Affittasi Appartamenti in Villetta di nuova costruzione a pochi km da Paestum, in località Cerrelli di Altavilla Silentina (sa). Disponibilità di due appartamenti indipendenti finemente arredati, ciascuno di 48 mq con 3 4 posti letto, con possibilità di trascorrere delle vacanze in una delle zone più belle del Cilento. Ogni appartamento è così composto: ampia zona giorno con divano letto e cucina a vista con forno, piano induzione, lavastoviglie, grande frigo, tavolo, grande camera da letto matrimoniale con armadio 4 ante e bagno completo con box doccia con materiali di pregio. Ogni appartamento è dotato di ampio portico con tavolo e sedie esterne. La villa dispone inoltre di un giardino con amaca e sdraio dove godere della frescura di un grande pepe verde e piante di ulivo. Disponibile parcheggio con diversi posti auto. Costo a notte 70 euro.
Matinella centro nuova costruzione a due passi da tutti i servizi. Situata a 15 minuti dal mare e alle rinomate località turistiche come Pestum,capaccio,agropoli ecc, si propone in affitto luminoso trilocale mai abitato di circa 90 mq con annesso box auto di 25mq. Situato al primo piano con ascensore in una moderna palazzina di nuova costruzione. L’appartamento è parzialmente arredato e composto da salone con angolo cottura,due camere da letto ,ripostiglio,bagno due terrazzi un balcone. La locazione sarà regolata con contratto a Cedolare Secca a canone concordato(3+2 anni) piu’ spese minime di condominio. Massima serietà solo referenziati con contratto di lavoro a tempo indeterminato possibile richiesta fideiussione bancaria e garanti.
Villa in affitto a Roccadaspide in Via San Martino, 16. L’immobile è indipendente ed è composto da: giardino davanti casa, portico pavimentato, cucina, soggiorno con camino, 3 camere da letto, bagno, riscaldamento autonomo. Superficie: 120 mq. Si fitta per brevi periodi, telefonare in ufficio per chiedere la disponibilità. Completa proprietà lotto di terreno con uliveto di 1700 mq. Vicino alla piscina di Albanella Classe Energetica ‘f’
Nella verdeggiante e fresca località di San Martino di Roccadaspide si fitta una graziosa villa indipendente in stile rustico con ampio spazio esterno circostante. La villa ospita un salone attrezzato di ogni comfort: climatizzatore, caminetto a legna, Smart tv; una cucina abitabile, due comodi bagni e due luminose camere da letto dove poter ospitare fino a quattro persone. All’Esterno si potrà godere di uno spazioso portico munito di tavolo sedie e panchine e di un giardino di circa 1000 mq con piante da frutto.
In esclusivo contesto residenziale proponiamo in locazione prestigioso appartamento di circa 160 mq situato nella rinomata zona Porta del Mare, una delle aree più moderne e ricercate di Salerno. La proprietà si distingue per gli ampi spazi, le finiture di alto livello e una splendida esposizione con affacci aperti verso la costa amalfitana e cilentana. L’immobile è composto da un’ampia zona living, cucina, tre camere da letto, tre bagni, di cui due direttamente collegati alle camere, oltre a grandi balconi vivibili che valorizzano ulteriormente gli ambienti. Dotato di impianto domotico, videocitofono, climatizzazione e posto auto privato, rappresenta una soluzione ideale per chi ricerca comfort, eleganza e privacy. La posizione strategica consente di raggiungere facilmente il porto Marina d’arechi, lo Stadio Arechi, i principali servizi e i collegamenti cittadini. Una residenza pensata per professionisti, manager, imprenditori o chi desidera vivere Salerno in un ambiente esclusivo. Disponibile per locazione con selezione accurata del profilo conduttore.
