Centralissimo, Via Pomba angolo Via Giolitti, in stabile signorile completamente ristrutturato, appartamento arredato al terzo piano in ottime condizioni con composto da ingresso su soggiorno con angolo cottura, camera, servizio e ripostiglio. Aria condizionata e lavanderia condominiale. Le spese sono comprensive di condominio, riscaldamento e raffrescamento. A parte bolletta luce e tari. Disponibile dal 15 Marzo.
Proponiamo in locazione splendido appartamento completamente ristrutturato e situato in un contesto esclusivo al quinto piano, con vista panoramica sul parco del Valentino. L'immobile, di 133 mq, si compone di un ingresso, un ampio salone luminoso, una cucina abitabile completamente arredata, due camere da letto, doppi servizi e due ripostigli. Completa la proprietà un luminoso balcone affacciato su Corso Vittorio Emanuele. Il condominio dispone di servizio di portineria, e l'appartamento è immediatamente disponibile per la locazione. A soli 10 minuti a piedi dalla stazione di Porta Nuova, l'immobile gode di una posizione strategica, comoda per raggiungere tutti i principali servizi del centro di Torino. Codice di riferimento: sub. 118 Canone mensile: € 1. 700
Corso Vittorio Emanuele II, 18, Centro, Via della Rocca, Torino
(euro 750,00 comprese tutte le spese accessorie, in stabile anni 1970 con custode in bella casa, Corso Enrico Tazzoli, 170 quasi angolo Corso Orbassano bilocale angolare interamente ristrutturato, arredamento nuovo e moderno ingresso, soggiorno, cucinino con piastra a induzione, lavasciuga, stoviglie e pentolame per induzione, camera letto finestrata con letto singolo apribile, bagno finestrato con doccia, s. Canone di locazione. Euro 750 mensili tutto compreso e più precisamente: portineria, ascensore, pulizia scale, riscaldamento, acqua sanitaria e acqua calda centralizzata, la sola esclusione sono le spese della luce a consumo, come da contatore privato, nessuna spesa per la registrazione del contratto con locazione in cedolare secca. Sia affitta a persona affidabile e referenziata, sia studente che lavoratore. Disponibile dal 1° Settembre 2025 ma visibile sin da ora. Cell. 333 7972721 - 011 5683457
Corso Enrico Tazzoli, Mirafiori Nord, Centro Europa, Torino
Benvenuti in questo delizioso appartamento situato in Via San Secondo 45. Con una superficie di 43 mq, questa proprietà è l'ideale per single o coppie che cercano un'abitazione funzionale e comoda a tutti i servizi. La zona giorno ospita un moderna cucina completa di elettrodomestici, ben organizzata negli spazi per la preparazione dei pasti. Il design è ulteriormente arricchito da una parete color terracotta, che conferisce calore al cuore della casa. Un tavolo da pranzo compatto è affiancato da sedie rosse che aggiungono una nota di colore vivace e dinamica all’ambiente. All'interno, troverete una spaziosa camera da letto, perfetta per garantire il massimo comfort e relax. Le tonalità calde e accoglienti delle pareti si fondono armoniosamente con il pavimento a scacchi in tonalità neutre, che dona un tocco di eleganza classica. Ogni dettaglio è stato curato con attenzione per creare un ambiente sofisticato e invitante. Il bagno è un vero gioiello di stile e funzionalità. Le pareti in vivace blu e le eleganti piastrelle bianche e blu creano un'atmosfera moderna e rilassante. Completo di doccia spaziosa e comoda lavatrice asciugatrice, è perfetto per soddisfare le esigenze quotidiane senza rinunciare al design. La posizione dell'appartamento è invidiabile, trovandosi in una zona con facile accesso ai servizi principali, tra cui la vicina stazione di Porta Nuova che dista a piedi soli 10 minuti. Un'opportunità imperdibile per chi desidera vivere in un ambiente raffinato, in grado di combinare eleganza e praticità. Non perdete l'occasione di visitare questa meravigliosa proprietà! Libero da subito!
Goditi un soggiorno nel cuore di Torino. Siamo in zona San Salvario, centrale, vicino alla stazione e fermate metro. L'appartamento è luminoso, adatto a coppie e piccole famiglie. L'appartamento è all'ultimo piano di un condominio senza ascensore. Ecco la sua composizione: -Ingresso su soggiorno con divano letto -Cucinino -Camera da letto matrimoniale -Bagno Cosa amerai: - il wifi - l'ampio balcone e ballatoio - il pinguino per l'aria condizionata - la vicinanza al centro.
