Occasione da non perdere! -zona tranquilla -termoautonomo -cucina arredata con lavastoviglie -bagno ristrutturato a nuovo -libero da subito -ampio balcone asti: l'agenzia Affitto Casa Asti Nord propone ampio e luminoso quadrilocale al secondo e ultimo piano di un edificio sito a Rocchetta Tanaro. L'unità immobiliare è composta da ingresso su soggiorno con cucina abitabile arredata, 2 camere da letto, bagno con box doccia (ristrutturato recentemente) e locale lavanderia. Libero da subito. Per maggiori informazioni contatta il numero di telefono 3517086167. Per visionare altre nostre soluzioni di visita il nostro sito ufficiale da oggi puoi seguirci anche su facebook alla pagina vendocasa gruppo immobiliare:.
Corso Alessandria, Castiglione, Quarto, Valenzani - Quarto - Valenzani, Asti
5 ottimi motivi per localo: 1) ottima metratura 2) infissi doppi 3) cucina arredata 4) servizio ristrutturato 5) zona centrale Affittocasa Asti Nord propone in locazione un appartamento in centro al terzo piano di un edificio residenziale prossimo ai giardini comunali. L'appartamento è sprovvisto di ascensore e disposto su 75 mq suddivisi in tre locali: soggiorno e camera da letto libere da arredo, cucina arredata e servizio ristrutturato con box doccia e boiler elettrico. Presenti balconi e cantina. Richieste referenze. Per informazioni su questa ed altre soluzioni in affitto contattaci al recapito dedicato 3516854580 e seguici sui nostri canali social Affittocasa_Astinord
Via Roccavione, Centro - Corso alla Vittoria - Parco della Resistenza, Asti
Proponiamo in affitto un accogliente appartamento situato a Piea, in Via Roma, in posizione comoda e centrale, con i principali servizi del paese facilmente raggiungibili a piedi (negozi, bar e uffici comunali). L’alloggio si trova al piano terra di una casa semindipendente libera su tre lati, completamente ristrutturata, e dispone di ingresso indipendente direttamente dalla strada. L’appartamento è composto da cucina, soggiorno, una camera da letto e bagno con doccia. Gli ambienti risultano funzionali e ben distribuiti, ideali per una persona singola o una coppia. Completa la proprietà un giardino privato, perfetto per momenti di relax all’aperto; è presente un diritto di passaggio per i vicini, che non compromette la fruibilità degli spazi esterni. Al piano seminterrato è disponibile una cantina, utile come spazio di deposito. Il riscaldamento è autonomo grazie a caldaia a metano dedicata, mentre i serramenti in pvc con doppi vetri assicurano un buon isolamento termico e acustico. Soluzione ideale per chi cerca tranquillità, indipendenza e comfort in un contesto ben servito.
Nella verdeggiante Zona Nord, proponiamo in affitto luminoso trilocale arredato con ascensore, sito al primo piano di elegante palazzina anni 70. La palazzina è collocata in contesto molto riservato e silenzioso. La proprietà valuta locazioni sia ad uso transitorio che ad uso residenziale. La soluzione abitativa è così composta: ingresso, cucina con angolo cottura servita da ampio balcone verandato, ripostiglio, sala con pavimento in parquet, camera matrimoniale e bagno con vasca serviti da balcone. Gli arredi sono in stile classico ed è possibile applicare qualche variante. Completano la proprietà un box auto al piano seminterrato ed un posto auto, non di proprietà, in cortile privato. La proprietà è disponibile a rimuovere parte degli arredi. Si valutano proposte di acquisto. Solo referenziati, si richiede fidejussione bancaria. Per visionare le immagini e per concordare visite: Immobiliare Donbosco - Asti, Via a. Manzoni n. 8 - Tel. 0141 21. 31. 75 - Cell. 327 57. 93. 552
Vicolo Giuseppe Conti, Ospedale, Stadio , Collina Volta - Stadio, Asti
Centro città. In splendido complesso del 1700, recentemente ristrutturato ad uso abitativo proponiamo ampio bilocale al secondo e ultimo piano, molto luminoso. Soggiorno con cucina a vista, disimpegno, camera e bagno. Soffitti molto alti con travi in legno a vista. Riscaldamento autonomo.
