A Verrès, in comoda posizione centrale, proponiamo in affitto un appartamento situato al primo piano di una palazzina (senza ascensore). L'immobile è completamente arredato (ad eccezione di una stanza che può essere adibita a seconda camera o a comodo studio secondo le proprie esigenze) ed è ideale per due o massimo tre persone. Gli spazi interni sono ben distribuiti: Salottino con cucinotto Camera da letto matrimoniale Seconda stanza versatile Bagno Punti di forza dell'immobile: Nessuna spesa condominiale! Riscaldamento completamente autonomo per una gestione totale dei consumi. Infissi in legno con doppio vetro per un ottimo isolamento termico e acustico. Posizione strategica, comoda a tutti i servizi del paese in Via Duca d'aosta. Per info e appuntamenti contattare il n. 3519650047 - Dream Casa.
Libero da subito. L'alloggio ammobiliato sito in Verrès, via Stazione 14, al primo piano è composto di ampio corridoio d'entrata, cucinino, soggiorno, 2 ampie camere da letto (2+2 posti letto) e bagno completo con doccia e lavatrice, 2 balconi, una porzione di terrazzo verandato e una cantina al piano seminterrato. Si accede all'alloggio tramite una comoda scala con corrimano, a due rampe. Possibilità - su richiesta - di affitto di posto auto o di garage (posto auto a euro 20 mensili, garage a euro 60 mensili). L'alloggio ristrutturato a nuovo nel 2009-2010 è termo-autonomo con caldaia a gas metano che fornisce acqua calda e riscaldamento. Per cucinare c'è la bombola del gas. L'appartamento è dotato di contatori autonomi per la misurazione dei consumi di luce, acqua e gas metano. I contatori verranno intestati a nome dell'inquilino. Piastrellatura in ceramica nuova dappertutto. Porte esterne e finestre nuove in legno con doppi vetri. Tetto rifatto nel 2010. L'alloggio è affittato arredato fino a un max di 4 persone. In caso di affitto dell'alloggio per soli 2 posti letto (1 camera da letto), l'affitto è ridotto a euro 600 (l'altra camera da letto resta chiusa). In caso di affitto dell'alloggio fino a max 4 posti letto (2 camere da letto), l'affitto è di euro 750. Sono richieste garanzie di pagamento alla persona o ditta interessata all'affitto (3 mesi di cauzione + 1 mese di pagamento anticipato del canone di locazione). Spese condominiali: quota spese per luce scale e pulizia scale, pari complessivamente a euro 15 mensili. Tari (tassa rifiuti): euro 15 mensili. Priorità è data a ditte o a privati per affitti fino a max 18 mesi di durata. E' richiesto il massimo rispetto della quiete diurna e notturna nell'appartamento. In caso non venga garantito dal futuro locatario il rispetto della quiete diurna e notturna nell'appartamento, si preferisce lasciare l'alloggio vuoto. Non si accettano animali rumorosi.
A Verrès in palazzina storica, ristrutturata con restauro conservativo, si propone appartamento al terzo piano servito da ascensore. L'alloggio con ottime rifiniture è composto da ingresso, cucina abitabile, ampio soggiorno, disimpegno notte, 2 camera da letto, bagno con vasca, zona sottotetto al grezzo alta 2,70 nel culmine che si presenta molto luminosa grazie agli ampi velux. Completa la proprietà una cantina al piano seminterrato. L'appartamento è dotato di porta blindata e videocitofono. Zona centro storico comodo a tutti i servizi. Classe Energetica e - epgl,nren 139,59 Classe Energetica: e
Moderno e luminoso trilocale arredato e corredato composto da ingresso su ampio soggiorno, cucina completa di tutti gli elettrodomestici, disimpegno, camera matrimoniale, seconda camera con letto a castello e due terrazzi con vista panoramica. Contesto residenziale ubicato in ottima posizione che affaccia sulla vallata. Affitto transitorio no perditempo
Appartamento ideale per vacanza con 5 posti letto. A 10 minuti da Brusson e 20 minuti da Champoluc. Riscaldamento indipendente e caminetto. Terrazzo unico con vista valle e monti. Strategico per le partenze per passeggiate a piedi o bicicletta. Massimo relax. Cin: it007013c2gyujn56w
Frazione Orbeillaz, Orbeillaz, Challand Saint Anselme
Comodo e funzionale appartamento arredato in stile montano. Parquet in larice. Perfetto per 2 persone o2 più un bambino. Riscaldamento autonomo con caldaia a gas e stufa a legna
Se cerchi un luogo lontano dalla confusione e ami il silenzio, la natura e i paesaggi di montagna, qui troverai tutto questo! Il mio alloggio é immerso nella tranquillità del paesino, arredato in perfetto stile valdostano, a due passi dal bosco. Il panorama sulle vette valdostane vi incanterà.
