Ad Ugento, meta turistica tra le più ambite del Salento in quanto dotata di ben 12 km di costa prevalentemente sabbiosa, si trova quest' ampia e luminosa casa vista mare Questa soluzione risulta posizionata nel cuore del basso Salento, equidistante sia da gallipoli che da santa maria di leuca e dà quandi la possibilità ai propri ospiti di poter visitare le principali attrazioni del Salento percorrendo appena pochi minuti d' auto. Per raggiungere le splendide e comodissime spiagge di sabbia bastano appena cinque minuti d' auto, in quanto affrontando due curve ed una rotatoria in strada comoda e scorrevole, si ha la possibilità di raggiungere torre san giovanni, la Marina principale di Ugento. Questo appartamento è completamente indipendente e si trova al piano primo, con accesso e vano scala indipendenti a piano terra. Essendo dotato di ben tre camere da letto (una tripla, una doppia ed una singola) oltre che a disporre di un divano letto matrimoniale nell' ampio soggiorno, risulta una soluzione davvero molto comoda garantendo spazi adeguati e privacy ad ogni ospite. La casa è altresì dotata di una sala da pranzo con cucina, due bagni (di cui uno completo con ampio box doccia) e di ben due ampie balconate (di cui una offre una suggestiva vista mare) che danno la possibilità agli ospiti di cenare anche all' aria aperta. Avrete a disposizione una cucina completa con piano cottura, forno, frigo con congelatore, pentolame e stoviglie. Completano l' allestimento una Smart tv, un phon e i ventilatori. Su richiesta si possono avere a disposizione la culla e il servizio biancheria composto da lenzuola e asciugamani. Per qualsiasi ulteriore informazione potete contattarmi telefonicamente (anche whatsapp) o e-mail. Pierluigi.
Affitto monolocale e bilocale in Torre San Giovanni, marina di Ugento, in zona residenziale ben servita con supermarket, forno, macelleria ed altro. A pochi metri dal centro e dalle prime spiagge. Ci sono spiagge per tutti i gusti, sia rocciose che sabbiose molto ampie. Torre San Giovanni, si trova a soli 25 km di distanza da Gallipoli e 25 km da Santa Maria di Leuca, tutto facilmente raggiungibile, anche per la presenza in zona di autobus. Il monolocale dispone di un comodo divano letto matrimoniale, piano cottura, bagno con doccia. Terrazzo antistante con gazebo dove si può tranquillamente cenare o pranzare. Il bilocale dispone di soggiorno con cucina e divani letto, bagno con doccia, camera da letto e balcone antistante con tenda retrattile dove poter cenare o fare colazione. Sono delle piccole bomboniere con tutti i confort. Mettiamo a disposizione 2 bici. Su richiesta si può usare anche la lavatrice. Contattare per preventivo.
Affittasi casa al mare a torre san giovanni (5Omq) di nuova costruzione situata al primo piano, composta da camera da letto matrimoniale, camera doppia con due letti singoli, cucina e servizi, incluso condizionatore a pompa di calore, stufa elettrica,lavatrice e termoconvettore bagno. Dotata altresi' di grande attico antistante (50mq) e balcone retrostante 10mq. Situata a 300mt circa dal mare e a 50 mt dal supermercato. Lingue parlate: inglese. Animali non ammessi. Contratti annuali. Disponibile dal 01 ottobre 2025. Cin: it075090c200081429
Last minute - fittasi villetta bilocale 4 posti letto. La villetta si trova nel rinomato villaggio vacanze Victor Village (Ugento) - dotato di piscine, campi da tennis, campo da calcetto, animazione - ristrutturato, piano terra con ampio giardino angolare, via Loretta periodo prima settimana di giugno - settimana 22 – dal 31 maggio al 7 giugno
Appartamento bilocale 4 posti letto all'interno del villaggio turistico victor village settimana 33 dal 17 agosto 2024 al 24 agosto 2024. Nel villaggio sul mare sono prersenti piscine, campi da tennis, campi di calcio. Bar, ristorante
Victor Village fittasi multiproprietà Periodo 9-23 Agosto Tessere club incluse Servizio spiaggia con trenino incluso Giardino con doccia 2 piscine, campi sportivi, discoteca, sauna a pagamento 2 ristoranti Animazione
Salento ad Ugento Marina (Le) si affitta villa arredata p. T. Di 4 posti letto, ristrutturata, nel villaggio turistico “victor Village”, direttamente sul mare, con spiaggia privata, piscina, animazione, mini-club, junior- club, discoteca, campi da tennis, calcetto, calcio, ristorante sul mare, tiro con l’arco, ping-pong, risveglio muscolare, acqua gym, aerobica e tanto divertimento nel mare tropicale dello Ionio. Siamo a pochi km. Da Gallipoli e Santa Maria di Leuca.
