Affittasi appartamento di 100 mq composto da cucina, 2 bagni, 1 salone e 3 camere da letto in buone condizioni ma da ritinteggiare. Chi fosse interessato a farlo autonomamente pagherebbe la caparra ma gli verrebbero abbonati i primi 4 mesi di affitto.
Cosenza - Sant'ippolito, c da Feudo Nel cuore della località di Sant'ippolito, nel comune di Cosenza, si propone in locazione un quadrilocale di circa 162 mq, situato al piano medio di un edificio signorile. L'immobile, in ottimo stato, offre un ingresso che conduce a un ampio salone, caratterizzato da un doppio accesso a un balcone panoramico, ideale per momenti di relax. La cucina abitabile e completa di dispensa, si apre su un secondo balcone, garantendo luminosità e spazio. La zona notte comprende tre camere da letto, garantendo comfort e privacy. Sono presenti due bagni, uno dotato di vasca, e uno dotato di box doccia, per soddisfare ogni esigenza. Completa la soluzione una comoda corte condominiale recintata con possibilità di posato auto. La posizione tranquilla e la qualità degli ambienti rendono questa proprietà un'opportunità da non perdere per chi cerca una soluzione abitativa di prestigio. Per fissare un appuntamento e visionare l’immobile è possibile contattare il numero 377 093 5051. Il nostro team sarà lieto di accompagnare ogni interessato nella visita. Inoltre, per chi intende procedere all’acquisto tramite mutuo, è prevista una consulenza gratuita e personalizzata, riservata ai nostri clienti, a cura del team di esperti Kìron, società di mediazione creditizia del Gruppo Tecnocasa.
Cosenza ( cs ) - si propone in locazione un appartamento signorile, completamento arredato, in un contesto residenziale. L'immobile, costruito nel 2005, si trova al piano settimo, garantendo luminosità e una vista panoramica sulla città. Contratto transitorio con durata minima 12 mesi. Ideale per lavoratori fuori sede o esigenze abitative temporanee. La disposizione interna comprende tre locali ben distribuiti, ideali per chi cerca spazi funzionali e confortevoli. La zona giorno open space, dove cucina e soggiorno si fondono armoniosamente creando un ambiente accogliente e funzionale. L'ambiente è valorizzato da ampie aperture che garantiscono un ottima illuminazione naturale e conducono direttamente al terrazzo, perfetto per momenti di relax all'aperto, cene estive o semplicemente per godersi un spazio privato all'esterno le due camere da letto offrono un ambiente riservato e silenzioso. Due bagni funzionali e una zona lavanderia. Riscaldamento autonomo, impianto di climatizzazione, antifurto, parquet, insonorizzazione. La posizione strategica consente di raggiungere facilmente i principali servizi e le vie di comunicazione, rendendo questo appartamento una soluzione pratica per chi desidera vivere a Cosenza. L'edificio, di categoria civile, è ben mantenuto e dotato di ascensore, garantendo comodità negli spostamenti quotidiani. Per fissare un appuntamento chiamare in agenzia , i nostri incaricati sono a vostra disposizione dal lunedì al sabato. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma. Vi invitiamo a cliccare 'mi piace' sulle nostre pagine Facebook ed Instragram per essere sempre aggiornati su tutte le nostre proposte immobiliari: https: https: instagram. Com tecnorete1immobiliare_cosenza? Igshid=19xe9id6r4nnh i nostri consulenti della Kiron, società di mediazione creditizia del Gruppo Tecnocasa, sono a vostra disposizione , fissando un incontro nei nostri uffici, per proporvi una soluzione nell'ottenimento di un mutuo o un finanziamento con una consulenza gratuita e personalizzata.
