Nel centro storico Napoli, lungo una delle vie più iconiche, si trova un attico ristrutturato luminoso e arredato che unisce il fascino della tradizione al comfort contemporaneo. L'immobile, luminoso e arredato con cura, si sviluppa su due livelli con ambienti ben distribuiti: al primo piano un ampio salone doppio, una cucina abitabile e una camera da letto con bagno. Il livello superiore accoglie altre due camere da letto, un bagno e una pratica lavanderia. Gli interni riflettono un'attenta ricerca nei materiali e nelle soluzioni di design, pensate per valorizzare ogni spazio con equilibrio ed eleganza. Elemento distintivo è il terrazzo panoramico, collegato internamente da una scala, arredato e attrezzato con cucina esterna, tavolo da pranzo e zona relax con divani. Da qui lo sguardo si apre sul Vesuvio e sui tetti di Napoli, offrendo uno scenario suggestivo che accompagna i diversi momenti della giornata.
Via San Gregorio Armeno, Centro - Centro Storico, Napoli
In affitto 4 Vani, doppi accessori, 2 posti auto Via Alveo Vecchio 35 – Giugliano in Campania se stai cercando una casa spaziosa, confortevole e pronta da vivere, questa soluzione potrebbe essere esattamente ciò che stai cercando. In Via Alveo Vecchio 35, Giugliano in Campania, proponiamo in affitto un ampio appartamento di circa 160 mq interni, impreziosito da circa 40 mq di balconi, ideale per una famiglia o per chi desidera vivere gli ambienti domestici con la massima comodità. L'appartamento, posto al terzo ed ultimo piano di un fabbricato di soli tre piani, si presenta in ottime condizioni, così come l'intero stabile. Gli ambienti sono ampi e ben distribuiti e comprendono un grande soggiorno, una cucina, tre camere da letto e due accessori. Un ulteriore punto di forza sono gli ampi balconi, accessibili dagli ambienti principali, che regalano alla casa piacevoli spazi esterni da vivere quotidianamente. A completare questa interessante proposta troviamo ben due posti auto all'interno dell'area condominiale, protetta da cancello automatico: una comodità particolarmente importante per chi desidera rientrare a casa e avere sempre il proprio parcheggio a disposizione. Il riscaldamento è autonomo a gas metano, mentre le spese condominiali sono contenute, pari a circa 50 € mensili. - 160 mq interni - 40 mq circa di balconi - 3 camere da letto - 2 accessori - Ampio soggiorno e cucina - 2 posti auto interni - Cancello automatico - Riscaldamento autonomo a gas metano - Ottime condizioni - Contesto tranquillo e residenziale Una casa pensata per chi non vuole rinunciare a spazio, comodità e tranquillità e desidera ambienti generosi da vivere e personalizzare secondo le proprie esigenze. Via Alveo Vecchio 35 – Giugliano in Campania
Via alveo vecchio, Nuovo Corso Campano - Marchesella, Giugliano In Campania
Grimaldi fuorigrotta proponiamo in affitto Nel centro di Fuorigrotta, via Vitale Agrillo ex Via Cumana Attico di circa 50 mq posto ad un quarto piano senza ascensore in stabile di edilizia privata. Ed è cosi composto: ingresso in disimpegno, salone, angolo cottura e camera da letto, terrazzo a livello di circa 50 mq fittasi uso transitorio a studenti o a lavoratori fuori sede. Visionabile tutti i giorni previo avviso telefonico Contattaci ai numeri 081-18822230 333 9534844 3333487216 o invia un e-mail all'indirizzo per fissare un appuntamento. Seguici su Instagram Grimaldi_Fuorigrotta e Facebook @grimaldi. Fuorigrotta per essere sempre aggiornato sui nostri nuovi immobil
Attico di recente costruzione, l'immobile è servito da ascensore con cui è collegato anche al piano interrato destinato ai box pertinenziali. Gli ambienti sono divisi in modo da ottimizzare gli spazi interni, difatti entrando nell'appartamento si accede alla zona giorno con salone, la cucina abitabile, da qui, tramite un disimpegno si accede alla zona notte, composta da due spaziose camere da letto e due bagni, entrambi con doccia e di cui uno con vasca. L'abitazione è progettata per essere calda in inverno e fresca d'estate tramite sistemi di coibentazione ad hoc, dotata di tutti gli impianti tecnologici all'avanguardia e degli standard abitativi. L'appartamento è dotato di un impianto di pannelli solari con sistema di accumulo ad uso privato. Compreso nel prezzo posto auto esterno all'interno del parco video-sorvegliato e di garage con serranda elettrica. L'appartamento è dotato di cucina arredata con elettrodomestici e impianto climatizzato.
