Affittasi casa al mare a torre san giovanni (5Omq) di nuova costruzione situata al primo piano, composta da camera da letto matrimoniale, camera doppia con due letti singoli, cucina e servizi, incluso condizionatore a pompa di calore, stufa elettrica,lavatrice e termoconvettore bagno. Dotata altresi' di grande attico antistante (50mq) e balcone retrostante 10mq. Situata a 300mt circa dal mare e a 50 mt dal supermercato. Lingue parlate: inglese. Animali non ammessi. Contratti annuali. Disponibile dal 01 ottobre 2025. Cin: it075090c200081429
Affitto monolocale e bilocale in Torre San Giovanni, marina di Ugento, in zona residenziale ben servita con supermarket, forno, macelleria ed altro. A pochi metri dal centro e dalle prime spiagge. Ci sono spiagge per tutti i gusti, sia rocciose che sabbiose molto ampie. Torre San Giovanni, si trova a soli 25 km di distanza da Gallipoli e 25 km da Santa Maria di Leuca, tutto facilmente raggiungibile, anche per la presenza in zona di autobus. Il monolocale dispone di un comodo divano letto matrimoniale, piano cottura, bagno con doccia. Terrazzo antistante con gazebo dove si può tranquillamente cenare o pranzare. Il bilocale dispone di soggiorno con cucina e divani letto, bagno con doccia, camera da letto e balcone antistante con tenda retrattile dove poter cenare o fare colazione. Sono delle piccole bomboniere con tutti i confort. Mettiamo a disposizione 2 bici. Su richiesta si può usare anche la lavatrice. Contattare per preventivo.
Ad Ugento, meta turistica tra le più ambite del Salento in quanto dotata di ben 12 km di costa prevalentemente sabbiosa, si trova quest' ampia e luminosa casa vista mare Questa soluzione risulta posizionata nel cuore del basso Salento, equidistante sia da gallipoli che da santa maria di leuca e dà quandi la possibilità ai propri ospiti di poter visitare le principali attrazioni del Salento percorrendo appena pochi minuti d' auto. Per raggiungere le splendide e comodissime spiagge di sabbia bastano appena cinque minuti d' auto, in quanto affrontando due curve ed una rotatoria in strada comoda e scorrevole, si ha la possibilità di raggiungere torre san giovanni, la Marina principale di Ugento. Questo appartamento è completamente indipendente e si trova al piano primo, con accesso e vano scala indipendenti a piano terra. Essendo dotato di ben tre camere da letto (una tripla, una doppia ed una singola) oltre che a disporre di un divano letto matrimoniale nell' ampio soggiorno, risulta una soluzione davvero molto comoda garantendo spazi adeguati e privacy ad ogni ospite. La casa è altresì dotata di una sala da pranzo con cucina, due bagni (di cui uno completo con ampio box doccia) e di ben due ampie balconate (di cui una offre una suggestiva vista mare) che danno la possibilità agli ospiti di cenare anche all' aria aperta. Avrete a disposizione una cucina completa con piano cottura, forno, frigo con congelatore, pentolame e stoviglie. Completano l' allestimento una Smart tv, un phon e i ventilatori. Su richiesta si possono avere a disposizione la culla e il servizio biancheria composto da lenzuola e asciugamani. Per qualsiasi ulteriore informazione potete contattarmi telefonicamente (anche whatsapp) o e-mail. Pierluigi.
Appartamento bilocale 4 posti letto all'interno del villaggio turistico victor village settimana 33 dal 17 agosto 2024 al 24 agosto 2024. Nel villaggio sul mare sono prersenti piscine, campi da tennis, campi di calcio. Bar, ristorante
Salento ad Ugento Marina (Le) si affitta villa arredata p. T. Di 4 posti letto, ristrutturata, nel villaggio turistico “victor Village”, direttamente sul mare, con spiaggia privata, piscina, animazione, mini-club, junior- club, discoteca, campi da tennis, calcetto, calcio, ristorante sul mare, tiro con l’arco, ping-pong, risveglio muscolare, acqua gym, aerobica e tanto divertimento nel mare tropicale dello Ionio. Siamo a pochi km. Da Gallipoli e Santa Maria di Leuca.
