Gianluca Carta agente immobiliare tel. 328 2453083 propone in locazione nel Comune di Troia (Foggia), nelle viuzze del centro storico, appartamento indipendente di 200 mq c. A. , interamente arredato, disposto su tre livelli : Zona giorno con ingresso soggiorno, cucina, bagno e vano lavanderia, al primo piano a cui si accede tramite scalinata interna due camere da letto di cui una con bagno in camera e bagno, secondo piano con altre due camere e bagno. Riscaldamento autonomo. Libero subito. Ottima soluzione per lavoratori trasfertisti Per maggiori informazioni contattare l'agente immobiliare Gianluca Carta al numero di telefono 328 2453083
Gianluca Carta agente immobiliare tel. 328 2453083 propone in locazione in Viale Candelaro, a ridosso di Via Napoli e agli Ospedali Riuniti, in stabile signorile, appartamento finemente arredato composto da ingresso soggiorno a vista ,cucina abitabile,due camere da letto e doppi servizi. Termoautonomo,climatizzato,impianto di antifurto. Posto auto scoperto. Disponibilità immediata. Per maggiori informazioni o visite contattare l'agente immobiliare Gianluca Carta al numero di telefono 328 2453083
Viale Candelaro, Sant'Anna, Sant'Eligio, Candelaro, Via Lucera - Candelaro - Via Lucera, Foggia
Bilocale in via Napoli km 3, affitti per breve o lungo periodo in residence privato con giardino e parcheggio custodito. Gli appartamenti, disponibili in diverse metrature, sono ideali per lavoratori in trasferta, professionisti, studenti e famiglie. Ottime soluzioni anche in caso di ristrutturazione e trasloco Con l’affitto a breve o lungo termine, sono inclusi i seguenti servizi ed utenze: Cancello con apertura automatica; Accesso indipendente con portoncino blindato e card Domotica; Wi-Fi con connessione ad alta velocità; Arredo completo di cucina, fornetto, lavatrice, tavolo, sedie, tv, stendino, armadio, letto, comodini e condizionatore a pompa di calore; Impianto fotovoltaico e termico solare per l’acqua calda Parcheggio privato con posto auto riservato e custodito; Cancello elettrico e videosorveglianza; Energia elettrica; Acqua corrente; Tassa rifiuti; 350 solo locazione 200 servizi, arredo completo,wifi e utenze, 100 pulizie settimanali e posto auto a soli 10 metri dalla struttura puoi trovare le fermate dei mezzi Ataf e Ferrovie del Gargano Ecco i luoghi di interesse raggiungibili anche con i mezzi pubblici nel raggio di circa 6 km:? Ospedale Policlinico Riuniti di Foggia( 1 km) ;? Aeroporto Gino Lisa;? Centro Commerciale Mongolfiera Ipercoop;? Globo;? Centro commerciale Grandapulia;? Alenia;? Leonardo;? Barilla;? Rosso Gargano;? Princess.
Via Napoli, San Michele, San Ciro, Stadio - San Ciro - Stadio, Foggia
Gianluca Carta agente immobiliare tel. 328 2453083 propone in locazione in stabile di recente costruzione appartamento sito al piano rialzato composto da ingresso soggiorno a vista con angolo cottura, zona notte con camera da letto,cameretta,bagno e ripostiglio. Immobile interamente arredato con mobilio ed elettrodomestici (frigo,forno,lavastoviglie,lavatrice)in ottime condizioni (pari al nuovo). Climatizzatori in tutta la casa, cancelli con zanzariere,porta blindata, tapparelle elettriche, impianto di antifurto. Giardino pavimentato di 180 m. Q. E box di 21 m. Q. Si fitta esclusivamente per uso transitorio. Non è possibile trasferire la residenza. Per maggiori informazioni contattare l'agente immobiliare Gianluca Carta al numero di telefono 328 2453083
Via Padre Angelico da Sarno, Macchia Gialla, Tribunale - Macchia Gialla - Ordona Sud, Foggia
Via lucera km 3: in elegante residence, appena fuori città, disponiamo di un grazioso bilocale completamente arredato con terrazzino a livello e posto auto. L'immobile si presenta in ottime condizioni con pavimentazione in marmo unico in tutta la casa, infissi in pvc con cancellate di protezione, porte interne in legno, bagno con vasca e doccia. Contratto uso transitorio per non residenti.
Ss17, Provincia Nuova, Ospedale, Città del Cinema, Via Napoli - Via Napoli, Foggia
Affittasi luminoso appartamento in zona centrale! Via dell'immacolata, di fronte al bar Cocò, a pochi passi da Piazza Padre Pio. Dettagli dell'immobile: Piano: 7° piano (ascensore disponibile fino al 6°, ultimo piano a piedi) Superficie: circa 80 mq Composizione: ingresso con corridoio, 2 vani spaziosi, cucina abitabile, bagno con servizi Riscaldamento autonomo Esposizione singola, luminoso e arieggiato Finestre in ogni stanza (no balconi) Ideale per chi cerca comodità e centralità, vicino a negozi, servizi e luoghi di interesse. Contattaci per informazioni e visite!