Via Belfiore, San Salvario, San Salvario - Baretti, Torino
Nel cuore del centro di Torino, a pochi passi da Piazza Solferino a Piazza San Carlo, in contesto signorile con portineria, proponiamo in locazione appartamento completamente ristrutturato ed arredato, composto da ingresso living su soggiorno con cucina a vista, camera da letto, bagno con doccia. Completa la proprietà delizioso terrazzino di circa 16 mq interno cortile. L'immobile si presenta con aria condizionata. Spese condominiali, Spese di riscaldamento, wifi, luce e gas 350€ al mese forfettarie
Via San Francesco D'assisi, Centro, Piazza Solferino, Torino
Disponibile dal 31 luglio. Disponiamo in locazione di appartamento di pregio, finemente ristrutturato ed arredato con cura dei particolari. Sito in via Saluzzo, vicino a Corso Dante, la stazione di Porta Nuova, l'ospedale Molinette, la metropolitana e il Parco del Valentino, al terzo piano con ascensore. Dotato di ogni comfort (lavastoviglie, lavatrice, microonde, tv, fibra). L'alloggio è disponibile per periodi brevi e più lunghi (max 12 mesi). Disponibile da subito! Bloft servizi immobiliari largo cibrario 11 torino. Telefono: 3386475310 Orari dalle 09. 00-alle 19:00 Mail: Vendete o locate un immobile? Valutazione gratuita, verifica preventiva documentazione, pubblicità mirata su tutti i portali e mailing list, acquisto e vendita con unica provvigione. Permute e garanzia di acquisto vendita senza rischi di rimanere senza immobili o con troppi. Per informazioni chiamateci. Cercate un immobile particolare? Inviate una richiesta con descrizione dell’immobile all’indirizzo: Abbiamo immobili in tutte le zone di Torino ,di diverse tipologie e metrature. Per informazioni chiama bloft Torino, largo cibrario 11 , Torino. Collabora con bloft sevizi immobiliari. Contattaci per scoprire i vantaggi e le opportunità di lavorare con noi. La tua casa ha bisogno di certificazione energetica? Di eseguire una pratica catastale 'di una valutazione gratuita per la tua eventuale vendita o locazione? Contattaci al 3386475310.
Via Saluzzo, San Salvario, San Salvario - Dante, Torino
Questa agenzia propone in esclusiva Ampio trilocale composto da ingresso, cucina, 2 camere da letto du cui una doppia completa di 2 letti singoli oltre a scrivanie e armadi, e una singola , bagno. Doppia esposizione. Contratto transitorio di 12 mesi a studenti o a giovani lavoratori trasferisti. Totale 3 posti letto. Canone euro 1. 100 + 200 euro spese di condominio e acqua. A parte consumi luce e riscaldamento Per maggiori informazioni e per fissare una visita contattare lo studio immobiliare.
Nel vecchio borgo del quartiere Mirafiori sud, pressi Corso Unione Sovietica affittasi villetta in contesto d'epoca dell'800 completamente ristrutturato. L'immobile è composto di ingresso su soggiorno con cucina a vista, al primo piano abbiamo due camere da letto con balcone eservizio, al piano mandardato una camera da letto e servizio, arredata di tutto e dotata di ogni comfort, affittasi a 3 insegnanti che vogliono condividere, oppure lavoratori sempre in condivisione, no famiglie e no residenti, termoautonomo, luce e gas a consumo, zona molto tranquilla, affittasi solo a trasfertisti. Il complesso è comodo alla metropolitana leggera linea 4, e all'imbocco della tangenziale, perfettamente collegato al centro città tramite la linea 4 e a Nichelino, Beinasco ed Orbassano. Per informazioni e visite tel al 339 8212931 Multicase
Strada Comunale di Mirafiori, Mirafiori Sud, Mirafiori Sud - Onorato Vigliani, Torino
Via principessa clotilde 49, in prossimita' dell'ospedale maria vittoria, in tranquillo condominio, luminoso e ampio trilocale con doppia esposizione, riscaldamento centralizzato, 1 piano con ascensore, si affitta ingresso cucina abitabile 2 camere letto sgabuzzino bagno e cantina. Angolo cottura arredato con arredi ed elettrodomestici gas, forno, frigo, piccolo giardino interno cortile. Libero al 01 06 26. Richieste referenze reddituali.