Rende - viale della Resistenza - Proponiamo in locazione, nel centro di Commenda cinque stanze singole in comodo appartamento di mq 182 circa con cucina, ripostiglio e due bagni. L'immobile è stato completamente ristrutturato e dispone di condizionatori. Prezzo singola euro 300,00
Riferimento r1855 Proponiamo in locazione un elegante appartamento recentemente ristrutturato, inserito all'interno di un piccolo e riservato fabbricato, ideale per chi desidera vivere in un contesto tranquillo senza rinunciare alla comodità dei principali collegamenti. L'immobile, posto al piano terra con ingresso da scala condominiale, è stato oggetto di un'attenta riqualificazione che ha migliorato la distribuzione degli ambienti, privilegiando comfort, funzionalità e luminosità. L'ingresso conduce ad un disimpegno con accesso ad una veranda chiusa sul versante est; la zona giorno, ampia e accogliente, è composta da un salone con angolo cottura, valorizzato da grandi vetrate che regalano una piacevole luminosità naturale e una gradevole apertura sul panorama circostante. Fiore all'occhiello della proprietà è il grande terrazzo, esposto sui versanti est, nord e ovest, direttamente collegato alla zona living: uno spazio esterno di generose dimensioni che si presta ad essere vissuto in molteplici modi, dall'area relax agli spazi dedicati ai momenti conviviali, rappresentando un autentico valore aggiunto dell'abitazione. La zona notte ospita due camere da letto; la camera padronale dispone di bagno privato e di accesso diretto al portico esposto a ovest, collegato al terrazzo, offrendo un piacevole prolungamento degli spazi abitativi verso l'esterno. Un secondo bagno e una funzionale lavanderia sono a servizio dell'abitazione. Completa la proprietà un comodo garage di pertinenza, posto al piano seminterrato. La posizione rappresenta un ulteriore punto di forza: l'immobile si trova a breve distanza dallo svincolo autostradale di Cosenza Sud, in un'area ben collegata e servita dalla principale viabilità, ma al tempo stesso caratterizzata da tranquillità e da una piacevole posizione panoramica. Una soluzione abitativa di prestigio, ideale per chi è alla ricerca di ambienti comodi, moderni e funzionali, impreziositi da importanti spazi esterni e da un contesto residenziale riservato. Via Gerolamo de Rada, 97 - Cosenza (cs) rif. R1855
Via Gerolamo De Rada, Panebianco, Stadio, Città 2000, Acquedotto - Acquedotto, Cosenza
Reteimmobiliare. Eu propone in affitto ad Aprigliano, frazione Vico, un appartamento cielo-terra su due piani, perfetto per chi cerca una casa autonoma immersa nella tranquillità. Situata in Via Santa Maria, questa proprietà combina il fascino del passato con le comodità moderne. Con una superficie di 147 mq e una cantina legnaia di 28 mq, oltre sottotetto, offre ampi spazi abitativi suddivisi in un'accogliente entrata soggiorno, una cucina funzionale, due camere da letto, un bagno e ben cinque magazzini. A soli 12 km da Cosenza, la posizione è ideale per chi desidera vivere in un contesto fresco d'estate e mite d'inverno, grazie all'altitudine di 500 metri. Collegata con la ferrovia della Calabria, è possibile raggiungere Cosenza in soli 15 minuti di treno con corse ogni ora. Nel borgo sono presenti servizi essenziali come un tabacchino generi alimentari, una chiesa, una guardia medica e una farmacia a breve distanza. L'appartamento è dotato di riscaldamento con termocamino e si trova in buono stato, con solai in cemento armato e un orientamento sud-ovest che garantisce luminosità durante tutto il giorno. Classe energetica g. Un'opportunità imperdibile, per chi cerca una casa spaziosa e ben collegata in un contesto sereno e accogliente. Inoltre se c'è l'interesse si può acquistare l'immobile tramite la contratto immobiliare ''affitto con riscatto'' in breve affittare l'immobile e, al termine di un periodo stabilito, di acquistarlo, Contattaci oggi stesso sul numero per maggiori informazioni e per organizzare una visita! Classe Energetica: g epi: 250,00 kwh m2 anno
Cosenza - via pasquale rebecchi in centro città ed a pochi passi da Piazza Europa e Via Pasquale Rossi, proponiamo in locazione un ampio appartamento posto al sesto piano con ascensore. L'immobile è suddiviso in: ingresso, cucina, soggiorno, tre camere da letto, due bagni, di cui uno in camera, zona lavanderia ripostiglio e due balconi. Quattro locali ben distribuiti e versatili. La zona giorno si apre su due balconi, perfetti per momenti di relax all'aperto. Questo appartamento rappresenta una soluzione ideale per chi cerca una residenza spaziosa e ben collegata nel contesto urbano di Cosenza. Riscaldamento autonomo, infissi in doppio vetro camera ed alluminio. L' appartamento non è arredato. Disponibilità immediata. Per fissare un appuntamento chiamare in agenzia , i nostri incaricati sono a vostra disposizione dal lunedì al sabato dalle ore 8. 30 alle ore 13. 00,e dalle ore 15. 30 alle ore 20. 00. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma. Vi invitiamo a cliccare 'mi piace' sulle nostre pagine Facebook ed Instragram per essere sempre aggiornati su tutte le nostre proposte immobiliari. I nostri consulenti della Kiron, società di mediazione creditizia del Gruppo Tecnocasa, sono a vostra disposizione , fissando un incontro nei nostri uffici, per proporvi una soluzione nell'ottenimento di un mutuo o un finanziamento con una consulenza gratuita e personalizzata.
