Balduina Via Livio Pentimalli 84 in palazzina in cortina abbiamo il piacere di proporre in esclusiva un attico di circa 110 mq con grande terrazza panoramica. Composizione : Ingresso salone con camino e uscita su spettacolare e unica terrazza panoramica di 50 mq , ampia cucina con veranda condonata , due camere da letto ( una matrimoniale e una singola ) un bagno con finestra. Tutti gli ambienti hanno la porta finestra per uscire in terrazza. Possibilità di posteggiare nel giardino condominiale biciclette o moto. No Cantina. No posto auto. Spese condominiali € 265 mese. Riscaldamento centralizzato ( 6 rate determinate dai consumi generati dai contabilizzatori di consumo ) libero dai primi di giugno
Nel cuore autentico del centro storico di Roma, a pochi passi dalla suggestiva Via dei Foraggi, Via dei Fienili e Via di San Teodoro, proponiamo in locazione un elegante attico situato in un contesto residenziale tranquillo e signorile. La zona è una delle più affascinanti e ricche di storia della città, caratterizzata da palazzi d’epoca, strade silenziose e un’atmosfera raffinata tipica della Roma più autentica. La posizione è strategica, nel cuore dell’area archeologica tra i principali monumenti della capitale, facilmente raggiungibile e ben collegata con il resto della città. Nelle immediate vicinanze sono presenti servizi, uffici istituzionali, studi professionali e attività di prestigio. L’immobile si trova all’interno di un palazzo elegante e ben curato, recentemente ristrutturato, che conserva il fascino dell’architettura storica romana. L’appartamento, anch’esso completamente ristrutturato, si presenta in ottime condizioni, composto da un primo ambiente adibito a cucinotto che conduce al salotto con camino; una camera da letto con balconcino e un bagno, una scala interna che collega con il piano di sopra dove vi è una seconda camera mansardata con bagno e accesso sul terrazzino. Una soluzione perfetta per chi desidera abitare in un contesto silenzioso e ricco di storia, nel cuore della città eterna. No uso riccettivo, si contratti con societa'
Via dei Foraggi, Centro Storico, Colosseo - Fori Imperiali, Roma
Christie's International Real Estate-Rome Exclusive propone in locazione un elegante monolocale al piano attico situato in Viale Regina Margherita, all'interno di un prestigioso palazzo d'epoca dotato di servizio di portineria. L'immobile, posto all'ultimo piano, gode di grande luminosità e di una piacevole vista sui tetti della città, offrendo un contesto riservato e silenzioso. Gli spazi interni sono ben distribuiti e comprendono un ambiente unico zona giorno con angolo cottura e una camera matrimoniale separata con bagno. La soluzione si distingue per il fascino dello stabile storico e per la posizione strategica, ottimamente collegata e servita. Disponibile per contratto intestato a società. è richiesta fideiussione bancaria a garanzia. Le presenti informazioni e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali.
Viale Regina Margherita, Trieste , Salario, Salario - Porta Pia, Roma
Nel quartiere Fleming, in Via Vincenzo Tiberio, contesto residenziale esclusivo, portiere intera giornata, palazzo signorile con ascensore e posto auto in garage, appartamento al piano attico composto da soggiorno con zona pranzo e balcone con vista, cucina abitabile completa, studio, due camere da letto doppie con terrazzette e due bagni con finestra. L’appartamento è stato restaurato ed arredato completmente. La locazione viene concessa solo a referenziati. Per info e appuntamenti contattare Tel +39 3338062323
