Affitto stagionale estate 2026 - appartamento - completamente ristrutturato ideale per due quattro persone; affitto solo stagionale e o annuale. L'appartamento è disponibile a partire dal mese di aprile 2026 per la stagione estiva 2026. L'appartamento di ca. 40 mq è composto da una camera da letto matrimoniale, soggiorno con divano estraibile, angolo cucina con lavastoviglie, frigo, forno microonde, completamente arredato, tv a colori satellitare a 40'' pollici, bagno con wc e doccia ed un grande balcone (vedi foto nella planimetria in allegato). L'appartamento si trova in un condominio al primo piano con una bella vista dal balcone sul gruppo del Sella e le Dolomiti. L'appartamento si trova nel centro storico a Selva di Val Gardena, a due passi dalla chiesa parrocchiale e la zona pedonale. Tutti i negozi alimentari e ristoranti sono comodamente raggiungibili a piedi. I principali impianti da sci sono raggiungibili a piedi e o con lo ski-bus. Il prezzo esposto si riferisce ad un affitto stagionale e varia a seconda della durata del contratto d'affitto.
Zona tranquilla a soli 5 min dal centro Ristrutturato anno 2021 parcheggio Affitti giugno e settembre 2025 e stagione sciistica con periodi dal 1 dicembre al 27 dicembre e dal 7 gennaio al 3 marzo 2026 Affitto minimo 3 settimane
Periodo dal sette luglio al quattordici luglio del corrente anno si affitta appartamento presso il Residence Sassolungo, a Plandegralba, sulle piste del Ciampinoi e del Piz Seteur ( comprensorio Dolomiti Supersky della Val Gardena). Ampio bilocale, luminosa zona giorno ( vista Sassolungo), angolo cottura, sei posti letto, bagno e posto auto. L’ampio parcheggio è ubicato proprio di fronte al Residence e munito di sbarra e telecamere. Nel piano interrato del Residence vi è, inoltre, un ampio locale riscaldato per il deposito di sci e scarponi, con rastrelliere per gli sci, rastrelliere a pioli riscaldati per gli scarponi. Periodo dal sette luglio al quattordici luglio del corrente anno
Il prezzo è trattabile per affitti di breve durata (es. Singoli mesi). Affitto in una casetta composta da 4 appartamenti in stile gardenese in una posizione soleggiata e panoramica, con una vista spettacolare sulla incantevole vallata e sulle maestose montagne circostanti. La casa è in una zona tranquilla e dispone di un giardino che può essere utilizzato durante il soggiorno. Inoltre, sono disponibili un posto auto esterno scoperto e un deposito per gli sci o bici. Non sono ammessi animali domestici. L appartamento è composto da una luminosa zona giorno con stufa tradizionale e cucina abitabile nella zona sud, da due camere da letto; una matrimoniale con balcone a nord e una con letto a castello e un bagno finestrato con vasca, doppio lavandino, water, bidè, lavatrice e phon. Vengono fornite 2 paia di lenzuola e asciugamani per 4 ospiti, che potranno essere lavate e gestite autonomamente all’ interno dell’ appartamento durante il soggiorno. La cucina é fornita da fornelli elettrici, lavello, forno, frigo macchina caffè e stoviglie per l’uso quotidiano.
