Appartamento ristrutturato e arredato in elegante palazzo Liberty a pochi minuti dal centro storico di Verona, proponiamo in affitto un raffinato appartamento di recente ristrutturazione, situato in un contesto signorile e silenzioso, ma comodo a tutti i servizi. L’immobile, arredato con gusto, si trova al piano nobile di un elegante palazzo in stile Liberty ed è composto da: ingresso, luminoso soggiorno con cucinotto separato e balconcino, ampia camera matrimoniale, studio o seconda camera, bagno finestrato. Completano la proprietà una spaziosa cantina al piano interrato e ogni comfort per una vita moderna e confortevole: impianto di riscaldamento autonomo, aria condizionata in tutti gli ambienti, infissi con vetrocamera, pavimenti in piastrelle, stucchi eleganti e finiture moderne. - Contratto transitorio con cedolare secca. - Spese condominiali: € 50 mese (salvo conguaglio). - Richieste referenze. Un’Abitazione perfetta per chi cerca stile, tranquillità e comodità a pochi passi dal cuore di Verona.
Via Alessandro Volta, Borgo Venezia, Porto San Pancrazio, Verona
Porta borsari: in palazzo ricco di storia, proponiamo appartamento posto al secondo piano con ascensore, composto da ingresso, soggiorno (o terza camera), cucina, 2 camere da letto, bagno e ripostiglio. Riscaldamento autonomo, predisposizione aria condizionata. Minime spese condominiali. L'immobile è adatto all'uso turistico vista la splendida vicinanza immediata a Piazza delle Erbe. Viene locato parzialmente arredato. Solo referenziati. Libero dal primo novembre 2025.
Centro storico - all'interno di uno storico palazzo in Zona Duomo, proponiamo in locazione un bilocale arredato a nuovo. L'appartamento è composto da un ingresso indipendente al piano terra, soggiorno, cucinotto, una camera da letto e un bagno. Solo referenziati. Non sono ammessi animali.
Si propone in locazione appartamento arredato sito all'ultimo piano con ascensore in palazzo con super bonus appena effettuato ( cappotto , doppi vetri, blindata, tenda da sole) composto da ingresso, soggiorno pranzo, cucinotto con veranda , 1 camera singola, 1 camera matrimoniale, una terza camera con studio o sala hobby ulteriore. Un bagno. Balcone con vista piacevole sul verde. Posto auto coperto. Cantina. Per prenotare una visita inviare presentazione con referenze ( tipo di contratto di lavoro a garanzia , durata ,settore , media stipenio mensile ca, nomi e cognomi eventuali occupanti e se vi sono animali domestici. Specificare cortesemente inoltre da quando serve e per quanto tempo ca. Contratti minimi 12 mesi. Ideale per specializzandi del policlinico. Condominio 200 euro al mese che comprende il riscaldamento salvo conguaglio. Zona servita da mezzi , negozi e scuole.
Via Luigi Mercantini, Borgo Milano, Navigatori, Saval, Chievo, Ponte Crencano, Verona
Bilocale con giardino privato e garage – Borgo Venezia - Porto San Pancrazio (vr) Libero da metà novembre, affittasi grazioso bilocale in zona Porto San Pancrazio, comodo ai principali servizi e al centro città. L’immobile si trova al piano terra di un condominio recente ed è così composto: •Soggiorno con angolo cottura •Disimpegno •Bagno finestrato •Camera matrimoniale Esterni e pertinenze: •Giardino privato •Loggia coperta, ideale per pranzi all’aperto •Garage ampio Caratteristiche: •Completamente arredato •Completo di elettrodomestici (lavatrice, lavastoviglie, condizionatore) •Riscaldamento autonomo •Spese condominiali: 60€ al mese Zona tranquilla e servita, a circa 20 minuti a piedi dall’arena di Verona. Affitto da privato (no agenzia). Si richiedono referenze e reddito dimostrabile. Preferenza per single professionisti o coppie di lavoratori. Contratto 3+2 con obbligo di residenza. “saranno prese in considerazione esclusivamente le candidature inviate tramite e-mail o messaggio, contenenti una breve presentazione personale e l’indicazione del possesso dei requisiti richiesti. ”.
Via Porto San Pancrazio, Borgo Venezia, Porto San Pancrazio, Verona
In zona servita e tranquilla di Avesa, affittiamo con contratto transitorio della durata di 12 o 18 mesi un ottimo e luminoso appartamento, situato in una casetta a schiera composta da sole due unità abitative. L'immobile è composto da cucina abitabile con tinello, sala, due camere da letto, cortiletto privato e cantina. è completamente arredato e corredato, ideale per studenti specializzandi. Disponibile da subito. Animali non ammessi. Per ulteriori informazioni o per fissare una visita, scrivere a o contattare Monica al 345 0221876.