Contesto tranquillo lochiamo appartamento ottime condizioni arredato(lavatrice e lavastoviglie aria condizionata) ampio soggiorno con angolo cottura e affaccio con ampio balcone luminoso 2 camere da letto servizio con doccia doppia esposizione porta blindata box comodissimo al primo interrato disponibile dal 30 giugno 25 locazioni transitorie o uso foresteria
Via Antonio Nazzaro, Macchia Gialla, Tribunale - Macchia Gialla - Ordona Sud, Foggia
Per informazioni e appuntamenti contattare angelo giampaolo tel. 393 4648333 viale europa, in stabile con cortile condominiale, appartamento arredato composto da soggiorno con affaccio su terrazzo, cucina abitabile, studio, due camere da letto, doppi servizi. Libero da settembre 2025
In zona marcelline via orfane disponiamo di un appartamento al 5° piano con ascensore, completamente arredato,composto da :ingresso, soggiorno,cucina con balcone, disimpegno, due camere e bagno. Doppia esposizione. Termoautonomo. Sovrastante l'uso del terrazzo esclusivo e riserva di acqua potabile. Ristrutturato. Ottime condizioni. Referenziati. Classe g.
Zona stadio via gioberti, in stabile dotato di ascensore disponiamo di un appartamento ristrutturato ed arredato di 120 mq climatizzato e con sistema di allarme, doppia esposizione composto da: soggiorno, cucina abitabile, 2 camere da letto, 2 bagni e 3 balconi fittasi a e 700,00 classe energetica e immobile per non residenti, no famiglie, affitto temporaneo Solocasa immobiliare 3298463201 con sede a Foggia in via vittime civili, 66 a
Via Vincenzo Gioberti, 13, San Michele, San Ciro, Stadio - San Ciro - Stadio, Foggia
Appartamento superattico arredato dotato di sole finestre locazione transitoria a lavoratori trasfertisti referenziati non residenti zona pranzo con angolo cottura all'ingresso, 1 camera, bagno finestrato termoautonomo con caldaia a metano, climatizzatore
Piazza del lago : in stabile totalmente ristrutturato nel 2007 dotato di ascensore, situato in zona centralissima, totalmente arredato , disponiamo di Appartamento di 190 mq completamente ristrutturato composto da: Ingresso con ampio disimpegno, Ampio Soggiorno con piccola parte soppalcata , Cucina abitabile, Camera da Letto, cameretta con piccola parte soppalcata, doppio servizio, ripostiglio.
Indirizzo: Viale Ofanto angolo Via dei Carbonari Dauni Descrizione: Proponiamo in affitto un accogliente locale arredato ad uso abitativo per non residenti, situato al piano terra in zona ben servita, all'angolo tra Viale Ofanto e Via dei Carbonari Dauni. L’immobile, caratterizzato da diversi punti luce e spazi ben distribuiti, è ideale per chi cerca una soluzione pratica e subito abitabile. Caratteristiche Principali: Superficie: 90 mq (inclusa parte soppalcata) Zona Giorno: ampio soggiorno Cucina: separata, con alimentazione a bombola gas Bagno: comodo e funzionale Ripostiglio: presente Soppalco: ampio, con due vani aggiuntivi ideali come camere o studio Riscaldamento: a pompa di calore l’immobile è arredato, luminoso e offre un’ottima disposizione degli spazi, perfetto per chi desidera una soluzione abitativa moderna e ben servita. Per maggiori informazioni e per fissare un appuntamento, contattaci subito!
Zona ex Vigili del Fuoco - Via g. Imperiale - in contesto residenziale con posti auto condominiali, proponiamo in locazione appartamento al piano alto arredato e composto da 3 vani oltre accessori. L'immobile si presenta in buono stato generale con pavimentazione in marmo e ceramica, infissi in anticorodal, porte in legno ed impianti in buono stato. La posizione strategica consente di raggiungere facilmente i principali servizi e le vie di comunicazione, rendendolo ideale per chi cerca una soluzione abitativa pratica e confortevole. Contratto transitorio massimo 18 mesi. Non è possibile trasferire la residenza sull'immobile. Solo persone referenziate con reddito dimostrabile tramite busta paga e contratto a tempo indeterminato. Libero da fine maggio 2025.
Via Giuseppe Imperiale, San Pio X, Vigili del Fuoco, Cep - Vigili del Fuoco, Foggia
Per informazioni contattare angelo giampaolo agente immobiliare tel. 393 4648333 corso vittorio emanuele, al centro dell'isola pedonale, in stabile signorile, appartamento ristrutturato arredato composto da soggiorno con angolo cottura a vista, camera da letto, bagno e antibagno lavanderia, ripostiglio. Libero da luglio. Contratti transitori
Corso Vittorio Emanuele II, Centro - Via della Repubblica - Piazza San Francesco, Foggia
Affittasi appartamento arredato – viale manfredi, zona amgas Solo a referenziarti statali, su esplicita richiesta del proprietario. Posizione Strategica: Situato a pochi passi da Piazza San Francesco, in una delle zone più servite e centrali della città. Descrizione dell’immobile: Ingresso comodo e funzionale 3 vani ampi e luminosi Cucina abitabile Bagno con antibagno Ripostiglio per massima comodità Caratteristiche e comfort: Riscaldamento autonomo per il massimo comfort Doppia esposizione con affaccio diretto sul viale principale Disponibile dal 1 giugno 2025 Ideale per chi desidera un appartamento centrale, confortevole e ben servito, in un contesto curato e riservato. Non lasciarti sfuggire questa opportunità! Contattaci subito per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento!
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".