Proponiamo in affitto a Valbondione, in prossimità della partenza di numerose escursioni sulle Prealpi orobiche, appartamento al piano terra in piccolo complesso residenziale in zona tranquilla e servita. La soluzione, tutta travi a vista e completamente arredata, è composta da ingresso, soggiorno con angolo cottura e stufa a legna, disimpegno con comoda armadiatura, spaziosa camera matrimoniale, bagno con lavatrice e box doccia e giardino vivibile accessibile dalla zona giorno. Completa la proprietà posto auto scoperto. Riscaldamento autonomo. Da non perdere!
Colere, a meno di 2 ore da Milano, proponiamo: ampio bilocale con 5 posti letto + ampio box a soli 500 mt dagli impianti da sci e dal centro. L'appartamento è situato in palazzina di recente costruzione e gode di un'ottima vista sul massiccio della Presolana ed é così composto: Ingresso nello spazioso soggiorno comprensivo di due divani letto (1 matrimoniale e 1 singolo), Angolo cottura con accesso al panoramico terrazzino dotato di tavolino esterno e sedie. Disimpegno, camera con letto matrimoniale e bagno con doccia e accesso diretto al giardinetto privato sul retro. Completa la proprietà l'ampio box al quale è possibile accedere anche dalle scale interne del condominio, tramite porta privata. Accessori in dotazione: - Lenzuola - Salviette bagno - Asciugacapelli - Accessori cucina - Microonde - Televisore - Lavatrice - Ferro da stiro - Stendi biancheria - Aspirapolvere - Lavapavimenti il prezzo indicato è il prezzo base da intendersi "a partire da" in quanto varia a seconda del periodo selezionato.
Affitto appartamento a Colere a 300m dalla stazione sciistica e 200m dal centro. Appartamento di nuova ristrutturazione. Posto a piano terra, si compone di ingresso, zona giorno con divano letto matrimoniale, camera da letto matrimoniale e bagno con doccia idromassaggio e cromo terapia. L’appartamento è completamente arredato, fornito di utensili da cucina, salviette, lenzuola e asciugacapelli
Luminoso appartamento ai piedi della Presolana, nel centro di Colere, a pochi passi dalle piste da sci. Libero da metà gennaio 2026. Si affitta anche per brevi periodi (da contrattare).
Casa Elisabetta è un appartamento completamente ristrutturato che si trova nel centro di Colere, a pochi passi dal nuovo comprensorio sciistico di Colere Infinite Mountain e vicino ai principali servizi (Farmacia, Bar, negozi e ristoranti). Casa Elisabetta, ideale per 6 persone, è composta da due camere (1 matrimoniale e 1 con 2 letti a castello) bagno, sala con cucina a vista, lavanderia e cantina. Termoautonomo, riscaldamento a pavimento, completamente ammobiliato e provvisto di tutti i comfort (stoviglie, pentolame, tovagliato, biancheria da bagno e da letto, detersivi e saponi). Si affitta a mese, stagione o annuale. Gli animali non sono ammessi. Non è possibile ospitare feste o reunion. Per informazioni, contattatemi al numero riportato, grazie. Cin it016078c2x5e5gcl2 l’appartamento è libero dal 1 agosto 26 in poi
Affitto settimana mese appartamento in centro a Colere per amanti arrampicata, trekking, escursionismo, bike etc. A pochi passi dalle piste da sci Colere ski area 2200 e dai principali servizi (Farmacia, banca, negozi, pizzerie. ) l'appartamento è composto da ampio soggiorno con cucina, bagno con doccia e lavatrice, ampia camera con 4 posti letto, cameretta con 2 posti letto, un divano letto matrimoniale e grande balcone con vista panoramica. Cin it016078c27emx5j99
Alta Val Seriana, provincia di Bergamo, nella rinomata località turistica montana di Spiazzi di Gromo, proponiamo in affitto bilocale a piano terra, con giardino privato. La posizione dominante sulla vallata offre splendida vista sulle montagne circostanti. Internamente l'immobile è composto da: soggiorno con cucina attrezzata, antibagno, bagno finestrato con doccia e lavatrice, camera con letto a ponte che si apre diventando matrimoniale. Dalla camera si ha un ulteriore accesso allo spazio esterno sul retro. Possibilità di affitto mensile o annuale. Non esitate a contattarci per avere maggiori informazioni e per fissare una visita all'immobile!