Saint Vincent affitto mensilmente (prezzo variabile in base alla stagione) bellissimo appartamento arredato composto da soggiorno con cucina a vista e divano letto matrimoniale, una camera da letto matrimoniale, bagno, balcone, secondo piano con ascensore, quattro posti letto. Vista sui monti, vicino al centro pedonale, ai negozi e alle terme, posizione strategica per raggiungere le stazioni sciistiche di Valtournenche. Nel prezzo è compreso un ampio e comodo box sotto casa.
Affitto stagione estiva: la Salle località le Pont, in zona soleggiata e panoramica comoda a tutti i servizi proponiamo in locazione per la stagione estiva questo splendido trilocale caratteristico su due livelli. L'alloggio si compone di ingresso, soggiorno con splendida cucina attrezzata a vista, uscita sul balcone, soppalco, disimpegno e bagno finestrato con doccia al piano secondo, collegato da scala interna si accede al piano primo dove troviamo una camere da letto matrimoniale con uscita sul balcone, camera con tre letti singoli e bagno con vasca. Completano la proprietà uno splendido giardino in piano da cui si può godere di piena vista sul Monte Bianco e un box auto.
Casa vacanze in Valle d’aosta – Relax, natura e comodità a Saint-Denis, un piccolo paese tranquillo a 800 metri di altitudine, si affittano due appartamenti all’interno di una casa indipendente con giardino. Ci troviamo a soli 6 minuti dalla strada principale e a circa 10 minuti dai principali servizi, in una zona comoda ma immersa nel verde. Gli appartamenti, simili tra loro, sono composti da: ingresso su disimpegno, bagno con vasca, camera da letto con balcone angolare (letto matrimoniale + letto a castello), zona giorno con angolo cottura e secondo balcone con vista sul prato sottostante. L’arredamento è semplice e funzionale, perfetto per una vacanza comoda senza pensieri. A disposizione degli ospiti anche un ampio giardino, ideale per rilassarsi, prendere il sole, far giocare i bambini o stare all’aria aperta in compagnia. Sono disponibili lettini e sdraio, nel rispetto degli altri condomini.? Gli animali sono i benvenuti.? La posizione è centrale rispetto alla Valle d’aosta: 33 minuti da Aosta, 33 da Pont-Saint-Martin. Ideale per chi vuole girare la regione partendo da un punto comodo, ma godersi al ritorno la tranquillità del paesino.? Il canone è di circa €1. 200 al mese tutto incluso (luce, acqua, riscaldamento, spese). Il prezzo può variare in base al periodo e alla durata del soggiorno.? Si valutano affitti mensili, stagionali e su richiesta. Per info o per organizzare una visita:? Michael – 329 033 3158
Affitto mese di luglio: Proponiamo in locazione per la stagione estiva questo splendido trilocale in frazione la Palud comodissima a tutti i servizi e alla Val Ferret in zona tranquilla e soleggiata. L’alloggio posto al piano primo si compone di ingresso, ampio soggiorno con cucina a vista, due camere matrimoniali, bagno con doccia e balcone soleggiato.
