Appartamento assolutamente unico in Torino, una fusione fra storia e tecnologia, lusso e riservatezza. In una via riservata della città a ridosso della Mole Antonelliana affittiamo solo a referenziatissimi un trilocale moderno ed elegante con particolari di lusso. Posizionato in via Riberi in una palazzina di nuova costruzione, l'unità immobiliare ha una doppia esposizione con vista romantica e suggestiva creata dall' illuminazione della Mole Antonelliana. In parte mansardato e con ampie aperture che diventano quadri naturali e variano con le luci e le stagioni: una casa che ispira artisti, rilassa uomini e donne d'affari. Vivere in una cartolina mantenendo la riservatezza e la privacy. Al suo interno l'immobile è composto da un ingresso living su soggiorno con cucina a vista ed accesso a due balconi con ampie porte finestre direttamente sulla Mole Antonelliana, la zona notte, che dispone di due camere letto (di cui una dotata di una scrivania e di un divano letto) ed affaccia su una corte interna, ed un servizio completo con un' ampia doccia. Al piano interrato una cantina l' appartamento è totalmente arredato e corredato di ogni confort pensando al benessere in ogni sua sfumatura. L'unità immobiliare è centralissima comoda alla vita cittadina, a ristoranti e teatri pur essendo in una via riservata dalla quale tramite una scalinata si accede alla movida, senza subirne le conseguenze. Libero dal 1 settembre 2022. Si affitta preferibilmente a trasfertisti (no studenti) Per informazioni e visite rivolgersi Claudia Gallipoli tel. 3932090822 ore ufficio.
Via Alessandro Riberi, Centro, Giardini Reali, Torino
Nei pressi di via polonghera in zona cenisia comodo ai supermercati, alla banche e a tutti i servizi alla persona, al suo interno, la soluzione, si presenta in ottime condizioni di manutenzione ed è composto da: ingresso , cucina abitabile , una camera da letto e un bagno. La soluzione si presenta molto luminosa! Ottima è la sua posizione comoda a tutti i servizi, scuole, piscine, palestre, negozi di ogni genere. L'appartamento risulta completamente arredato e dotato di ogni confort, ristrutturato di recente e si presenta in ottime condizioni interne, abitabile da subito. Il palazzo è abitato bene , decoroso , precisamente al terzo piano, luminoso con esposizione doppia. Riscaldamento autonomo richiesta di euro 400. Con affitto privato non si paga la mediazione ma un'unica quota per usufruire del nostro servizio chiamaci senza impegno per maggiori informazioni.
Torino centro, in via mazzini. Zona centralissima, collegata a diverse fermate di mezzi pubblici e metropolitana. Nelle immediate vicinanze di Scuole, universita', Farmacie, Banche, Negozi, Bar, Ristoranti e attività commerciali di ogni genere. Si propone in affitto ampio bilocale di 60mq, arredato a nuovo sito al quarto piano con ascensore in stabile ben abitato e decoroso. Composto da ingresso su soggiorno con angolo cottura, camera da letto e bagno. Il riscaldamento è autonomo, ottimo per il controllo dei consumi. Libero e visionabile, richiesta di 480 euro, ideale studenti, coppie, trasfertisti. “ con affitto privato non si paga la mediazione ma un unica quota per usufruire del nostro servizio. Chiamateci senza impegno per maggiori informazioni. ”
Via Giuseppe Mazzini, Centro, Via della Rocca, Torino
Interimmobili Agency Torino https: maria vittoria 18 - Luxury rent affitto innovativo ed esclusivo nel cuore di torino pentalocale mq 197 3. 626 in cui è compreso arredo base + iva escluse spese condominiali annue da 6. 552 Allinterno di un contesto di grande fascino, in pieno centro storico e di recente ultimazione a nuovo, proponiamo un appartamento di grande charme e raffinatezza, composto da: un ampio salone, cucina abitabile, tre camere, doppi servizi, lavanderia e ripostiglio. Una grande abitazione, ideale per chi cerca una casa confortevole che consenta anche per esempio di coltivare passioni o dedicare un ambiente al proprio lavoro. Laffaccio su Via Maria Vittoria e la presenza di balconi su entrambe le esposizioni garantiscono una vista di straordinaria bellezza ed unottima luminosità. Ampie finestre e alti soffitti a cassettoni offrono agli ambienti unatmosfera unica. Tutti gli appartamenti nel canone di locazione hanno già compreso larredo della cucina, larmadiatura, bagno, cantina. Per larredo della cucina abbiamo selezionato uno tra i migliori brand italiani di design sostenibile per consentirti di abitare in una dimora confortevole e innovativa. Le foto sono puramente indicative e rappresentative di appartamenti campione. Il progetto prevede anche la presenza di amenities ad uso esclusivo dei condomini, come ad esempio la palestra. Possibilità di ampio box auto. Allinterno del Palazzo Maria Vittoria 18 sono disponibili altre soluzioni di pentalocali per questo ti consigliamo di visitare il sito: Luxury rent e creare il tuo preventivo online.