Via Pasquale Rebecchi, Panebianco, Stadio, Città 2000, Acquedotto - Stadio - Città 2000, Cosenza
Proponiamo in affitto per uso abitazione 3 appartamenti vuoti di circa 160 mq ciascuno situati in via corrado alvaro a roggiano gravina (cs). Gli immobili presentano rispettivamente 6 vani di cui 2 bagni, uno con vasca ed uno con doccia, e una cabina armadio. Gli appartamenti sono forniti di caldaia e termosifoni in alluminio. Rifiniti con pavimenti in marmo granito.
Taverna Bilocale Arredato in Affitto – Pronto da Abitare si propone in affitto grazioso bilocale completamente arredato, ideale per single o coppie, situato in zona tranquilla e ben servita. L’appartamento è composto da: luminoso soggiorno con angolo cottura, camera da letto matrimoniale, bagno finestrato, terrazzo. L’immobile si presenta in ottime condizioni ed è dotato di tutti i comfort: cucina completa di elettrodomestici, aria condizionata, riscaldamento autonomo e arredi moderni. Posizione strategica, vicina a supermercati, mezzi pubblici, scuole e principali servizi. Disponibile da subito Per informazioni o per fissare una visita, contattaci.
Da Angy e Gio è una comoda e accogliente casa vacanza situata in Grisolia, un tranquillo borgo collinare della riviera dei Cedri, nel cuore della Calabria tirrenica. Il paese offre un'atmosfera autentica, con scorci panoramici sul mare e sulle montagne del parco del Pollino, ed è una base perfetta per chi desidera esplorare le bellezze naturali e culturali della costa e dell'entroterra Calabrese. A pochi kilometri si trovano località balneari rinomate come Diamante Scalea Belvedere Paola l'isola di Dino con lo splendido Arco Magno a San Nicola Arcella, spiagge attrezzate e intinerari ideali per escursioni e attività all'aria aperta. La struttura può ospitare fino a 7 persone, ed quindi perfetta per famiglie numerose e gruppi di amici. Gli spazi interni sono ben organizzati e funzionai: la casa è composta da due camere triple, ciascuna dotata di un letto matrimoniale e sopra un letto singolo a castello ogni camera con il suo bagno, oltre ad un divano letto aggiuntivo di un posto: completano la struttura una cucina completamente attrezzata, un terrazzino di mq 15 ideale per godersi momenti di relax con vista sul paesaggio circostante. La casa è dotata di tutti i confort necessari per un soggiorno piacevole, ed è disponibile un parcheggio esterno gratuito nelle vicinanze della struttura. Per prenotazioni anche brevi scrivici per informazioni.
Settimo di Montalto Uffugo, zona centrale e ben collegata e e completa di tutti i servizi, su arteria principale di collegamento Cosenza-Rende-Montalto (via Trieste), proponiamo in locazione appartamento mansardato, climatizzato, arredato,ben rifinito, posto al piano quarto con ascensore, composto da: ingresso, comodo soggiorno con angolo cottura , disimpegno, stanza da letto matrimoniale, posto auto in corte condominiale recintata. Locazioni transitorie. Disponibile da subito.
Casa fronte mare - a Rossano (cs), in via Spagna, vicino il Lido Sabbia d'oro, disponiamo in affitto di un appartamento in prima fila, fronte mare. Posizionato al secondo piano, ha ingresso su soggiorno cucina con climatizzatore, 2 camere, bagno con lavatrice. Balcone e finestre con zanzariere, vista mare. Autoclave autonomo. Spiaggia libera ed attrezzata. A circa 7 km dall'acquapark Odissea 2000. Disponibile il mese di Settembre ad Euro 400 a settimana compreso consumi.