San Zeno, a pochi passi dal centro storico, situato in un contesto residenziale signorile di pregio molto tranquillo e lontano dal traffico ma allo stesso tempo in posizione comoda a tutti i servizi, è disponibile in locazione un elegante ed ampio appartamento disposto su due livelli, con splendida vista Adige. L'appartamento è situato al secondo piano ed è cosi composto: al piano di ingresso dall'ampia e luminosa zona giorno con delizioso balconcino vista Adige, cucina abitabile, camera matrimoniale con cabina armadio e due servizi; al piano superiore si trovano invece ulteriori due camere da letto di cui una con terrazzino e ulteriori due servizi, oltre ad una capiente zona ripostiglio mansardata. Completano la proprietà una comoda zona lavanderia al piano interrato e un posto auto all'interno del garage condominiale. Le spese condominiali comprendono i consumi di riscaldamento ed acqua. Disponibile da subito con contratto in cedolare secca. Richieste referenze.
Rigaste San Zeno, Cittadella, San Zeno, Valverde, Verona
Cell 3701589595 solo studenti (massimo quattro). Comodo all'universita' e non lontano dal centro affittasi appartamento arredato completamente ristrutturato con ingresso cucina soggiorno due camere da letto doppie matrimoniali con televisione servizio (con lavatrice e asciugatrice) balcone climatizzato risc. Autonomo posto auto in cortile.
Via Muro Lungo Campo Marzo, Borgo Venezia, Porto San Pancrazio, Verona
Poiano - casa a schiera - ristrutturata a nuovo - vuota da mobili - prima locazione - in corte promiscua, proponiamo porzione di casa a schiera, ristrutturata a nuovo, vuota da mobili, prima locazione, composta da ingresso - atrio, stanza pluriuso al piano terra, cucina a vista + soggiorno (26 mq. ), antibagno + attacco lavatrice, bagno finestrato con doccia, camera da letto matrimoniale al piano primo. No balconi, no cantina, no garage. Ottime finiture con riscaldamento termo autonomo - infissi in pvc con triplo vetro - scuretti esterni. Per inoltrare la propria candidatura rispondere al presente annuncio indicando: -per quanti anni servira' l'immobile; -da quante persone sara' abitato l'immobile; -referenze lavorative specificando se lavoratori autonomi o dipendenti con contratto di lavoro determinato o indeterminato. Verrete contattati dall'immobiliare dl solo qualora ci fossero tutti i requisiti richiesti dalla proprieta'. Per questo motivo e' fondamentale scrivere una presentazione via mail piu' precisa e dettagliata possibile, in modo da essere facilmente identificabile tra tutte le numerose richieste. Verrano prese in considerazione solo le candidature via mail.
Via Segorte, Quinto, Poiano, Mizzole, Montorio, Verona
Appartamento in Affitto - Quartiere Pindemonte Scopri questo splendido appartamento situato nel cuore del quartiere Pindemonte, a pochi passi dall'ospedale di Borgo Trento. Ideale per medici e specializzandi, questo immobile super luminoso si trova all'ultimo piano di una palazzina con poche unità abitative, garantendo privacy e tranquillità. Con una superficie commerciale di 90 m², l'appartamento è stato completamente ristrutturato e offre un design moderno e funzionale. Entrando, si viene accolti da un ingresso che conduce a un soggiorno accogliente con cucina a vista e accesso a un balcone, perfetto per godersi momenti di relax all'aria aperta. Le due camere da letto, una delle quali dotata di balcone, offrono spazi ampi e luminosi, mentre l'angolo cabina armadio aggiunge un tocco di comodità. I due bagni, rifiniti con eleganti mattonelle "bisazza", sono un ulteriore punto di forza dell'appartamento. Il riscaldamento autonomo e il sistema di raffrescamento assicurano un comfort ottimale in ogni stagione. I pavimenti in parquet conferiscono calore agli ambienti, mentre la cantina offre spazio extra per riporre ciò che serve. Libero da fine gennaio 2026, questo appartamento è perfetto per chi cerca un'abitazione moderna e ben collegata. Non perdere l'opportunità di vivere in un contesto esclusivo e di alta qualità!
Via Ippolito Pindemonte, Pindemonte, Valdonega - Pindemonte, Verona
Scopri questo affascinante bilocale arredato situato in una posizione centrale, a pochi passi dal magnifico Duomo di Verona. Immerso in un palazzetto d'epoca risalente al 1800, questo appartamento offre un'atmosfera unica e storica, con sole tre unità abitative che garantiscono privacy e tranquillità. Con una superficie commerciale di 75 m², l'appartamento è composto da un ampio soggiorno-pranzo, un cucinotto indipendente perfetto per esprimere la tua creatività culinaria e una camera matrimoniale dotata di una comoda cabina armadi. Il bagno, moderno e funzionale, completa questa proposta di alta qualità. L'immobile è stato completamente ristrutturato e dispone di riscaldamento a pompa di calore, garantendo comfort in ogni stagione. Situato al primo piano senza ascensore. Non perdere l'opportunità di vivere in una delle zone più ambite di Verona!