In posizione privilegiata sulla collina di Posillipo, a pochi passi dalla funicolare di Mergellina e da tutti gli esercizi commerciali, questa proprietà è frutto di un radicale intervento di ristrutturazione di un'antica villa gentilizia. L'appartamento al terzo ed ultimo piano della villa gode di panorami sia verso il Golfo di Napoli che sul lato Flegreo, ed è dotato sia di ampi balconi su ambo i lati sia di una magnifica terrazza di copertura con zona solarium e doccia esterna. L'ampio ingresso prospetta verso il Golfo. Una prima zona studio introduce al grande living, cui segue la luminosa cucina arredata ed equipaggiata che forma un open space con la zona pranzo. A servizio un comodo office lavanderia. Un corridoio disimpegna la zona notte principale con il suo bagno, la camera da letto matrimoniale e la sua cabina armadio completamente attrezzata. Tornando verso l'ingresso si trovano la seconda ampia zona notte con disimpegno, camera con balcone e bagno en-suite. Sul balcone si apre un comodo vano di servizio con finestra. Completano la proprietà due posti auto nella corte condominiale e possibilità di parcheggio coperto per bici o moto.
Scopri questa straordinaria soluzione abitativa nel cuore del Vomero, precisamente nella parte bassa di Via s. Giacomo dei Capri, a pochi passi dalla suggestiva chiesa della Rotonda. Si tratta di un attico elegante e raffinato situato all'8° e ultimo piano di uno stabile signorile dotato di servizio di portineria e ascensore, perfetto per chi ricerca una dimora esclusiva in locazione limitata (12–18 mesi) rivolta esclusivamente a non residenti. L'immobile si sviluppa in un accogliente ingresso, un luminoso soggiorno living con camino, due camere da letto (di cui una con bagno en suite), una cucina abitabile, un secondo servizio igienico e un pratico vano lavanderia. Ogni ambiente è stato pensato per garantire massimo comfort e funzionalità. Le terrazze rappresentano il vero fiore all'occhiello di questa proprietà: un terrazzo attrezzato perimetrale con barbecue, cucina esterna e bagno esterno, più accesso esclusivo a un solarium di copertura completamente attrezzato con lettini e sdraio per momenti di relax indimenticabili. La tripla esposizione assicura luce naturale durante l'intera giornata. Le dotazioni tecnologiche sono di alto livello: tv in ogni camera, tapparelle elettriche, impianto di allarme con telecamere di sorveglianza, Wi-Fi veloce, depuratore d'acqua e attrezzi per palestra privata. Il sistema di riscaldamento è autonomo, mentre l'aria condizionata completa il comfort climatico. Questo attico rappresenta un'opportunità rara nel mercato immobiliare vomerese. Il canone mensile è di € 2. 500. Per visitare la proprietà è necessario prendere appuntamento telefonico. Sono richieste referenze e garanzie di solvibilità. Cl. G.
La Marilena è un attico appena ristrutturato a pochi passi dal centro di Capri e con vista sul mare di Marina Piccola. La grande terrazza attrezzata accoglie gli ospiti offrendo una zona solarium con lettini, una grande tavola da pranzo e un salottino esterno. La casa è composta da un grande salone con vetrate panoramiche, oltre alla vista sul mare si ha una bella vista sul centro di Capri e la vista del Monte Solaro, due camere da letto di cui una matrimoniale con bagno en-suite ed una configurabile con letto matrimoniale o due letti singoli, i bagni sono due, vi è poi la cucina completamente accessoriata. La recente ristrutturazione è stata curata nei minimi dettagli ed ha attrezzato questo attico con impianti moderni, tra cui un impianto di aria condizionata canalizzata, regolabile autonomamente in ciascun ambiente, un impianto di riscaldamento a pavimento, connessione ad internet con fibra ottica, riscaldamento acqua con sistema a pompa di calore. La cucina dispone di un ampio frigorifero freezer, forno e lavastoviglie, ogni ambiente inoltre è dotato di smart tv. Il tavolo esterno di marca Cornilleau può essere allestito con rete per giocare divertenti partite di ping-pong.
Bellissimo trilocale arredato, recentemente ristrutturato, composto da zona living con angolo cottura , 1 cameretta , 1 camera da letto , 1 bagno e box auto posto al piano seminterrato. L'immobile è Arredato , dotato di aria condizionata , dispone di arredi nuovi e moderni e offre ogni tipo di confort per ogni esigenza , posto al piano quarto di un complesso residenziale molto signorile e tranquillo. Abbinato un box auto posto al piano seminterrato. Adiacente a servizi di prima necessità, scuole , galleria commerciale , campo da calcio, pizzeria, bar si esige reddito dimostrabile. Non ci sono costi di intermediazione.