Via Generale Clark, Arbostella, Arechi, Zona Industriale, San Leonardo - Arbostella - Arechi, Salerno
Via Calata San Vito n. 135 fittasi monolocale arredato, con ingresso indipendente, in ottime condizioni e dotato di impianti a norma soluzione pratica e moderna composta da ambiente unico ben organizzato con angolo cottura e servizio ideale per single o lavoratori che cercano privacy e comodità canone mensile euro 550,00
Via Calata San Vito, Irno, Fratte, Ogliara - Fratte - Matierno, Salerno
Affittasi in Nocera Inferiore Villetta commerciale su tre livelli: Piano seminterrato, 80mq più autorimessa di 60mq Piano rialzato, 80mq più spazi esterni di 200mq circa Piano primo mansarda abitabile, 80mq più balconi.
In contesto residenziale tranquillo e riservato, all'interno di un parco chiuso con accesso tramite cancello elettronico, proponiamo in locazione un'abitazione su due livelli, completamente arredata e accessoriata, dotata di giardino privato e posto auto scoperto. L'immobile è così composto: Piano primo: ingresso, ampio salone con camino e balconata, cucinotto con accesso diretto al giardino esclusivo, bagno e ripostiglio. Piano secondo: tre camere da letto, ampia balconata e bagno. La soluzione si presenta in ottime condizioni ed è ideale per chi desidera vivere in un contesto tranquillo e riservato, a pochi minuti da Vietri sul Mare, Salerno e dalla Costiera Amalfitana. Completa la proprietà un posto auto scoperto all'interno del parco. L'immobile viene proposto in locazione con contratto ad uso transitorio della durata massima di 18 mesi al canone mensile di € 800. Si richiedono esclusivamente persone referenziate con reddito medio-alto dimostrabile.
Da settembre. Disponiamo in locazione transitoria di graziosa mansarda, posta al secondo piano senza ascensore di piccolo fabbricato in Via Mazzini a Pellezzano, a pochi passi dalle Cotoniere di Salerno. L'immobile si sviluppa così: zona giorno con cucina a vista ed affaccio su via Mazzini, bagno finestrato, con doccia, ampia camera da letto con piccolo soppalco utile come deposito o guardaroba. L'immobile si presta in maniera ottimale per un single o giovane coppia o come piede-a-terre. Si loca arredato.
Via Giuseppe Mazzini, Capezzano Cologna, Pellezzano
Scopri questo luminoso appartamento arredato al centro di Torrione, perfetto per un soggiorno transitorio di 12-18 mesi. Situato al primo piano di un edificio senza ascensore, l'immobile è composto da un ingresso che si apre su un accogliente soggiorno con angolo cottura, una camera da letto e una cameretta, ideale per ospitare fino a due persone non residenti e o soggetti che devono ristrutturare casa propria e o soggetti che devono assistere una persona malata e o per lavoro. L'immobile è stato completamente ristrutturato e presenta mobili nuovi mai utilizzati, garantendo un ambiente fresco e moderno. La cucina a induzione è perfetta per chi ama cucinare, mentre l'aria condizionata caldo freddo assicura il massimo comfort in ogni stagione. Non dimenticare il balconcino e il terrazzino, spazi ideali per goderti momenti di relax all'aperto. La centralità della posizione ti permette di avere tutti i servizi a portata di mano: supermercati, poste, banche e mercatino rionale sono facilmente raggiungibili. Inoltre, la stazione ferroviaria dista solo 300 metri, rendendo gli spostamenti ancora più comodi. Con una superficie commerciale di 55 m² e 50 m² calpestabili, questo appartamento è una vera opportunità da non perdere. L'appartamento mai abitato, offre un ambiente privato e tranquillo. Non aspettare oltre, contattaci per organizzare una visita e scoprire il tuo nuovo rifugio! Immobile non condiviso. L'inserzionista lo vede adatto per Massimo 2 persone
Via Giovanni Berta, Torrione, Torrione Alto, Sala Abbagnano - Torrione, Salerno
In zona residenziale, tranquilla e ben servita, proponiamo in locazione un ampio appartamento di 5 vani, libero e particolarmente luminoso grazie all'ottima esposizione. L'immobile offre spazi comodi e ben distribuiti, ideali per famiglie o professionisti alla ricerca di una soluzione confortevole in una delle zone più richieste della città. Si richiedono esclusivamente persone referenziate con reddito dimostrabile e adeguato alla locazione.