Cosenza - in Via Gerolamo de Rada proponiamo in affitto appartamento dagli ambienti ampi e confortevoli, posto al secondo piano di uno stabile ben tenuto. L' androne condominiale si presenta ben curato e ci permette di arrivare al vano ascensore che ci porta direttamente al piano. Accediamo nell'appartamento e ad accoglierci un comodo disimpegno ci guida nei diversi ambienti della casa. Sulla destra la vista si apre sul salone doppio, ampio e accogliente, servito da due infissi finestrati che permettono alla luce di entrare in casa ed avere così un ambiente soleggiato e arieggiato. Poco più avanti troviamo il soggiorno, di comoda metratura, anch’esso molto luminoso grazie alla presenza di due porte finestre che ci permettono di accedere al balcone angolare a servizio di tutto l’appartamento con esposizione sud ovest. A completare la zona giorno troviamo la cucina, arredata, abitabile e funzionale dove poter pranzare e o cenare. Proseguiamo nella zona notte dove distinguiamo due camere da letto, entrambe di ampia metratura, una servita da finestra e l’altra servita da balcone. Completano l’immobile due bagni, quello principale di comoda metratura, finestrato con box-doccia, ed il secondo di servizio. Ad arricchire l’appartamento due pratici ripostigli, uno adibito a zona lavanderia, e l’altro da poter adibire a dispensa. Sono richieste referenze dimostrabili.
Via Terenzio Tavolaro, Panebianco, Stadio, Città 2000, Acquedotto - Acquedotto, Cosenza
Proponiamo in locazione immobile finemente arredato composto da soggiorno con angolo cottura e dotato di climatizzatore, due camere da letto e due bagni. L'immobile si trova a Rende, in Via Mattia Preti, a pochi passi dall'interspar di Commenda. Si trova all'interno di un residence con parco chiuso. Si fitta a sole persone referenziate. Per info e visionare l'immobile contattaci al 339-5492944
Trilocale in locazione – Taverna di Montalto Uffugo in una delle zone più richieste di Taverna di Montalto Uffugo, proponiamo in locazione un elegante appartamento, ideale per professionisti, coppie o studenti che cercano comfort e funzionalità. L’immobile è composto da due ampie camere da letto, entrambe dotate di bagno privato, offrendo così il massimo della privacy e della comodità. Gli ambienti sono luminosi, ben distribuiti e pronti ad accogliere i nuovi inquilini. Lo stabile è servito da ascensore e si trova in una posizione strategica, a pochi passi dai principali servizi: supermercati, farmacie, scuole, fermate dei mezzi pubblici, bar e attività commerciali, rendendo gli spostamenti semplici e veloci. Caratteristiche principali: Due camere da letto con bagno privato Ascensore Zona ben servita Vicino ai principali servizi Ideale per lavoratori, studenti o piccoli nuclei familiari Per maggiori informazioni o per fissare una visita, non esitate a contattarci.
Siamo in via Trieste a Settimo di Montalto, a pochi chilometri da Quattromiglia di Rende. Qui, al secondo piano di un piccolo condominio senza ascensore, proponiamo in affitto un appartamento arredato disponibile da subito. Spaziosa e luminosa, l’abitazione dispone di soggiorno con uscita su terrazzo, cucina abitabile, una camera da letto e un bagno. Il canone mensile richiesto è di € 500 oltre spese condominiali pari a € 45 [ si precisa che non sono ammessi animali e la preferenza è per single coppie di lavoratori con referenze reddituali, ovvero contratto di lavoro a tempo indeterminato e busta paga] Per ulteriori informazioni e o prenotare un appuntamento, chiamaci al: 3467543667 ab case – centro servizi immobiliari se sei alla ricerca di un immobile da comprare o prendere in affitto, ma non hai ancora trovato la soluzione più adatta a te, visita il nostro sito abcase. Info per scoprire tutte le nostre proposte o vieni a trovarci nel nostro ufficio in via f. Lli Bandiera 29 a Rende (cs).
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".