Last minute - fittasi villetta bilocale 4 posti letto. La villetta si trova nel rinomato villaggio vacanze Victor Village (Ugento) - dotato di piscine, campi da tennis, campo da calcetto, animazione - ristrutturato, piano terra con ampio giardino angolare, via Loretta periodo prima settimana di giugno - settimana 22 – dal 31 maggio al 7 giugno
Al Victor Village Marina di Ugento Ugento Lecce Appartamento ristrutturato in multiproprieta' 4 5 posti letto Primo piano 2Terrazzini da autorizzare per pranzare cenare Pale ventilatori in tutte le stanze Nel prezzo sono incluse le pulizie ed i cambi biancheria infrasettimanali, tessera club ,ombrellone e 2 sdraio Trenino:fermata sotto casa Zona tranquilla e silenziosa Settimana 28 di luglio dal 12 al 19 luglio 2025 ( 1400 euro) oppure dal 19 al 26 luglio 2025( 1450 euro)
Victor Village fittasi multiproprietà Periodo 9-23 Agosto Tessere club incluse Servizio spiaggia con trenino incluso Giardino con doccia 2 piscine, campi sportivi, discoteca, sauna a pagamento 2 ristoranti Animazione
Fittasi appartamento in multiproprietà in rinomato residence sul mare, immerso nella pineta e macchia mediterranea (accesso diretto ed esclusivo alla spiaggia). 4 posti letti. Il prezzo indicato si riferisce alla settimana dal 30 agosto al 6 settembre. Eventualmente disponibile con uno sconto anche la settimana dal 6 al 13 settembre. Servizi inclusi nel presso: consumi di acqua, luce, gas, cambio biancheria, utilizzo dei servizi spiaggia (ombrellone e due lettini), utilizzo delle piscine. Altri servizi disponibili a pagamento e o su prenotazione (calcetto, tennis, massaggi, etc. ). Presenza di un centro commerciale con negozi di vario genere il residence si trova in una delle più famose località balneari del Salento, Puglia. Mare da sogno
Bi-Trilocali di nuovissima costruzione a 50 metri dalla costa e dal lungomare di Torre San Giovanni, marina di Ugento. Condizionatori, parcheggio, balcone, terrazzo, zanzariere, max efficienza termica (a4), ricarica elettrica auto. Varie soluzioni. Cis
Via Bartolomeo Colleoni, Torre San Giovanni, Ugento
Stupenda dimora storica del 1700 ubicata nell' antico centro di Felline (Alliste,lecce). L'immobile è un edificio con vista sulla piazzetta principale del borgo. Al piano terra loft con volte a botte bagno con vasca collegato ad una camera matrimoniale con bagno, con accessi indipendenti. Dal piano terra si accede al primo piano con antica scala. Al primo piano si trovano una sala studio, con ampia finestra affacciata sul borgo, una cucina, due camere da letto con pavimento in piastrelle antiche, un soggiorno con grande camino in pietra leccese e volta a stella, un bagno finestrato con vasca, un locale lavanderia con accesso a un grande terrazzo panoramico su due livelli con vista sulla splendida campagna. La sua posizione strategica permette di raggiungere velocemente le principali località del Salento e le spiagge fantastiche vicino a Gallipoli e Santa Maria di Leuca. L'immobile è adatto sia come abitazione privata sia come attività ricettiva. Nel canone mensile non sono comprese le spese di energia elettrica.
Nel salento precisamente nella marina di Alliste in provincia di Lecce a soli 60 metri dalla bellissima scogliera si affitta abitazione composta da 2 stanze da letto, bagno, cucina e spazio esterno per un totale di 80mq. La casa è provvista di tutto, tv led in ogni stanza, clima, cassaforte, porta blindata, lavatrice, ferro da stiro e biancheria. La posizione è strategica perché in pochi minuti si arriva a Gallipoli e alle bellissime spiagge di Ugento. Affitto come casa vacanza, quindi per breve periodo Prezzo bassa stagione Ottobre fino ad aprile.
Affitta la tua casa a Torre Pali, a pochi minuti dal mare! L’abitazione può ospitare fino a 4 persone ed è composta da: 2 comode camere da letto 1 bagno Sala da pranzo accogliente Piccola cucina attrezzata Terrazza esterna con tavolo e sedie, ideale per mangiare all’aperto Dotata di aria condizionata, zanzariere in tutte le stanze e lavatrice per il massimo comfort durante il soggiorno.? Il prezzo varia in base al periodo e alla durata del soggiorno. Contattaci per maggiori informazioni, disponibilità e prenotazioni!
Torre Pali Casa Vacanze, appartamento 1 piano climatizzato con spettacolare vista tramonto mare. Primo piano, a circa 150 metri dalla spiaggia, arredato, con due camere letto, soggiorno pranzo con angolo cottura, divano letto. Bagno con doccia, balcone con tavolino e sedie. Posti auto liberi sotto casa in strada. Maldive del Salento raggiungibili in 5 minuti di macchina. Prezzo variabile in base al periodo.
