Orvieto, 4 km loc. Allerona scalo, attualmente disponibile per vendita o in affitto da settembre 2027 luminoso e spazioso appartamento parzialmente arredato, posto al primo piano di una silenziosa ed elegante palazzina, composto da: ampio soggiorno con caminetto, 3 camere ampie, cucina a vista, 2 bagni di cui uno ideale anche come lavanderia, ripostiglio, 2 balconi coperti. Termoautonomo, classe f 141,270 kwh mq anno, condizionatori. Garage singolo e numerosi posti auto liberi antistanti. Giardino condominiale e verde campagna a due passi. Occasione anche in vendita! L’immobile viene proposto anche in vendita, ad un ottimo prezzo, ideale per finanziamento ed acquisto con mutuo agevolato. Acquista con una rata mensile più bassa del canone d’affitto! Chiama per la tua consulenza personalizzata!
Fornole: proponiamo in affitto appartamento posto al primo piano vicino a tutti i servizi. L'immobile si compone di soggiorno open space con camino e con angolo cottura, due ampie camere matrimoniali, una cameretta e un bagno finestrato con vasca. Completa la proprietà una comoda cantina posta al piano seminterrato e due balconi vivibili. La casa completamente arredata, si trova vicino al parcheggio, supermercato, bar, panificio e farmacia. Ideale per famiglie e chi cerca ambienti versatili e funzionali. Per info e appuntamenti contattateci ai numeri 0744. 1790879 342. 6555992.
Orvieto (tr) appartamento in villa bifamiliare ristrutturato con vista sulla rupe di orvieto in posizione strategica, appena fuori dal centro storico e a ridosso della prima campagna, proponiamo elegante appartamento in villa bifamiliare, completamente ristrutturato e arredato, con piacevole vista panoramica sulla Rupe di Orvieto. L’abitazione si distingue per gli ambienti ampi, luminosi e modernamente rifiniti ed è composta da ingresso, salone doppio con termocamino e cucina abitabile a vista, due spaziose camere da letto, due ampi bagni, di cui uno en suite, cabina armadio e una stanza versatile, ideale come stireria, palestra, studio o terza camera. Completa l’abitazione un balcone. La proprietà dispone inoltre di un grande spazio esterno a giardino in condivisione, ben sfruttabile e ideale per vivere piacevolmente gli spazi all’aperto. L’immobile è termoautonomo, classe g, e viene proposto completamente arredato. Una soluzione elegante e pronta da abitare, ideale per famiglie o per chi cerca comfort, panorama e vicinanza al centro storico, senza rinunciare alla tranquillità della campagna. Occasione del mese!
In affitto proponiamo questo appartamento in casale con vista. Situato alle porte di Terni, sulla strada che conduce al borgo medievale di Ferentillo, offre il perfetto equilibrio tra la comodità della città e l'isolamento rigenerante della campagna. Gli Spazi: l'appartamento, situato al piano terra, di 50 metri quadri,vi accoglie con il calore delle case di una volta: Zona Living: un soggiorno doppio caratterizzato da pavimenti vintage originali, arredi in legno massello e un grande camino (perfetto per i mesi meno caldi). è lo spazio ideale per rilassarsi sui divani dopo una giornata di escursioni. Cucina Abitabile: Una cucina spaziosa con un grande tavolo conviviale, dove riscoprire il piacere di cucinare e mangiare insieme. Zona Notte: Una camera matrimoniale ampia e luminosa, con un posto letto extra, ideale per coppie o piccole famiglie. La Terrazza Privata: il vero gioiello della casa. Uno spazio esterno coperto dove potrete pranzare all'aperto ammirando il profilo delle montagne e il verde incontaminato della valle. Posizione Strategica:dimenticate lo stress e preparatevi a esplorare: a soli 10 minuti dalla Cascata delle Marmore. Vicinissimo alle pareti di arrampicata di Ferentillo. è incluso nel canone mensile l'acqua e la corrente elettrica
In zona centralissima proponiamo in locazione appartamento con ingresso indipendente composto da soggiorno con angolo cottura camera matrimoniale, bagno. Solo persone referenziate.
