Prestigiosa residenza d'epoca al piano nobile con finiture di pregio a pochi minuti a piedi dal centro storico di Verona, inserito in un contesto signorile di assoluto rilievo, proponiamo in locazione uno straordinario appartamento di circa 300 mq situato al piano nobile di un palazzo storico del '600 interamente e finemente restaurato. La proprietà sorge in una zona residenziale tranquilla e al riparo dal traffico cittadino, garantendo la massima riservatezza pur rimanendo a ridosso del cuore della città. L'immobile è stato oggetto di una recente e accurata ristrutturazione che ha valorizzato gli importanti spazi interni e le generose altezze tipiche delle dimore di rappresentanza. L'accesso all'abitazione avviene tramite scala o ascensore con sbarco diretto all'interno dell'ampio ingresso, introducendo a una zona giorno di rara eleganza. Questo ambiente si compone di un maestoso salone di rappresentanza, impreziosito da un camino originale dell'epoca e di una sala da pranzo separata, anch'essa con camino. La cucina è abitabile e viene consegnata completamente arredata con strutture moderne, funzionali e complete di tutti i principali elettrodomestici. La zona notte è studiata per offrire il massimo comfort e include tre grandi camere da letto matrimoniali, ciascuna dotata del proprio bagno privato en suite e di armadiature a muro realizzate su misura. Un balcone con affaccio riservato sullo splendido giardino condominiale completa la proprietà, donando una piacevole vista sul verde. A servizio dell'appartamento è presente un comodo posto auto situato all'interno del cortile condominiale recintato. La soluzione abitativa sarà disponibile con un contratto di locazione per il quale si prevede l'applicazione del regime fiscale della cedolare secca. Sono richieste referenze documentabili.
Per informazioni inviare esclusivamente tramite email al seguente indirizzo : : - Nome Cognome; - Numero di telefono; - Attività lavorativa e tipo di contratto lavorativo; - Persone che occuperanno l'immobile e per quanto tempo Via xx Settembre, nel caratteristico quartiere di Veronetta, spazioso bilocale arredato al piano primo. L'abitazione è stata completamente ristrutturata e presenta finiture ed arredi di qualità. L'immobile viene locato arredato e corredato per un periodi transitori. Spese condominiali e utenze incluse nel prezzo. Libero dal 1 di Ottobre
Prestigioso appartamento su due livelli con 4 camere, studio e 3 bagni Nel cuore di Borgo Trento, uno dei quartieri più esclusivi e richiesti di Verona, proponiamo in locazione un elegante appartamento disposto su due livelli, caratterizzato da ambienti ampi, luminosi e da una distribuzione degli spazi pensata per garantire il massimo comfort abitativo. L'abitazione accoglie con una spaziosa zona giorno, ideale per vivere momenti di convivialità e relax, impreziosita da grandi aperture che donano luce naturale agli ambienti. La zona notte offre quattro camere da letto, perfette per una famiglia numerosa o per chi necessita di spazi dedicati agli ospiti, oltre a un comodo studio, ideale per lavorare da casa o creare un ambiente riservato ai propri hobby. Completano la proprietà tre bagni, ben distribuiti tra i due livelli, che rendono l'immobile particolarmente funzionale e adatto alle esigenze della vita quotidiana e un posto auto. L'appartamento viene locato parzialmente arredato, completo di cucina e mobili bagno, consentendo un ingresso immediato con la possibilità di personalizzare gli altri ambienti secondo il proprio stile. La posizione rappresenta uno dei principali punti di forza dell'immobile: Via Mameli offre la comodità di avere tutti i principali servizi a pochi passi, tra cui supermercati, scuole, negozi, mezzi pubblici e piste ciclabili, oltre alla vicinanza al centro storico e all'ospedale di Borgo Trento.
San Zeno – in elegante contesto di nuova costruzione, si affitta esclusivamente a società, property manager o operatori del settore interessati a destinare l'immobile ad attività di sublocazione per locazioni turistiche, nel rispetto della normativa vigente. Proponiamo un raro bilocale al piano terra con giardino privato, completamente arredato e corredato con mobili nuovi, dotato di cantina. L'appartamento è composto da zona giorno con cucina attrezzata e salottino, camera matrimoniale e bagno finestrato. Luminoso, moderno e curato in ogni dettaglio. Classe energetica a4. Non si valutano locazioni ad uso abitativo. Disponibile subito. Per maggiori informazioni mandare un messaggio: verrete ricontattati appena possibile. Grandi Agenzie è un brand del gruppo House Tree spa, un'azienda che mette al centro la casa e tutti i servizi collegati, operando con particolare attenziona alla sostenibilità ambientale, all'efficientamento energetico e al consumo responsabile delle risorse. Importante: si precisa che le descrizioni sopra riportate non rappresentano alcun impegno contrattuale. Si avvisa inoltre la spettabile clientela che le caratteristiche tecniche, la disposizione interna e gli accessori indicati potrebbero, in alcuni casi, differire dall'effettivo stato di fatto dell'immobile. A causa delle difformità dei dati pubblicati dai vari portali, la società Housetree spa declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incoerenze.