[ita] Disponibile da: 07 11 2025 Mensilità minime prenotabili: 2 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 07 11 2025 Minimum months rental: 2 to book the listing click on the button 'book here' Monolocale Margherita con vista mare, Wi-Fi il monolocale Margherita è situato sulla collina di Torre Pali, all'interno di una Tenuta, offre ai propri ospiti una bella vista panoramica sul mare. Il Margherita è di circa 15 m², composta da una cucina completa di tutti gli accessori indispensabili (Frigorifero, Piano Cottura, Pentole, Piatti, Bicchieri e Posate), divano letto matrimoniale con possibilità di aggiunta di un divano letto singolo, tv satellitare tv-sat e sistema integrato Smart-Tv Grazie al Trasmettitore hdmi wireless Donflix. Capace di ospitare fino a 3 persone. Il bagno è accessoriato per ospitare persone con difficoltà motorie. I servizi aggiuntivi compresi includono la connessione gratuita Wi-Fi ad alta velocità adatta alle videochiamate, una lavatrice gratuita in comune. è disponibile anche un'area esterna in comune, composta da un grande giardino di oltre 10000 mq. Potrai arrostire i tuoi piatti preferiti (Carne, Pesce e Verdure) in un grande barbecue.
Si affitta grazioso bilocale a Castro, Via Frasciule. L'appartamento si trova all'interno di uno stabile ben tenuto e dotato di posto auto scoperto. L'immobile si trova al secondo piano, senza ascensore, ed è composto da comoda e luminosa zona giorno con cucina a vista, tavolo da pranzo e divano. Dal disimpegno si accede al bagno e ad una camera da letto di generosa metratura. Comodo balcone adiacente la camera da letto con lavatrice esterna. L'immobile viene affittato cosi come si presenta in foto.
Bilocale ideale per una coppia di studenti o studentesse, con zona lavanderia e terrazzino privato. è composto da 1 camera da letto con 1 bagno completo, zona lavanderia e terrazzino privato. Disponibilità di 1 camera con 2 letti singoli o 1 matrimoniale e di un comodo divano letto matrimoniale disposto nella zona giorno con disponibilità di altri 2 posti letto. Zona giorno, completamente arredata, dotata di tutti i confort, cucina a induzione, lavastoviglie, climatizzatori, lavatrice e wifi gratuito in tutta la struttura. Appartamento situato in una delle strutture storiche di lecce con ampia terrazza attrezzata con zona relax e splendida vista sulla città. A pochi minuti dal centro storico di lecce: - 500m porta rudiae - 1Km duomo di lecce - 1,3km piazza sant'oronzo - 600m fermata salento in bus (permette di visitare tutte le nostre marine) - 700m stazione ferroviaria di lecce - city terminal 10 min in bus con fermata in via diaz a 2 min a piedi - aeroposto brindisi casale - aeroporto del salento - 35 minuti
Via Lequile, San Pio, Idria, Rudiae, Casermette - Rudiae - Casermette, Lecce
Nei pressi di via Adriatica e dello svincolo per la tangenziale, proponiamo in affitto piccolo appartamento sito al primo piano, arredato. L'appartamento è composto da piccolo soggiorno con angolo cottura, zona letto separata dal soggiorno solo da un muro e bagno con doccia. Buone condizioni, no ascensore, no balconi, no metano, no bidet. Contratto annuale
Via Nuzzo Barba, Salesiani, Caliò, Santa Rosa, Cicalella - Santa Rosa, Lecce
Mmobiliare pagliara Ciao! Se stai cercando un appartamento nel cuore del Centro Storico di Lecce, questo potrebbe essere l'ideale per te! Si trova a pochi passi dalla splendida Chiesa di Santa Croce ed è un appartamento indipendente al primo piano (senza ascensore e senza spese condominiali). Via Della Sinagoga Piano Primo Appartamento totalmente indipendente composto da nr. 3 camere singole, 2 bagni (uno in camera), cucina, balconi; totalmente ristrutturato (bagni, impianti luce acqua, presa tv in ogni camera, lavatrice, microonde, tv in cucina; avvolgibili motorizzate, zanzariere. Riscaldamento autonomo disponibile dal 01 settembre - contratto minimo di 12 mesi fino al 30 agosto. Solo a studentesse universitarie Deposito Cauzionale pari a 3 mensilità Quota Annuale da Versare a Dicembre di Tassa Rifiuti e Revisione Caldaia Metano? 150 circa. Eventuale Quota Interventi di Deblatizzazione della condotta fognaria durante il periodo estivo. Onore da versare ad associazione di categoria per rilascio certificazione a canone concordato per contratto di locazione. Nr. 1 camera singola ad? 270,00 Nr. 1 camera singola ad? 260,00 Nr. 1 camera singola con bagno ad? 300,00
Via della Sinagoga, Centro - Centro Storico, Lecce
