Rif 217 affitta presto chivasso cell 379 1266313 l'attico in affitto a Chivasso si trova al secondo piano di un edificio e si estende su una superficie totale di 80 metri quadrati. Dispone di due locali, di cui una luminosa e ampia zona giorno con cucina a vista, camera da letto, cabina armadio e un bagno moderno e funzionale. L'abitazione è completamente arredata, con uno stile elegante e contemporaneo. La cucina è dotata di un pratico angolo cottura, ideale per preparare i pasti quotidiani. L'attico è composto da un unico livello, garantendo così la massima comodità e praticità. Dalle sue finestre, è possibile godere di una vista panoramica sulla città. L'attico è l'ideale per chi cerca un'abitazione moderna e confortevole in una zona tranquilla e ben servita. Canone mensile di 800,00€ comprensivo di tutte le spese e di utenze. Adatto a single o coppie, si valutano anche contratti transitori. Disponibile da subito.
In un elegante stabile d’epoca nel cuore di Torino, affacciato sull’affascinante Piazzetta Maria Teresa, proponiamo uno splendido attico di 140 mq completamente ristrutturato, unico per posizione, luminosità e vista panoramica. L’ingresso introduce a un’ampia e luminosa zona living con doppia esposizione, impreziosita da grandi vetrate che si aprono su un terrazzo con incantevole vista sulla collina torinese. La cucina, moderna è abitabile, è dotata di tutti gli elettrodomestici; da qui si accede a un grazioso terrazzino interno cortile con vista sulla Mole Antonelliana, perfetto per pranzi e cene all’aperto durante la bella stagione. La zona notte comprende due camere da letto, di cui una con bagno en suite finestrato. Il secondo bagno, anch’esso finestrato e completo di vasca, è collegato a una pratica cabina armadi su misura. A completare la proprietà, una zona lavanderia, una cantina e un posto auto privato — un valore aggiunto raro e prezioso nel centro cittadino. L’appartamento è dotato di aria condizionata in tutti gli ambienti e offre la possibilità di realizzare una terza camera o uno studio. Il condominio dispone di ascensore e servizio di portineria. La posizione è tra le più eleganti e richieste di Torino: Piazzetta Maria Teresa e i suoi dintorni offrono tranquillità, charme e comodità, con ristoranti, caffè storici, negozi e aree verdi a pochi passi da Piazza Vittorio Veneto e dal Po. Una soluzione esclusiva, pronta da abitare, ideale per chi desidera vivere il fascino autentico del centro torinese senza rinunciare al comfort.
Piazza Maria Teresa, 2, Centro, Via della Rocca, Torino
Zona Crimea - in un edificio Liberty decoroso dotato di portineria e ascensore, siamo lieti di proporre in locazione Attico bilivello con piani collegati da comoda scala interna. L'unità immobiliare di alta rappresentanza di 340 mq al piano terzo è dotata di doppi ingressi e si compone di doppio soggiorno su c. So Fiume, cucina abitabile con balconata dedicata, sala da pranzo, sala cinema con bow window, quattro camere ampie, tripli servizi, ripostigli oltre a due terrazzi. Ambienti climatizzati. Richiesta affitto: 3. 500, 00 Euro mese Spese condominiali: 340 Euro mese Riscaldamento quota fissa pari a 2. 600 Euro anno oltre al parametro variabile di effettivo utilizzo. Effettuati di recente i lavori per riqualificare lo stabile: ripristino facciata, lato cortile, balconi, tetto. L'immobile viene locato vuoto ma c'è la possibilità di assorbire dall'inquilino attuale del mobilio mettendosi d'accordo sul prezzo. Per informazioni e visite Ferrari Immobili di Via Garibaldi n. 5 - cell. 334. 232. 18. 05.
Via Cosseria, Cavoretto, Gran Madre - Gran Madre - Crimea, Torino
Per questo annuncio inviare esclusivamente una mail, sarete richiamati. Grazie in via San Paolo vicinanze Politecnico, in zona commerciale e comoda a tutti i servizi, vi presentiamo in uno stabile molto decoroso senza portineria un bilocale luminoso e panoramico con terrazzo. L'appartamento è collocato al settimo e ultimo piano (unico alloggio nel pianerottolo) con ascensore. L'immobile è così composto: ingresso, soggiorno angolo cottura con finestra, camera con terrazzo. Bagno (finestrato) con doccia e lavatoio. L'alloggio è completamente arredato. L'immobile è adatto per studenti, trasfertisti e non residenti. Riscaldamento centralizzato libero subito per la locazione si richiedono garanzie.
