Alassio - locazione turistica codice citra 009001-lt-0914 cin it009001c2lw2s42yr Ampio e luminoso trilocale situato in posizione centralissima, a soli 200 metri dalle splendide spiagge della rinomata Città del Muretto. L’appartamento si trova al terzo piano di uno stabile servito da ascensore, in una tranquilla via laterale dell’via Aurelia, posizione ideale per chi desidera vivere il centro senza rinunciare alla tranquillità. Internamente è composto da un ingresso accogliente, una spaziosa camera matrimoniale, una camera doppia, un bagno e un soggiorno con cucina a vista che si affaccia su un balcone. L’immobile è dotato di riscaldamento autonomo, garantendo comfort in ogni stagione. Grazie alla sua posizione strategica e alla vicinanza al mare e a tutti i servizi, rappresenta la soluzione ideale per trascorrere un piacevole soggiorno ad Alassio. Al prezzo in pubblicità sono da aggiungere i costi accessori ed è soggetto a variazioni in base ai periodi.
Via Paolo Ferreri, Fenarina, Via Neghelli, Collina di Ponente, Alassio
Alassio - locazione turistica rif. A0371 codice citra - 009001-lt-0976 cin it009001c2l9z2nhjr Splendido trilocale appena ristrutturato e arredato per locazioni turistiche stagionali. Ubicato in tranquilla zona residenziale vicina al centro, nelle immediate vicinanze dei campi da tennis e padel del prestigioso Hanbury Tennis Club, l'appartamento dispone di quattro comodi posti letto, due balconi, aria condizionata. La soluzione ideale per trascorrere giornate di relax a cinque minuti a piedi dalle spiagge di Alassio! Disponibile per soggiorni almeno mensili. Si valutano anche contratti turistici medio lunghi Posto disponibile solo per i mesi estivi al prezzo in pubblicità sono da aggiungere i costi accessori ed è soggetto a variazioni in base ai periodi.
Via Privata Villa Pamela, Collina Centrale, Parco Fuor del Vento, Alassio
Nel centro di Alassio ad un passo dal mare e dai negozi appartamento al secondo piano con ascensore composto da: ampio ingresso, una camera matrimoniale con balcone, una cameretta con letto singolo ed estraibile, cucina abitabile, bagno finestrato con doccia, ampia sala con divano letto matrimoniale e balcone con scorcio di vista mare. Luminoso e soleggiato. Termo autonomo. Dotato di frigo, freezer, lavatrice, forno microonde, tv e 1 pinguino. Disponibile mensilmente o stagionalmente per vacanze. No annuale. Contattateci per disponibilità e prezzi. Cod. Citra: 009001-lt-1506 cin: it009001b4m9h181l6
Alassio - locazione turistica - codice citra: 009001-lt-1540 cin: it009001c2o7qoma2e a pochi metri dalla spiaggia. Il profumo del mare che invade la casa. Lo stridio dei gabbiani che regala allegria e la musica delle onde che culla gli ospiti dell'appartamento ecco l'immobile che siamo liete di proporvi: appena ristrutturato con raffinato gusto, arredamento pratico ma confortevole, due camere da letto matrimoniali con in più un letto a castello, per raggiungere un totale di 6 posti letto comodi, bagno completo e bagno di servizio compreso di doccia e zona lavanderia, salotto e sala da pranzo ad accogliere gli ospiti ed una grande cucina attrezzata di tutto il necessario: lavastoviglie, forno, forno a microonde, frigo e congelatore. Tutto questo per iniziare la vostra vacanza da sogno. Il prezzo in pubblicità è da intendersi al netto delle spese ed è soggetto a variazioni in base al periodo.
Alassio - locazione transitoria - a0480 citra 009001 -lt-1628 cin it009001c2lilgx99r Proponiamo a 50 mt dal mare, trilocale appena ristrutturato e arredato con aria condizionata, posto al 2° piano con ascensore, composto da ingresso su corridoio, camera matrimoniale molto spaziosa, seconda camera matrimoniale con bagno privato e doccia, secondo bagno con doccia e ampia zona giorno con cucina soggiorno, aria condizionata e lavastoviglie. L'appartamento dispone di grande terrazzo vivibile e vista mare. Ideale per trascorrere un meraviglioso soggiorno al mare a due passi dalla spiaggia il prezzo in pubblicità è da considerarsi al netto delle spese ed è soggetto a variazioni in base al periodo.