Una splendida casa caprese affacciata sul porto di Marina Grande e sul Golfo. Composta da ingresso, cucina abitabile completamente accessoriata, salone doppio, tre ampie camere, tre bagni, balconata e terrazza. Dotata di aria condizionata e wi-fi. Doppio accesso (con scale) da Via Prov. Le Marina Grande e dalla marina. In affitto per i mesi estivi, prezzo variabile in base al periodo richiesto.
Questo appartamento si trova all'ultimo piano di un elegante stabile moderno, nel tratto iniziale del Parco Grifeo, con servizio di portineria. La proprietà, caratterizzata da spazi ampi e affacci sul Golfo di Napoli, si apre su un ingresso che distribuisce in modo funzionale i diversi ambienti: da un lato il salone triplo, articolato fino alla zona pranzo; dall'altro un corridoio conduce agli spazi più riservati. La cucina è affiancata da un office e da un'area di servizio con lavanderia. La zona notte comprende due camere da letto con bagno condiviso e una suite padronale composta da camera, boudoir, guardaroba e bagno privato. Completa la proprietà un ampio box privato, in prossimità del secondo ingresso al piano. L'appartamento si presta a un intervento di aggiornamento degli interni ed è disponibile in locazione vuoto o parzialmente arredato, con alcuni elementi di antiquariato. Su richiesta è disponibile una dépendance indipendente per il personale.
Via del Parco Grifeo, Chiaia, Piazza Amedeo - Parco Margherita, Napoli
A soli dieci minuti di cammino dal centro di Nola e in posizione strategica rispetto ai principali svincoli viari della zona, in un contesto riservato ed immerso nel verde. Appartamento mansardato situato al 3° piano, composto da un ampio e luminoso salone, una cucina abitabile, due camere matrimoniali, doppi servizi e balconata. Pannelli solari con sistema di accumulo ad uso esclusivo. In parco privato con box pertinenziale, posto auto esterno e area giochi. Dotato di ascensore.
Un attico irripetibile , un sogno per pochissimi referenziati, nel contesto delle più' prestigiose dimore suerpanoramiche del migliore parco di Napoli, il parco Matarazzo, sede di calciatori, illuminati imprenditori, eccellenti professionisti. Il panorama unico di Napoli,-Tre terrazzi- ,lo charme, il silenzio, la sicurezza del parco Matarazzo. Ristrutturata e silenziosa con doppio Ingresso ,salone panoramico triplo , tre camere da letto, cucina di design, tre bagni bagni, Box auto doppio, e tre terrazzi.
via privata matatrazzo 2, Arenella, Vomero, Napoli
Viale Augusto, in zona ricca di attività commerciali e nelle immediate adiacenze della Metro n. 6, affittasi, esclusivamente a persone referenziate con reddito dimostrabile e per brevi periodi, luminosisimo e recentemente ristrutturato, appartamento situato in ottimo palazzo al settimo piano con ascensore. L'immobile, che si presenta completamente e finemente arredato, è così composto: salotto con divano letto, televisione e tavolo da pranzo,angolo cottura completamente attrezzato compreso anche di lavastoviglie,forno elettrico e a microonde,disimpegno con armadio e letto, camera da letto e bagno. Tutte le finestre sono dotate di persiane di ferro e zanzariere. Ampio terrazzo a livello di 82 mq con piacevolissima vista e attrezzato. € 1. 180,00
"massa Immobiliare " di Raffaele Massa propone zona Lago Patria centro in Parco Custodito signorile esclusivamente a Professionisti, Dipendenti statali, Dipendenti Nato prestigioso appartamento mansardato completamente arredato. L'immobile presenta delle ottime rifiniture, un'eccellente luminosità, risulta provvisto di impianto di riscaldamento autonomo, impianto di climatizzazione, antifurto, luci d'emergenza, videocitofono e un arredo mobilio dall'ottimo design architettonico, completo di elettrodomestici quali: lavatrice, frigo, forno, piano cottura, lavastoviglie, tv a plasma. L'appartamento si compone nel seguente modo: ingresso in un ampio salone con cucina living. , corridoio, 2 camere da letto, 1 ampio bagno provvisto di vasca e cabina doccia. Completa il profilo la presenza di ampie balconate terrazzate e posto auto assegnato scoperto in parco. Assistente Massa Rosaria cell. 346. 6719280
Via Lago Patria, Lago Patria, Giugliano In Campania
L'agenzia Triade Immobiliare propone in affitto attico ( servito da ascensore) con una superficie interna utile di 130 mq. L'immobile è composto da cucina abitabile, salone , tre camere da letto, due bagni, ripostiglio e ampio terrazzo a livello. La locazione comprende un posto auto custodito in uno spazio accessibile a mezzo di un cancello automatico. Per ulteriori informazioni potete contattarci allo 081-5289859 oppure visitare il nostro sito
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".