Trilocale ideale famiglia composto da ingresso, due camere da letto, cucina abitabile, bagno , esposizione doppia , cantina di pertinenza, ristrutturato, non arredato, riscaldamento autonomo, terzo ed ultimo piano. Ideale coppia o famiglia. Zona ben collegata dai mezzi pubblici, a pochi minuti dal centro città, comodo a tutti i beni ed ai servizi alla persona. Rif. 4398 euro 450 spese condominiali minime libero e visionabile da subito Per accedere ai nostri servizi non si paga una mediazione ma una quota di iscrizione. Chiamateci senza impegno per maggiori informazioni.
Via Paolo Veronese, Borgo Vittoria, Parco Dora - Borgo Vittoria, Torino
Studio stimo case sas 011533434 affitta via sidoli 22, adiacenze corso traiano, in piccola palazzina signorile di 10 appartamenti, fronte parco via passobuole, piano alto luminoso vista collinare paoramica, composto da ingresso su soggiorno, due camere da letto con palchetto, ampia cucina che introduce al terrazzo fronte parco, due bagni, ripostiglio,cantina, box auto , termoautonomo disponibile dal 1 luglio 2022 visitabile subito sono richieste adeguate referenze controllabili, tre mesi di cauzione, versamento dei canoni a trimestri anticipati 1 aprile, 1 luglio, 1 ottobre , 1 gennaio di ogni anno
In via vittorio amedeo in zona centro comodo ai servizi alla persona come supermercati e farmacie, comodo anche ai mezzi di trasporto e alla metropolitana in palazzo decoroso e bene abitato libero da subito al 5 piano, in ottime condizioni interne. Proponiamo camera e cucina di circa 35 mq, luminoso con doppia esposizione, composto da cucina abitabile, camera matrimoniale ampia e bagno arredato con doccia e finestra, areato naturalmente. Giardino condominiale! Richiesta di euro 300 ottima soluzione da vedere! Libero subito! Classe energetica in fase di definizione. Con Affitto Privato non si paga la mediazione, ma un'unica quota per usufruire del nostro servizio. Chiamaci senza impegno per maggiori informazioni.
Via Vittorio Amedeo II, Centro, Cittadella, Torino
Nei pressi di via gottardo in zona rebaudengo comodo ai supermercati, alla banche e a tutti i servizi alla persona, al suo interno, la soluzione, si presenta in ottime condizioni di manutenzione ed è composto da: ingresso su disimpegno, soggiorno con angolo cottura, camera da letto e il servizio. Grazie alla presenza di due balconi, la soluzione risulta essere molto luminosa. Ottima è la sua posizione comoda a tutti i servizi, scuole, piscine, palestre, negozi di ogni genere. Completa la proprietà la cantina al piano interrato. Libero da subito. L'appartamento risulta completamente arredato e dotato di ogni confort, ristrutturato di recente e si presenta in ottime condizioni interne, abitabile da subito. Il palazzo è abitato bene , decoroso con ascensore, precisamente al quinto piano, luminoso con esposizione doppia. Richiesta di euro 300 spese comprese. Con affitto privato non si paga la mediazione ma un'unica quota per usufruire del nostro servizio chiamaci senza impegno per maggiori informazioni.
Torino , nel centro storico , nei pressi di via vittorio amedeo. Zona comodissima alle stazioni porta susa e porta nuova. Nelle vicinanze della Metropolitana e diversi pullman servita di Scuole,farmacie,banche , negozi,bar,ristoranti e attività commerciali di ogni genere. Zona centrale molto rinomata si propone in Affitto bilocale vuoto ampio 34 mq sito al 5' piano d' elegante stabile signorile e ben abitato. Di recente ristrutturazione l'alloggio si compone di : cucina abitabile , camera da letto e bagno. Completano la soluzione la cantina di pertinenza e il giardino condominiale. Libero e gia visionabile , Richiesta 300 euro Ideale sia per singolo che per coppia. “ con affitto privato non si paga la mediazione ma un unica quota per usufruire del nostro servizio. Chiamateci senza impegno per maggiori informazioni. ”
Via Vittorio Amedeo II, Centro, Cittadella, Torino
Trilocale, ottimo stato, 6 piano, Torino comodo diversi servizi alla persona e ai mezzi pubblici ottimamente collegato a diverse zone di torino. Adiacente a scuole di diverso ordine e grado, ottimo per famiglie. In zona madonna di campagna , in via luini, si affitta appartamento di circa 70 mq, composto da ingresso living su soggiorno, cucina, due camere da letto, bagno con doccia e vasca. Molto luminoso con balcone e ampio terrazzo! L'appartamento è in ottimo stato ed è completamente arredato. Richiesta di euro 450. Con Affitto Privato non si paga la mediazione, ma un'unica quota per usufruire del nostro servizio. Chiamaci senza impegno per maggiori informazioni.
