Luminoso Quadrilocale all'ultimo Piano con Posto Auto in Affitto? [descrizione] Proponiamo in locazione a Marigliano, in Via San Francesco d'assisi, un rifinito appartamento di circa 94 mq, situato al quarto ed ultimo piano di un moderno complesso residenziale servito da ascensore.? L'essere all'ultimo piano, unito all'ottima esposizione, rende questa casa eccezionalmente luminosa, ariosa e silenziosa, offrendo una privacy superiore e l'assenza di condòmini al piano sovrastante.? Distribuzione degli spazi: l'appartamento è caratterizzato da una pianta razionale e ben divisa: •? Zona Giorno: Ingresso in cucina soggiorno accogliente con accesso diretto all'ampia balconata, ideale per godersi la vista aperta. •? Zona Notte: un corridoio serve le camere da letto, tutte spaziose e ben esposte, garantendo la giusta indipendenza tra gli ambienti. •? Servizi: Doppi bagni funzionali, pensati per le esigenze di una famiglia o di chi necessita di spazi divisi.? Stato dell'immobile: la soluzione viene consegnata in ottimo stato, pronta per essere abitata. Dispone di riscaldamento autonomo, impianto di climatizzazione già installato, infissi ad alta tenuta e finiture moderne con pavimentazione chiara e uniforme.? Pertinenze: Completa la proprietà un comodo posto auto scoperto riservato, situato all'interno del recinto condominiale, che assicura praticità e sicurezza per il parcheggio quotidiano.? Perché scegliere questa casa? •? Ultimo Piano: Garanzia di tranquillità e massima luminosità. •? Ottimo Contesto: Stabile signorile, curato e situato in una zona residenziale strategica e ben collegata. •? Pronta Consegna: Ambienti sani, tinteggiati e subito disponibili.? [contatti] si richiedono referenze documentabili. Per ulteriori informazioni e per fissare un appuntamento di visita, non esitate a contattarci.
Brusciano – Attico Arredato con Doppi Terrazzi libero subito? Descrizione dell'immobile in un tranquillo mini-condominio situato strategicamente nei pressi della Variante 7 bis di Brusciano, proponiamo in locazione un esclusivo attico completamente arredato e disponibile da subito. L'immobile, situato al secondo e ultimo piano, è l'unica unità abitativa del suo livello (lato destro), garantendo una privacy assoluta e un'esposizione libera su più lati.? L'appartamento è caratterizzato da un design moderno e finiture luminose; viene proposto completamente ammobiliato (come da foto), ideale per chi cerca una soluzione pronta all'uso senza i tempi e i costi di un trasloco.? Punti di forza •? Libero Subito: Immobile pronto per la consegna immediata delle chiavi. •? Spazi Esterni Esclusivi: la proprietà vanta due ampi terrazzi a livello e balconi, che offrono uno sfogo esterno raro e prezioso, perfetto per il relax o lo smart working. •? Parcheggio e Logistica: Massima facilità di sosta grazie alla presenza, nelle immediate vicinanze, di posti auto comunali gratuiti (non a pagamento). La vicinanza alla Variante permette collegamenti rapidi con Pomigliano, Nola e gli svincoli autostradali. •? Servizi a portata di mano: Zona servitissima da supermercati, farmacie e bar. La vicinanza al mercato comunale settimanale rende la gestione quotidiana estremamente pratica.? Caratteristiche tecniche e gestionali •? Design Interno: Scenografica scala a chiocciola in cotto e acciaio, infissi moderni e pavimentazione in ceramica chiara. •? Utenze Trasparenti: Gestite tramite sottocontatori dedicati, che garantiscono il pagamento del solo consumo effettivo, eliminando la necessità di volture e complicazioni burocratiche. •? Piano: Secondo (ultimo piano), in mini-condominio senza ascensore.? Tipologia di contratto •? Locazione rivolta esclusivamente a trasfertisti o soggetti con comprovate esigenze temporanee (lavoro, studio, transito abitativo). •? Contratto per uso transitorio brevi periodi. Hai trovato quello che cercavi: la soluzione perfetta alle tue esigenze di mobilità e comfort. Non lasciarti sfuggire questo angolo di privacy e indipendenza. Libero subito, pronto per te. Contattaci ora per fissare una visita! "
Affittasi appartamento mansardato parzialmente arredato, sito a Nola in Via Circumvallazione trav. 5 n. 9, al terzo piano servito da ascensore, in parco privato. L' unità abitativa è composto da un ampio salone controsoffittato con faretti, altezza degli ambienti standard dotato di porta finestra ed accesso su terrazzo scoperto, cucina living. La cucina è arredata con elettrodomestici quali frigo, forno e lavastoviglie. Camera matrimoniale con finestra, due camerette singole di cui una arredata a cabina armadio, doppi servizi entrambi dotati di doccia e arredati. Stanze dotate di finestre Velux, apertura manuale a bilico con barra di manovra e ventilazione posizionata in alto, permette di aprire e chiudere la finestra con facilità, il battente si ribalta di 180° per agevolare la pulizia del vetro esterno, e dotata di aletta di ventilazione per consentire il ricambio d'aria anche a finestra chiusa in caso di pioggia. Dotata di climatizzazione canalizzata in tutto l'appartamento. Recentemente è stato installato l'impianto fotovoltaico. Compreso nel prezzo box pertinenziale, posto auto esterno non assegnato nelle aree esterne dotate anche di parco giochi. Visionabile su appuntamento.