Fittasi appartamento in multiproprietà in rinomato residence sul mare, immerso nella pineta e macchia mediterranea (accesso diretto ed esclusivo alla spiaggia). 4 posti letti. Il prezzo indicato si riferisce alla settimana dal 30 agosto al 6 settembre. Eventualmente disponibile con uno sconto anche la settimana dal 6 al 13 settembre. Servizi inclusi nel presso: consumi di acqua, luce, gas, cambio biancheria, utilizzo dei servizi spiaggia (ombrellone e due lettini), utilizzo delle piscine. Altri servizi disponibili a pagamento e o su prenotazione (calcetto, tennis, massaggi, etc. ). Presenza di un centro commerciale con negozi di vario genere il residence si trova in una delle più famose località balneari del Salento, Puglia. Mare da sogno
Al Victor Village Marina di Ugento Ugento Lecce Appartamento ristrutturato in multiproprieta' 4 5 posti letto Primo piano 2Terrazzini da autorizzare per pranzare cenare Pale ventilatori in tutte le stanze Nel prezzo sono incluse le pulizie ed i cambi biancheria infrasettimanali, tessera club ,ombrellone e 2 sdraio Trenino:fermata sotto casa Zona tranquilla e silenziosa Settimana 28 di luglio dal 12 al 19 luglio 2025 ( 1400 euro) oppure dal 19 al 26 luglio 2025( 1450 euro)
Bi-Trilocali di nuovissima costruzione a 50 metri dalla costa e dal lungomare di Torre San Giovanni, marina di Ugento. Condizionatori, parcheggio, balcone, terrazzo, zanzariere, max efficienza termica (a4), ricarica elettrica auto. Varie soluzioni. Cis
Via Bartolomeo Colleoni, Torre San Giovanni, Ugento
Stupenda dimora storica del 1700 ubicata nell' antico centro di Felline (Alliste,lecce). L'immobile è un edificio con vista sulla piazzetta principale del borgo. Al piano terra loft con volte a botte bagno con vasca collegato ad una camera matrimoniale con bagno, con accessi indipendenti. Dal piano terra si accede al primo piano con antica scala. Al primo piano si trovano una sala studio, con ampia finestra affacciata sul borgo, una cucina, due camere da letto con pavimento in piastrelle antiche, un soggiorno con grande camino in pietra leccese e volta a stella, un bagno finestrato con vasca, un locale lavanderia con accesso a un grande terrazzo panoramico su due livelli con vista sulla splendida campagna. La sua posizione strategica permette di raggiungere velocemente le principali località del Salento e le spiagge fantastiche vicino a Gallipoli e Santa Maria di Leuca. L'immobile è adatto sia come abitazione privata sia come attività ricettiva. Nel canone mensile non sono comprese le spese di energia elettrica.
Nel salento precisamente nella marina di Alliste in provincia di Lecce a soli 60 metri dalla bellissima scogliera si affitta abitazione composta da 2 stanze da letto, bagno, cucina e spazio esterno per un totale di 80mq. La casa è provvista di tutto, tv led in ogni stanza, clima, cassaforte, porta blindata, lavatrice, ferro da stiro e biancheria. La posizione è strategica perché in pochi minuti si arriva a Gallipoli e alle bellissime spiagge di Ugento. Affitto come casa vacanza, quindi per breve periodo Prezzo bassa stagione Ottobre fino ad aprile.