[ita] Disponibile da: 23 03 2026 Mensilità minime prenotabili: 1 Mensilità massime prenotabili: 2 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 23 03 2026 Minimum months rental: 1 Maximum months rental: 2 to book the listing click on the button 'book here' ita Appartamento di 75 mq composto da due camere da letto, due bagni e un ampio soggiorno dotato di due divani letto, ideale per ospitare più persone in totale comfort. La casa è completa di tutti gli accessori necessari per cucinare e dispone di un tavolo da pranzo adatto fino a 8 persone, perfetto per momenti conviviali. I pavimenti sono in moquette, mentre i bagni sono rifiniti con mattonelle. Entrambi i bagni sono completi di wc, bidet, doccia e lavandino. L’appartamento non è dotato di connessione Wi-Fi. Le piste sono raggiungibili a piedi in 1 minuto, posizione davvero fantastica. Eng 75 m² flat comprising two bedrooms, two bathrooms and a spacious living room with two sofa beds, ideal for accommodating several people in total comfort. The flat is equipped with all the necessary cooking accessories and has a dining table that seats up to 8 people, perfect for convivial moments. The floors are carpeted, while the bathrooms are finished with tiles. Both bathrooms are equipped with a toilet, bidet, shower and sink. The flat does not have Wi-Fi. The slopes are a 1-minute walk away, a truly fantastic location.
Nel cuore della Val Gardena, a poche centinaia di metri dal centro di Ortisei, affittasi per Febbraio e Giugno un romantico e raffinato appartamento di design, arredato con cura, perfetto per famiglie e gruppi fino a 7 persone. 3 stanze da letto e due bagni, per 100m2 complessivi con tre terrazze affacciate sulla Val Gardena, a 1. 350m slm. Esposizione a sud. Garage e posto auto. Master room con letto matrimoniale (180cm di larghezza), finestra a tutta altezza con vista sul Sasslong, bagno ensuite con vasca da bagno. Stanza con 2 letti singoli di dimensioni generose (90x200cm). Stanza ha tre letti 80x200, di cui uno a ponte, porta-finestra con accesso ad un terrazzo indipendente con un comodo divanetto esterno. Ampio bagno con doccia walk-in e zon lavatrice. Zona living con due ampi divani, angolo tv da 42" con dtv e decoder tv-sat. Termocamino. Affaccio su terrazza principale esposta a Sud. Zona pranzo con tavolo per 6-8 persone ed accesso al secondo terrazzo. Cucina a vista abitabile, equipaggiata con piano ad induzione, cappa aspirante, forno elettrico, frigo con freezer e lavastoviglie.
Alle porte di Ortisei, in un contesto tranquillo e riservato, questo appartamento offre ambienti ben distribuiti e un arredo in stile montano contemporaneo, capace di unire richiami alla tradizione alpina con linee contemporanee ed eleganti. Disponibile con un contratto d'affitto 4+4, l'immobile si trova al primo piano ed è caratterizzato da una luminosa e ampia zona giorno con area pranzo e cucina a vista. La zona notte comprende due confortevoli camere da letto e un bagno funzionale, oltre a un pratico ripostiglio con lavanderia. Completa il piano una terrazza, ideale per godersi l'aria aperta e il panorama circostante. Al piano superiore si trova un ulteriore locale adibito a camera da letto, che garantisce maggiore privacy o spazio per ospiti, oltre a un ambiente aggiuntivo da utilizzare come deposito o locale accessorio. L'immobile, raffinato e versatile, è pronto da vivere, perfetto per chi cerca ampi spazi e un'atmosfera autentica a pochi minuti dal centro di Ortisei.
Affittasi appartamento a Bolzano, in ottime condizioni, al terzo piano con ascensore. L'immobile è composto da due camere da letto, cucina abitabile, un bagno, una terrazza ed un balcone e dispone di una superficie calpestabile di 75 mq. L'appartamento è nuovo e luminoso, ideale per una coppia o una piccola famiglia. Situato in una zona tranquilla, vicino ai servizi e ai mezzi pubblici. Perfetto per chi cerca comfort e modernità in una città vivace come Bolzano. Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita! Si prega di inviare richieste e referenze esclusivamente via e-mail. Saranno prese in considerazione solo le e-mail con le seguenti informazioni:- Numero e nome dei membri della famiglia- Quando avete bisogno dell'appartamento e per quanto tempo- Luogo di lavoro (dove e con quale tipo di contratto)- se presente: numero e tipo di animali domestici- Situazione attuale dell'affitto e referenze del locatore precedente. Alla firma di un contratto di locazione, verrà addebitata al conduttore una provvigione pari al 15% dell'affitto annuale.