Paladina in posizione centrale di Paladina, proponiamo in locazione appartamento trilocale a piano primo dotato di box singolo e due posti auto privati. L'appartamento è composto da cucina e soggiorno openspace, dal quale si accede al balcone, disimpegno che conduce alla zona notte, prima camera matrimoniale, seconda camera singola, bagno dotato di tutti i servizi e la doccia e, infine, lavanderia separata con i servizi essenziali. Terminano la proprietà un box singolo, due posti auto privati coperti e la cantina. La soluzione, consegnata in classe a1 e completa di arredamento, inoltre dispone di riscaldamento autonomo a pavimento, tapparelle domotiche, videocitofono e pannelli fotovoltaici. Canone soggetto ad iva.
Proponiamo in affitto a Treviglio, in via Torquato Tasso, un bilocale di 55 mq totalmente ristrutturato e rifinito con grande attenzione ai dettagli, situato in un contesto di nuova costruzione. L’immobile presenta pavimenti in parquet e un elegante bagno con doccia in cristallo, garantendo comfort e stile in ogni ambiente. La doppia esposizione assicura un’ottima luminosità naturale. L’appartamento è composto da una zona giorno con soggiorno e cucina a vista, una camera da letto matrimoniale e un bagno moderno. Completa la proprietà l’accesso al giardino condominiale, perfetto per momenti di relax all’aperto. Classe energetica a+, ideale per chi cerca un’abitazione efficiente e moderna. L’immobile è attualmente libero e disponibile da subito. Punti di forza dell’immobile: Totale ristrutturazione: finiture raffinate e pavimenti in parquet. Contesto nuovo: edificio di recente costruzione con certificazione energetica a+. Doppia esposizione: ambienti luminosi e ben arieggiati. Giardino condominiale: spazio verde condiviso per relax e svago. Disponibilità immediata: immobile libero e pronto per essere abitato. Contattaci per maggiori informazioni e per fissare un appuntamento per visionare l’immobile. Whatsapp: 3500644712 Sito web: Tel. 0363 1902626 e-mail:
Dhome Real Estate propone in affitto transitorio a Seriate, moderno trilocale sito al piano primo servito da ascensore. L'immobile é sito nel cuore di Seriate, a pochi passi da tutti i principali servizi del posto: aeroporto Orio al Serio, stazione ferroviaria, supermercati, ristoranti, farmacie, parchi, benzinai, studi medici ecc la soluzione é completamente ristrutturata ed é così composta: ingresso sulla zona giorno con accesso al balcone, ampia cucina abitabile, ripostiglio, disimpegno, camera con accesso al balcone, camera matrimoniale con accesso al balcone e bagno con doccia. L'appartamento è dotato di riscaldamento autonomo con pompe di calore, porta blindata, infissi in doppio vetro pvc e videocitofono. La soluzione viene locata arredata e il canone mensile comprende servizi come Wi-Fi, abbonamenti televisivi e riscaldamento, per garantirti il massimo del comfort senza costi aggiuntivi. Vieni a vederla! Questa descrizione ha valore puramente indicativo e non rappresenta elemento contrattuale.
Immerso nell'atmosfera esclusiva di un palazzo del secolo scorso, accuratamente restaurato in ogni dettaglio, presentiamo un signorile trilocale in una delle zone più prestigiose della città. L'appartamento, posto al terzo piano con agevole accesso tramite ascensore, si apre su un elegante ingresso che introduce a una spaziosa zona giorno con soggiorno e cucina armoniosamente integrati. La luce naturale inonda l'ambiente grazie a due finestre che regalano scorci indimenticabili sulle imponenti Mura e sulla storica Porta di Sant'agostino. La zona notte accoglie due raffinate camere da letto e due bagni, di cui uno en-suite alla seconda camera, intelligentemente progettato per includere anche una pratica area lavanderia. L'immobile viene offerto completamente arredato con elementi di design e finiture di elevata qualità. La vista panoramica è un vero e proprio privilegio, e la posizione, pur essendo centralissima e ben servita, garantisce una piacevole tranquillità grazie al suo affaccio laterale rispetto all'arteria principale. A corredo, un generoso posto auto al piano terra, accessibile da Via Pelabrocco, completa questa straordinaria offerta. Viale Vittorio Emanuele è situata nel cuore di Bergamo e collega la parte bassa della città alla storica Città Alta. E’ un largo viale alberato sul quale si alternano banche, hotels, studi di professionisti e residenze importanti. Si trova in prossimità del Sentierone considerato “Il salotto della città”. Proseguendo dal Sentierone si giunge in via xx Settembre, cuore della Bergamo commerciale e meta preferita per lo shopping. La proprietà si trova a soli 10 minuti dall’aeroporto internazionale di Orio al Serio e dalla splendida Città Alta.