Affittasi monolocale - contratto residenziale - Appartamento situato in una traversa di Piazza Primo Maggio in Asti. ( Via Fagnano 12 ) Contratto locativo 3+2 residenziale. La proprietà richiede 3 mesi di cauzione , potenziale inquilino con contratto di lavoro a tempo indeterminato eventualmente con garante. L'appartamento è i visibile immediatamente da aprile 2026 in poi. Con appuntamenti prefissati tra il Lunedi e il mercoledì. - Monolocale - antibagno e bagno grande. Cucina inclusa ma senza letto e altri tipi di arredo - cantina. Riscaldamento con termo valvole per info in Whatsapp : +39. 3484104431. Al secondo piano senza ascensore- stabile di soli due piani. Riepilogo : locazione euro 320 mese - spese condominiali euro 100 mese inclusi con rate mensili - utenze a carico dell'inquilino ( corrente elettrica ). Cauzione 3 mesi. Condizioni di locazioni non modificabili e non trattabili - + commissioni di agenzia. L'appartamento è visitabile : lunedì :ore 14 oppure ore 19 martedì : ore 14 oppure 19 mercoledì : ore 14 oppure ore 19 appuntamenti da definire e concordare prima e solo via Whatsapp - 3484104431 - si da la preferenza a persone che rispettino gli appuntamenti presi
Via Fagnano, Corso Alessandria, Castiglione, Quarto, Valenzani - Corso Alessandria, Asti
Trilocale senza arredamento libero dal 1 maggio. A pochi passi a piedi dal centro del paese e dai principali servizi, proponiamo in affitto trilocale senza arredamento, libero dal 1 Maggio. La palazzina composta da due unità abitative, è stata ultimata nel 2007. L'appartamento, sito al primo ed ultimo piano è composto da ingresso su soggiorno con angolo cottura a vista ed uscita sul balcone dove è possibile posizionare un tavolino. Le camere da letto sono due, una matrimoniale, con uscita sul balcone ed una singola. Il bagno è finestrato con doccia. L'appartamento è molto luminoso grazie anche ai velux automatizzati posizionati in ogni ambiente, con oscuranti e zanzariere. Sono presenti due condizionatori, uno nella zona giorno ed uno nella camera da letto, un'impianto d'allarme ed il videocitofono. Il riscaldamento è autonomo a pavimento. I serramenti esterni sono in legno con doppio vetro. Al piano terra, posto sotto all'appartamento, vi è il box auto doppio di circa 30 mq con basculante elettrico, compreso nel prezzo. Cancello automatico per entrare nel cortile. Non sono presenti spese condominiali. L'immobile viene affittato vuoto e sarà libero dal 01 05 2026. Le ultime foto sono come illustrazione di come può essere arredata. Si richiedono referenze. Per info e visite: Proxima Chieri, Via Vittorio Emanuele ii 31 e - Tel: 0119424250
Via Giuseppe Garibaldi, Centro, Buttigliera D'asti
Asti, vicinanze Piazza d'armi, in Via Ginella, si affitta bilocale arredato a nuovo di mq. 61 con terrazzo, al Primo Piano di un edificio di nuova edificazione, ottime finiture, senza barriere architettoniche. Il bilocale è composto come da planimetria e dotato di impianto fotovoltaico e pannelli solari. Compreso nel prezzo locazione di garage singolo. L'alloggio si affitta solo a persone (max due) referenziate. Libero da Maggio 2026 Riabitat Immobiliare Giorgio Musso.
Piazza d'Armi, Corso Alessandria, Castiglione, Quarto, Valenzani - Corso Alessandria, Asti
5 ottimi motivi per locarlo: 1) ampia metratura 2) infissi e persiane nuovi 3) 2 camere da letto 4) parte dell'arredo disponibile su accordo 5) zona centro-nord Affittocasa Asti Nord propone in locazione ampio quadrilocale al quinto e ultimo piano di un edificio residenziale dotato di ascensore. L'alloggio è attualmente ammobiliato, ma i proprietari valutano di eliminare completamente l'arredo oppure di mantenerne una parte in base ad accordi con i futuri inquilini. Riscaldamento centralizzato incluso nelle spese condominiali che coprono anche acqua, luce scala, pulizia scala e ascensore. Le persiane sono state sostituite recentemente, gli infissi attualmente singoli saranno rinnovati con vetri doppi per il momento della locazione. Disponibile da maggio, richieste referenze. Per informazioni su questa ed altre soluzioni in affitto contattaci al recapito dedicato e3516854580 e seguici sui nostri canali social Affittocasa_Astinord.