Via de Lai, 16, 39100 Bolzano BZ, Italia, Centro, Piani, Rencio - Centro, Bolzano
Affittasi luminoso appartamento a Caldaro s. S. D. Vino in via Lavardi situato al 3° piano. L'unità è composta da 1 camera da letto, 1 grande soggiorno, 1 cucinino, 1 bagno e dispone di 2 posti auto, cantina e giardino. Superficie lorda: 82 mq. Interni moderni e luminosi, finiture di qualità e impianti a norma. Posizione comoda ai servizi e ai collegamenti. Disponibile da subito; per informazioni e visite contattare l'agenzia. Si prega di inviare richieste e referenze esclusivamente via e-mail. Verranno prese in considerazione solo le richieste contenenti le seguenti informazioni:- numero e nome dei membri della famiglia- quando necessita dell'appartamento e per quanto tempo- luogo di lavoro (dove e con quale contratto)- se presenti: numero e tipo di animali domestici- situazione attuale dell'affitto e referenze del precedente locatore. In caso di stipula del contratto di locazione richiediamo al conduttore una provvigione pari al 15% del canone annuo.
Via Lavardi, 13a, 39052 Caldaro BZ, Italia, Centro, Caldaro Sulla Strada Del Vino
Si affitta un trilocale di recente costruzione al piano terra con terrazza coperta in una posizione tranquilla a Foiana. Il residence comprende solo 4 appartamenti, ciascuno con garage e ampia cantina. Grazie al riscaldamento geotermico e all'impianto fotovoltaico, l'edificio è quasi completamente autosufficiente. La costruzione di alta qualità è conforme allo standard Casaclima b Oro ed è studiata nei minimi dettagli per garantire il massimo comfort abitativo. Pavimenti in rovere, colori naturali a base di calce e finestre in larice non trattato garantiscono un clima interno in armonia con la natura. Una cucina di alta qualità è già presente e invita a soffermarsi e rilassarsi in un ambiente soleggiato. Possibilità di acquisto dei mobili dall’inquilino precedente. Consegna immediata dell'appartamento a persone con referenze. Verranno prese in considerazione solo le richieste che contengono le seguenti informazioni: - Numero di membri della famiglia - Numero e tipo di animali domestici - Luogo di lavoro e tipo di contratto - Referenze di precedenti locatori o datori di lavoro Saremo lieti di ricevere la vostra candidatura. Le informazioni fornite sono indicative e soggette a modifiche.
Due appartamenti luminosi e accoglienti a Caldaro in una casa privata di recente costruzione, circondata dal verde. Gli appartamenti dispongono di un ampio soggiorno con cucina, una camera da letto, un bagno, un posto auto e sono nuovi, completamente arredato con prima occupazione. Sono situati all'ultimo piano e ognuno ha una terrazza con vista sulla zona circostante. Con una superficie abitabile calpestabile di 38 e 43 mq offrono spazio sufficiente per single o coppie. Gli appartamenti godono di una posizione ideale per gli amanti della natura e del vino, in quanto si trovano nel cuore dei pittoreschi vigneti di Caldaro. Goditi la pace e il relax in uno di questi affascinanti appartamenti. Si prega di inviare richieste e referenze esclusivamente via e-mail. Saranno prese in considerazione solo le e-mail con le seguenti informazioni:- Numero e nome dei membri della famiglia- Quando hai bisogno dell'appartamento e per quanto tempo- Luogo di lavoro (dove e con quale tipo di contratto)- se presente: Numero e tipo di animali domestici- Situazione attuale dell'affitto e referenze del locatore precedente. Alla firma di un contratto di locazione, verrà addebitata al conduttore una provvigione pari al 15% dell'affitto annuale.