Centro storico - ad. Piazza colosseo Ubicato in una delle vie in assoluto più centrali e più ricercate all'interno di uno stabile d'epoca proponiamo in locazione un esclusivo attico con vista mozzafiato sul Colosseo. L'immobile è stato completamente ristrutturato ed è completo di tutti i comfort che partono dallo stato interno, alla dimensione di spazi molto vivibili, connessi tra loro in maniera armonica. L'appartamento di grande charme è composto da: ingresso, salone con angolo cottura di design, due camere da letto-matrimoniali. Tripli servizi e splendida passerella da cui si accede all'ampia terrazza a livello. Meravigliosa vista sul Parco del Colle Oppio, Colosseo e Parco del Celio. Completa la proprietà una straordinaria terrazza sovrastante con vista panoramica che contribuisce ad arricchire senza dubbio il valore di questa residenza unica nel suo genere. Si tratta di una pregevole residenza per amatori nel cuore della città storica. Si valutano anche contratti a societa'; solo referenziati. Il prezzo di richiesta è pari ad € 5. 500,00 - Consulente immobiliare: Daniele Battisti rif32bh26 Tel. 0696006341 Rione Celio è il diciannovesimo rione di Roma, prende il nome dal colle Celio sul quale si estende, ed è uno dei Sette Colli dell'antica Roma. Nel periodo di Roma Antica sorsero in questo territorio molti edifici, come il Ninfeo di Nerone, l'acquedotto Claudio ed il Colosseo, il più grande e celebre anfiteatro simbolo di Roma che attira grandi folle da tutto il mondo. Le strade della zona sud-est del quartiere sono prettamente turistiche ed includono Via di s. Giovanni in Laterano, rinomata per i negozi e numerosi bar. Le zone verdi dell'area sono: Parco del Celio e Villa Celimontana. Il quartiere può definirsi esclusivamente residenziale a partire dalla tarda età repubblicana, quando vi furono costruite alcune case particolarmente lussuose, come quella di Mamurra, il “Praefectus fabrum” di Giulio Cesare. Ricordiamo la villa di Domizia Lucilla Minore, dove nacque Marco Aurelio. Intorno a questa collina sorsero numerose Chiese e Monasteri come la basilica di San Clemente a Roma, Santo Stefano Rotondo, Santi Giovanni e Paolo e quella dei Quattro Santi Coronati. A sud del Celio furono costruite le più grandi terme imperiali le Terme di Caracalla. Una grande via antichissima, ne percorreva tutta la dorsale: è la “via Caelimontana”, che usciva dalla omonima Porta Caelimontana e si spingeva fino a Porta Maggiore con un percorso che corrisponde a quello delle attuali Via di s. Stefano Rotondo, Piazza s. Giovanni in Laterano, Via Domenico Fontana e Via Statilia. Visita il nostro sito: la casa della tua vita.
Piazza del Colosseo, Centro Storico, Colosseo - Fori Imperiali, Roma
Bufalotta Parco della Marcigliana Via Gesualdo Bufalino contatto diretto 348. 5406563 Attico di 90 mq più 40 mq di due terrazzi oltre ad una mansarda di 40 mq comunicante internamente con una scala, in recente palazzina in cortina immersa nel verde al quarto piano rifinitissimo, internamente composto di salone, due camere, mansarda, due bagni (uno con con vasca idromassaggio e l'altro con doccia), cucina abitabile, rifinito con porta blindata infissi in legno con doppi vetri riscaldamento autonomo videocitofono box auto e posto auto esterno assegnato. E' richiesto un reddito garantito e o fidejussione bancaria. L'appartamento è disponibile dal 1° ottobre 2026. Vuoi essere sempre aggiornato sul campo immobiliare? Segui la pagina Instagram @lamiaamicaimmobiliarista. Le presenti informazioni e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali. Per appuntamenti ed informazioni potete rivolgervi all'antonini fiduciaria immobiliare, tel. 068414630 r. A. - i nostri uffici si trovano in Viale Gorizia 52 – 00198 Roma e sono aperti dal lunedì al venerdì dalle 9,30 alle 19. 00. Ci occupiamo dal 1986 della vendita e della locazione di tutti gli immobili siti nel quartiere Talenti (appartamenti, uffici, negozi). Siamo a disposizione per una valutazione reale, gratuita e senza impegno del Vostro immobile, non esitate a contattarci.
