Appartamento ristrutturato al 1' piano con luminoso salotto e cucina a vista, camera da letto soppalcata, soffitto con travi a vista, altezza 5,50 metri. Ampio bagno con finestra. Quadrupla esposizione, 4 finestre, ingresso indipendente con scala, nel centro storico. Vicino a tutti i servizi, bar, ristoranti. Si arriva in auto. Il prezzo indicato si riferisce all'affitto annuale. I prezzi per la stagione estiva, a settimane o mese, sono in linea con il mercato.
Casa a 100 metri dallo splendido mare di San Menaio, con posto auto riservato e supermercato adiacente al residence. L'appartamento, arredato e dotato di tutti i confort di una casa al mare, è ideale per giovani famiglie e anziani. Essendo a soli 500 metri dalla stazione, è possibile anche raggiungerla con i mezzi pubblici (da Milano Linate si può raggiungere l'appartamento in circa tre ore con aereo per Foggia e treno); in più garantisce l'opportunità di spostarsi facilmente per visitare anche altre località del Gargano. Disponibile per i mesi di Giugno e Luglio, prezzo e periodo di tempo trattabili.
Via Lungomare Andrea Pazienza, San Menaio, Vico Del Gargano
Affitto x i mesi estivi anche x soggiorni brevi in Ischitella, caratteristico paese a 6 km dal mare e dal lago varano, a 30 da Vieste e a 10 dalla foresta umbra , casa su due livelli , , al piano terreno soggiorno e cucinino, al secondo piano 3 camere da letto , bagno con doccia e grande balcone. Adatto a famiglie fino a 6 persone e per chi ama la tranquillità ma con la possibilità di visitare le infinite bellezze della zona. Richiesta 50 € al giorno e pulizie finali.
L'accesso all'appartamento avviene attraverso una propria scalinata esterna. Una camera da letto con ventilatore a soffitto ed un soggiorno con angolo cucina, con divano letto a due posti ed altra poltrona letto. Lavatrice e frigorifero. Biancheria da letto. Terrazzo esterno, con tenda da sole ad apertura elettrificata, con visuale spettacolare sul mare.
La villa di Pasquale è una proprietà a conduzione famigliare, immersa in un rigoglioso uliveto a 2 km dal centro cittadino e dalla Marina di Peschici. La struttura dispone di appartamenti indipendenti con ampie verande a uso esclusivo degli ospiti, parcheggio gratuito riservato, piscina e zone attrezzate per relax e svago. La posizione strategica, in una zona collinare, offre una magnifica vista su distese di uliveti e mare, inoltre consente facili spostamenti in auto, sia in direzione interna ss89 che sul litorale sp52 per raggiungere Peschici, le spiagge e i centri limitrofi di Vieste, Rodi, Vico del Gargano e Foresta Umbra. Gli appartamenti hanno arredi recentemente rinnovati e dispongono di tv e aria condizionata, inoltre all’esterno vi sono postazioni barbecue e su richiesta è disponibile il servizio di colazione all’italiana e aperitivo serale a bordo piscina. Gli animali sono i benvenuti, purché tenuti al guinzaglio nelle aree comuni. L’accesso agli animali non è consentito solo nell'area piscina. Spazi interni: cucina con ingresso indipendente + zona giorno con divano letto + bagno + camera da letto (ideale per coppie max 4 posti). Piano terra: per chi preferisce un accesso più immediato, senza percorrere scale, sarà possibile soggiornare in questi appartamenti con accesso diretto al posto auto, alla piscina e alle aree comuni dell’uliveto. Il plus di questo bilocale al pian terreno è il doppio accesso, vi è infatti la possibilità di accedere alla cucina direttamente dall’esterno e al salotto, così da garantire una maggiore privacy nella zona notte. Questo appartamento è riferito ad attività commerciale professionale della ditta di Maria Giovanna Losito, con partiva iva: 03426920967. Per info e visite contattare il 377 4433417 Carlo Losito
Locazione appartamento rodi garganico corso Madonna della Libera 30 Proponiamo in locazione transitoria un grazioso appartamento con vista mare nel suggestivo scenario di Rodi Garganico nel centralissimo Corso Madonna della Libera. L'immobile è situato al primo piano ed è composto da un disimpegno, bagno ristrutturato recentemente, soggiorno living con balcone, cucinino e camera da letto il tutto in ottime condizioni. Si tratta di una proposta ideale per chi necessità di una sistemazione temporanea, come docenti, lavoratori fuori sede, professionisti o perfetto per chi decide di passare le vacanze estive. L'appartamento è vicino alle principali scuole e conservatorio, alla spiaggia ed ai locali di maggiore tendenza. Imo Nel canone di locazione sono incluse le spese.
