Torino in zona Cenisia Politecnico Nuovo Tribunale Via Villarbasse 8 pressi Via San Paolo a 400 metri distanza dall'ingresso del politecnico. Bilocale al secondo ed ultimo piano senza ascensore in piccola palazzina d’epoca. Alloggio completamente ristrutturato e arredato a nuovo, composto da ingresso, cucina abitabile, camera da letto, bagno e lavanderia. Riscaldamento autonomo. Solo per Studente, libero dal 1° agosto 2025.
Nella centrale Piazza Statuto, nel cuore di Torino, abbiamo il piacere di proporre in affitto uno splendido bilocale ristrutturato in un edificio signorile con portineria. La zona, grazie alla sua posizione centrale strategica, offre un'ampia scelta tra ristoranti, negozi, musei e teatri tutti raggiungibili a piedi. E' anche ben collegata tramite i mezzi pubblici al resto della città, con la stazione ferroviaria di Porta Susa e fermata Metro a soli 2 minuti a piedi. L'appartamento, che si estende su 60 metri quadri, è composto da: ingresso soggiorno con cucina a vista ampia camera da letto matrimoniale bagno con doccia disimpegno con lavatrice l'arredamento moderno, curato nei particolari con complementi d'arredo di design offre la flessibilità di un'esperienza abitativa di comfort e lusso. L'appartamento è completamente attrezzato con tutti gli elettrodomestici di alta gamma, ampie armadiature su misura e materiali di pregio. Dotato di porta blindata, videocitofono e wi-fi già attivo. Libero da subito: visionabile su appuntamento. Locazione mensile euro 1. 200,00 + 200,00 spese condominiali. Posizione: Zona Centro - Piano 4° di 4 (con ascensore) - Stabile del 1800, totalmente ristrutturato, assolutamente signorile, tranquillo e ben abitato. Riscaldamento: centralizzato con termovalvole regolabili. Contratto: la proprietà, a seconda delle referenze presentate è disponibile a valutare differenti tipologie di contratto di locazione. Per referenziati.
Casaffitti. It codice 1582 Torino Zona Centro Piazza Vittorio Veneto pressi Via della Rocca con Affaccio su Piazza – Proponiamo in locazione dal 1 Luglio 2025: Elegante Appartamento vuoto, Affrescato e ristrutturato , in stabile signorile d’epoca con portineria e dotato di ascensore, sito al secondo piano , composto di ampio ingresso, salone, sala da pranzo, cucina , due camere, doppi servizi e terrazzo lato cortile. Canone d'affitto mensile richiesto € 2. 800,00 oltre le spese condominiali €. 200,00 mensili fisse ed impianto di riscaldamento autonomo. Certificazione energetica classe in fase di elaborazione.
Piazza Vittorio Veneto, Centro, Via della Rocca, Torino
Appartamento in affitto a Torino in Via Borgosesia, fronte Parco delle Tesoriera, a pochi minuti a piedi da corso Francia e dalla metropolitana di corso Monte Grappa. La posizione è ottima sia per raggiungere il centro cittadino che l'accesso alla tangenziale. Zona ben servita da negozi e mezzi pubblici. L'appartamento è composto da ingresso living su ampio soggiorno, cucina abitabile, camera da letto, bagno e piccolo terrazzino. Sesto piano con ascensore. L'appartamento si affitta arredato a persone referenziate. Disponibile dal 1 luglio. Canone richiesto è di Euro 900+ 100 euro di spese condominiali + riscaldamento autonomo e aria condizionata. Per ulteriori informazioni o per visionare l'immobile potete contattare l'agenzia affitto protetto di Torino al numero 3805939062. Possibile rilasciare la richiesta tramite messaggio whatsapp con gradita breve presentazione lavorativa
In una zona ben servita da supermercati e mezzi di trasporto gradevole appartamento arredato e dotato di accessori per la cucina composto da cucina due camere da letto dotata di letti matrimoniali scrivania e armadio e bagno con doccia e lavatrice. Il tutto perfettamente ristrutturato. Informazioni Locazione megida immobili di Erica Ardoino tel 333 4246000
Via balangero: non chiamare, scrivere al numero whatsapp 3929784766 affittasi camere da letto uso transitorio per studenti si affittano le due camere da letto più piccole a euro 350 euro e la terza camera, più grande, a 400 euro, oltre spese condominiali. La locazione prevede l'uso di una camera privata e l'uso comune di ampia zona giorno e bagno. Via Balangero, nei pressi della facoltà di informatica e vicino a tutti i mezzi, in affitto camere destinate a trasfertisti e studenti. L'alloggio è completamente ristrutturato e fornito arredato. Dall'ingresso si accede al corridoio che porta al bagno e alle tre camere, di cui due singole ed una matrimoniale. La prima camera da letto ha un accesso sul balcone e viene arredata con letto singolo, scrivania e armadio a due ante. La seconda camera da letto è anch'essa per una persona, dotata di finestra con affaccio sulla via principale. La terza camera da letto è di dimensioni più generose rispetto alle precedenti ed ha anch'essa una finestra con vista su via Pianezza ed il complesso Pier della Francesca. La zona giorno è perfettamente vivibile, dotata di cucina e di tutti i comfort. Completa l'immobile il bagno con finestra d'areazione e vasca.