Via Gesualdo Bufalino, Settebagni, Salaria, Bufalotta, Roma
Disponibile da ottobre 2026: Nella via più esclusiva di Monti Parioli, a pochi passi da Villa Balestra proponiamo appartamento attico con superattico panoramico all'interno di un bellissimo stabile con ascensore e servizio di portineria. L'immobile si sviluppa su due livelli collegati da una bellissima scala per un totale di circa 160 metri quadrati ed è stato completamente ristrutturato con materiali di pregio. Le due caratteristiche principali dell'appartamento sono sicuramente la luminosità e la tranquillità oltre ad meraviglioso affaccio sul verde. Si accede all'appartamento dal quarto piano dove abbiamo un ampio ingresso luminoso, un bel soggiorno con con grande porta-finestra che da accesso alla terrazza al livello con veduta su Villa Borghese e sulla Cupola di San Pietro, sala da pranzo con camino, comoda cucina abitabile (completamente arredata) ed una zona servizio con piccola camera e bagno dedicati. Attraverso una bella scala che collega il quarto al quinto piano si accede alla zona notte dove abbiamo una camera matrimoniale padronale ed una seconda stanza da letto per bambini o ospiti. L'immobile ha un totale di tre bagni di cui due al piano attico ed uno al piano 'superattico'. I pavimenti sono in marmo e parquet , terrazza abitabile al piano, porta blindata, impianto di aria condizionata e riscaldamento centralizzato con contabilizzatori di energia. Completa la proprietà un comodo ed ampio box auto di pertinenza esclusiva (con apertura elettrica). Preferenza per contratti con cedolare secca. No attività ricettive di alcun genere. Tutte le informazioni, le piantine e le fotografie non costituiscono elemento precontrattuale, sono puramente illustrative e possono essere difformi dallo stato dell'immobile.
Nel cuore della ricercata zona Portuense – Villa Bonelli, in Via Gaetano Rappini, all’interno di un elegante contesto residenziale, proponiamo in locazione un attico luminoso e panoramico di circa 70 mq, completamente e finemente ristrutturato. La zona è particolarmente apprezzata per la sua tranquillità e vivibilità, oltre ad essere ben collegata e servita da negozi, supermercati, scuole e servizi di ogni genere, garantendo comfort e praticità nella vita quotidiana. L’immobile è composto da: ampio salone doppio con cucina a vista, spaziosa camera da letto matrimoniale, grande bagno e uno splendido terrazzo perimetrale di circa 40 mq, attrezzato con patio esterno, ideale per momenti di relax. La presenza di parquet e aria condizionata contribuisce a rendere l’appartamento ancora più confortevole. Canone mensile: 1. 500 Euro. Per informazioni e appuntamenti contattare lo 06. 5417973 oppure il 393. 9521037, saremo lieti di rispondervi. Possibilità di visionare l'immobile in diretta video. Per vedere le nostre proposte visitate il sito romacasaweb. It. Le presenti informazioni e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali.
Fleming Real Estate propone in zona Piazza Bologna università un graziosissimo attico luminoso grazie ad una fantastica esposizione tutta a sud. L'appartamento è ristrutturato ed arredato, è composto di soggiorno, cucina, camera, cameretta, bagno, veranda e terrazzo. L'immobile è accessoriato con infissi in pvc con doppi vetri, inferiate su tutte le finestre, impianto di condizionamento invertire ( caldo freddo) riscaldamento autonomo e acqua calda continua. Inoltre gode di una quota condominiale ridotta e conveniente. Per questa proposta si richiedono persone referenziate con deposito cauzionale di due mensilità pari a €2. 800 oltre ad una fideiussione bancaria a prima richiesta di € 16. 800. (c. E. E. ) la richiesta per questa locazione è di € 1400. Per appuntamenti ed informazioni potete rivolgervi all'agenzia immobiliare Fleming Real Estate 06. 36. 30. 31. 16. I nostri uffici si trovano in Via f. Saverio Nitti 60-62 – 00191 Roma, e sono aperti il lunedì dalle 10 alle 13 e dalle 15. 30 alle 19. 30 dal martedì al venerdì dalle 9,30 alle 13 e dalle 15. 30 alle 19. 30 - il sabato dalle 10 alle 13,00 di Fronte alla scuola Nitti con due vetrine su strada. Https: gestionale. Immobiliare. It inserimento_annuncio. Php? Step=2&tipo=2&idannuncio=129309650#tab-panel-2 importante: per poter dare un migliore servizio gli utenti sono pregati di fissare gli appuntamenti telefonicamente e non via mail grazie. Per appuntamenti ed informazioni potete rivolgervi all'agenzia immobiliare Fleming real estate - 06. 36. 30. 31. 16. I nostri uffici si trovano in Via f. Saverio Nitti 60-62 – 00191 Roma, e sono aperti il lunedì dalle 10:00 alle 13 e dalle 15. 30 alle 19. 30 dal martedì al venerdì dalle 9:30 alle 13 e dalle 15. 30 alle 19. 30 - il sabato dalle 10:00 alle 13,00. Le informazioni nella scheda sono a titolo informativo e non rappresentano condizioni contrattuali. Per info: Fleming real estate - Via f. S. Nitti n. 60 62 - Tel. 06. 36. 30. 31. 16 r. A.