Viale Vittorio Emanuele II, Borgo Palazzo, Centro, Stazione - Centro, Bergamo
Cerchi una sistemazione a Bergamo? Ti trasferisci in città per lavoro, studio o progetto professionale? Abbiamo la soluzione perfetta per te! Descrizione Accoglienti alloggi completamente arredati e pronti all’uso, ideali per soggiorni a medio termine da 1 a 12 mesi. Ogni appartamento è pensato per garantire comfort, privacy e funzionalità, con dotazioni che richiamano “Casa”. Bilocale - Zona giorno con cucina abitabile - Camera matrimoniale separata o soppalcata - Bagno completo - Perfetto per una o due persone gestione Gli alloggi sono gestiti da la Moderna Servizi, azienda specializzata in Property Management e affitti a medio termine. Durante la tua permanenza avrai assistenza continua e servizi personalizzati, per vivere un soggiorno senza pensieri. Dettagli principali - Capienza: fino a 2 ospiti per unità (variabile in base all’alloggio) - Permanenza minima: 30 giorni - Permanenza massima: 12 mesi - Pet Friendly: animali ammessi (con deposito cauzionale pari a una mensilità) Deposito cauzionale:? - 1 mensilità dotazioni - Wi-Fi veloce - Cucina attrezzata con elettrodomestici - Smart tv - Riscaldamento - Aria Condizionata - Lavatrice posizione l’alloggio si trova in una zona comoda e ben collegata di Bergamo. - Centro città: 6 minuti a piedi - Aeroporto di Orio al Serio: 10 minuti in auto – 40 minuti con i mezzi pubblici - Stazione ferroviaria: 10 minuti in auto – 13 minuti con i mezzi pubblici – 16 minuti a piedi - Città Alta: 9 minuti in auto – 31 minuti con i mezzi pubblici – 31 minuti a piedi - Centro Congressi Giovanni xxiii: 7 minuti in auto – 11 minuti con i mezzi pubblici – 15 minuti a piedi - Accademia Carrara e gamec: 9 minuti in auto – 17 minuti con i mezzi pubblici – 27 minuti a piedi - Università (Università degli Studi di Bergamo – sede Via dei Caniana): ~8 minuti a piedi.? - Ospedale Papa Giovanni xxiii: 6 minuti in auto – 16 minuti con i mezzi pubblici - Clinica San Francesco: 4 minuti in auto – 13 minuti con i mezzi pubblici - Humanitas Gavazzeni: 7 minuti in auto – 17 minuti con i mezzi pubblici – 22 minuti a piedi - Oriocenter (Outlet e centro commerciale): 10 minuti in auto – 43 minuti con i mezzi pubblici rata €1. 200 mese – utenze incluse (luce, gas, acqua, internet, spese condominiali e tassa rifiuti) servizi inclusi i servizi sono gestiti da la Moderna Servizi Group, con tre pacchetti di gestione pensati per la durata del soggiorno: Pacchetti disponibili: - Pacchetto 1 mese: ideale per soggiorni veloci o trasferte temporanee - Pacchetto 3 mesi: pensato per progetti a medio termine o periodi di formazione - Pacchetto 6 mesi: perfetto per permanenze prolungate e relocation aziendali Tutti i pacchetti includono: - Check-In e check-out personalizzati - Pulizia iniziale - Assistenza clienti dal lunedì al venerdì (8:30 – 19:00) - Supporto dedicato per richieste note importanti: i servizi non sono inclusi nel canone e vanno concordati in anticipo. La fee di gestione varia in base al pacchetto scelto. Disponibilità l’appartamento sarà disponibile dal 21. 10. 2025. Come prenotare Prenota subito il tuo soggiorno: Whatsapp: +39 389 151 6480 (Booking Specialist) Email: Non aspettare: scegli la tua casa a Bergamo e vivi la città in totale comfort!