Via Bernardino Luini, Madonna di Campagna, Lucento, Torino
Corso palermo adiacente a corso novara appartamento bilocale (in fase di ristrutturazione) accesso da ballatoio piano secondo ingresso su zona giorno camera matrimoniale e bagno doppia aria riscaldamento autonomo condizionatore doppi vetri bassissime spese di gestione 40 euro mese canone 400 euro mese richieste garanzie reddituali l'appartamento sara' disponibile dal 1 agosto
Torino, in via Luini, zona madonna di campagna Zona comodissima a tutti i mezzi di trasporto, nelle immediate vicinanze di supermercati, farmacie, ospedali, bar, ristoranti, parchi, poste, scuole e tutti i servizi alla persona. Si propone in affitto ampio Bilocale di 65mq arredato. Sito al terzo piano con ascensore in stabile decoroso e ben abitato. Composto da ingresso con soggiorno, cucinotto, camera da letto, bagno e balcone. Soluzione con cantina di pertinenza. Libero e visionabile, Adatto a single, studenti, coppie, famiglie. “ con affitto privato non si paga la mediazione ma un unica quota per usufruire del nostro servizio. Chiamateci senza impegno per maggiori informazioni. ”
Via Bernardino Luini, Madonna di Campagna, Lucento, Torino
Nei pressi di via puccini in zona barriera di milano , affitto 4 locali 4 locali rif: 29243 - Nei pressi di via puccini , proponiamo in affitto appartamento di metratura 70 mq composto da: ingresso living sulla sala, cucina abitabile, 2 camere da letto, 1 bagno e una cantina. Lo stabile è bene abitato ed è libero da subito, con due balconi e cantina di pertinenza al piano interrato. Completamente ristrutturato ; la soluzione gode di infissi pvc , porta blindata, ristrutturato di recente. L'appartamento viene locato tutto arredato. L’immobile ha una esposizione doppia! Aspetti positivi per condurre questo immobile: – zona comoda ai servizi e mezzi pubblici – ristrutturato – ottimo rapporto metratura e qualità prezzo -terrazzo! Riscaldamento autonomo richiesta di euro 600. Con Affitto Privato non si paga la mediazione, ma un'unica quota per usufruire del nostro servizio. Chiamaci senza impegno per maggiori informazioni.
Via Giacomo Puccini, Aurora, Barriera di Milano, Torino
Nei pressi di piazza hermada in zona precollina si propone in affitto ampio attico di 50 mq totalmente ristrutturato. L'immobile, sito al secondo ed ultimo piano con ascensore. Ed è comodo a tutti i servizi che la zona offre. La soluzione è composta da: ingresso su zona giorno con cucina a vista, camera da letto, bagno e balcone. L'immobile si affitta compreso di arredamento. Completa la soluzione la cantina. 4 buoni motivi per visionare questo immobile: -libero subito -metratura -posizione -spazi riscaldamento compreso! Richiesta di euro 400 tutto compreso! . Con affitto privato non si paga la mediazione ma un'unica quota per usufruire del nostro servizio chiamaci senza impegno per maggiori informazioni.
Rif: 4398 - torino - zona madonna di campagna - nei pressi di via massari si propone in affitto, in splendido stabile anni '40, un ampio appartamento sito al terzo ed ultimo piano munito di ascensore così composto: Ingresso su disimpegno di rappresentanza, due comode camere matrimoniali, luminosa cucina abitabile che si affaccia sul balcone dell'interno cortile, servizio con box doccia, pratico ripostiglio, infine completa la soluzione una cantina di pertinenza. Libero da subito ottime le condizioni interne si affitta vuoto, ed è completo di ogni confort riscaldamento autonomo! L'immobile gode di una doppia esposizione che favorisce luminosità agli ambienti. Aspetti pratici : l'appartamento è in zona comoda per i servizi alla persona, comodo ai supermercati e farmacie, banche e alla posta, libero da subito. Comodo anche al parcheggio e ai mezzi pubblici ben collegato con le zone di torino ottima soluzione da vedere richiesta di euro 450. Con affitto privato non si paga la mediazione ma un'unica quota per usufruire del nostro servizio chiamaci senza impegno per maggiori informazioni.
Via Paolo Veronese, Borgo Vittoria, Parco Dora - Borgo Vittoria, Torino
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".