Vivi l’alta Quota con Stile: Courmayeur come non l’hai mai immaginata! Tra le piste immacolate di Courmayeur e il fascino delle Alpi, ti attende un rifugio che è molto più di un bilocale: è un invito a vivere la montagna con eleganza e libertà. Qui, ogni giorno è un intreccio di emozioni: il brivido della neve, il calore dell’après-ski, il silenzio delle vette al tramonto. Immagina di aprire le finestre e trovare le piste ai tuoi piedi. Nessuna attesa, nessuna navetta: solo tu e la neve, pronti a scrivere la tua avventura. Dopo una giornata di curve e adrenalina, il tuo rifugio ti accoglie con un living luminoso, una cucina attrezzata e una camera matrimoniale che profuma di relax. Dal balcone, la vista è pura poesia: le montagne che si tingono d’oro, il cielo che si spegne lentamente, e sotto di te il Superg che vibra di musica e sorrisi. E quando il corpo chiede tregua? Ti aspetta l’area wellness condominiale, con sauna e doccia emozionale, per ritrovare energia e armonia. Ski-Box riscaldato, Wi-Fi e utenze incluse: ogni dettaglio è pensato per la tua comodità, perché tu possa dedicarti solo a ciò che conta davvero—vivere. In inverno arrivi con la cabinovia o in motoslitta, in estate direttamente in auto. La montagna è tua, senza compromessi. Disponibile da metà Giugno a fine Agosto. Possibilità di affittare per weekend o brevi periodi. Prenota ora la tua visita e scopri il lato più esclusivo dell’alta Quota.
Cosa c’è di meglio che uscire dalla porta di casa, la mattina, e salire immediatamente sulla funivia? Niente navette affollate, niente scarpinate con gli scarponi. Basta uscire e si è pronti a raggiungere Plan Maison. Idealmente situato per gli sciatori, questo appartamento elegante è strutturato su due livelli. Al primo livello, il soggiorno con divano letto invita a rilassarsi e dal balcone offre una vista aperta sul Cervino. La cucina è dotata di ogni comodità. Il piano superiore ospita una camera da letto matrimoniale con balcone e bagno privato, cameretta doppia e secondo bagno. Gli ospiti hanno a disposizione un armadio portasci privato situato nel deposito sci condominiale, al piano terra. L’appartamento è infine dotato di box auto coperto. Strutturato su due livelli – al primo livello è composto da: Zona giorno Divano letto matrimoniale Tavolo da pranzo Balcone vista Cervino Cucinotto Piano cottura Frigorifero Forno a micro onde Lavastoviglie Una scala interna conduce al secondo livello (superiore), composto da: Camera 1 Letto matrimoniale Armadio Balcone a est Camera 2 2 x Letto singolo Armadio Finestra vista Cervino Bagno 1 Lavabo wc Bidet Doccia Bagno 2 Lavabo wc Bidet Doccia Servizi aggiuntivi tv Lavasciuga Ski box Posto auto coperto Regole della casa Non fumatori Animali non ammessi (abbiamo diversi appartamenti dove potrai portare il tuo cane o il tuo gatto. Chiedici quali! ) dove si trova l’appartamento è situato nel cond. Saint Theodule, al 5° piano (con ascensore). La zona Condominio tranquillo, leggermente decentrato, l’ideale per riposarsi dopo una superba giornata sugli sci. Il rientro a casa è praticamente con gli sci ai piedi dato che l’arrivo della pista del Ventina è a pochi passi dall’ingresso. A soli 100mt dalla partenza delle funivie per Plan Maison, vicino ad un noleggio sci e dalla biglietteria per gli ski pass. La location ideale per godersi i magnifici panorami e la neve di qualità eccellente che solo una stazione d’alta quota come Cervinia può offrire. Nei dintorni il condominio dista circa 400mt dal centro di Cervinia, è possibile raggiungere la via pedonale, i negozi e i ristoranti, con una passeggiata di una manciata di minuti.