Via Leonardo da Vinci, Via Roma, Borgo Barusso, Alassio
Alassio - Locazione turistica - codice citra 009001-lt-1458 cin it009001c2vaj6voi4 Proponiamo grande bilocale in zona comodissima al centro, ai supermercati ed a tutti i servizi principali. Piano primo con balcone, composto da camera matrimoniale, soggiorno e zona salotto con divano letto, bagno con doccia. Appartamento ideale per chi vuole trascorrere una vacanza nella bella Alassio coccolati dalle giornate autunnali della riviera in un confortevole e delizioso appartamento. Al prezzo in pubblicità sono da aggiungere i costi accessori ed è soggetto a variazioni in base ai periodi.
All’Ingresso del Budello di Alassio in palazzo storico, diamo in locazione ad uso vacanze questo grazioso appartamento trilocale a 100 metri dal mare. Ubicato nella centralissima via Milite Ignoto ottima la posizione, vicina a tutti i servizi con supermarket vicino a casa. Sito al 1° piano ( senza ascensore ), l’alloggio dispone di ingresso su zona giorno con angolo cottura, due camere matrimoniali e un bagno. Ottima soluzione per le Vostre vacanze. Codice citra 009001-lt-1804 Codice cin it009001c2s8ono52z
Appartamento Trilocale a Due Passi dal Mare Scopri questa nuova soluzione disponibile per locazione estiva e invernale! Questo trilocale, situato al primo piano senza ascensore, è perfetto per chi cerca un rifugio tranquillo a soli 5 minuti a piedi dalla spiaggia. Completamente ristrutturato, l'immobile offre un soggiorno luminoso con angolo cottura, una camera matrimoniale ed una cameretta, tutte dotate di impianto di condizionamento per garantire il massimo comfort. Il bagno finestrato e il ripostiglio aggiungono praticità a questo spazio ben distribuito di 75 m² commerciali. Goditi momenti di relax sul balconcino con vista aperta, ideale per sorseggiare un drink al tramonto. Con lavatrice e lavastoviglie inclusi, questo appartamento è pronto per essere abitato. Disponibile ancora per il mese di agosto 2026, è una scelta perfetta per famiglie o gruppi di amici. Non perdere l'occasione di vivere in una zona tranquilla e silenziosa. Contattaci per maggiori informazioni!
via conceria 31, Parco San Rocco, Tetti Rossi, Loreto, Alassio
Alassio - fronte mare - locazione turistica Rif a0468 codice citra 009001-lt-1428 cin it009001c2auggctjf Zona centralissima, proponiamo bellissimo fronte mare in palazzo storico costruito dalla famiglia proprietaria dell'appartamento. Ingresso su ampio salone, due camere da letto, bagno e cucina ed una vista mozzafiato Aria condizionata e wi fi a completare la magia. Disponibile da settembre 2025 Disponibile per locazioni turistiche brevi al prezzo in pubblicità sono da aggiungere i costi accessori ed è soggetto a variazioni in base ai periodi.
Alassio – Locazione Turistica Codice citra: 009001-lt-1316 cin: it009001c2e33xb3bp Nella splendida cornice della prima collina di Alassio, dove la quiete della natura incontra il blu del mare, proponiamo in locazione turistica un elegante appartamento in villa, perfetto per chi desidera vivere una vacanza all’insegna del relax, del comfort e della bellezza. A pochi minuti dalle rinomate spiagge alassine, l’appartamento si trova al piano terra di una villa suddivisa in tre unità e gode di ingresso indipendente. Gli ambienti interni sono luminosi, ben curati e accoglienti: un ampio soggiorno con angolo cottura si apre sulla zona giorno, mentre la zona notte ospita una camera matrimoniale, una seconda camera con due letti singoli e un bagno finestrato con doccia, comodo e funzionale. Il vero punto di forza di questa proprietà è lo spazio esterno, pensato per offrire momenti di assoluto benessere. Una piscina salata privata, immersa nel verde del giardino, garantisce privacy e relax in un contesto esclusivo. Il terrazzo panoramico offre una splendida vista aperta sul golfo di Alassio, creando un’atmosfera unica in ogni momento della giornata. Ogni dettaglio è stato studiato per assicurare un soggiorno piacevole e rigenerante, in una posizione privilegiata: vicina al mare e al centro, ma lontana dal caos e immersa nella tranquillità. Completa la proprietà un comodo posto auto privato. Il prezzo indicato si intende al netto delle spese e può variare in base al periodo di soggiorno.