A partire dal mese di luglio 2026, privato propone in locazione, in zona Crocetta – San Secondo, un bilocale comodo per raggiungere la Stazione di Torino Porta Nuova, il Centro cittadino, i principali Ospedali, la Facoltà di Economia ed il Politecnico. La zona è ben collegata dai mezzi pubblici ed offre tutti i principali servizi (supermercati, farmacia, tabacchi, negozi di prima necessità). L’appartamento, situato al piano attico (piano 9°), si compone di ingresso, angolo cottura, zona living, ampia camera da letto, bagno finestrato, balcone con terrazzo esposto ad est con vista aperta sulla Collina, cantina e posto auto condominiale non assegnato. L’appartamento, in ottime condizioni interne, è tinteggiato ed ammobiliato a nuovo ed è dotato di impianto di condizionamento. Lo stabile, ben abitato ed in buone condizioni grazie all’intervento di riqualificazione della facciata e di alcune parti comuni recentemente eseguito, è servito da due ascensori e gode del servizio di portineria per l’intera giornata. Il riscaldamento è centralizzato con termovalvole e gli oneri accessori - non compresi nella quota di canone e suscettibili di conguaglio a fine anno - comprendono le spese condominiali, l'acqua e la quota di consumo del riscaldamento. Utenze di luce e gas da volturare a nome del conduttore. No spese di agenzia.
Corso Filippo Turati, Crocetta, San Secondo, Torino
Via Madama Cristina, terrazzo, attico, lussuosamente arredato e accesoriato, climatizzato, servizio lavanderia e pulizia compreso, cassaforte, fornito di lenzuola - asciugumani con cambio settimanale, volendo a parte posto auto in autorimessa comunicante. Videosorveglianza e portineria. Possibilità posto auto a parte in autorimessa coperta con accesso diretto all'apparamento. Per eventuali informazioni o visite contattate il nostro studio immobiliare ai seguenti recapiti: 011. 264. 56. 23 o 338. 544. 91. 73. Via Madama Cristina, terrace, penthouse, luxuriously furnished and accesoriato, air-conditioned, including laundry and cleaning, safe, equipped with linens - asciugumani weekly change, wanting to separate parking in the adjoining garage. Video surveillance and concierge. For information or visits please contact our real estate study at the following addresses: 011. 264. 56. 23 or 338. 544. 91. 73.
Via Madama Cristina, 52, San Salvario, San Salvario - Dante, Torino
A due passi dalla stazione di Porta Susa, proponiamo in locazione un bell'attico su due livelli, posto al quinto e sesto piano di uno stabile signorile di recente costruzione. Al quinto piano, l'immobile si suddivide in un ingresso, un salone, una cucina, un bagno, una lavanderia, un balcone ed un terrazzo; al sesto piano mansardato trovano spazio un disimpegno, un bagno e due camere da letto matrimoniali, di cui una con un terrazzino ed una con piccolo balconcino, da cui si può godere di una meravigliosa vista sulle montagne e sui tetti circostanti. Completano la proprietà una cantina ed un box auto di 16 mq. Circa. La soluzione proposta è in classe energetica b e dispone di impianto di riscaldamento e di raffreddamento a pavimento e di deumidificazione dell'aria; tutte le tapparelle sono elettrificate. L'esposizione est-ovest rendono questo appartamento particolarmente luminoso. L'alloggio viene affittato con cucina arredata, vi è la possibilità di acquistare alcuni mobili dall'inquilino uscente. Libero dal 01 03 2025
Via Antonio Giuseppe Ignazio Bertola, Centro, Cittadella, Torino
Affitto in via Gioberti, zona centralissima. Attico in affitto, la Porta d'ingresso blindata si apre su una prima zona cappotti chiusa da porta scorrevole, girando lo sguardo si ha la vista del salone doppio, completamente arredato di divani, tavolino soggiorno e tv con tavolo da pranzo molto grande, pezzo unico e cucina a vista all'americana completa di tutti gli elettrodomestici, forno nuovo, frigo di servizio, lavastoviglie, fornelli. La zona giorno è completata da un caratteristico caminetto incastonato in rame per creare l'atmosfera giusta nelle fredde sere invernali sdraiati nelle due Chaise Longue. Al piano sono presenti due camere da letto di cui una cameretta (il letto presente nella foto non è incluso) e una camera patronale attulmente arredato con letto matrimoniale e con due zone bagno, la prima con i sanitari e lavabo e la seconda con doppio lavandino, vasca da bagno a sfioro e doccia walk - in. Il Bagno di servizio di pertinenza della zona giorno ha anch'esso la doccia. Tutte le stanze del piano hanno accesso diretto al grande terrazzo dell'immobile, il quale gira tutto attorno all'immobile conferendo grande luminosità e spazi esterni da vivere. Nel corridoio che conduce alla zona letto sono presenti grandi porte in vetro satinato e acciaio dividono la zona dispensa, con frigorifero all'americana e nascondono