Corso Dante Alighieri, Centro - Centro Storico, Asti
Nel cuore di Castelnuovo, in posizione centralissima e comoda a tutti i principali servizi, proponiamo in affitto una gradevole abitazione disposta su due piani, inserita in un contesto con cortile condominiale. L’immobile è dotato di riscaldamento autonomo a metano tramite caldaia che alimenta i termosifoni, garantendo comfort e gestione indipendente dei consumi. Al piano terreno si sviluppa la zona giorno, composta da un ampio e luminoso salone con cucina a vista, ideale per momenti di convivialità. Completa il piano un bagno finestrato. Al piano superiore si trova la zona notte, composta da due camere da letto, di cui una con balcone, oltre a un bagno spazioso finestrato, completo di doccia. Tipologia contrattuale: contratto libero 4+4 Cauzione richiesta: due mensilità Soluzione ideale per chi desidera vivere in centro senza rinunciare a comfort e funzionalità.
1) nuova ristrutturazione 2) arredo di ottimo gusto 3) infissi doppi 4) disponibile da subito 5) zona nord Affittocasa Asti Nord propone in locazione bellissimo bilocale recentemente ristrutturato e arredato finemente in stile moderno. Gli ambienti sono suddivisi in zona giorno con cucina a vista e zona notte con letto matrimoniale. Presente bagno con box doccia. Disponibile da subito. Richieste referenze. Per informazioni su questa ed altre soluzioni contattaci al recapito dedicato 3516854580 e seguici sui nostri canali social Afiittocasa_Astinord.
Corso Dante Alighieri, Centro - Centro Storico, Asti
Nel cuore del centro storico di Asti all’inizio di Via Garetti si affitta bilocale con splendido terrazzo di proprietà ed a uso esclusivo che affaccia sulla via, animata dai locali e ristorantini. L’appartamento è completamente ristrutturato e arredato, dotato di tutti i confort e arredato con gusto e qualità; sono presenti condizionatori in tutti gli ambienti e il riscaldamento è autonomo. L’appartamento è posto al piano primo e si compone di: ingresso con piccolo salottino zona studio, bagno con doccia termostatica e lavatrice-asciugatrice wi-fi, soggiorno-cucina che affaccia direttamente sul terrazzo con parete attrezzata completa di lavastoviglie e divano letto nel soggiorno, camera da letto. Tutti gli ambienti sono divisi da porte a scomparsa in modo da utilizzare al meglio gli spazi.
Nel centro del paese di Villafranca d'asti, comodo a tutti i principali servizi, l'appartamento si trova al quarto piano di una palazzina in paramano servita da ascensore. Dal portoncino blindato si accede al disimpegno che suddivide gli ambienti. La zona giorno è composta da salotto e dall'angolo cottura separato, la portafinestra conduce al balcone. La camera da letto matrimoniale è di generose dimensioni e il bagno con finestra è dotato di box doccia. Completa la soluzione il ripostiglio. Gli infissi sono stati sostituiti con quelli più nuovi in pvc effetto legno. Libero da fine Maggio 2026
Sei alla ricerca di un appartamento moderno e accogliente? Scopri questo splendido appartamento situato al primo piano di una palazzina ristrutturata a nuovo, in una posizione centrale e comoda a tutti i servizi. Cinque buoni motivi per affittarlo: 1) di nuova costruzione 2) riscaldamento a pavimento 3) classe energetica a1 4) completo di terrazzo 5)2 servizi Proponiamo appartamento completamente nuovo, mai abitato Distribuzione degli Spazi: Ingresso: Luminoso soggiorno con cucina open space Camere da Letto: 2 ampie camere, ideali per famiglie Servizi: 2 bagni moderni e funzionali Esterni: 1 balcone, perfetto per godersi l'aria fresca 1 terrazzo, ideale per momenti di relax Cantina: Spazio aggiuntivo per riporre comodamente gli oggetti Possibilità di posto auto interno, per una maggiore comodità. L'appartamento viene affittato completamente arredato, con finiture di alta qualità e un design moderno, pronto per essere abitato. Situato in una zona centrale, a pochi passi da negozi, ristoranti, scuole e mezzi di trasporto. La posizione strategica offre un'eccellente qualità di vita. La presente descrizione ha natura pubblicitaria, dunque non ha validità ai fini contrattuali, nè ha valore ai fini urbanistici, catastali e giuridici Per maggiori informazioni contatta il numero di telefono 0141. 382139. Per visionare altre nostre soluzioni visita il nostro sito ufficiale da oggi puoi seguirci anche su facebook alla pagina vendocasa gruppo immobiliare: affidati a noi per una valutazione gratuita del tuo immobile! Non perdere l' occasione di vendere con noi in tempi brevissimi rispetto a tutta la concorrenza! Agenzia leader come primo marchio in tutto il piemonte.
In bel contesto al quarto piano con vista aperta e molto luminoso e soleggiato alloggio composto di ingresso corridoio, tinello-cucinino, sala, camera letto , bagno e cantina
Corso Torino, Bellavista, Palucco, Bramairate - Corso Torino, Asti
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".