Attico sito al terzo piano del n. 4 del parco Maria totalmente ristrutturato pronto per essere abitato composto da ampio salone di 80 mq separato da porta scorrevole in vetro che dà sulla cucina anche essa ampia con area pranzo. Dall'area pranzo si accede ad una veranda di 60 mq vivibile e ristrutturata, il salone si collega ad un bagno ed una lavanderia. Dal lato opposto alla cucina c'è la zona notte anche essa divisa da uno scorrevole in vetro, la zona notte è composta da due camere da letto ed un bagno. L'appartamento è interamente circondato da ampie terrazze. Appartamento non arredato.
Chiaia Relax, e un confortevole appartamento per 5 persone che si compone di un soggiorno con divano letto matrimoniale e zona angolo cottura, una camera da letto matrimoniale ed una camera da letto singola, oltre un bagno. Completa la casa un balcone terrazzato che affaccia sui tetti di Chiaia nel cuore del quartierela posizione e fantastica, nella parte pedonale di via Chiaia ti consentira di essere al centro della citta dello shopping ed a due passi da piazza del plebiscito, dal lungomare e dalla zona piu viva ed elegante della citta.
Una splendida casa caprese affacciata sul porto di Marina Grande e sul Golfo. Composta da ingresso, cucina abitabile completamente accessoriata, salone doppio, tre ampie camere, tre bagni, balconata e terrazza. Dotata di aria condizionata e wi-fi. Doppio accesso (con scale) da Via Prov. Le Marina Grande e dalla marina. In affitto per i mesi estivi, prezzo variabile in base al periodo richiesto.
Nel centro storico Napoli, lungo una delle vie più iconiche, si trova un attico ristrutturato luminoso e arredato che unisce il fascino della tradizione al comfort contemporaneo. L'immobile, luminoso e arredato con cura, si sviluppa su due livelli con ambienti ben distribuiti: al primo piano un ampio salone doppio, una cucina abitabile e una camera da letto con bagno. Il livello superiore accoglie altre due camere da letto, un bagno e una pratica lavanderia. Gli interni riflettono un'attenta ricerca nei materiali e nelle soluzioni di design, pensate per valorizzare ogni spazio con equilibrio ed eleganza. Elemento distintivo è il terrazzo panoramico, collegato internamente da una scala, arredato e attrezzato con cucina esterna, tavolo da pranzo e zona relax con divani. Da qui lo sguardo si apre sul Vesuvio e sui tetti di Napoli, offrendo uno scenario suggestivo che accompagna i diversi momenti della giornata.
Via San Gregorio Armeno, Centro - Centro Storico, Napoli
Attico con terrazzo panoramico – frattamaggiore Immagina di rientrare a casa e sentire subito quella sensazione di pace e benessere. Qui non stai semplicemente affittando una casa, stai scegliendo uno stile di vita. Questo attico è un rifugio sopra la città, dove la luce entra da ogni finestra e il grande terrazzo diventa il tuo spazio aperto: perfetto per rilassarti, ospitare amici, lavorare all’aria aperta o semplicemente prendere fiato. L’appartamento, completamente arredato con gusto, è di circa 120 m² e offre: Ampia cucina abitabile Soggiorno accogliente con camino Tre camere da letto comode Tre bagni, di cui uno con vasca idromassaggio Balcone e terrazzo di 60 m² Posto auto Dotazioni presenti per comfort e sicurezza: porta blindata, videocitofono, allarme, cancello elettrico, fibra ottica. Un attico così comunica eleganza, tranquillità e qualità della vita. Contratto transitorio € 1. 100 mese se pensi che possa essere la casa giusta per te, contattami per fissare una visita.
Attico in villa situata a pochi metri dal centro storico di Anacapri. Composto da due camere da letto, due bagni, ampio salone, cucina accessoriata, due terrazze panoramiche. Il prezzo proposto è indicativo e varia in base al periodo richiesto.