Via Michelangelo Poggioli, Bologna, Nomentano, Policlinico, Roma
Comfort, luce naturale e charme in uno dei quartieri più apprezzati di Roma Proponiamo un elegante appartamento di 110 mq, recentemente rinnovato, composto da 4 locali, 2 camere da letto e 2 bagni. Una residenza raffinata che coniuga ambienti generosi, finiture di pregio e un’atmosfera accogliente, ideale per chi ricerca qualità abitativa e stile. Gli spazi interni si distinguono per la loro luminosità e funzionalità. Il parquet valorizza ogni ambiente, creando continuità ed eleganza, mentre il camino rappresenta il fulcro della zona giorno, perfetto per momenti di convivialità e relax. Completa la proprietà un balcone esposto a Ovest, che offre piacevoli affacci e suggestivi tramonti, ampliando la vivibilità degli spazi. Situato nel rinomato quartiere Monteverde, l’immobile è ideale per famiglie, professionisti e per chi desidera vivere in un contesto residenziale verde, signorile e ben servito. La zona offre scuole, negozi, ristoranti e collegamenti rapidi con Trastevere, il centro storico e l’aeroporto di Fiumicino. La vicinanza a Villa Pamphilj aggiunge un importante valore per chi ama lo sport all’aria aperta e il contatto con la natura, senza rinunciare ai servizi e alle opportunità della città. Le presenti informazioni e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali.
Via Ludovico di Monreale, Monteverde, Gianicolense, Monteverde Vecchio, Roma
Christie's International Real Estate propone in esclusiva la locazione di un incantevole attico arredato, recentemente ristrutturato. L'immobile è situato al quarto piano di un elegante palazzo d'epoca, privo di ascensore, e si compone di: ingresso, luminoso soggiorno con angolo cottura, camera da letto matrimoniale e bagno con doccia. Al piano superiore si accede a una splendida terrazza privata, ideale per momenti di relax all'aperto, oltre a un comodo ripostiglio. La locazione è proposta con contratto transitorio, disponibile anche per società. Non è consentito l'uso ricettivo. Si richiede fideiussione bancaria. L'attico si trova in Via del Pellegrino, una delle strade più caratteristiche del rione Parione, celebre per le sue botteghe artigiane, i negozi di antiquariato e l'atmosfera autenticamente romana. Le presenti informazioni e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono elemento contrattuale.
Via Del Pellegrino, Centro Storico, Campo de' Fiori, Roma
Cassia Tomba di Nerone. Affittasi in via Mompeo all’interno di un comprensorio chiuso con sbarra, prestigioso attico unico al piano di 140 mq con terrazzo perimetrale di 150 mq. L'immobile, caratterizzato da un'ottima distribuzione degli spazi, è super luminoso ed è composto da ingresso, ampio salone con uscita sul terrazzo, cucina abitabile, corridoio, camera padronale con bagno interno e soppalco, altre due camere e un ulteriore bagno, stanzetta di servizio con bagno (uso lavanderia). La proprietà viene locata arredata e dispone di aria condizionata, infissi nuovi, parquet, porta blindata e riscaldamento autonomo; la cucina è in buono stato mentre i bagni risultano originali. Completano l'offerta due posti auto attigui da 12 mq ciascuno e una cantina finestrata con soppalco di circa 12 mq. Classe energetica e. Canone mensile 2. 400,00 euro oltre 150,00 euro di spese condominiali. Gradite ambasciate ed enti multinazionali. Le presenti informazioni e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali. Classe energetica e. Per ulteriori informazioni o per fissare un sopralluogo contattare Servizi Immobiliari j. L. Di Jolanta Lysik al numero 339 42 70 734, anche su Whatsapp, o via email. Siamo affiliati a f. I. M. A. A. Roma, la più autorevole associazione del settore immobiliare a Roma e Provincia. Rappresentiamo una rete consolidata di professionisti del mercato immobiliare, garantendo formazione di eccellenza e un supporto specializzato sia per gli operatori del settore che per la nostra clientela.