Affittasi appartamento in Semi-Centro, zona Lungonera, con contratto transitorio, adatto a lavoratori in trasferta. L'appartamento ha 2 camere, fino a 6 posti letto. Circa 80mq. Il canone mensile complessivo (Utenze incluse nel prezzo) varia a seconda del numero di inquilini: - da 1 a 4 inquilini il canone è di 1200eu. Mese; - da 5 o 6 inquilini il canone è di 1500eu. Mese Classe Energetica: g
Cospea, San Giovanni, Città Giardino - Città Giardino, Terni
Appartamento di 45 mq circa soggiorno con cucina e canna fumaria per stufa 2 camere da letto 1 bagno con doccia (scaldabagno per acqua calda presente) 1 posto auto scoperto
Appartamento situato al terzo piano di un immobile signorile costituito da 2 camere, salone doppio , cucina , 2 bagno e 2 balconi. Pavimenti in parquet, infissi in pvc con doppio vetro, riscaldamento autonomo e aria condizionata. Arredato con cucina. Solo contratti transitori.
Viale della Stazione, Centro, Centro Storico - Centro, Terni
Trilocale in affitto in Via Filippo Turati – Terni in Via Filippo Turati proponiamo in affitto un appartamento trilocale situato al quarto piano di una palazzina senza ascensore. L’immobile rappresenta una soluzione da valutare per chi è alla ricerca di una casa da organizzare secondo le proprie esigenze, grazie alla possibilità di arredarla con mobili e complementi scelti personalmente. L’appartamento verrà infatti consegnato non arredato, anche se nelle fotografie potrebbero essere visibili gli arredi attualmente presenti. A disposizione dei residenti è presente un parcheggio condominiale, un servizio utile per chi desidera avere la possibilità di parcheggiare all’interno dell’area condominiale. Le spese condominiali ammontano a soli 20 euro mensili. Una soluzione da considerare per chi cerca un appartamento in affitto con la libertà di personalizzare gli ambienti e gestire gli spazi in base alle proprie necessità.
Viale Filippo Turati, Cospea, San Giovanni, Città Giardino - Cospea - San Giovanni, Terni
Casa indipendente arredata su due piani in affitto – Cantone di Parrano (tr)? Accogliente casa indipendente su due livelli nel verde delle colline umbre, con due camere, due bagni e splendide scale a chiocciola. Perfetta per chi cerca tranquillità e natura!? Descrizione completa: in affitto graziosa casa indipendente su due piani, situata nel suggestivo borgo di Cantone di Parrano (tr), immersa nella natura e nella quiete tipica dell’umbria. La casa è completamente arredata e si distingue per le bellissime scale a chiocciola in legno e ferro, che collegano elegantemente i due livelli. Composizione: • Ampia zona giorno con cucina attrezzata e soggiorno • Due camere da letto luminose e accoglienti • Due bagni moderni e funzionali • Scale a chiocciola di grande fascino • Spazio esterno dove rilassarsi e godere del panorama la casa si trova in un piccolo borgo tranquillo, circondato dal verde, a pochi minuti da affascinanti paesini umbri come Monteleone d’orvieto, Ficulle e San Venanzo. Perfetta per chi desidera vivere in un ambiente sereno, a contatto con la natura, o per chi cerca un rifugio nel cuore dell’umbria.
Al centro del paese, appartamento posto al piano primo con balconcino sulla piazza principale e vista panoramica. Cucina abitabile, bagno con doccia, camera da letto, ripostiglio con accesso diretto alla soffitta. Ideale per single o coppie.