Via del Bersagliere, Cittadella, San Zeno, Valverde, Verona
Affittasi a persone referenziate elegante e spazioso bilocale completamente ristrutturato e arredato a nuovo a due passi dal centro. L'appartamento, situato al primo piano, si distingue per gli ambienti luminosi e le finiture moderne. è composto da ingresso su ampio soggiorno con cucinotto separato, confortevole camera da letto matrimoniale e ampio bagno finestrato. L'immobile è stato recentemente ristrutturato con attenzione ai dettagli ed è completo di arredi nuovi, pronto per essere abitato. Completa la proprietà un posto auto scoperto ad uso esclusivo all'interno del cortile condominiale, ideale per garantire praticità e comodità di parcheggio.
A pochi passi dal centro storico, nei pressi di Piazza Cittadella, proponiamo in locazione moderno bilocale arredato al piano primo con ascensore. L'immobile si compone di ampio ingresso, living con angolo cottura, spaziosa camera matrimoniale, cabina armadio, servizio con doccia e ripostiglio lavanderia. arredato di cucina. Possibilità di locare insieme all'immobile anche un generoso garage al piano interrato. l'appartamento si trova all'interno di un elegante condominio di costruzione del 2022, caratterizzato da giardini interni al palazzo che donano modernità all'edificio. Disponibile da subito. Per maggiori informazioni contattare la nostra agenzia immobiliare
Vicolo San Domenico, Cittadella, San Zeno, Valverde, Cittadella - Porta Nuova, Verona
Bloccato disponibile tipologia simile a breve inviare in risposta a tale annuncio profilo completo. Per prenotare una visita o ricevere ulteriori informazioni, rispondere esclusivamente al presente annuncio (non telefonare verrano date info solo tramite mail a fronte della presentazione completa) indicando una breve presentazione ( nome e cognome degli eventuali conduttori occupanti) con le proprie referenze lavorative (tipo di contratto di lavoro, netto mensile ca percepito, settore lavorativo , etc ) il numero delle persone che occuperanno l'immobile, la data di inizio della locazione, la durata prevista della permanenza e se vi saranno presenti animali domestici. Trilocale con balcone e servizio finestrato, in contesto condominiale ben abitato e con affaccio tranquillo sul verde, composta da ampio corridoio e ingresso , soggiorno cottura con cucina completa di lavastoviglie ( no frigo) , una camera singola o studio per smart working , e ampia camera matrimoniale, terrazzino. Posto auto coperto singolo. Porta blindata. Doppi vetri Finstral. Libero subito. Contratti 4+4 con regime ordinario. Luminoso e tranquillo. Posizione comoda al centro e alla stazione e ben collegato sia da mezzi pubblici che alle tangenziali e al casello di Verona sud. Zona servita da negozi. Condominio ca. 120 al mese compreso riscaldamento salvo conguaglio. A breve verranno caricate ulteriori immagini.
Via Giovanna Murari Brà, Borgo Roma, Golosine, Santa Lucia, Zona Fiera, Verona
Prestigioso bilocale arredato con posto auto in Via Duomo. Nel cuore del centro storico di Verona, a pochi passi dal Duomo, proponiamo in locazione un esclusivo bilocale completamente ristrutturato con finiture di pregio, situato all'interno di un affascinante e signorile palazzo d'epoca. L'appartamento si apre su una luminosa zona giorno con cucina a vista, completamente accessoriata e dotata di forno, lavastoviglie e lavatrice perfettamente incassata. La zona notte offre una silenziosa camera matrimoniale, mentre il bagno, pur essendo cieco, si distingue per un'estetica ricercata e materiali di altissimo livello. L'immobile viene consegnato completamente arredato con mobilio di alta gamma e di raffinato gusto contemporaneo. La gestione dei consumi è ottimale grazie alla completa autonomia di tutte le utenze. A completare questa straordinaria soluzione, un plus introvabile per il centro storico: un comodo posto auto coperto all'interno della corte condominiale. Contratto 4+4. Possibilità di contratto intestato a società. No sublocazioni locazioni turistiche.
Verona - galleria pellicciai Nel cuore del centro storico di Verona, situato in Galleria Pellicciai proponiamo in affitto un appartamento quadrilocale di circa 90 mq. L’immobile si distingue per gli ambienti ben distribuiti e funzionali: l’ingresso conduce ad un luminoso soggiorno separato da una cucina abitabile, ideale per vivere la casa con comfort e praticità. La zona notte comprende due camere da letto spaziose e un bagno finestrato con vasca. Completa la proprietà una soffitta privata, utile come spazio aggiuntivo per deposito o organizzazione domestica. Uno dei punti di forza dell’appartamento è sicuramente la presenza dell’ascensore, caratteristica preziosa nel centro storico, che rende l’abitazione facilmente accessibile. La posizione centrale permette di vivere appieno l’atmosfera della città Antica, con tutti i principali servizi, negozi, ristoranti e luoghi di interesse raggiungibili a piedi.