S.s.d.v, Via Maria Teresa, 9, 39052 Caldaro BZ, Italia, Centro, Caldaro Sulla Strada Del Vino
Merano – piazza teatro Ampio bilocale arredato • Max 3 persone Proponiamo in affitto un bilocale luminoso e molto spazioso, situato al 4° piano con ascensore in posizione centrale e comoda a tutti i servizi. Caratteristiche dell’appartamento: • Completamente arredato • Balcone con vista panoramica • Soggiorno luminoso • Cucina abitabile attrezzata • Camera matrimoniale con balcone • Bagno finestrato con vasca • Secondo servizio con doccia • Cantina • Box garage Condizioni del contratto: • Locazione 3 + 2 anni • Cauzione 3 mensilità • Provvigione agenzia: 1 mensilità + iva • Spese condominiali: acconto mensile € 250,00 (corrente, immondizie ecc. Esclusi) Candidature: Per garantire una gestione chiara e ordinata, le visite vengono fissate solo dopo aver ricevuto e valutato la lettera di presentazione. La candidatura deve includere: – nome e cognome – da quando serve l’appartamento – durata prevista – situazione lavorativa – numero di persone (max 3) – presenza di animali – lettera di referenza dell’attuale o ex proprietario (se si tratta della prima locazione, verranno valutate altre referenze) Inviare tutto a:
Belissimo appartamento non arredato in zona esclusiva e silenziosa, vicino al centro e alle passeggiate del Talvera. L’appartamento è composto da ingresso, ampio soggiorno con terrazzino, cucina arredata, tre camere da letto, due bagni, ripostiglio lavanderia. Completano l’offerta un capiente solaio, un posto auto e un garage. L’appartamento si trova al secondo piano senza ascensore. Contratto 3+2, costo 1. 700 euro + 300 euro di spese + 100 euro di garage. Disponibile da 1° maggio 2026 si prega di inviare richieste e referenze esclusivamente via e-mail. Verranno prese in considerazione solo le richieste contenenti le seguenti informazioni:- numero e nome dei membri della famiglia- quando necessita dell'appartamento e per quanto tempo- luogo di lavoro (dove e con quale contratto)- se presenti: numero e tipo di animali domestici- situazione attuale dell'affitto e referenze del precedente locatore. In caso di stipula del contratto di locazione richiediamo al conduttore una provvigione pari al 15% del canone annuo.
Accogliente appartamento a Merano in affitto. L'appartamento è composto da soggiorno, camera da letto, cucina, bagno, balcone e posto auto. La condizione è buona e abitabile e si trova al 4° piano con ascensore. La superficie abitabile totale è di 49 m². L'appartamento gode di una posizione ideale a Merano ed è perfetto per single o coppie. Si prega di inviare richieste e riferimenti esclusivamente via e-mail. Saranno prese in considerazione solo le e-mail con le seguenti informazioni:- Numero e nome dei membri della famiglia- Quando avete bisogno dell'appartamento e per quanto tempo- Luogo di lavoro (dove e con quale contratto)- se presente: numero e tipo di animali domestici- Situazione attuale dell'affitto e referenze del locatore precedente Alla firma di un contratto di locazione, verrà addebitata al conduttore una provvigione pari al 15% dell'affitto annuale.