Via Giuseppe Petroni – Centro Storico. In una posizione centrale e caratteristica, proponiamo in locazione trilocale completamente arredato, situato al secondo piano di un edificio ben tenuto. L'ingresso introduce alla zona giorno, composta da un luminoso soggiorno con angolo cottura e accesso diretto al terrazzo, uno spazio esterno piacevole e funzionale. La zona notte comprende due camere da letto, entrambe di buona metratura, oltre a un bagno. Un importante valore aggiunto è rappresentato dal garage privato, una soluzione particolarmente ricercata in centro storico e ideale per chi desidera avere la propria auto al sicuro e facilmente accessibile. La posizione, nel cuore del centro storico, permette di vivere la città a piedi, con negozi, attività, servizi e principali punti di interesse facilmente raggiungibili dall'abitazione. L'appartamento sarà disponibile dal 31 ottobre. Si affitta esclusivamente a persone referenziate.
Via Petroni, Centro, Centro Storico - Centro Storico, Terni
Proponiamo in affitto un attico posto al sesto ed ultimo piano con doppio ingresso, un ampio salone con camino, tre terrazzi, cucina abitabile con accesso a uno dei terrazzi. Zona notte composta da tre camere da letto, due bagni e un ripostiglio, oltre a vari ambienti sottotetto che possono essere utilizzati in base alle proprie esigenze. Garage doppio al piano s1. Sono richieste referenze reddituali dimostrabili con busta paga.
Cospea, San Giovanni, Città Giardino - Cospea - San Giovanni, Terni
In zona Città Giardino, ricca di servizi e vicinissima sia al centro storico che all'ospedale di Terni, proponiamo in affitto un grazioso trilocale posto al piano rialzato di una palazzina di due piani. L' appartamento è composto da ingresso che da sul salone, cucinotto, una camera matrimoniale , una cameretta e un bagno. Completa la proprietà un piccolo giardino di pertinenza. Non ci sono spese condominiali. Nella casa è stata eseguita una ristrutturazione con il 110 : cappotto termico, infissi doppio vetro e pvc, portone blindato. Si affitta a professionisti e a studenti. Disponibile dal 15 giugno 2026. Sono richieste referenze reddituali da parte del proprietario, contratto di lavoro a tempo indeterminato con relativa busta paga. Nel 1981 la “centro Immobiliare mb” nasce dal desiderio del titolare Massimo Bovelli di valorizzare al massimo l’esperienza maturata nel settore, con serietà, trasparenza e correttezza, valori concreti sui quali è fondata una struttura dinamica e sempre in continua evoluzione. Un’Attività pluriennale ma giovane e contemporanea che opera selezionando minuziosamente le migliori opportunità immobiliari, sia nella vendita che in locazione. Rivolgersi alla nostra Agenzia Immobiliare significa affidarsi all’esperienza di un professionista regolarmente iscritto alla Camera di Commercio, pronto ad ascoltarvi attentamente ed aiutarvi al fine di risolvere ogni tipo di esigenza legata all’abitare. La “centro Immobiliare mb” è in grado di offrire un’assistenza precisa e puntuale sin dal primo incontro. Tutto su misura e personalizzato come un abito sartoriale, tutto seguito direttamente dal titolare in prima persona: dalla valutazione dell’immobile a piano marketing dedicato, dalle visite coi clienti ai feed-back programmati, dalle trattative sino alla stipula dell’atto definitivo. Condividiamo ogni passaggio della compravendita con i nostri Clienti, in piena armonia e con la massima condivisione con la finalità di raggiungere gli obiettivi prefissati con determinazione, spiccato dinamismo ed entusiasmo, mantenendo sempre un approccio diretto ed un’attenzione costante. Il rapporto confidenziale che si stabilisce è fondamentale per affrontare con serenità il delicato percorso di compravendita. Crediamo fortemente nei rapporti etici, nel rispetto reciproco e nella collaborazione qualificata: ogni tipo di contatto per noi è prezioso e diventa un’importante opportunità di crescita. Ricerchiamo sempre l’eccellenza nelle Case, nella qualità delle Relazioni e nel modo di Abitare.
Cospea, San Giovanni, Città Giardino - Città Giardino, Terni
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".