Via Rangè, Collina Centrale, Parco Fuor del Vento, Alassio
Alassio - Locazione turistica Codice citra 009001-lt- 1031 Codice cin it009001c2cav4tlpj Eleganza, luce e una vista mozzafiato sul Golfo. Situato in un esclusivo complesso residenziale con piscina condominiale, proponiamo un appartamento moderno e accogliente, perfetto per chi cerca una vacanza all'insegna del comfort e del panorama ligure. La casa, caratterizzato da finiture contemporanee e un design funzionale, si sviluppa su due livelli: Piano Principale: Ingresso su un'ampia e luminosa zona living con cucina a vista, salottino con divano letto e un primo bagno moderno con box doccia e zona lavanderia. Piano Superiore: Tramite un'elegante scala interna, si accede alla zona notte superiore che ospita una camera matrimoniale spaziosa e il secondo bagno dedicato. Il vero gioiello della proprietà è il meraviglioso terrazzo: uno spazio privato dove godersi pranzi all'aperto o tramonti indimenticabili con una vista aperta sul mare e sul golfo. Piscina condominiale immersa nel verde per i tuoi momenti di relax. Box auto privato incluso, per la massima comodità in zona. Contesto riservato, silenzioso e curato. Contratti turistici di 12 mesi al prezzo in pubblicità Per contratti turistici brevi i prezzi variano in base al periodo Disponibile da maggio il prezzo in pubblicità è da intendersi al netto delle spese
Via Privata Cazulini, Fenarina, Via Neghelli, Collina di Ponente, Alassio
Alassio, bilocale con terrazzo disponibile in affitto turistico. L'appartamento è composto da soggiorno con angolo cottura e zona pranzo, camera da letto matrimoniale, bagno con doccia e terrazzo abitabile. Possibilità di box auto ad un passo da casa. Aria condizionata. 4 posti letto. Disponibile in affitto ad esclusivo uso turistico. Preventivi personalizzati per tutti i periodi. Codice Citra: 009001-lt-0765. Codice cin: it009001c2pfxroysv.
Alassio Borgo Coscia a pochi passi dal mare, appartamento con grande terrazzo abitabile ad uso vacanza, esclusivamente per il mese di settembre 2026. Al terzo ed ultimo piano con ascensore, l'appartamento ha una dimensione di 70 mq e si compone di ampio soggiorno, cucina, camera matrimoniale, camera con due letti singoli, bagno finestrato con doccia, due ampi terrazzi abitabili. Disponibile per locazione turistica nel mese di settembre 2026, richiesta Euro 2. 000 + spese (consumi utenze e provvigione agenzia). Codice citra 009001-lt-1682, codice cin it009001c2559uudl4 Riferimento a163 p. B. A. Servizi Immobiliari piazza Matteotti 9 Alassio. Tel. 0182-471239 338-6469334
Alassio - Locazione turistica codice citra 009001 -lt - 0332 cin: it009001c22zhg8dnd Monolocale fronte passeggiata, con accesso diretto alla spiaggia: si scende da casa e si è subito sul mare. Situato in zona centralissima, a pochi passi dal celebre Molo Bestoso e dal Budello di Alassio. L’appartamento si trova al terzo piano senza ascensore, è arredato in modo funzionale e dispone di un terrazzo laterale vivibile con vista mare. Soluzione ideale per due persone, perfetta per una vacanza all’insegna del comfort e della comodità. Il prezzo in pubblicità è da intendersi al netto delle spese ed è soggetto a variazioni in base al periodo
Affittasi appartamento trilocale in Via Cavour ad Alassio, con contratto transitorio di un anno, senza residenza, composto da ingresso su soggiorno con angolo cottura, due camere da letto, bagno e terrazzo con una gradevole vista mare. Sono ammessi animali. In casa è presente aria condizionata canalizzata in ogni stanza. Per informazioni contattare l'agenzia immobiliare ramo'.
Via Camillo Benso di Cavour, Muretto di Alassio, Stazione, Corso Marconi, Alassio
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".