Assemini Via Marconi, luminoso secondo ed ultimo piano composto da; sala, angolo cottura, 3 camere, bagno, p. Auto ape in Fase di Classificazione angolo cottura arredato, pavimenti in gres, serramenti in alluminio, bagno con doccia, libero da subito Cercaci su google come. Laimmobiliare. Net per conoscere tutte le nostre proposte su Cagliari, Elmas, Assemini, Decimomannu, Uta organizza il tuo virtual tour Rif. A 2506 Euro 600 si offre contratto primo contratto transitorio di un anno, si richiede reddito dimostrabile ed eventuale fideiussione Per appuntamenti o visita il sito laimmobiliare. Net per fissare un appuntamento in modo autonomo.
Cagliari Pirri pressi via Vesalio Piazza Italia: in zona servita da Autobus e Metropolitana, appartamento composto da; ingresso cucina, camera da letto, bagno, arredato e climatizzato. Non sono ammessi animali. Disponibile per studenti e trasfertisti.
Cagliari Pirri tra Piazza Italia e via Vesalio; in zona servita da Autobus e Metropolitana per il Policlinico, appartamento ristrutturato a nuovo, composto da cucina, camera da letto, bagno, arredato e climatizzato, dotato di tv e lavatrice. Non sono ammessi animali. Disponibile per trasfertisti e studenti.
Proponiamo in locazione un ampio trivano nella zona residenziale di San Benedetto, una delle più ricercate di Cagliari. Situato al secondo piano di un elegante condominio di nuova costruzione, l'immobile gode di una posizione privilegiata e di un’ottima luminosità. L'immobile è disponibile da Agosto ed il canone di locazione è di 1. 300,00€ oltre iva. Le spese condominiali ammontano a soli 65 euro al mese, garantendo così una gestione efficiente e un basso costo di mantenimento. La sua costruzione risale al 2022, garantendo quindi un immobile moderno e dotato di tutti i comfort. L'appartamento è servito da due comodi ascensori che collegano tutti i piani del condominio, rendendolo facilmente accessibile a tutti. La metratura totale dell'immobile è di 110 metri quadrati, di cui 85 metri quadrati calpestabili. L'appartamento è composto da tre locali, di cui due camere da letto e due bagni, perfetto per una famiglia o una coppia che cerca un'abitazione spaziosa e confortevole. L'impianto di riscaldamento è ad aria con fan coil ed è completamente autonomo, permettendo di gestire in modo personalizzato la temperatura della casa, garantendo un'aria sempre pulita e salubre. Lo stato di conservazione dell'immobile è ottimo, grazie anche all'utilizzo di materiali di alta qualità durante la costruzione. Gli infissi e le finestre sono in doppio vetro camera e in pvc, garantendo un'ottima isolazione termica e acustica. L'appartamento viene consegnato non arredato, offrendo così la possibilità di personalizzare gli spazi secondo i propri gusti e le proprie esigenze. Se le esigenze invece prevedessero che l'immobile fosse arredato si potrebbe proporre come richiesta alla parte locataria, che si rende disponibile a tale richiesta, l'arredamento completo o parziale rivedendo le condizioni contrattuali. La cucina è a vista, creando un ambiente moderno e luminoso. Inoltre, l'immobile dispone di due balconi, perfetti per godere dei momenti di relax all'aria aperta e per ammirare il panorama circostante. Il combustibile utilizzato per il riscaldamento è aria elettrico, garantendo un'ottima efficienza e un basso impatto ambientale. Il condominio è composto da un totale di 11 piani, garantendo così una tranquillità e una privacy uniche. L'appartamento in locazione è l'ideale per chi cerca una soluzione abitativa moderna, confortevole e in una zona strategica di Cagliari. Inoltre con l’immobile si ha la possibilità di prendere in locazione anche di un posto auto coperto nel piano seminterrato (non incluso nel prezzo).
Disponiamo in locazione a Solanas a 400 metri dalla spiaggia di una villa indipendente complessivamente di 9 posti letto. Possibilità di essere locata anche in parte avendo 6 posti letto al prezzo di euro 250 giornalieri. Per maggiori informazioni contattare telefonicamente. Villa intera a 500 euro giornalieri.