Rif. Affitto Attico Torrino - Nella zona residenziale verde e tranquilla dell'eur - Torrino si propone la locazione di un appartamento panoramico al piano attico e superattico con esposizione Sud-Est. Fabbricato immerso in un complesso elegantemente rifinito di ultima generazione con classe energetica a e ampi terrazzi abitabili. L'immobile luminosissimo con doppia esposizione angolare è sito al 5° piano e si sviluppa su due livelli: 1° livello è composto da soggiorno con angolo cottura a vista attrezzato, 1 camera da letto, 1 bagno completo, ampio terrazzo vivibile e ripostiglio esterno. 2° livello seconda camera, un bagno completo, accesso ad un terrazzo panoramico con affaccio sul verde. Doppio ascensore, riscaldamento autonomo, aria condizionata, videocitofono, porta blindata, Box auto con serranda elettrica incluso nel canone. Richiesta 1700€ spese condominiali, oneri circa 66€ mensili, mentre consumi circa 60€ mensili. Solo Referenziati. Si affitta Semi Arredato e ritinteggiato, completo di cucina e bagni attrezzati. Le immagini inserite sono a scopo illustrativo di un appartamento analogo sito allo stesso piano per mostrare le finiture e gli spazi, mentre l'esposizione può variare. Libero da subito. Possibilità contratto ad Aziende, e di fornire un Arredo di base. Si affitta con arredo base ad €1800. Per info e appuntamenti contattare 338 7622512 le presenti informazioni e planimetrie non costituiscono elemento contrattuale.
viale Viale della Grande Muraglia, EUR, Laurentino, Checchignola, Montagnola, Fonte Meravigliosa, Torrino, Roma
Tra Via Veneto e Piazza Barberini -palazzo con servizio di portineria e ascensore. Appartamento di circa 95 mq situato al sesto ed ultimo piano, con una terrazza di 30 mq. L’immobile è composto da ingresso, soggiorno con grandi porte finestre sulla terrazza, camera da pranzo con terrazza, due camere da letto, di cui una singola, grande bagno, un secondo bagno lavanderia e cucina arredata, ripostiglio e secondo ingresso. Pavimenti in parquet e soffitti alti e grandi armadi a muro. Nelle immediate vicinanze, possibilità di garage a pagamento con una distanza a piedi di 3 minuti. E' richiesta una fideiussione bancaria pari a 6 mensilità del canone di locazione e il deposito cauzionale pari a 2 mensilità del canone di locazione. Le presenti informazioni e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali vicinanze con utilità pubbliche: scuole 60 mt, supermercati 30 mt, farmacie 10 mt, aeroporto 40 minuti in auto, stazioni 15 minuti a piedi, palestre 5 minuti a piedi. Visita il nostro sito per la ricerca di altre proposte in vendita, affitto.
Questo raffinato attico con terrazzo in locazione, inserito all’interno di uno stabile signorile con ascensore e servizio di portineria, si trova in una dei quartieri più eleganti e rappresentativi di Roma. La proprietà è attualmente oggetto di un’accurata ristrutturazione integrale, con consegna prevista per la fine di maggio. L’intervento è stato concepito per valorizzare la luminosità e l’ampiezza degli ambienti, creando spazi contemporanei, funzionali e di grande eleganza. Elemento di particolare pregio è il terrazzo privato, un piacevole spazio esterno ideale per momenti di relax all’aria aperta. Grazie alla favorevole esposizione a sud, l’attico gode di una luminosità straordinaria durante l’intero arco della giornata. Gli spazi interni, ampi e armoniosamente distribuiti, si sviluppano attorno a un elegante salone doppio di rappresentanza, affiancato da una cucina abitabile separata e da una pratica zona lavanderia. La zona notte, ben distinta e riservata, comprende tre spaziose camere da letto e tre bagni, progettati per garantire comfort e privacy. Completano la proprietà una cantina e l’accesso alla terrazza condominiale. Per la generosità degli spazi e la qualità della ristrutturazione, l’immobile si presta perfettamente come residenza di rappresentanza o come abitazione ideale per famiglie e professionisti, anche di respiro internazionale, che desiderano vivere in un contesto raffinato, ben servito e ottimamente collegato. La proprietà si inserisce nel contesto di Via Nomentana, uno dei viali storici e più eleganti della Capitale, caratterizzato da raffinati palazzi d’epoca, dalla vicinanza a Villa Torlonia e da una ricca presenza di servizi, scuole internazionali e collegamenti agevoli con il centro storico.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".