Via Balangero, Madonna di Campagna, Lucento, Torino
Centro, Via Mazzini Angolo Via Lagrange, a pochi minuti dalla Stazione e dalla fermata della Metro di "porta Nuova", in stabile signorile di fine 1800 appena rivisto nelle parti comuni, al 2° piano appartamento non arredato con doppia esposizione, così composto: ingresso, ampio salone con soffitto affrescato, camera, cucina, servizio e cantina. L'appartamento si trova in buone condizioni abitative e presenta elementi d'epoca come porte originali e palchetti. Riscaldamento autonomo. Disponibile. Contratto 4+4 con cedolare secca.
A due passi dal Politecnico in stabile storico di fine ‘800 proponiamo luminosissimo ed elegantissimo Loft di 55 mq più soppalco di 12 mq circa in completamente ristrutturato e arredato in stile moderno e con mobili e dettagli di design con ingresso indipendente su una via secondaria e tranquilla. Si compone di un ampio e luminoso living con cucina americana e comoda zona notte soppalcata più una spaziosa camera matrimoniale che dà sul delizioso cortile condominiale e un ampio bagno. La cucina è completamente attrezzata e dotata di tutto il necessario per l’uso quotidiano (forno combinato elettrico-microonde, lavastoviglie, bollitore, tostapane e macchina per caffè Nespresso tv 4k Panasonic Led 50" con Smarttv (Youtube, Netflix, Amazon Prime Video) Internet Wi-Fi Fibra ftth Lavatrice lg classe a+++ Condizionatori Daikin classe a+++ Riscaldamento autonomo a caldaia a condensazione e termostato completamente gestibile via internet Serranda di sicurezza esterna motorizzata comandabile da esterno e da interno Impianto di antifurto diviso per zone e controllabile da remoto il cortile interno è attrezzato per il parcheggio delle biciclette Classe Energetica b. Nel 2024 sono stati installati infissi nuovi e caldaia nuova. Libero dal 1 Luglio Preferibilmente a studenti o trasfertisti si richiede Garante o fidejussione Bancaria Contattaci per maggiori dettagli e per prenotare una visita! La segreteria risponde al telefono Lunedì 15. 00 18,30 Martedì 10. 00 13. 00 - 15. 00 18,30 Mercoledì 10. 00 13. 00 - 15. 00 18,30 Giovedì 10. 00 13. 00 - 15. 00 18,30 Venerdì 10. 00 13. 00 Proposta in collaborazione tra i professionisti immobiliari: g. S. I. S. R. L e Cobweb Housing di Monica Puglisi. Le informazioni riportate nell'inserzione hanno carattere informativo e non costituiscono vincolo contrattuale.
Adiacente il palazzo della Regione Piemonte, il lingotto , l'università di economia e commercio , la stazione lingotto, la zona ospedali affittiamo appartamento completamente ristrutturato ed arredato composto di ingresso soggiorno con angolo cucina camera letto salotto balcone con tende estate inverno bagno. L'alloggio è dotato di infissi nuovi in pvc con triplo vetro, la porta blindata. E' situato in un quartiere molto servito e tranquillo. Con il gemello digitale pubblicato nel virtual tour potrete entrare ed uscire dall'appartamento tutte le volte che desiderate, visionarlo con tutta calma da casa o dall'ufficio e valutarne tutte le caratteristiche per stabilire se è l'appartamento che fa per voi
Via Tirreno, tra corso Galileo Ferraris e corso re Umberto, in posizione comoda ai servizi, appartamento piano alto panoramico, composto da: ingresso, tre camere, cucina abitabile, bagno, due balconi , cantina e soffitta. Libero subito. Doppia esposizione. Luminoso. Infissi con i doppi vetri. Appartamento vuoto (non arredato) Riscaldamento centralizzato con termosifoni con termovalvole. Spese condominiali mensili: circa 120 euro Spese riscaldamento indicative: 900 euro annuali
Proponiamo in affitto in zona Gran Madre, in stabile signorile d'epoca, appartamento completamente arredato, in ottime condizioni, sito al 2° piano senza ascensore e così composto: da ballatoio ingresso living su sala, parete cottura, camera da letto, bagno e cantina. Riscaldamento autonomo con termoconvettori. Libero subito. Necessarie referenze. Questa soluzione è particolarmente interessante per via della sua posizione strategica e comoda a tutti i servizi, supermercati, scuole e aree verdi. --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Per ulteriori dettagli o per prenotare un appuntamento, potete contattarci al numero 348 4372655, inviare una mail a o venire a trovarci nel nostro ufficio in Via Roma 52 d a San Mauro Torinese (to). Siamo inoltre disponibili per una valutazione gratuita e senza impegno del vostro immobile!