Borgo nuovo in Condominio completamente rifatto con il Bonus 110%, proponiamo appartamento all' ultimo piano su due livelli, composto da ampio Soggiorno, cucina abitabile, due camere, tre balconi, bagno e ripostiglio al piano quarto, mentre al piano mansardato troviamo un' altra camera matrimoniale, secondo bagno, angolo studio, ripostiglio sottotetto e due ampi terrazzi. Completa l'immobile un ampio garage di 21mq posto al piano interrato. L'immobile viene affittato arredato! Inviare mail con referenze lavorative e piccola descrizione compreso da quante persone e' composto il nucleo familiare e se avete animali. A chi chiama verra' comunque chiesto di inviare la mail e non verra' fissato l'appuntamento. Verrete contattati poco alla volta, se non rispondiamo subito attendete, purtroppo siete tantissimi. Le mail senza quanto specificato nell'annuncio verranno chiamate dopo gli altri che hanno dato tutte le informazioni. Grazie
Via Siracusa, Borgo Milano, Navigatori, Saval, Chievo, Borgo Nuovo - Navigatori, Verona
Inviare candidatura solo tramite mail: stanze per studentessa - specializzanda. Il prezzo è relativo ad una stanza. Nelle immediate vicinanze dell'università e dell 'ospedale di Borgo Roma Appartamento al secondo piano completamente ristrutturato composto da soggiorno con angolo cottura, due camere da letto, bagno finestrato, cantina e garage. Il prezzo è relativo solo all affitto della stanza, le utenze sono a parte. Libero da subito!
Borgo Roma – Via l. Pasteur, vicinanze ospedale e zona universitaria, alloggio ben conservato, ampia zona giorno con terrazza, una stanza da letto e servizio. Garage. Non si danno informazioni al telefono, per candidature scrivere esclusivamente a
Via Luigi Pasteur, Cà Di David, Borgo Roma, Verona
Teatro romano v. Ze - Appartamento trilocale arredato composto da una zona ingresso, un luminoso soggiorno con camino, una zona cucina ed un servizio. L'affaccio è molto tranquillo e la posizione è comoda a tutti i servizi vista la vicinanza al centro. Travi a vista e parquet. Contratto 3+2 con cedolare secca. Solo referenze dimostrabili.
Contratto 3+2 - disponibile dal 1 ottobre 2026 Per avere modo di gestire le numerose richieste si prega di non chiamare ma di mandare un primo contatto alla mail indicando nome e cognome, attività lavorativa svolta e tipologia di contratto in essere, numero di persone che occuperà l'immobile (massimo 2), recapito telefonico. Verrete ricontattati solo se in possesso di tutti i requisiti richiesti dalla proprietà. Non verranno prese in considerazione altre tipologie di candidature. Ampio appartamento bilocale al piano primo senza ascensore, inserito in contesto residenziale e comodo ai servizi di prima necessità. Rimaneggiato nel tempo, viene consegnato pitturato ed arredato come da foto. Dotato di aria condizionata, presenta una zona giorno open space con cucina a vista provvista di lavastoviglie. Il corridoio, fornito di un comodo armadio a muro, accompagna alla zona notte, composta da una spaziosa camera matrimoniale ed un servizio finestrato con doccia. Non è presente il balcone. Completa la proprietà un garage. No animali. Prezzo €720 + €40 per spese condominiali. Le utenze di energia elettrica, gas, acqua e tari dovranno essere volturate a proprio nome.
Ampio bilocale in affitto nel cuore del centro storico di Verona, di circa 94 mq, al secondo piano di un elegante palazzo d’epoca servito da ascensore, con la disponibilità di intestare il contratto di locazione a Società. L’immobile, completamente ristrutturato a nuovo e mai abitato, si distingue per finiture moderne che si integrano armoniosamente con il fascino storico della struttura. L’ingresso si apre su una luminosa zona giorno con cucina a vista completa di arredamento, caratterizzata da spazi generosi e ben distribuiti, ideali sia per momenti di convivialità che di relax. La zona notte comprende una spaziosa camera matrimoniale con accesso diretto al balcone, perfetto per godere di un affaccio tranquillo nel contesto cittadino. Completa la proprietà un bagno elegante, rifinito con materiali di qualità e dotato di tutti i comfort. Soluzione ideale per chi cerca un’abitazione esclusiva, pronta da vivere, in una delle zone più prestigiose e servite della città.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".