L'appartamento è situato nella bella frazione di Epinel (Cogne), in una zona molto tranquilla e soleggiata. L'ampio giardino antistante permette di trascorrere momenti rilassanti godendosi il panorama, magari sfruttando la presenza del barbecue. Si tratta di un appartamento, molto curato nell'arredo, un soggiorno con una bella cucina a vista, un disimpegno con un grande armadio e un bagno con doccia. Completo di televisione e wi-fi libero. Massimo 2 persone. Non sono accettati animali. A pochi passi dalla casa partono numerosi sentieri per bellissime passeggiate ed escursioni. Nelle vicinanze troviamo un parcheggio pubblico ed una navetta pubblica gratuita che unisce Epinel a Cogne e alle altre frazioni. Possibilità di locazioni anche settimanali. Chiamare per informazioni lo Studio Immobiliare Piccoli di Varese
Stagione estiva maggio-ottobre 6 posti letto Nel cuore di Courmayeur, in posizione esclusiva e centrale, si propone in locazione elegante appartamento quadrilocale situato al primo piano con ascensore. L’immobile, completamente arredato, offre ambienti ampi e curati ed è ideale per ospitare fino a sei persone. No animali la distribuzione interna comprende: - luminosa zona giorno con cucina a vista e accesso diretto all'ampio balcone angolare - camera matrimoniale, 2 posti letto, con balcone - camera con letto a castello 2 posti letto - studio con divano letto, 2 posti letto - due bagni Completa la proprietà un posto auto di pertinenza esclusiva, elemento di grande valore per una soluzione in pieno centro. L’appartamento si trova a pochi passi da Via Roma, cuore commerciale e mondano di Courmayeur, e a meno di 5 minuti a piedi dalla funivia Courmayeur Mont Blanc, per l'accesso diretto alla località di Plan Chécrouit. Contattaci su Whatsapp per maggiori informazione al numero 333. 14. 83. 758 indicando "courmayeur", sarai ricontattato il prima possibile. Il presente annuncio è da considerarsi puramente indicativo e non costituisce in alcun caso vincolo contrattuale.
Per informazioni rapide e una comunicazione più diretta, scrivici su Whatsapp Business (+39 0287383443). Il nostro team è a tua disposizione! Disponibile da agosto 2027 Nel cuore di la Thuile, a pochi passi dai principali servizi, proproniamo in affitto per la stagione estiva (da Aprile a fine Ottobre) luminosissimo duplex di 70 m² completamente ristrutturato con materiali di pregio e arredo su misura, l'appartamento è così composto: ingresso, ampio soggiorno con divano letto, cucina a vista e terrazzo panoramico sulle cascate del Rutor, camera matrimoniale con bagno en suite e bagnoturco, cameretta con due letti a castello, bagno con doccia e lavatrice oltre a camera da letto matrimoniale soppalcata. Completano la soluzione un posto auto esterno e un ampio box con saracinesca elettrica.
Nel grazioso borgo di Entreves proponiamo un alloggio perfetto come appoggio per le vacanze invernali. L'appartamento si trova a poca distanza dagli impianti di risalita della Val Veny, immerso nel verde, al secondo piano. L'alloggio è così composto: ingresso su disimpegno dotato di pratica armadiatura, la camera matrimoniale e la camera con letto a castello a muro sono dotate di armadio guardaroba, ripiani e accesso al balcone. Il bagno, con mezza vasca e doccia, dispone di lavatrice. L'angolo cottura con cucina con 4 fuochi a gas, piccolo frigorifero, lavastoviglie e piccolo forno elettrico. In soggiorno, divano letto e tv. Doppio balcone soleggiato e panoramico. Riscaldamento autonomo con termostato digitale e wi-fi. E' disponibile il parcheggio all'aperto nel piazzale condominiale (riservato al condominio) ed un box auto privato coperto, che può ospitare un'auto di medie dimensioni. E' a disposizione degli ospiti anche la sala giochi condominiale (con tavolo da ping pong e calcetto) e la sala sci riscaldata per riporre l'attrezzatura da sci. Disponibilita: stagione invernale Per informazioni e costi scrivere a
Pré Saint Didier, inserito in unita' condominiale centralissima a 2 minuti da Courmayeur, proponiamo: trilocale al p. Primo, ingresso su disimpegno (armadiatura con lavasciuga), soggiorno (camino, divano letto matrimoniale, tv con digitale terrestre, wi-fi), cucinino accessoriato (piano cottura a gas, lavastoviglie, frigo con ghiacciaia, forno), bagno completo con doccia, 1 comoda camera matrimoniale, 1 camera con letto a castello. Completa, il box auto privato. Disponibilita': intera stagione invernale 26-27. Per tutte le maggiori informazioni contattare agenzia! Prenota il tuo appuntamento.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".