Via Petrarca, 3, 39012 Merano BZ, Italia, Centro, Merano
Versciaco- san candido- tre cime. Alto adige: Bilocale per uso turistico composto da soggiorno-cucina, camera da letto e bagno con finestra. Ideale per 2-3 persone (max 2 adulti+ 2 bambini). L'appartamento si trova in posizione tranquilla e strategica, a 50 m dalla cabinovia del comprensorio sciistico Tre Cime, vicino alla pista ciclabile, alla fermata del treno, del bus e a tutti i servizi stagione estiva 2025: si affitta solo per intera stagione (da giugno a settembre). No affitti vrevi
Affittasi ampio bilocale con 2 posti letto (+ 1 posto letto in soggiorno su divano letto), situato al piano terra di una villetta a schiera con giardino privato e vista panoramica sul massiccio del Latemar, Casa Clima, patrimonio unesco. L’appartamento è finemente ristrutturato, arredato e corredato (senza biancheria) ed è composto da: camera matrimoniale, angolo cottura, ampio soggiorno (living) con divano letto singolo, bagno non finestrato, giardino e posto auto. L’immobile si trova a circa 500 metri dalle piste da sci, raggiungibili anche a piedi. Condizioni economiche per stagione completa: € 1. 300 mese Spese condominiali: € 200 mese Cauzione: € 500 Provvigione agenzia: € 500 + iva Pulizie finali: € 60 Condizioni economiche per 12 mesi continuativi: € 1. 250 mese Spese condominiali: € 200 mese Cauzione: € 500 Provvigione agenzia: € 1. 250 + iva Pulizie finali si valuta anche affitto di almeno un mese. No affitti brevi settimanali. Cin in fase di ottenimento. Per maggiori informazioni o per visionare l’immobile, non esitate a contattarci. Per ulteriori informazioni su questo appartamento in affitto a Carezza potete contattare direttamente l’agenzia bolzano progetto immobiliare al numero 0471 979737 oppure presso i nostri uffici dalle ore 8:30 alle 12:30 e dalle 15:00 alle 19:00 in Via Duca d'aosta 55. L’agenzia bolzano progetto immobiliare dal 1992 offre un servizio per la compravendita di immobili serio ed affidabile, seguendo i clienti dalla valutazione dell’immobile fino all’espletamento delle pratiche burocratiche. La pubblicità è curata dall’ufficio marketing con presenza su numerosi siti internet, pubblicazioni su giornali di settore e tre grandi bacheche, di cui una in zona Oltrisarco. Il cliente che sceglie bolzano progetto immobiliare sceglie serietà, affidabilità ed esperienza nel campo immobiliare.
Annuncio con preferenza per affitti temporanei Bilocale finemente ristrutturato in centro a Merano con vista montagna al terzo piano di tre. Cucina su misura e piccolo home Office corner. La ristrutturazione è terminata nel 2023 ed è stata effettuata con la massima attenzione al dettaglio e all’ottimizzazione degli spazi, secondo progetto ideato dall’architetto. Cantina a disposizione nel seminterrato. 15 minuti a piedi dall’ospedale di Merano. 10 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria di Merano. Preferenza per durata di affitto breve. Disponibilità da Aprile 2026. Se interessati, per piacere fornite una breve descrizione della vostra situazione e familiare e lavorativa. ———————————————————— Fein renovierte Zweizimmerwohnung im Zentrum von Meran mit Bergblick im dritten Stock von drei. Maßgeschneiderte Küche und kleine Home-Office-Ecke. Die Renovierung wurde 2023 abgeschlossen und nach Plänen des Architekten mit viel Liebe zum Detail und zur Optimierung des Raumes durchgeführt. Kellerraum im Untergeschoss vorhanden. 15 Gehminuten zum Krankenhaus Meran. Kurze Miete am liebsten. Verfügbar ab April 2026. Bei Interesse geben Sie bitte eine kurze Beschreibung Ihrer familiären und beruflichen Situation.
Via Rovigo, al terzo piano con ascensore, bilocale ristrutturato e arredato di cucina, composto da ingresso con porta blindata, soggiorno con angolo cottura, una camera da letto, bagno finestrato con balcone, una cantina al piano interrato, parcheggio condominiale non assegnato. Riscaldamento centralizzato, acqua calda con boiler elettrico. Spese condominiali mensili 90,00€ s. C. Maggiori informazioni e prenotazione visite tramite mail all'indirizzo
Via Rovigo, Europa Novacella, Don Bosco Firmiano - Europa - Novacella, Bolzano
Nuovo
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".