Via Principessa Clotilde, Cit Turin, San Donato, Torino
Appartamento in Affitto Posizione Strategica e Massima Tranquillità! Sei uno studente della Facoltà di Architettura o di un Ateneo di Torino e cerchi la location perfetta per unire studio e vita cittadina? Affittasi bilocale al 2° piano con ascensore, situato in una posizione davvero eccezionale, a ridosso della rinomata passeggiata pedonale di Corso Marconi e a pochi metri dalla Facoltà di Architettura. Perfetto per lo studio: Contesto residenziale estremamente tranquillo, l'ideale per concentrarsi. Ingresso esclusivo da balcone privato, garantendo assenza di passaggio e la massima riservatezza. Termoautonomo per una gestione ottimale e indipendente dei consumi. Comfort e Funzionalità: l'appartamento è completamente arredato e accessoriato, pronto per essere abitato Composizione: ingresso su soggiorno con tavolo da pranzo, divano letto, camera da letto accogliente, disimpegno, cucinotto separato e bagno con box doccia. Inclusa nel pacchetto: la lavatrice, per la tua comodità quotidiana. La casa è stata pensata appositamente per chi cerca un rifugio sereno dove studiare, semplice da gestire, senza rinunciare alla comodità di avere tutti i servizi e l'università a portata di mano.
Via Ormea, San Salvario, San Salvario - Baretti, Torino
Precollina strada val san martino trecento metri corso quintino sella corso gabetti palazzina d'epoca primi '900 in buono stato di manutenzione, alloggio finemente ristrutturato arredamento nuovo posto al 1°piano composto di soggiorno living con angolo cucina, disimpegno, camera, bagno e cantina mq. 48 circa, doppia esposizione ampia vista panoramica , riscaldamento centralizzato con termovalvole, canone € 690 mensile compreso posto auto scoperto + € 30 di condominio mensili, libero dal 01 04 2026 per ulteriori informazioni ed eventuali visite potete anche telefonare allo 0113290808 oppure 3382893871
Strada Comunale Val San Martino, Madonna del Pilone, Torino
Bilocale con due balconi pronto da abitare, completamente ristrutturato e mai abitato, situato a 5 minuti a piedi da Piazza Rivoli e dalla metropolitana. Zona vivace e servitissima, con tutti i servizi sotto casa. Il centro città è raggiungibile in 5 minuti in auto o 15 minuti con i mezzi pubblici. L’appartamento è luminoso, arredato a nuovo e dotato di ogni comfort, ideale per chi cerca una soluzione moderna e funzionale, no ascensore.? Dotazioni e comfort , Cucina nuova e completa ,camera da letto nuova e completa di ogni accessorio , porta blindata, Lavastoviglie ,divano, Lavatrice, Forno a microonde, tv , Ferro da stiro, Infissi nuovi , Porta blindata , tapparelle elettriche, Climatizzatore zona giorno e notte! Per info contattare agente cristian martucci tel 347. 3036391
Via Dante di Nanni, in zona pedonale, si propone in locazione per studenti universitari un ampio trilocale al terzo piano di uno stabile sprovvisto di ascensore. L'appartamento si apre direttamente sulla zona giorno, dotata di un comodo divano angolare e un angolo cottura completamente attrezzato con lavastoviglie, forno a microonde, frigorifero, piano cottura a gas e lavatrice. Il disimpegno separa la zona giorno dalla zona notte, composta da due camere da letto, entrambe con affaccio su via Dante di Nanni. Le camere possono ospitare due letti singoli, armadi e scrivanie; la seconda camera sarà arredata con un letto singolo, armadio e scrivania. Completa l'immobile un bagno con la presenza di tutti i sanitari. Ideale per studenti che desiderano un alloggio spazioso e funzionale nel cuore della città.
Proponiamo in affitto bilocale completamente arredato in zona centrale. L'appartamento è sito in via Donati 21 in una palazzina signorile. Comodo a tutti i servizi e dista a una decina di minuti da piazza castello. E' composto da ingresso ,zona giorno con cucina a vista, bagno e camera da letto. Riscaldamento centralizzato con termo valvole. Completa la locazione una cantine sita nel piano seminterrato dell'edificio. Libero subito Per vappuntamenti o informazioni contattare Valeria 3402615770
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".