Via del Carmine, Carmine, Carmine Alto - Carmine, Salerno
In affitto transitorio a Salerno, nella vivace zona di Pastena, proponiamo un accogliente appartamento situato in Piazza Solferino. Questo immobile, si trova al primo piano di un contesto civile ben curato e offre un ambiente ristrutturato e arredato con gusto. Composto da due vani, una camera da letto e un bagno, l'appartamento è ideale per chi cerca comfort e funzionalità, il soggiorno con angolo cottura, perfetta per chi ama cucinare in spazi ottimizzati. Completano l'offerta un posto auto al piano terra, molto utile in una zona centrale come questa. Non perdere l'occasione di vivere in una delle zone più ricercate di Salerno, contattaci per maggiori informazioni e per fissare un appuntamento per una visita! Libero dal 1° Settembre 2026. Si affitta per 10 mesi ( fino a Giugno 2027 )
Bilocale in locazione in Via Fuso a Salerno, adiacente campo sportivo Vestuti. Posizionato strategicamente a pochi passi dal centro, l’appartamento è immerso in una zona servitissima a ridosso del mercato e vicina a tutti i servizi essenziali. Perfetto per chi cerca la comodità senza rinunciare alla tranquillità, appena fuori dalla movida. L'immobile, luminoso e in buone condizioni, è composto da ingresso, soggiorno, cucina abitabile, camera da letto matrimoniale e bagno. E' dotato di riscaldamento autonomo, si trova al secondo piano, oltre il rialzato, ed è servito da un ascensore moderno. Si propone contratto ad uso transitorio per non residenti, massimo 18 mesi con eventuale possibilità di rinnovo.
Via Fuso, Centro Storico, Teatro Verdi, Centro - Centro, Salerno
Disponiamo in locazione di signorile appartamento di nuova costruzione nel rinomato edificio di Salerno Centro denominato Crescent, a picco sul mare e con una fantastica vista panoramica da Est ad Ovest. L'immobile, posto ad un 2° piano con ascensore, conta circa 110 mq interni + 30 di terrazzo ed ha come pertinenza un comodo box auto doppio al di sotto del complesso. La soluzione si compone così: soggiorno vista mare, cucina abitabile, due camere da letto e due bagni di cui uno con vasca idromassaggio; 2 terrazzi panoramici con una splendida vista mare frontale e balaustra in vetro. L'immobile si loca completamente arredato. Sono richieste tassativamente referenze dimostrabili, da specificare gia' in sede di richiesta di appuntamento.
Via Alfonso Alvarez, Centro Storico, Teatro Verdi, Centro - Centro Storico - Teatro Verdi, Salerno
Appartamento su 1 piano sito in Furore (sa) con una cucina un bagno e una camera da letto con una vista panoramica e giardino esterno Ottima posizione completo di 1 posto auto indipendente possibilità di accesso carrabile solo fitto residenziale o foresteria
Bilocale Nuovo ed Arredato Cittadella Giudiziaria Salerno Recente realizzazione, piano primo. Appartamento di metri quadrati 50, composto di ingresso, camera con sovraluce e cabina armadio, bagno, soggiorno cucina con balconcino. Dotato di Certificato di Agibilità • Contratto uso Transitorio 12 mesi • deposito Cauzionale, euro 1. 200,00 • no Attività Ricettive • Oneri di Agenzia, euro 950,00 Iva e registrazione inclusi.
Via Luigi Guercio, Irno, Fratte, Ogliara - Irno - Brignano, Salerno
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".