Affitto stagionalmente (periodo anno scolastico) bilocale arredato e attrezzato di ogni necessità nel centro storico di Rodi Garganico. Per ogni informazione contattatemi
L'appartamento si trova nello splendido paese turistico di Rodi Garganico a pochi metri dal mare, immerso nel verde, con le isole Tremiti sullo sfondo a far da cornice ai meravigliosi tramonti da ammirare direttamente dal balcone di casa. Ottima la posizione, a pochi metri dalla spiaggia (sia libera che con stabilimenti balneari) di sabbia fina, adatta per chi ha bimbi piccoli, e al tempo stesso a due passi dal centro storico del paese dove poter trascorrere delle piacevoli serate, grazie alla presenza dei numerosi bar, ristoranti, trattorie e pizzerie oltre ai negozi tipici. Nelle immediate vicinanze è possibile trovare ogni genere di servi (market, panifici, posta, banca, ecc ). Inoltre si offre Posto auto in cortile condominiale, o, in alternativa, su richiesta in box privato a pagamento.
Nel cuore del centro storico si affitta per solo periodi mensili o semestrali un bellissimo appartamento con affaccio sulla piazzetta del borgo antico. La casa è in ottimo stato, si affitta con i mobili e l'arredo, è ideale per chi vuole soggiornare per periodi più lunghi o per lavoratori con contratti stagionali lunghi. L'immobile si sviluppa su due livelli. Al primo piano: soggiorno con angolo cottura, zona pranzo, camino, camera da letto, bagno. Al secondo piano: due camere da letto più piccole e il secondo bagno. Da qui si accede al terrazzo attrezzato con vista sul mare. Per periodi lunghi l'importo verrà concordato. Info e visite al 377 4433417 Carlo Losito
Affittasi appartamento in residence coppa di cielo 2 appartamento con lavastoviglie,lavatrice,tv, posto auto ecc Contattare per disponibilità e preventivi Invernali,estivo e stagionale
In contesto condominiale signorile e a pochi minuti dai Tre Archi, 3 vani ben ammobiliato, ottimamente rifinito e climatizzato. Composizione interna: ingresso-disimpegno, n°2 (due) camere da letto, soggiorno, cucina semi-abitabile e bagno. N. B. _ Lavastoviglie ed altri accessori casa; _ Solo "referenziati".
Via San Severo, Sant'Anna, Sant'Eligio, Candelaro, Via Lucera - Sant'Anna - Sant'Eligio, Foggia
Si richiede contratto a tempo indeterminato e busta paga dimostrabile. Soluzione per single o coppia. Via Lussemburgo, zona Macchia Gialla. In contesto condominiale di recente costruzione, completamente recintato, proponiamo in fitto un appartamento non arredato, posto al piano quinto, di circa 50 mq. Composto da soggiorno con angolo cottura a vista, 1 camera da letto ed 1 bagno ( non finestrato). Unica esposizione su cortile interno. Balcone di 12 mq. Infissi doppi con vetrocamera, tapparelle elettriche. Riscaldamento autonomo. Box al piano interrato. L'immobile si presenta in buone condizioni.
In zona centralissima e ricca di servizi, a soli 5 minuti d'auto dal policlinico riuniti e dal dipartimento di scienze agrarie, e a 300 metri dalla facoltà di lettere, in zona centralissima e molto ben servita, tra via Vittime Civili e piazza Aldo Moro, esattamente in via Crostarosa scarano immobiliare Propone in locazione un appartamento ampio, ideale sia per famiglie che per gruppi di lavoratori e o studenti fuorisede la casa è composta da ingresso su ampio disimpegno da cui accedono tutte le camere, cucina abitabile con balcone, bagno, camera matrimoniale, soggiorno (che può essere utilizzato come terza camera da letto) ed ampia cameretta con balcone, gode di una doppia esposizione che la rende ariosa e luminosa. Gli infissi isolanti termici certificati di ultima generazione garantiscono consumi ridotti e un'ottima prestazione energetica (Classe energetica d, consumo di energia 60,21 kwh m² anno). Data la cucina abitabile piuttosto capiente, è possibile sfruttare il soggiorno, che ha già nell'arredo un letto, come terza camera da letto, quindi considerando: - i due letti della cameretta; - il matrimoniale della camera da letto; - il letto singolo nel soggiorno, possiamo contare ben quattro posti letto di cui un matrimoniale. La casa sarà visitabile a partire dal 9 settembre, sarà possibile prenotare una visita solo dal 2 settembre.