Via Comin Ventura, Colognola, San Tomaso, Villaggio Degli Sposi, Grumellina, Canovine, Bergamo
Non telefonare! Inviare richiesta tramite "contatta" o "invia messaggio" inserendo nome cognome e numero di telefono! Libero da gennaio 2026 Amigassi Immobiliare propone in locazione ampio bilocale arredato e termoautonomo in Via Diaz, vicinanze Via Broseta e Viale xxiv Maggio, ristrutturato nel 2004 in ogni sua parte. L’appartamento si dispone con ingresso, soggiorno con cucina open – space e nicchia ideale per smartworking, balcone, disimpegno bagno con capiente armadio, bagno con doccia (il box è nuovo), camera padronale con ampia armadiatura. Le tapparelle sono elettriche e il complesso è di sole sette unità ristrutturata nel 2004. Il piano è rialzato e non vi è ascensore. La cantina finestrata completa la soluzione. Anche per uso transitorio min 12 mesi! Abitabile al massimo da due persone. Non si possono tenere animali. Ci occupiamo con passione di Vendita e Affitto di immobili residenziali, commerciali, di villeggiatura in Città e Provincia, al Lago come in Montagna. Dal monolocale per investimento alla villa con piscina. Non trovi tra i nostri annunci una soluzione che faccia al caso tuo? Non preoccuparti, affidati comunque al nostro servizio di Propertyfinder Immobiliare si riceve solo su appuntamento. La metratura calpestabile commerciale riportata in questo annuncio è da considerarsi indicativa e non vincolante. L'eventuale posizione del cursore sulla mappa virtuale del portale potrebbe essere poco veritiera o alterare in qualche modo il vero e proprio indirizzo dell'immobile proposto in questo annuncio. L'eventuale arredo presente nelle fotografie non è da considerarsi vincolante o ancora presente all'interno dell'immobile proposto in questo annuncio. L'eventuale planimetria presente fornisce esclusivamente l'indicativa predisposizione interna dell'immobile e, inoltre, potrebbe essere stata scalata per motivi legati alla sua pubblicazione. L'eventuale presenza di rendering è al solo scopo dimostrativo e non si intende vincolante.
Via Generale Armando Diaz, Loreto, Longuelo, San Paolo, Bergamo
Ampio Trilocale con Terrazza e Vista Panoramica a Clusone a pochi passi dal centro di Clusone, in una tranquilla zona residenziale ben servita, proponiamo in affitto un ampio appartamento trilocale situato al primo piano con ascensore, all'interno di un elegante contesto condominiale di recente costruzione e ben curato. L’ingresso si apre su una luminosa zona giorno composta da un grande soggiorno e una cucina completamente attrezzata. Una spaziosa vetrata regala luce naturale all’ambiente e si apre su una terrazza abitabile, perfetta per momenti di relax con vista sul paesaggio circostante. La zona notte, ben separata, è composta da una camera matrimoniale, un bagno finestrato con vasca, una seconda camera da letto, un bagno con doccia e un comodo ripostiglio. Possibilità di affittare box auto a parte. Soluzione ideale per chi cerca comfort, spazio e tranquillità a due passi dal cuore di Clusone.
Massimo 2 persone libero subito cerchi un'abitazione a bergamo centro vicino a tutti i mezzi di collegamento servizi pubblici a portata di mano? 750 euro mese + 200 euro mese per spese riscaldamento acqua elettricità condominiali. Zero stress, tutto compreso! Affittasi solo a persone referenziate appartamento bilocale panoramico e soleggiato posto al 5° ed ultimo piano (non mansardato), completamente ristrutturato ed arredato. L'appartamento è composto da: ingresso, soggiorno con angolo cottura, camera da letto, bagno e balcone. Servizio di portineria e ascensore. Al momento della firma del contratto si richiedono in totale 6. 970 per cauzione, anticipo, agenzia, assicurazione, registrazione contratto intera durata. Per informazioni tel. : 371 486 8942 Andrea Pregasi chiamare solo dal lunedì al venerdì, orario ufficio 9. 30 - 12. 30 e 15. 00 - 18. 30 Edilinvestimenti s. R. L.
Via Geremia Bonomelli, Celadina, Boccaleone, Malpensata, Campagnola, Bergamo
Adda immobiliare propone in esclusiva a Crespi d'adda (bg), (rinomata e caratteristica frazione di Capriate, sito unesco dal 1995), grazioso bilocale arredato in contesto di corte con cantina e posto auto, senza spese condominiali, completamente ristrutturato a nuovo! L'immobile si sviluppa su una superficie interna di circa 40 mq, si trova al piano terra ed è così composto: ingresso open-space con cucinotto e zona giorno, camera da letto matrimoniale e bagno con doccia! Completa la proprietà la cantina e il posto auto in corte, scoperto. L'appartamento viene affittato completamente arredato e presenta inoltre le seguenti caratteristiche aggiuntive: domotica in tutta l'abitazione, impianti elettrici ed idraulici nuovi, zanzariere, serramenti in legno con doppi vetri, lavatrice asciugatrice, boiler elettrico e condizionatori inverter (caldo freddo). Solo referenziati con contratto a tempo indeterminato, richiesta cauzione anticipata (3 mensilità), non sono ammessi animali domestici! Il presente annuncio non costituisce in nessun caso vincolo contrattuale. Per info: Tel 039. 5969240 Whatsapp 3516971897 Mail:
Via Stadium, Centro, Capriate San Gervasio
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".