Leggere attentamente il testo Locazione fino a Dicembre 2025 Disponiamo di rifinito bilocale, ben accessoriato in Viale Monastir. L'immobile è dotato di box auto, sito al primo piano alto, composto da ampio soggiorno con angolo cottura, bagno con box doccia doppio, camera matrimoniale e balcone. Climatizzato, serramenti elettrificati e lavastoviglie. La locazione è riservata solamente a lavoratore lavoratrice trasfertista con reddito dimostrabile. No Famiglie no animali
Is Mirrionis, Monte Claro, San Michele - San Michele, Cagliari
Nel centro di Cagliari questo, questo appartamento recentemente ristrutturato al secondo piano di un elegante edifici dotato di ascensore offre un ambiente silenzioso e funzionale, ideale per chi cerca comfort e praticità in una posizione strategica a pochi passi da tutti i servizi essenziali. La proprietà si compone di un soggiorno con cucina a vista, una luminosa stanza matrimoniale, un bagno padronale e un comodo ripostiglio che aumenta la praticità dell'abitazione. Situato nel cuore di Cagliari, questo appartamento recentemente ristrutturato al secondo piano di un elegante edificio dotato di ascensore offre un ambiente silenzioso e funzionale, ideale per chi cerca comfort e praticità in una posizione strategica a pochi passi da tutti i servizi essenziali. La proprietà di circa 60 metri quadrati si compone di un ampio soggiorno con cucina a vista, una luminosa stanza matrimoniale, un bagno padronale e un comodo ripostiglio che aumenta la praticità dell'abitazione. Gli infissi esterni sono in doppio vetro pvc, favorendo un ottimo isolamento acustico e termico, mentre il riscaldamento autonomo garantisce un comfort personalizzato durante tutto l'anno. La cucina è già arredata e pronta per l'uso, rendendo l'immobile immediatamente abitabile. La presenza di un moderno ascensore permette un facile accesso all'appartamento, che si trova al secondo piano, e la possibilità di parcheggio con abbonamento mensile a 50 metri di distanza rappresenta un' opportunità in citta. L'immobile viene affittato a referenziati ed è disponibile dal 15 0Ttobre 2025 al 31 marzo 2026. Il canone è di 1000 euro. Utenze e condominio a carico inquilino. Se desideri ricevere ulteriori informazioni o prenotare una visita, non esitare a contattare l’inserzionista, ti aspettiamo per mostrarti questa interessante proprietà nel centro di Cagliari.
Zona Parco Liori, vicinissimo a tutti i principali servizi e all'uscita del paese, proponiamo in affitto transitorio un appartamento al piano terra con ingresso indipendente. Di nuova costruzione e finemente arredato, è composto da un ampio locale pranzo-soggiorno con zona cottura a vista, una camera da letto, un bagno e un cortile esterno. Arredamento nuovo, infissi in pvc, dotato di climatizzatore, lavatrice, lavastoviglie, microonde, completo di stoviglie e accessori e posto auto interno. è vietato fumare all'interno dell'intera abitazione e non sono ammessi animali di nessun genere. Prezzo 700 euro al mese, utenze escluse e condominio escluso. Affitto a trasfertisti e aziende.
Affittasi a referenziati splendido quadrivano in piano rialzato con cucina abitabile come nuovo a Quartu in Via Bonaria, con posto auto, verande e cortile.
[ita] Disponibile da: 01 09 2025 Mensilità minime prenotabili: 1 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 01 09 2025 Minimum months rental: 1 to book the listing click on the button 'book here' l'appartamento è libero da subito. L'appartamento ha una superficie totale di 70 metri quadrati. Ci sono 2 camere da letto, 1 bagno. Inoltre ha 1 salotto. Le spese condominiali non sono incluse nel canone di affitto. Viene richiesto un minimo di permanenza di 1 mese. Non si effettuano visite ed è possibile prenotare direttamente online.
Secondo piano, rifinito appartamento arredato ed accessoriato composto da ingresso soggiorno-cucina, 3 camere letto, 2 bagni, zona lavanderia, disimpegno, balconi, affittasi esclusivamente a trasfertisti o specializzandi universitari, con contratto transitorio di 12 mesi i richiedenti non devono essere residenti a Cagliari o paesi limitrofi e non possono chiedere la residenza nell'abitazione locata. Si richiede la presentazione di adeguata documentazione reddituale. Decorrenza locazione: immediata Canone locazione euro 1. 100 mensili + euro 70 mensili condominio.