Via Suor Maria Celeste Crostarosa, Piazza Aldo Moro, Parco San Felice, Comparto Biccari - Piazza Aldo Moro - Parco San Felice, Foggia
Corso Roma angolo Via Scrocco Centralissimo 550 euro compreso condominio, disponibile anche per brevi periodi. La zona è piena di servizi primari quali supermercati, pizzerie, panifici, pescherie, macellerie ristoranti, bar, mercato giornaliero ecc. Sempre a pochi metri presenza di fermate di trasporti pubblici. A circa 10 minuti a piedi dalla stazione. A pochi minuti dalle facoltà di giurisprudenza ed economia, dalla scuola di polizia e dal cuore commerciale della città. Corso Roma è un comodo viale alberato, con ampi marciapiedi e panchine, pieno di attività commerciali. Di sera la presenza di bar tabacchi e pizzerie lo rende una zona sicura, illuminata e ben frequentata. Grazioso bilocale completamente arredato. L'immobile è composto da ingresso soggiorno con divano letto matrimoniale, angolo cottura completo di lavastoviglie, forno, microonde, frigorifero e lavatrice, camera da letto matrimoniale, bagno e ripostiglio. Il prezzo è di Euro 550,00. Climatizzata. Riscaldamento autonomo. Si affitta a persone referenziate con reddito dimostrabile l'appartamento si può fittare anche per periodi inferiori ai 4 mesi ad un prezzo maggiorato. Per informazioni chiamare in ufficio.
[ita] Disponibile da: 16 09 2025 Mensilità minime prenotabili: 1 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 16 09 2025 Minimum months rental: 1 to book the listing click on the button 'book here' Ampio appartamento di 120 m² con 2 camere da letto, perfetto per famiglie di 4 persone, situato in una zona tranquilla e ideale per escursioni e visite turistiche. Perché scegliere questo appartamento? Spazio e comfort: l'appartamento è spazioso e luminoso, con un ampio soggiorno, una camera da letto matrimoniale, una cameretta con due letti singoli e un bagno. Un divano letto singolo offre un posto letto aggiuntivo per un ospite in più. Cucina attrezzata: la cucina indipendente è dotata di tutti i comfort moderni, tra cui piano cottura a induzione, frigorifero, microonde, congelatore, stoviglie, utensili e caffettiera. Potrete preparare i vostri pasti con facilità e godervi la comodità di casa vostra. Posizione ideale: l'appartamento si trova in una zona tranquilla e residenziale, perfetta per le famiglie con bambini. Nelle vicinanze troverete supermercati, ristoranti e negozi, oltre a numerose aree verdi dove i più piccoli potranno giocare liberamente. Comodità aggiuntive: l'appartamento dispone di connessione internet Wi-Fi gratuita, asciugacapelli, balcone, riscaldamento autonomo e parcheggio all'aperto gratuito in zona. Inoltre, è presente una caldaia a gas per garantirvi acqua calda sanitaria tutto l'anno. Cosa fare nei dintorni la zona offre numerose opportunità per escursioni, visite turistiche e attività all'aria aperta. Potrete visitare borghi medievali, città storiche, siti archeologici e riserve naturali. Gli amanti del trekking e della bicicletta troveranno numerosi sentieri immersi nella natura.
Corso Vittorio Emanuele, Centro, Monte Sant'angelo
Non molto distante dai diversi poli universitari ed in contesto rionale servito da quasi tutti i servizi, trilocale di mq 100 c. A. Composto da ingresso-disimpegno, cucina abitabile, salone, n°2 (due) camere, bagno e ripostiglio (quest'ultimo in una delle due precitate camere).
Via Eugenio Masi, San Michele, San Ciro, Stadio - San Michele, Foggia
Villaggio artigiani – viale degli artigiani in zona residenziale, in complesso condominiale signorile ed in stabile ascensorato, proponiamo in locazione immobile posto al piano medio. L’immobile è completamente ristrutturato ed è composto così come segue: ingresso su soggiorno a vista, angolo cottura, cameretta, camera da letto con cabina armadio e doppi servizi. Dispone di pavimentazione unica in gres porcellanato effetto pietra, porte interne in legno, infissi in alluminio con doppio vetro a taglio termico su tutti i punti luce completi di cancellate e zanzariere, impianti completamente revisionati, climatizzazione giorno notte e porta d’ingresso blindata. L’immobile verrà locato completamente arredato come da annuncio ad esclusione della lavatrice, attualmente assente. Completa la soluzione posto auto in corte condominiale, non assegnato. Sono escluse dal canone di locazione richiesto, le spese di gestione ordinaria del condominio, pari ad € 60,00 mensili. Disponibilità immediata.
Viale degli Artigiani, Villaggio Artigiani, Via Manfredonia, Duanera, Arpinova - Villaggio Artigiani - Via Manfredonia, Foggia
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".