Lecce via Basilicata si affitta solo a referenziati con reddito documentabile e contratto di lavoro a tempo indeterminato un comodo bilocale al piano terra completamente ristrutturato. L 'appartamento ha un ingresso , corridoio, soggiorno con angolo cottura, bagno nuovo con ampia doccia , camera matrimoniale , scoperto posteriore ad uso esclusivo classe energetica g affitto 600 + 50 spese condominiali consumi energia elettrica, gas metano e acqua esclusi si preferisce senza animali un mese anticipo 650 2 mesi deposito cauzionale 1200 diritti di agenzia una mensilità 600 per info e visite Quarta Immobiliare Angelo quarta 320 6923572
Via Basilicata, Leuca, Cicolella, Via Puglia - Leuca, Lecce
Si cede contratto di affitto di questa splendida casa vacanza con 15000 euro e si subentra nel contratto gia' in essere per altri 7 anni in elegante contesto signorile, proponiamo in affitto un raffinato appartamento situato al primo piano di uno splendido palazzo Liberty dei primi del ’900, finemente restaurato e dotato di ascensore. L’immobile, di circa 100 mq si compone di un luminoso soggiorno con ampie finestre e soffitti alti , cucina abitabile, 2 camere da letto, 2 bagni, i pavimenti originali in parquet e gli eleganti dettagli d’epoca conferiscono all’ambiente un fascino unico, perfettamente combinato con i comfort moderni (aria condizionata, riscaldamento autonomo, infissi nuovi, porta blindata, ecc. ). L’appartamento gode di un’atmosfera tranquilla e riservata, ideale per chi cerca una residenza di charme nel cuore di lecce. Si cede contratto di affitto di questa splendida casa vacanza con 15000 euro e si subentra nel contratto gia' in essere per altri 7 anni
Via 47 Reggimento Fanteria, Centro - Mazzini, Lecce
Appartamento in affitto esclusivo – Laboratorio Immobiliare. Nel cuore di Lecce, con affaccio privilegiato su Viale dell’università , Laboratorio Immobiliare propone in locazione un elegante appartamento al primo ed ultimo piano, disponibile per un periodo transitorio da Ottobre 2025 a Maggio 2026. ( affitto riservato a persone con lavoro stabile no tempo determinato no pensione). Si richiede pagamento anticipato del canone totale Caratteristiche principali: - Terrazzo abitabile di pertinenza esclusiva, ideale per colazioni all’aperto o serate rilassanti. - Recentemente ristrutturato, con particolare attenzione ai dettagli. - Arredamento classico e bohèmien, che valorizza le volte a stella e richiama il fascino delle dimore storiche salentine. - Spazi confortevoli e funzionali, pensati per un soggiorno piacevole e senza compromessi. Composizione interna: - Ingresso su soggiorno luminoso e accogliente. - Cucina abitabile completa di piano cottura a induzione e lavastoviglie. - Due camere da letto arredate con gusto. - Bagno moderno con doccia. - Ampi spazi ben distribuiti, perfetti per vivere o lavorare in totale comodità. Posizione strategica: Situato in una zona servita, a pochi passi dalla Stazione Ferroviaria e dal Centro Storico, l’appartamento offre la comodità della città con il fascino della tradizione. Un’Opportunità unica per chi cerca un’abitazione esclusiva, ricca di personalità e perfettamente inserita nel contesto urbano salentino. Per informazioni e visite, contatta Laboratorio Immobiliare. Questo appartamento non è solo una casa: è un invito a vivere Lecce con stile.
Viale dell'Università,, Centro - Centro Storico, Lecce
Lecce - zona salesiani: Uollinton propone in locazione appartamento posto al secondo piano, con ascensore, completamente ristrutturato. L'immobile si sviluppa su una superficie di 100 mq circa, entrando abbiamo un ampio e luminoso soggiorno, una cucina abitabile con angolo cottura e una zona lavanderia. Dal disimpegno si accede, a un bagno finestrato con box doccia, alla camera da letto doppia e alla camera matrimoniale. Tutte le stanze affacciano su un ampio balcone abitabile, questo permette di avere ambienti molto luminosi e arieggiati. Inoltre, a completare la funzionalità dell'immobile è la presenza di un box auto posto al piano interrato. La posizione strategica permette di godere della tranquillità residenziale senza rinunciare alla comodità dei servizi: scuole, negozi e mezzi pubblici sono facilmente accessibili nelle immediate vicinanze. La zona Salesiani è nota per la sua vivacità culturale e sociale; qui potrai passeggiare tra le storiche vie del centro città oppure rilassarti nei parchi circostanti. L'immobile si affitta solo a referenziati con reddito dimostrabile.
Via Martino Marinosci, Pranzo, Stadio, Partigiani, Fondone, Via Merine - Pranzo, Lecce
Nuovo
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".