Via Francesco Salaris, Piazza Giovanni, Genneruxi - Piazza Giovanni XXIII, Cagliari
Cagliari: nella via Col del Rosso, in contesto riservato e tranquillo, proponiamo in locazione ampio e comodo bilocale arredato. L'immobile completamente e finemente arredato si trova al piano terzo di un signorile condominio, dotato di ascensore. L'appartamento è composto da ingresso, soggiorno con angolo cottura e zona pranzo, disimpegno, camera da letto matrimoniale, bagno con ampio box doccia e due balconi. Completa la proprietà un posto auto scoperto al piano terra nel cortile condominiale, cancello carrabile automatizzato. Caratteristiche: portoncino d'ingresso blindato, infissi esterni in alluminio con vetrocamera e zanzaruere, climatizzazione tipo split in ogni ambiente, boiler, mobile bagno, box doccia, scalda salviette, pavimento interno in gres, tv Sat, Wi-Fi. Ottime rifiniture, contesto riservato. Adatto a single massimo coppie. Disponibilità immediata. La zona è ben servita e ben collegata, posizionata a pochi metri dal centro cittá, vicina a tutti i principali servizi. Certificato di agibilitá. Classe energetica: da stabilire. Per tutte le informazioni in merito a questo Appartamento in locazione a Cagliari contatta il nostro ufficio al numero 070882773 o utilizza il form sottostante.
Via Col Del Rosso, Is Mirrionis, Monte Claro, San Michele - San Michele, Cagliari
Bivano porzione di Villa disponibile da Dicembre , si affitta solo a referenziati e con reddito dimostrabile, ideale per trasfertisti, l’appartamento, nuovo, è composto da una camera da letto matrimoniale, living, angolo cottura con lavastoviglie, bagno con ampia doccia, e disimpegno, è totalmente arredato, dotato di elettrodomestici, e climatizzato, parcheggio interno scoperto incluso, stoviglie, biancheria parcheggio e pulizie settimanali su richiesta. Il prezzo inserito è indicativo e per una persona ed essendoci dei forfait varia a seconda del numero delle persone che affittano, e della durata dell'affitto stesso. Inclusi tari, acqua, gas e wi-fi, escluse spese per la fornitura elettrica. No animali
Località frutti d'oro la Vigna, Capoterra (ca): Libero dal 3 Novembre 2025 Appartamento di 110 mq nr. 2 piani, presso location condominiale, primo piano, indipendente con parcheggio privato, cucina + soggiorno, bagno, terrazzo coperto di 30mq con soffitto in legno realizzato su misura da artigiano, stanza letto matrimoniale + stanza singola, andito adiacente alla camera, piano lavanderia + lavatrice, Stufa a Pellet ottime condizioni per 110 Mq, climatizzatore. Ottimo appartamento, restaurato ed arredato. Prezzo non trattabile: 900 Euro mensili + Cauzione pari ad 1 mensilità + 50 euro spese condominiali mensili, totale al mese (950 Euro) Utenze bollette corrente Gas spese esterne (bimestrale, Edison) Ideale per coppia lavoratori con regolare contratto di lavoro, si valutano singolo a, preferibilmente non fumatori, trasfertista zona Sarroch, Macchiareddu, docenti, impiegati nella zona di Cagliari a soli 10 minuti in macchina. Affittasi per alloggio minimo nr. 1 anno (12 mesi). Per qualsiasi dubbio o chiarimento non esitate a contattarmi. Chiamare nella fascia dei seguenti orari: 12:00-14:00, dopo le 18:00, oppure lasciare un messaggio Whatsapp. Saluti Stefano
Nel cuore dell’area residenziale di su Planu e immerso nel verde, affittasi da fine agosto trivano di 80 mq sito al terzo piano (con ascensore) di condominio in ottime condizioni realizzato dall’impresa Puddu. L’appartamento è composto da ingresso, ampio soggiorno con cucina open-space, camera da letto singola, camera matrimoniale e bagno con doccia e locale lavanderia. Include inoltre cantina di 8Mq e parcheggio riservato all’interno del cortile condominiale. Completamente rinnovato due anni e mezzo fa con rifiniture di qualità, è ammobiliato con arredi pari al nuovo ed elettrodomestici ad alta efficienza energetica. Dotato di caldaia autonoma per acqua calda e riscaldamento e impianto di termo-condizionamento di ultima generazione con controllo a distanza via app (classe a+ a++). Internet con fibra già attivo. Importo della locazione: 900 euro mensili le spese condominiali (includono consumo dell’acqua e servizi ordinari dello stabile) ammontano aa 50 euro mensili, salvo conguagli per effettivi consumi. Si affitta esclusivamente a professionisti (singoli o coppie), con adeguate garanzie lavorative ed economiche. No locazioni brevi. No agenzie immobiliari. No animali. Primo contatto esclusivamente via messaggio con indicazione della situazione professionale garanzie economiche e della durata della locazione a cui si è interessati e. Visite previste a partire dal 4 agosto.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".