Stradone Arcidiacono Pacifico, Centro Storico, Ztl, Verona
Affittasi ampio e luminoso appartamento di circa 100 mq, completamente ristrutturato nel 2025 con finiture moderne e di qualità. L’immobile si trova al terzo piano di un elegante condominio servito da ascensore e gode di una splendida vista, che regala un’atmosfera ariosa e rilassante in ogni ambiente. La disposizione interna è comoda e funzionale: la zona giorno è accogliente, perfetta per vivere momenti di convivialità e relax. La cucina è nuova, firmata Veneta Cucine, completa di tutti gli elettrodomestici, compresa la lavatrice. La zona notte si compone di tre camere da letto e due bagni, entrambi moderni e curati nei dettagli. L’appartamento si distingue per la sua luminosità e per il comfort degli spazi, ideali per una famiglia o per chi desidera un’abitazione ampia e pronta da vivere, senza alcun intervento da fare. Completa l'appartamento una piccola soffitta. Su richiesta, con prezzo a parte, è disponibile un posto auto in via Ponte Pietra. Contratto 4+4. No sublocazioni.
Piazza Francesco Viviani, Centro Storico, Ztl, Verona
Verona, nel cuore del Centro Storico a due passi dall'arena, affittasi grazioso bilocale completamente ristrutturato e arredato. L'immobile è composto da ingresso, soggiorno con angolo cottura appartato, bagno finestrato e stanza da letto matrimoniale. Possibilità di garage. Nelle spese condominiali sono compresi il riscaldamento e l'acqua (presenza di contabilizzatori). Si prega di contattare unicamente via e-mail, sarete ricontattati. Inoltre si richiedono referenze. No subaffitto, uso turistico e bed and breakfast.
Santa lucia: non rispondiamo alle richieste telefoniche. Se interessati mandare un'e-mail a con una breve descrizione personale e referenze lavorative. Santa lucia - in centro quartiere, comodo a tutti i servizi e ai collegamenti del quartiere, appartamento quadrilocale al terzo piano con ascensore di: ingresso, cucina abitabile con uscita sul terrazzino vivibile, soggiorno (temporaneamente trasformata ad uso camera), camera matrimoniale, seconda camera e doppi servizi, entrambi con doccia. L'appartamento 㨠dotato di climatizzatore e di comoda cantina. Il contesto, ben tenuto, e' completo di ampia area comune, compreso un parco giochi con panchine, e di parcheggio condominiale.
Via Curtatone, Borgo Roma, Golosine, Santa Lucia, Santa Lucia - Golosine, Verona
Si propone in affitto Bilocale di charme finemente arredato ubicato all’interno di un prestigioso palazzo storico interamente ristrutturato. L’ appartamento unisce il fascino della struttura storica originale con travi a vista e dettagli design mantenendo un’impronta tradizionale curata ed elegante. Una suddivisione intelligente degli spazi unita a finiture moderne di livello crea un’atmosfera calda ed accogliente che caratterizza l’appartamento biesposto che si sviluppa su due comodi livelli. Dall’Ingresso, dotato di guardaroba e scarpiera, si accede alla luminosa zona living che ospita una cucina a vista parzialmente corredata. Tutto l’ambiente è arredato con gusto e con grande attenzione ai dettagli. La camera da letto ubicata sul soppalco a cui si accede con una comoda scala è esposta verso il silenzioso cortile interno ed è dotata di aria condizionata. Letto matrimoniale con cassone, ampio guardaroba con specchio, libreria design e nicchia con mensole definiscono uno spazio ben organizzato. Una comoda zona lavanderia comune è a disposizione all’interno del palazzo. Un posto auto raggiungibile dall’interno del palazzo è compreso nel canone ed è ubicato nel cortile interno. L’abitazione è situata a pochi passi dal centro storico di Verona, a 5 minuti a piedi dell’arena e da Castelvecchio ed è ben servita da numerosi mezzi pubblici e dai principali servizi commerciali. L’appartamento è disponibile da subito ed è visionabile previo appuntamento. Affitto minimo 4 mesi, spese mensili 130 euro compresi consumi e riscaldamento. Esclusa energia elettrica. Sono vietati subaffitti.
Stradone Porta Palio, Cittadella, San Zeno, Valverde, Verona
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".