Via Santorre di Santarosa, Cavoretto, Gran Madre - Gran Madre - Crimea, Torino
In trattativa via nicola fabrizi - Ubicato tra corso Lecce e corso Svizzera, si trova in zona tranquilla e comoda a tutti i principali servizi, come scuole, fermate autobus e metropolitana, attività commerciali di ogni genere. E' inoltre di facile accesso alle varie sedi universitarie. In contesto decoroso e dotato di ascensore, edificato negli anni '50, proponiamo in affitto immobile di ampia metratura, sito al primo piano e dotato di tripla esposizione. E' disposto in ingresso, zona giorno abitabile con cucina a vista, tre ampie camere caratterizzate da un'elegante pavimentazione in parquet, e bagno finestrato. L'immobile si presenta in buono stato interno. Non è arredato e può essere adibito sia ad abitazione principale, che ad uso ufficio. Ottima opportunità, da visionare! (a. P. E. In fase di rilascio). Contattateci per ulteriori informazioni e per fisare una visita! Quanto riportato nell'annuncio non costituisce elemento contrattuale, la documentazione è visionabile dagli interessati in agenzia.
via Nicola Fabrizi, 43, Cit Turin, Campidoglio, Torino
Proponiamo in locazione un grazioso bilocale posto al 5° piano in stabile con ascensore. E' composto da ampio ingresso, comodissima camera matrimoniale, una cucina abitabile che ospita anche un angolino salotto, bagno con doccia e posto lavatrice, rispotiglio. Al piano interrato una cantina. L'appartamento è completamente arredato in maniera moderna e funzionale, dotato di tutti i comport ed accessori. Libero dal primo giugno 2025. Si trova in zona Lingotto a Torino, ricca di punti di interesse che combinano storia, arte, cultura e modernità. Ecco alcuni dei principali luoghi di interesse: - Lingotto (ex stabilimento Fiat), una delle icone storiche di Torino che è stato trasformato in un centro multifunzionale, ristorazione, sale eventi, centro congressi, negozi e tanto altro - Eataly - Stazione Ferroviaria e Tangenziale Sud - Parco della Maddalena, poco lontano dal Lingotto, questo parco offre una vista panoramica sulla città ed è ideale per una passeggiata all'aria aperta. - Museo Nazionale dell'automobile - Non molto distante dal Politecnicno e all'università degli Studi di Torino - Molto ben servita dai mezzi pubblici
Dal 24 giugno 2. 025. Disponiamo in locazione di elegante appartamento, ben arredato al sesto piano con ascensore, in un quartiere nuovo, residenziale, molto tranquillo e comodo al centro. La zona è molto servita. L’appartamento si compone d’ingresso su salone, 2 ampie camere, cucina, doppi servizi e cantina. Riscaldamento centralizzato, anno di costruzione 2. 010. Contratto transitorio. Si affitta solo a referenziati. Canone affitto €1. 600+€200 spese totali (Riscaldamento+Condominio+Fibra). Bloft servizi immobiliari largo cibrario 11 torino. Telefono: 3386475310 Orari dalle 09. 00-alle 19:00 Mail: Vendete o locate un immobile? Valutazione gratuita, verifica preventiva documentazione, pubblicità mirata su tutti i portali e mailing list, acquisto e vendita con unica provvigione. Permute e garanzia di acquisto vendita senza rischi di rimanere senza immobili o con troppi. Per informazioni chiamateci. Cercate un immobile particolare? Inviate una richiesta con descrizione dell’immobile all’indirizzo: Abbiamo immobili in tutte le zone di Torino ,di diverse tipologie e metrature. Per informazioni chiama bloft Torino, largo cibrario 11 , Torino. Collabora con bloft sevizi immobiliari. Contattaci per scoprire i vantaggi e le opportunità di lavorare con noi. La tua casa ha bisogno di certificazione energetica? Di eseguire una pratica catastale 'di una valutazione gratuita per la tua eventuale vendita o locazione? Contattaci al 3386475310.
Corso Enrico Gamba, Borgo Vittoria, Parco Dora - Parco Dora, Torino
Nel centro storico pedonale di Torino, tra via San Tommaso e via 20 Sttembre, a due passi da piazza Castello e da via Garibaldi, una delle areee più caratteristiche del centro città per la presenza di numerosi botteghe artigianali e comoda a tutti i servizi, su via Barbaroux, in uno stabile d'epoca, al piano 3° con ascensore, si affitta un appartamento composto da: ingresso su soggiorno, camera, cucina, bagno disponibile dal 15. 07. 2025 adatto a persone in trasferta per esigenze lavorative o di studio serramenti con doppi vetri esposto su due cortili con un balcone, molto silenzioso dotato di porta blindata è presente lavatrice riscaldamento autonomo spese condominiali mensili € 60,00 contratto legge 431 98 Per informazioni o per una visita con l'incaricato, telefonare ai numeri: +39 011 591959 +39 011 595909 +39 011 5617777 attico sistemi. Dal secolo scorso di casa a Torino.
Via Giuseppe Barbaroux, Centro, Quadrilatero Romano, Torino
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".