una scala in perfetto stile urbano che porta al piano superiore dove troviamo un locale di servizio con bagno e zona lavanderia. Il locale è chiuso da una vetrata che apre sulla collina di Torino ed è dotato di terrazzo con lettini e zona doccia esterna. Con un design moderno e industriale, ogni angolo di questo spazio è un’opera d’arte, con travi a vista e dettagli in metallo che conferiscono un’eleganza urbana. Gli arredi di pregio completano l’atmosfera, con pezzi unici che mescolano forme audaci e materiali pregiati. Ma la vera gemma di questo attico è la vista mozzafiato sulla collina torinese e i suoi monumenti storici, regalando uno spettacolo senza tempo ogni giorno. L'immobile è dotato di cantina di pertinenza al piano seminterrato e due posti auto con accesso tramite cancello automatico con ascensore che dal piano box arriva direttamente al pianerottolo di casa, senza dover uscire allo scoperto. Per visionare l'immobile inviare una richiesta tramite il portale e o inviare una mail a oppure mandare un messaggio su whatsapp al 3336139673 e sarete ricontattati per una visita
In Affitto dal 25 12 25 al 1 1 26. € 2200, consumi e riscaldamento compresi. L'attico è molto confortevole e luminoso, il terrazzo con vista sulle Alpi e sul parco condominiale. Su due piani, è costituito da: pt ingresso, living con cucina , 1 bagno con doccia, 1 camera da letto matrimoniale separata; il sottotetto è raggiungibile con 1 scaletta a chiocciola, soppalco con divano la e zona tv ed 1 camera con 2 letti a castello. L'appartamento è arredato e corredato,dispone di microonde, lavapiatti e lavatrice. Il bagno ha i sanitari completi e la doccia. Lo scaldabagno è elettrico. Il terrazzo dispone di tavolo e sedute. Disponibile lo ski box nel garage. Il condominio in posizione centrale e comoda, ha un parco condominiale ed è stato da poco ristrutturato. Dispone di alcuni posti auto scoperti. Il parcheggio è riservato agli ospiti del condominio ed è chiuso da una sbarra automatica. A poca distanza c'è un parcheggio comunale gratuito. Fermata ski bus e autobus sadem di fronte al condominio. Supermercato Carrefour nelle immediate vicinanze.
Appartamento attico mansardato , finemente ristrutturato a nuovo e arredato ,luminoso composto da ingresso ,salone , cucina , due camere, bagno , terrazzino
In Crocetta, affascinante appartamento mansardato in palazzo storico del '800. Completamente arredato , molto luminoso, si compone di ingresso su soggiorno living , cucina arredata su misura e completamente accessoriata, camera letto padronale con zona armadi, bagno padronale con doccia e vasca idromassaggio, terrazzino panoramico con vista su tutti i tetti della città. Antifurto volumetrico e perimetrale, impianto aria condizionata, cantina di pertinenza Volendo posto auto o box auto nell'interno cortile Riscaldamento autonomo. Libero dal 10 10 21
Si prega di inviare una mail a per via delle numerose telefonate ricevute. Via San Quintino nel tratto tra Via Bellini e Corso Galileo Ferraris in stabile d'epoca proponiamo splendido appartamento, situato nell'interno cortile, su due livelli completamente arredato. L'alloggio è così composto: al piano quarto soggiorno, cucinotta, due bagni, disimpegno e una camera da letto. Tutte le stanze si affacciano sul terrazzo. Al piano quinto mansardato si accede attraverso scala interna, troviamo una zona giorno a vista soppalcata, un bagno lavanderia ed un'altra camera da letto. I locali sono molto luminosi, si presentano in ottimo stato, bene arredati e con gradevoli particolari (travi a vista, parquet). Il riscaldamento è autonomo ed è presente anche l'impianto di condizionamento. Libero ad Aprile 2026.
In posizione di confine del quartiere s. Salvario, in un tratto caratterizzato dall'affaccio verso il Po, si trova questo attico al sesto e ultimo piano di uno stabile signorile degli anni 70, dotato di servizio di portineria e di un impronta architettonica elegante e solida. La zona è particolare, molto aperta e luminosa, dove la presenza del fiume segna il paesaggio e aumenta la qualità dell'abitare, offrendo viste ampie e una sensazione di respiro rara in un contesto urbano. L'appartamento si apre su un ingresso che porta a un'ampia stanza polifunzionale, adatta sia come zona giorno che come camera da letto. Questo ambiente affaccia su un terrazzo esposto ad ovest che diventa un prolungamento della casa e un luogo privilegiato per la luce fino a sera. La cucina, arredata e provvista di tutti gli elettrodomestici, è esposta ad est, con uno scorcio sul po e sulla collina, con la luce del mattino gradevolissima. Il bagno è finestrato. Lo stabile è prestigioso e ben abitato. Una soluzione per chi cerca un attico luminoso, silenzioso, per un percorso di locazione lungo e attento, rivolto a persone referenziate.