Affitta la tua casa a Torre Pali, a pochi minuti dal mare! L’abitazione può ospitare fino a 4 persone ed è composta da: 2 comode camere da letto 1 bagno Sala da pranzo accogliente Piccola cucina attrezzata Terrazza esterna con tavolo e sedie, ideale per mangiare all’aperto Dotata di aria condizionata, zanzariere in tutte le stanze e lavatrice per il massimo comfort durante il soggiorno.? Il prezzo varia in base al periodo e alla durata del soggiorno. Contattaci per maggiori informazioni, disponibilità e prenotazioni!
Torre Pali Casa Vacanze, appartamento 1 piano climatizzato con spettacolare vista tramonto mare. Primo piano, a circa 150 metri dalla spiaggia, arredato, con due camere letto, soggiorno pranzo con angolo cottura, divano letto. Bagno con doccia, balcone con tavolino e sedie. Posti auto liberi sotto casa in strada. Maldive del Salento raggiungibili in 5 minuti di macchina. Prezzo variabile in base al periodo.
[ita] Disponibile da: 22 12 2025 Mensilità minime prenotabili: 2 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 22 12 2025 Minimum months rental: 2 to book the listing click on the button 'book here' Monolocale Margherita con vista mare, Wi-Fi il monolocale Margherita è situato sulla collina di Torre Pali, all'interno di una Tenuta, offre ai propri ospiti una bella vista panoramica sul mare. Il Margherita è di circa 15 m², composta da una cucina completa di tutti gli accessori indispensabili (Frigorifero, Piano Cottura, Pentole, Piatti, Bicchieri e Posate), divano letto matrimoniale con possibilità di aggiunta di un divano letto singolo, tv satellitare tv-sat e sistema integrato Smart-Tv Grazie al Trasmettitore hdmi wireless Donflix. Capace di ospitare fino a 3 persone. Il bagno è accessoriato per ospitare persone con difficoltà motorie. I servizi aggiuntivi compresi includono la connessione gratuita Wi-Fi ad alta velocità adatta alle videochiamate, una lavatrice gratuita in comune. è disponibile anche un'area esterna in comune, composta da un grande giardino di oltre 10000 mq. Potrai arrostire i tuoi piatti preferiti (Carne, Pesce e Verdure) in un grande barbecue.
Delizioso e spazioso appartamento si affitta per periodi transitori no agenzie l immobile si compone di grande soggiorno, cucina con lavapiatti, bagno con doccia e lavatrice, camera singola e camera doppia matrimoniale. Tutto arredato e corredato, volte a stella. Nelle vicinanze supermercati, ristoranti e il mercato di porta rudiae. Si trova a 10 minuti a piedi dalla stazione
Via Giustino De Iacobis, San Pio, Idria, Rudiae, Casermette, Lecce
Nardo'- via donato bramante Proponiamo in locazione grazioso appartamento situato al primo piano in contesto condominiale, di quattro unità abitative, in zona semicentrale ben servita, nei pressi dell'ospedale. L'appartamento è composto da ingresso, soggiorno, cucina abitabile con camino, tre camere da letto, ripostiglio e bagno. Completano l'immobile un balcone fronte strada, un box da adibire a deposito al piano terra e posto auto esterno nel cortile condominiale. La locazione si intende per l'appartamento arredato, riscaldamento autonomo a gas metano, più aria condizionata caldo - freddo. Contattateci solo tramite tel. Al n. 334. 4385885
Lecce, zona universitaria, appartamento indipendente, di circa 70 mq. Piano terra, composto da: Ingresso, Soggiorno con divano letto, cucina con parete attrezzata, con tutti gli elettrodomestici, camera da letto con bagno in camera, secondo bagno. Piccolo giardino pavimentato, Vano lavanderia e ripostiglio. Termoautonomo. No Condominio. No Animali. Euro 650. Referenziati, busta paga e reddito Dimostrabile. Per info e visite chiamare il 345 6681885
Via di Vereto, Università, Via Taranto, Borgo Pace - Università - Via Taranto, Lecce
A Lizzanello, a pochi chilometri da Lecce, proponiamo in affitto un grazioso appartamento al piano terra, situato in zona tranquilla e ben servita. L’immobile, indipendente e luminoso, è composto da: ampio ingresso, salone accogliente, cucina abitabile, bagno con servizi, giardino privato ideale per momenti di relax. L’appartamento è arredato e si presenta in buone condizioni, pronto per essere abitato, perfetto per una coppia in cerca di comfort e tranquillità a pochi minuti dalla città. Solo referenziati con reddito documentabile.