Contratto uso transitorio a non residenti max 18 mesi. Possibilità di rinnovo se approvato dal proprietario. Appartamento attualmente parzialmente arredato ma, se richiesto, può essere ammobiliato.
Pozzuoli, Via Raimondo Annecchino, Arcofelice, in parco privato con servizio di portineria, fittasi appartamento posto in una piccola palazzina recentemente ristrutturata e costruita con criteri antisismici, composta di soli 4 appartamenti. L'appartamento si trova al primo piano ed è dotato di 3 balconi. Esso è stato appena ristrutturato completamente, anche negli impianti. Esso è composto di 2 camere da letto, soggiorno, cameretta adiacente al soggiorno da usare come studio, camera da pranzo o altra camera da letto, a seconda delle esigenze, 2 bagni, cucina. Il punto di forza di questo appartamento è anche la sua posizione, a pochi minuti a piedi dalla piazza principale di Arcofelice, dalla cumana, dagli ingressi della tangenziale e dal mare. Il prezzo è 1000,00 euro. Nel prezzo è compreso anche un posto auto condominiale. Si fitta solo a persone con reddito dimostrabile
Attico da Sogno a Pozzuoli: Vista Panoramica sul Golfo! Scopri questo splendido attico situato nel cuore di Pozzuoli (Na), all'interno di un parco custodito. Con un ingresso indipendente, questo immobile offre una vista mozzafiato sul golfo di Pozzuoli, perfetta per chi ama godere di paesaggi incantevoli. L'ampio terrazzo e il giardino a prato verde sono ideali per trascorrere momenti di relax all'aria aperta. L'interno dell'attico è caratterizzato da ottime rifiniture, con parquet in vari ambienti e infissi a doppio vetro camera che garantiscono comfort e tranquillità. Il salone doppio, dotato di vetrate che si affacciano sul golfo, è il cuore della casa, mentre la cucina arredata e completa di elettrodomestici rende ogni pasto un piacere. Con due ampie camere da letto e due bagni spaziosi, questo attico è perfetto per famiglie o per chi cerca spazio e comfort. Non mancano le comodità moderne: climatizzatori a pompa di calore, riscaldamento autonomo, impianto di antifurto perimetrale e luci d'emergenza. Inoltre, il video citofono offre un ulteriore livello di sicurezza. Situato al primo piano con ascensore, questo attico è orientato a sud, est e ovest, garantendo luminosità durante tutto il giorno. Non perdere l'occasione di vivere in un luogo da sogno!
Un attico irripetibile , un sogno per pochissimi referenziati, nel contesto delle più' prestigiose dimore suerpanoramiche del migliore parco di Napoli, il parco Matarazzo, sede di calciatori, illuminati imprenditori, eccellenti professionisti. Il panorama unico di Napoli,-Tre terrazzi- ,lo charme, il silenzio, la sicurezza del parco Matarazzo. Ristrutturata e silenziosa con doppio Ingresso ,salone panoramico triplo , tre camere da letto, cucina di design, tre bagni bagni, Box auto doppio, e tre terrazzi.
via privata matatrazzo 2, Arenella, Vomero, Napoli
Napoli - Via Melisurgo 44 - a 100 metri da Piazza Municipio in elegante fabbricato d'epoca con portiere e doppio ascensore - Affittiamo splendido attico composto da un ampio soggiorno con angolo cottura, una camera da letto con guardaroba a muro e bagno con doccia - il punto di forza di quest'immobile è lo splendido terrazzo di circa 80 mq dal quale è possibile ammirare dall'alto le famose chiese di Napoli e in parte il Castel Maschio Angioino - Canone di locazione euro 900 mensili - Contattare Alessandro Sansone al 348 47 57 260
Via Guglielmo Melisurgo, Porto, Porto - Municipio, Napoli
Nel suggestivo contesto di Via Orazio, nel cuore della collina di Posillipo, uno dei quartieri più esclusivi e panoramici di Napoli, si trova questo elegante attico finemente ristrutturato. La proprietà si apre su una luminosa zona living che, grazie alle ampie aperture, si fonde armoniosamente con uno splendido terrazzo a livello, vero punto di forza dell'immobile, da cui si gode di una vista panoramica sul Golfo. Gli spazi interni, contenuti ma ben distribuiti e curati nei dettagli, comprendono una cucina moderna e funzionale, due camere da letto, di cui una con bagno en suite, e un ulteriore bagno. L'appartamento, recentemente oggetto di un'accurata ristrutturazione, si distingue per l'equilibrio tra comfort contemporaneo ed eleganza. Completa la proprietà un comodo posto auto all'interno del box condominiale.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".