. Ingresso alla taverna subito dopo il garage arredata e comprendente anche uno studio anch'esso arredato. Terrazzo con splendida vista sulle montagne e anche dall'altro lato sulla pianura. 1. 200 euro mensili, si chiede per cortesia se interessati all'immobile di contattare tramite mail.
() - - pederobba - affitto Affittasi spazioso appartamento di 120 mq situato al piano terra rialzato, inserito in un contesto condominiale tranquillo. L’immobile è la soluzione ideale per un nucleo familiare alla ricerca di ampi spazi e massima funzionalità. Caratteristiche dell’immobile: zona Giorno: Ingresso su corridoio, cucina abitabile separata (già arredata) e ampio salotto luminoso. zona Notte: 3 camere da letto spaziose. accessori: Bagno finestrato, pratico balcone, cantina e garage privato. Comfort e Risparmio: Serramenti nuovi ad alta efficienza energetica, caldaia in perfette condizioni e spese condominiali contenute. L’appartamento viene consegnato arredato di sola cucina. Dettagli del Contratto: Canone mensile: € 750,00 Cauzione richiesta 3 mesi Disponibilità: Spese: Basse spese di gestione condominiale Criteri di Locazione: Per assicurare una gestione serena e duratura nel tempo, la proprietà valuta preferibilmente profili con le seguenti caratteristiche: - Referenze: è gradita la presentazione di referenze lavorative o precedenti esperienze di locazione. - Stabilità lavorativa: Per la sostenibilità del canone, si richiedono idealmente due contratti di lavoro a tempo indeterminato e la visione delle ultime buste paga. - Primo contatto: al fine di ottimizzare i tempi di tutti e fornire ogni dettaglio tecnico, organizzeremo una breve prequalifica telefonica conoscitiva prima di procedere con le visite all'immobile. Per piu' info inviare messaggio tramite whatsapp al numero e sarete ricontattati Agenzia Immobiliare il Castello Piazza Guagagnini 18 Bigolino di Valdobbiadene.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".