Via Antonio Canova, San Salvario, San Salvario - Dante, Torino
Espace immobiliare propone in locazione un suggestivo appartamento di circa 100 mq, recentemente realizzato ed arredato nel Centro storico di Torino in una posizione comoda a diversi luoghi di importante interesse della città Sabauda. La sua posizione è comodissima per raggiungere in pochi minuti la stazione dei treni e della metropolitana di Porta Nuova, a pochi passi dalle vie dello shopping: via Lagrange, via Mazzini, via Carlo Alberto; sono altrettanto vicinissimi: museo Egizio, la mole Antonelliana e le incantevoli piazze del capoluogo torinese ad esempio piazza Bodoni, Piazza Carlina, piazza Carlo Alberto, piazza San Carlo ecc. … nonché il prodigioso parco Valentino ed il fiume Po. L’unità immobiliare è un appartamento articolato su due livelli, sito al quarto quinto piano di uno stabile completamente ristrutturato e servito dall’ascensore. L’intervento di risanamento è stato terminato nel 2022, migliorando la classe energetica dell’edificio nonché tutte le unità abitative, portandola in classe energetica “a”. L’appartamento è così composto: al quarto piano vi è un ingresso living su zona giorno (open space) con cucina a vista corredata da una parete attrezzata fatta su misura, e caratterizzata da una bellissima scala di design in ferro, antibagno e bagno, una camera da letto con suo balcone con affaccio su via Accademia Albertina. Dalla zona giorno attraverso un'ampia porta finestra si accede ad un piccolo terrazzino dal quale potrete godere di una vista suggestiva sulla collina torinese e la Basilica di Superga. La scala collega la zona giorno ad una spaziosa zona mansardata completamente adibita a seconda camera da letto. Il lavoro di ristrutturazione all'interno dell'appartamento è stato eseguito con ottima finitura ed accurata scelta di materiali. La pavimentazione di tutti gli ambienti tranne il bagno si presenta in Parquet rovere massello a forma di spina di pesce stile francese. L’illuminazione dell’appartamento è stata ideata e realizzata in collaborazione con il rinomato studio “casa delle lampadine”, una vera boutique della luce. Gli infissi sono stati realizzati in p. V. C. Completi di 3 guarnizioni in gomma ad alta tenuta e sono corredati da persiane avvolgibili motorizzate. L'impianto di riscaldamento raffrescamento e la produzione d'acqua calda sono autonomi mediante pompa di calore e per quanto riguarda il riscaldamento la sua trasmissione avviene attraverso i pannelli radianti integrati nel pavimento. L’immobile viene dato in locazione completo di arredi. Da sottolineare la sua grande comodità in quanto offre un posto auto nel cortile dello stesso condominio. Per qualsiasi altra informazione vi invitiamo a contattarci al 3936210276 oppure inviarci una mail al seguente indirizzo di posta elettronica: espace immobiliare Sede operativa: corso Filippo Turati 11 c, Torino (to).
Via dell'Accademia Albertina, Centro, Via della Rocca, Torino
Pinerolo centralissimo, in palazzina storica completamente ristrutturata, esclusivo attico con ascensore che arriva direttamente all'interno dell'alloggio con chiavetta privata. Ampio terrazzo con vista aperta, la sua ubicazione garantisce un'ottima privacy per pranzi e cene all'aperto o semplicemente per prendere il sole. L'attico è sito in una piccola palazzina storica molto ben esposta sud-ovest, in contesto di restauro conservativo dell'intera casa con particolarità d’epoca. L'appartamento è così composto: ingresso su ampio soggiorno con zona cucina a vista, dove sono presenti 2 grandi vetrate contornate da una struttura ad arco, panoramiche con vista Monviso, garantendo un'ottima luminosità naturale; dalla zona giorno si accede all'ampio terrazzo angolare che guarda la città, realizzato a scomparsa nel tetto con un ottima privacy; ampia camera matrimoniale (possibile divisione per una seconda cameretta) caratterizzata da finestre contornate da archi in mattoni a vista; al piano superiore un vano uso studio cabina armadi predisposto con arrivi di impiantistica; doppi servizi (bagno nella zona giorno con finestra e bagno nella zona notte con finestra per sola luminosità). Inoltre sono presenti diverse nicchie di buona capienza da utilizzare come ripostiglio e cantina. Termoautonomo. L'ubicazione centrale, comoda ai servizi e mezzi pubblici, la vicina piazza con parcheggio pubblico, rendono l'immobile ancora più interessante! Chiama ora: 0121 480334
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".