Realtex immobiliare propone in esclusiva di affitto un grazioso appartamento, piano terra semi indipendente, di recente ristrutturazione. L'immobile si trova in una delle zone più servite della città, a pochi minuti a piedi dal centro, in posizione strategica per raggiungere le uscite della tangenziale. Non sono previste spese condominiali. L'appartamento è dotato di impianto di riscaldamento e condizionamento di ultima generazione. Caratteristiche interne: Ingresso, con zona lavanderia, cucinotto con piano a induzione, zona soggiorno arredata con soffitto con cielo appeso, un bagno con doccia, camera da letto matrimoniale, cortiletto retrostante di pertinenza esclusiva. Se ne consiglia la visione.
Via Contessa Sibilla, San Pio, Idria, Rudiae, Casermette - Rudiae - Casermette, Lecce
A Lecce, in piena zona San Lazzaro, Stonehause propone in affitto bilocale indipendente sito al piano terra con volte tipiche, in ottime condizioni. L'immobile si estende su una superficie di circa 50 mq, distribuiti in: ingresso, soggiorno con soppalco adibito a zona notte, cucinotto e bagno finestrato con doccia. L'immobile dispone di condizionatore nel soggiorno e di uno scoperto attrezzato di circa 40mq, accessibile dal soggiorno e dalla cucina. L'immobile si affitta a lavoratori trasfertisti o pendolari, con contratto transitorio. Si richiede reddito dimostrabile o garanzia reddituale di terzi. L'immobile è disponibile da subito per un periodo minimo di locazione di un anno e un massimo di 18 mesi. Se vuoi vendere il tuo immobile per acquistarne un altro, contattaci per una valutazione gratuita. Avrai una base con la quale partire per la ricerca della tua nuova casa! Il nostro obiettivo è rendere piacevole la tua esperienza immobiliare!
Via Giovanni Antonio Orsini del Balzo, Centro - San Lazzaro, Lecce
Traversa via per Merine nei pressi dei giardini di Atena. Appartamento a circa 2 km da Lecce e composto da ingresso soggiorno, cucinotto, camera da letto matrimoniale con bagno, seconda cameretta piccola. Si accede al bilocale da un ingresso indipendente su piccolo giardino e consecutivamente uno scoperto che si trova di fronte. Appartamento ideale per coppia. Zona silenziosa e tranquilla a due passi da Merine e da Lecce. Pavimento in parquet. Riscaldamento con stufa a pellet. Ampio scoperto di pertinenza. Buone condizioni. Non si affitta a gestori di case vacanze e b&b. Per un appuntamento è necessario chiamare il numero 3286624990 oppure inviare un messaggio whatsapp allo stesso numero indicando per quante persone serve, disponibilità per visione immobile. E' gradita una breve presentazione personale lavorativa. Https: maps. App. Goo. Gl ayc8zqntxwbjgntp6
Lecce - zona salesiani: Uollinton propone in locazione appartamento posto al secondo piano, con ascensore, completamente ristrutturato. L'immobile si sviluppa su una superficie di 100 mq circa, entrando abbiamo un ampio e luminoso soggiorno, una cucina abitabile con angolo cottura e una zona lavanderia. Dal disimpegno si accede, a un bagno finestrato con box doccia, alla camera da letto doppia e alla camera matrimoniale. Tutte le stanze affacciano su un ampio balcone abitabile, questo permette di avere ambienti molto luminosi e arieggiati. Inoltre, a completare la funzionalità dell'immobile è la presenza di un box auto posto al piano interrato. La posizione strategica permette di godere della tranquillità residenziale senza rinunciare alla comodità dei servizi: scuole, negozi e mezzi pubblici sono facilmente accessibili nelle immediate vicinanze. La zona Salesiani è nota per la sua vivacità culturale e sociale; qui potrai passeggiare tra le storiche vie del centro città oppure rilassarti nei parchi circostanti. L'immobile si affitta solo a referenziati con reddito dimostrabile.
Via Martino Marinosci,, Pranzo, Stadio, Partigiani, Fondone, Via Merine - Pranzo, Lecce
Nuovo
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".